Segmento pre Booker-Taker, Valenti chiede a Recalcati chi secondo lui vincerà, risuona la musica di Booker, in teoria Taker doveva arrivare subito per fermare l'assalto (turn heel direttissimo) solo che ritardo e Booker prese Recalcati.RawIsTaker ha scritto: Non sapevocome mai?
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Norman Bates
Nel 92 c'ero. Forum di Assago, main event Machoman Randy Savage vs The Mountie. Ma quello che più mi impressionò più di ogni altra cosa e lo ricordo ancora a distanza di oltre 20 anni, furono le braccia dei Legion Of Doom.Ankie ha scritto:
Vennero anche nell'89, '92 e '94, Jeff.
- RawIsTaker
ThanksJeff Hardy 18 ha scritto:
Segmento pre Booker-Taker, Valenti chiede a Recalcati chi secondo lui vincerà, risuona la musica di Booker, in teoria Taker doveva arrivare subito per fermare l'assalto (turn heel direttissimo) solo che ritardo e Booker prese Recalcati.
Ma durante la scrittura dei match non trovate sia ingiusto che dopo uno schienamento non chiuso ci sia quasi sempre il ribaltamento di fronte? Ad esempio ogni volta Ziggler fa la Fame Asser, schienamento di 2, l'avversario si rialza e prende lui le redini dell'incontro. Così lo svolgimento del match diventa prevedibile (ed è anche illogico visto che è più probabile che dopo una mossa ad impatto il momentum continui piuttosto che ci sia un ribaltamento di fronte, visto che l'avversario sarebbe indebolito).
Ma il WWE Network accetta indirizzi di fatturazione e carte di credito o paypal italiani ? Me lo chiedo perché anche senza DNS ora si puó accedere anche dall'italia alla pagina per l'iscrizione
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Anche Bret Hart stava con una tipa, mi sembra, di Como.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Matt Striker parla italiano perchè sta/stava con una ragazza italiana.
Questi della WWE ci fottono le donne !
e di nikki bella che si fa lo stallone italiano ? (cena è di origine italiana)DenisPirola ha scritto: Anche Bret Hart stava con una tipa, mi sembra, di Como.
- Jeff Hardy 18
Bergamo ed erano pure sposati, stavano 6 mesi in Italia e 6 in Canada, un mio amico lo beccò in giro per Bergamo, vabbè girava tranquillo che nessuno sapeva chi fosse.DenisPirola ha scritto: Anche Bret Hart stava con una tipa, mi sembra, di Como.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Bergamo ed erano pure sposati, stavano 6 mesi in Italia e 6 in Canada, un mio amico lo beccò in giro per Bergamo, vabbè girava tranquillo che nessuno sapeva chi fosse.
Vero... mi sembra si chiamasse Cinzia..
Mi pare che il motivo del divorzio fosse proprio il fatto che lei non voleva lasciare l'italia e lui il Canada.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
L'ho visto solo in TNA nel 2003 prima in un feud con Jarrett poi nella red shirt security. Che posso dirti, decente sia sul ring che al microfono,ma nulla piú. Ci stava anche, ma nessun rimpianto quando se ne è andato.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Grazie G, quindi nè più nè meno delle stesse mie impressioni quelle poche volte che l'ho visto lottare.Gsquared ha scritto:L'ho visto solo in TNA nel 2003 prima in un feud con Jarrett poi nella red shirt security. Che posso dirti, decente sia sul ring che al microfono,ma nulla piú. Ci stava anche, ma nessun rimpianto quando se ne è andato.
Spiego perchè, anche se non fregherà a nessuno, ma proprio il buon G. ne è in parte "coinvolto": quando ho preso il mio primo Total Extreme Wrestling, versione 2004 mi pare, nel mondo reale da scaricare c'era questo Joe E. Legend che inspiegabilmente aveva delle skills molto più che buone, oltre ad essere molto Over in buona parte delle regioni. Proprio per questo mi ricordo di averlo ingaggiato e da Uppercarder immediato al suo debutto in ppv ha battuto non ricordo se Triple H o Randy Orton, comunque è andato subito contro l'Evolution.
Tutto qua.
- Jaymz84
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Io ho una domanda per voi.
Sabato vado a spararmi il tour WWE a Bolzano. Ingresso alle 20.
Ma come funziona? Ci saranno anche sessione di autografi e foto? Inizia proprio alle 20 o aprono solo i cancelli? sono proprio un niubbo sprovveduto in ste cose.
Grazie delle eventuali risposte
Ma come funziona? Ci saranno anche sessione di autografi e foto? Inizia proprio alle 20 o aprono solo i cancelli? sono proprio un niubbo sprovveduto in ste cose.
- Jeff Hardy 18
A Milano c'è il Meet & Greet con Mark henry nel pomeriggio, se non è stato annunciato niente di ufficiale e pubblico.Jaymz84 ha scritto:Io ho una domanda per voi.
Ma come funziona? Ci saranno anche sessione di autografi e foto? Inizia proprio alle 20 o aprono solo i cancelli? sono proprio un niubbo sprovveduto in ste cose.![]()