Gli do due settimane e poi andrà verso il comedy o molto probabilmente nello sticazzi. Ed è un peccato
WWE Monday Night Raw Topic 2019
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Non mi aspettavo una svolta di Wyatt già al 4° episodio, questo character è una figata ora resta da capire come lo butteranno nel cesso…
Qualcuno mi spiega quale dovrebbe essere il character di Nikki Cross nel Main
Qualcuno mi spiega quale dovrebbe essere il character di Nikki Cross nel Main
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Discreto il segmento della firma del contratto. Becky un titolo deve perderlo per "alleggerirsi", spero però avvenga in un terzo match contro Bayley (l'unica con cui si può costruire qualcosa delle 8 partecipanti) che sfrutta il MITB
La costruzione di Styles vs Rollins è la merda, stanno facendo peggio di Nakamura-Styles il che è tutto dire
La costruzione di Styles vs Rollins è la merda, stanno facendo peggio di Nakamura-Styles il che è tutto dire
Credo il suo pre-WWE, cioè se stessa. Nessuna caratterizzazione marcata, probabilmente anche per renderla "subordinata" alla Bliss in questa prima fase. D'altronde quasi tutte le donne dal main sono prive di una caratterizzazione particolareggiata.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
La puntata in sè non è stata malvagia.
Questo "nuovo" Bray Wyatt se lo gestiscono bene può essere una figata, mi piacerebbe tanto, però la fiducia che ho è scarsa.
Questo "nuovo" Bray Wyatt se lo gestiscono bene può essere una figata, mi piacerebbe tanto, però la fiducia che ho è scarsa.
Anche sta settimana solo Wyatt merita di essere visto. Anche io non credevo che già al quarto episodio ci fosse questo sviluppo che era chiaro fin dall'inizio. No, il comedy non è mai stato previsto nel suo ritorno.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Tutto sommato non è stata malvagia come puntata. Lottato in prevalenza godibile e sviluppo del character di Wyatt molto interessante. Purtroppo però c'è sempre un po' di sporco in mezzo.
Come stanno gestendo la faida tra Rolllins e AJ Style è molto deludente.
Giusta la scelta di inserire Zayn nel ladder match per la valigetta, così avendo fatto fuori Strowman, resta solo Corbin e almeno si riduce il numero di sacchi di merda presenti nello stesso match.
La storyline tra Rey e Joe mi sta piacendo, anche se Cesaro ne ha pagato un po' le conseguenze.
Caruccio pure il segmento femminile e godibile il fatal 4-way delle ragazze. Anche se la Cross che prima è sana e poi ammattisce sul ring non l'ho capita moltissimo.
Guardabile pure il main event e ben strutturata l'intromissione di McIntyre e Corbin.
Come stanno gestendo la faida tra Rolllins e AJ Style è molto deludente.
Giusta la scelta di inserire Zayn nel ladder match per la valigetta, così avendo fatto fuori Strowman, resta solo Corbin e almeno si riduce il numero di sacchi di merda presenti nello stesso match.
La storyline tra Rey e Joe mi sta piacendo, anche se Cesaro ne ha pagato un po' le conseguenze.
Caruccio pure il segmento femminile e godibile il fatal 4-way delle ragazze. Anche se la Cross che prima è sana e poi ammattisce sul ring non l'ho capita moltissimo.
Guardabile pure il main event e ben strutturata l'intromissione di McIntyre e Corbin.
Bella puntantata (finalmente, aggiungo), nonostante la WCR.
Bei match, conduzione lineare dei personaggi, storie e dialoghi, in vista soprattutto del MITB.
Alla fine, sta passando in sordina il match per l'UT: avrebbero potuto puntare, magari, di più sul match avuto dai due nel 2006, sbucato outtanowhere solo nell'ultima puntata. Ripeto, potevano costruirlo un po' meglio, creando maggior hype vista la caratura dei personaggi, ma magari, al netto di tutto, ne uscirà fuori un bel match (il potenziale c'è, ma ultimamente questo tipo di sfide hanno poi deluso).
