AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

Manca solo che scriviate "JD Drake è il Kevin Steen del discount" e poi avete completato l'opera.

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Lieutenant Loco ha scritto: 09/04/2021, 11:24 PAC a me non piace e non ne ho mai fatto mistero, l'assenza infinita per restrizioni Covid non ha aiutato, ma stiamo parlando di uno che era venduto come superiore ad Hangman e in grado di giocarsela con i Moxley e gli Omega, che ha fatto di rilevante dal ritorno?
Posso chiederti come mai? Mi meraviglio come mai qui non fomenti poi così tanto ma per me da quando si è creato questa nuova gimmick convince parecchio.

Su JD Drake brutto invece non commento, ma avete poco gusto o non vi piace il physique du rôle da bidello delle superiori.
L’unico appunto che ho da fargli e l’attire che aveva, meglio tornare ai classici e intramontabili mutandoni neri, per il resto match della serata.
Prima si libera da quelle amebe che gli gravitano attorno meglio è.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Lieutenant Loco ha scritto: 09/04/2021, 15:49 Il che è se possibile ancor peggio, perché non stanno "tenendo in alto" per niente nessuno di questi, anzi. Al più sono parcheggiati, in attesa di non si sa cosa.
Brian Cage dopo la sconfitta con Moxley non ha fatto nulla di particolarmente serio, a parte un altro job titolato ad Allin.
PAC è nel nulla cosmico dal ritorno, e onestamente pure quando era confinato in Inghilterra non è che nessuno sentisse la sua mancanza, segno che pure prima non aveva fatto nulla di rilevante.
Lance Archer vedo che qua fomenta, ma pure lui dopo aver jobbato a Moxley che ha fatto? Nulla prima del turn face, nulla dopo il turn face, che forse si rimangiano o forse no ora che ronza attorno a Sting.
Orange Cassidy non ne parliamo, vittoria contro l'ex campione mondiale e poi dritto nel lowcard a prendere sberle nel feud più 'sticazzi del 2021.
Ciascuno di questi (e tanti altri che non ho citato nel roster infinito che hanno) avrebbe solo da guadagnarne in un feud serio col campione, anche perdendo. E lo stesso si può dire dei tag team eh, li ho nominati prima quelli nel nulla cosmico, e sono pazzi se pensano che ai Jurassic Express di turno non farebbe BENISSIMO affacciarsi nel main event per un feud serio con i Bucks (con cui hanno pure già avuto frizioni), anche uscendone sconfitti.
Se pensano il contrario, se pensano di star tenendo "in caldo" tutta questa gente, hanno problemi ben più gravi di quanto pensassi.
Non credo si tratti di una loro percezione giusta o meno di tenere in caldo certi nomi, ma proprio il voler evitare di mandare al macello questi nomi, evidentemente hanno fatto questo tipo di valutazione, anche a costo di arricafe ad una situazione doce sicuramente parte di questi nomi non è gestita in maniera ottimale.
1 2 Freddycomes4U ha scritto: 09/04/2021, 16:23

Cioè un ipotetico QUARTO feud tra fazioni oltre alle altre già in corso è il loro programma per la scena ME. Anche solo la prospettiva è tutt'altro che incoraggiante.
Ma non parlerei di fazione, quanto di alleanza. È comunque l'unico sbocco fattibile, non possono Mox e Kingston prendere sempre mazzate.

Beck18
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Beck18 »

ChiliPunk ha scritto: 09/04/2021, 17:21 Posso chiederti come mai? Mi meraviglio come mai qui non fomenti poi così tanto ma per me da quando si è creato questa nuova gimmick convince parecchio.

Su JD Drake brutto invece non commento, ma avete poco gusto o non vi piace il physique du rôle da bidello delle superiori.
L’unico appunto che ho da fargli e l’attire che aveva, meglio tornare ai classici e intramontabili mutandoni neri, per il resto match della serata.
Prima si libera da quelle amebe che gli gravitano attorno meglio è.
Anche perché Drake, rispetto a Bononi e a Nemeth (ma anche a mezzo roster) è un signor wrestler. Chi lo ha seguito in EVOLVÉ lo sa

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Beck18 ha scritto: 09/04/2021, 19:50 Anche perché Drake, rispetto a Bononi e a Nemeth (ma anche a mezzo roster) è un signor wrestler. Chi lo ha seguito in EVOLVÉ lo sa
Vero, Drake è un gran bel lottatore.
Onestamente lo preferisco in coppia (con Henry, ora in WWE, mi piaceva tantissimo), però ha fatto cose molto interessanti anche in singolo. Di sicuro ricordo un gran match con WALTER.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

HSMA ha scritto: 09/04/2021, 19:53 Vero, Drake è un gran bel lottatore.
Onestamente lo preferisco in coppia (con Henry, ora in WWE, mi piaceva tantissimo), però ha fatto cose molto interessanti anche in singolo. Di sicuro ricordo un gran match con WALTER.
Caccia fuori tipo subito. E ne approfitto con un piccolo Off Topic: ma WALTER qualcosa con Samoa Joe ha mai fatto?

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Darth_Dario ha scritto: 09/04/2021, 19:58 Caccia fuori tipo subito. E ne approfitto con un piccolo Off Topic: ma WALTER qualcosa con Samoa Joe ha mai fatto?
Cagematch mi segnala un 3vs3 in cui erano insieme nel 2007 in wXw in Germania.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Ma il timore di "bruciare" la gente con Omega da dove dovrebbe venire?

Quei tre secondi di confronto finale sul ring tra Archer che avanza tipo Godzilla e Omega col kendo stick nel 2vs2 con KENTA sono stati la cosa migliore che ho visto fare in un main event di Dynamite da tanto tempo. Cosa aveva da bruciarsi o da perdere Archer in un prosieguo di quello scontro appena teasato?

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Darth_Dario ha scritto: 09/04/2021, 19:58 Caccia fuori tipo subito. E ne approfitto con un piccolo Off Topic: ma WALTER qualcosa con Samoa Joe ha mai fatto?
https://www.bilibili.com/video/av29326541/
Questo è l’evento, è più o meno a metà. Ce n’è anche uno del 2019, ma non penso di averlo visto.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Hard Is Ono ha scritto: 09/04/2021, 20:37 Ma il timore di "bruciare" la gente con Omega da dove dovrebbe venire?

Quei tre secondi di confronto finale sul ring tra Archer che avanza tipo Godzilla e Omega col kendo stick nel 2vs2 con KENTA sono stati la cosa migliore che ho visto fare in un main event di Dynamite da tanto tempo. Cosa aveva da bruciarsi o da perdere Archer in un prosieguo di quello scontro appena teasato?
Perché Archer viene già da un jobbone pesante nel giro titolato, contro Mox.
Un altro job di questa maniera, questa volta contro Omega, per loro è il presupposto che a quel punto un Archer davvero non lo recuperi più un ottica main event.

Che è poi il motivo dell'incrocio di Sting, cioè dimostrarsi di essere un main event material.

ChiliPunk
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da ChiliPunk »

Hard Is Ono ha scritto: 09/04/2021, 20:37 Ma il timore di "bruciare" la gente con Omega da dove dovrebbe venire?

Ma secondo me in questa direzione ci stanno comunque andando perchè tra Archer che vuole il main event appoggiato da Sting, Christian che deve sì dimostrare di saperci ancora fare sul ring ma che è venuto in AEW per puntare al titolo mondiale e cementare la sua legacy, più come dicevano sopra i possibili alleati di Mox e Kingston un avversario di transizione ce l’avrà Omega prima di arrivare a Page.
Potrebbero mandare anche Miro per elevarlo dallo sticazzi in cui naviga da quando è arrivato.
Insomma di soluzioni ce ne hanno, la storia procede lenta e la direzione è anche chiara, ora resta da capire il resto degli interpreti.

MrER
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da MrER »

ChiliPunk ha scritto: 09/04/2021, 21:05 Ma secondo me in questa direzione ci stanno comunque andando perchè tra Archer che vuole il main event appoggiato da Sting, Christian che deve sì dimostrare di saperci ancora fare sul ring ma che è venuto in AEW per puntare al titolo mondiale e cementare la sua legacy, più come dicevano sopra i possibili alleati di Mox e Kingston un avversario di transizione ce l’avrà Omega prima di arrivare a Page.
Potrebbero mandare anche Miro per elevarlo dallo sticazzi in cui naviga da quando è arrivato.
Insomma di soluzioni ce ne hanno, la storia procede lenta e la direzione è anche chiara, ora resta da capire il resto degli interpreti.
Il prossimo rivale di Omega, che non sarà certamente Page, dovrà per forza essere un alleato di Moxley e Kingston, altrimenti non può che essere carne da macello, come Sydall. Per quanto il feud dell'Elite sia ben realizzato (a mio avviso), dovrebbero concentrarsi maggiormente sui titoli, questi non possono essere un contorno.

Però ragazzi, PAC di qua, PAC di là. Per quanto sia bravo questo è stato fuori otto mesi, in più si è fatto nuovamente male (anche se in modo minore) stando fuori un altro paio di settimane. Come possono presentarlo come degno rivale al titolo se non da certezze fisiche?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Mancano due mesi circa a Double or Nothing, direi che sapremo il nome dello sfidante di Omega intorno a inizio maggio. Mi aspetto però uno sfidante di transizione magari per lo show del Blood and Guts, o quello precedente. Lì potrebbe essere uno dei Death Triangle, però bisogna anche vedere se vincono i titoli settimana prossima.
Archer se va contro Omega adesso rischia di schiantarsi, dopo i due job pesanti a Cody e Moxley. Dovrebbero dargli un feud di spessore nel midcard in cui ammazza gente, tipo il Team Tazz. Poi dopo può jobbare a Omega.

Heze88
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Messaggio da Heze88 »

Il job che paga Archer è stato quello a Cody. Lì doveva assolutamente diventare campione.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

AFM2000 ha scritto: 09/04/2021, 20:58 Che è poi il motivo dell'incrocio di Sting, cioè dimostrarsi di essere un main event material.
Ecco questa è la roba che a me non piace e mi smonta tutto.

Mi sembra un modo per mettere in scena i problemi di booking che però non ha niente del valore positivo della metanarrazione e ha tutti quelli negativi. A me non frega un granché del fatto che loro non sappiano trovare un modo per mandare qualcuno nel Main Event senza bruciarlo, specialmente dopo che invece hanno mostrato sullo schermo che ci sa stare e il fatto che trasformino la cosa in un angle mi sembra proprio pigrizia nella scrittura.

Mi sembra che ci sia una sconnessione tra quella che sembra la direzione del booking e poi il risultato effettivo sullo schermo.

Rispondi