Per il resto, nulla da recriminare. Ottimo l'inserimento della "sana" Cross al fianco della Bliss, bel match il F4W femminile. Belli anche i match di Mysterio-Cesaro e Ricochet-Corbin (nonostante la nuova sconfitta del primo, anche se si riprende alla fine, avendo l'ultima parola: ci sta). Figo come han costruito il subentro di Zayn nel MITB match: tolgono l'ingombrante presenza di Strowman, che comunque non ne esce sconfitto, visto che alla fine massacra Zayn nonostante le interferenze decisive di McIntyre e Corbin; e nel frattempo danno un buono spot a Zayn. Grande Corbin che alla fine lascia,mezzo sorridente, Sami nelle "hands" di Strowman!
Molto bene anche la firma dei contratti per i title match femminili!
Pure Mojo non ha sfigurato..
Ma il top lo si è raggiunto con Bray Wyatt: spettacolo!!

Bei match, conduzione lineare dei personaggi, storie e dialoghi, in vista soprattutto del MITB.
Alla fine, sta passando in sordina il match per l'UT: avrebbero potuto puntare, magari, di più sul match avuto dai due nel 2006, sbucato outtanowhere solo nell'ultima puntata. Ripeto, potevano costruirlo un po' meglio, creando maggior hype vista la caratura dei personaggi, ma magari, al netto di tutto, ne uscirà fuori un bel match (il potenziale c'è, ma ultimamente questo tipo di sfide hanno poi deluso).
Per il resto, nulla da recriminare. Ottimo l'inserimento della "sana" Cross al fianco della Bliss, bel match il F4W femminile. Belli anche i match di Mysterio-Cesaro e Ricochet-Corbin (nonostante la nuova sconfitta del primo, anche se si riprende alla fine, avendo l'ultima parola: ci sta). Figo come han costruito il subentro di Zayn nel MITB match: tolgono l'ingombrante presenza di Strowman, che comunque non ne esce sconfitto, visto che alla fine massacra Zayn nonostante le interferenze decisive di McIntyre e Corbin; e nel frattempo danno un buono spot a Zayn. Grande Corbin che alla fine lascia,mezzo sorridente, Sami nelle "hands" di Strowman!
Molto bene anche la firma dei contratti per i title match femminili!
Pure Mojo non ha sfigurato..
Ma il top lo si è raggiunto con Bray Wyatt: spettacolo!!

- Rob Hardy
- Città: Pavia
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 24 times
Al turn heel di Sami avevo scritto qualcosa del tipo: “ il turn avrebbe se alla fine Zayn tradirà Owens imparando dal suo amico/nemico”.
A money in the bank potrebbe vincere e sottrarre il titolo a KO in qualche modo.
Sarebbe troppo tardi ora ?
A money in the bank potrebbe vincere e sottrarre il titolo a KO in qualche modo.
Sarebbe troppo tardi ora ?
Dopo gli orrori delle ultime puntate, finalmente qualcosa di guardabile. Tra cui, udite udite, pure il match di Corbin (ovviamente non grazie a lui). Molto carino anche Rey vs Cesaro. Wyatt potenzialmente interessante, ma la WWE dubito che sappia tirar fuori qualcosa di buono da un personaggio del genere. Bene anche Zayn nel match al posto di Strowman.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma sono entrambi heel e in roster diversi, non avrebbe molto sensi IMHO
Zayn temo sarà il pungiball di Strowman per i prossimi mesi, mentre Ko non penso vinca il titolo, ancora vorranno sfruttare l'effetto Kofi, finchè dura
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Wyatt con sto personaggio devono per forza costruirlo come imbattibile. Fare qualcosa di analogo con Kane dopo aver perso la maschera. Se no siamo alle solite.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Episodio a tratti gradevole, ormai ci si accontenta di questo.
Figata l'evoluzione delle vignette di Wyatt, peccato che non potranno mai andare oltre col suo personaggio in ring, e si limiteranno alle solite cagatine. Bellissima la maschera comunque.
Figata l'evoluzione delle vignette di Wyatt, peccato che non potranno mai andare oltre col suo personaggio in ring, e si limiteranno alle solite cagatine. Bellissima la maschera comunque.