WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: WWE Monday Night Raw *topic continuativo*

Messaggio da KaiserSp »

beh, no

il personaggio di kane è nato come fratello di taker, non lo è mica diventato da un giorno all'altro

PoohCultore
Città: Londra

Messaggio da PoohCultore »

C'era Ken Kennedy che sarebbe dovuto essere il figlio illegittimo di Vince. Probabilmente avrebbe avuto un push più che notevole, avesse avuto un altro atteggiamento.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

PoohCultore ha scritto:C'era Ken Kennedy che sarebbe dovuto essere il figlio illegittimo di Vince. Probabilmente avrebbe avuto un push più che notevole, avesse avuto un altro atteggiamento.
purtroppo non lo sapremo mai

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Il feud con i manager sembra finito
According to Wrestling Observer Newsletter, the anti-manager sentiment Vince McMahon & WWE has had for years seems to be slowly changing following the success of Paul Heyman. This is the reason that WWE has paired Drake Maverick with AOP & Lio Rush with Lashley. There are also talks of bringing in managers from the indies for future roles.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Io ricordo che la storyline saltò perchè si fece male, poi quando tornò lo licenziarono per via del suo carattere. :blink:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Heart Break Kid ha scritto:Il feud con i manager sembra finito

(vedremo)

EDIT
Cambiato il video che era una roba troppo religiosa, quando a me interessava la canzone

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Smoker ha scritto:Io ricordo che la storyline saltò perchè si fece male, poi quando tornò lo licenziarono per via del suo carattere. :blink:
Nope, si fece male prima dopo aver vinto il MITB, questa storyline fu abortita perché fu beccato dal Welness.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Smoker ha scritto:Io ricordo che la storyline saltò perchè si fece male, poi quando tornò lo licenziarono per via del suo carattere. :blink:
La storia saltò causa wellness program (fu quel momento in cui saltarono fuori un puttanaio di nomi dai fascicoli della Signature Pharmacy, se non ricordo male). Il licenziamento avvenne dopo il suo ritorno, ci fu il famigerato episodio del back suplex su Orton, che scazza prima sul ring e poi nel backstage e a seguito di ciò, Kennedy viene segato. Già ai tempi, però, si diffuse la notizia che quella fu solo la goccia che fece traboccare il vaso, dato che Kennedy godeva di una pessima reputazione verso diversi elementi importanti dello spogliatoio.
Non so se poi ci siano mai state conferme o smentite, in tal caso correggete pure.

RowdyRousey
Been thanked: 1 time

Messaggio da RowdyRousey »

A me è piaciuto molto Lio Rush in quel segmento con Bobby Lashley. E magari lo stesso Bobby può diventare interessante di conseguenza

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Latinoheat1989 ha scritto: Ma come fai a non essere obiettiva in un caso del genere? Nel primo è palesemente colpa della Logan che evidentemente si era addormentata e ha fatto sembrare Brie un sacco di patate, ma nel secondo, quello andato a segno, il botch era esclusivamente di Brie, che si è lanciata troppo corta e si vedeva anche live, senza il bisogno di conferme dalla stessa. Che poi il problema non è che botchano, quasi tutte le altre botchano, è che sono inadeguate su un ring (come anche altre in questo roster), stanno là per Cena e Bryan, è a loro che devono l'origine del loro successo. Bè, perlomeno Nikki se la cava, Brie è un'incapace totale.

Come ho detto uno lo hanno sbagliato insieme l’a è arrivata in ritardo l’avversaria. Io sono obiettiva tanto è vero che ho detto che ha sbagliato anche lei, leggete prima di rispondere. P.S. La storia che sono inadeguate e che stanno lì per i compagni è la solita fesseria detta, visto che l’origine del loro successo ed il successo appunto lo devono solo a due persone capaci sul ring ovvero loro stesse.
Latinoheat1989 ha scritto: Nessun "2 pesi, 2 misure", per me una parte dell'attuale roster è incompetente, ma nessuno se ne esce a difendere Alicia Fox a spada tratta dopo botch clamorosi e a definirla un atleta valida nomatterwhat. Arrivare a mettere nella stessa frase Maryse e Brie Bella definendo la prima una sega (e mi trova d'accordo) e l'altra un atleta valida la dice lunga.
Per me Maryse non sa lottare e Brie invece qualcosa sa fare è lo dico mica devo temere rappresaglie o meritare mancanza di rispetto non sono idiota.
Poi ricorda che per le gemelle è stato inventato qualsiasi squallore ed è stata persino augurata la morte, alle altre no, per quello mi infervoro io.
Joy Black ha scritto:Comunque questa cosa di Brie anche basta. Ho visto Toni Storm fare il medesimo errore in uno show Stardom di fine 2017, identico proprio, con la differenza che lì c'era la folla di ragazze fuori che sono riuscite a prenderla parzialmente.

A me dà parecchio più fastidio che queste qui vengano proposte come leggende, e che tutte le ragazze devono essere loro grate. Quando il loro merito è legato molto di più ai reality che a quanto fatto nei programmi WWE

In te il merito è sul ring, i reality sono arrivati solo loro e non li fanno solo loro.
PoohCultore ha scritto:Ma a me dei pompini a quello che adesso è il loro patrigno non frega niente. Ammesso che ci siano stati o meno, who cares? Pensate che le altre donne non lo abbiano fatto? Melina, per esempio? Ma anche gli uomini: prima c'era Paul Levesque, l'aristocratico francese, poi Hunter Hearst Helmsley, durante il periodo Chyna. POI bombandosi Steph è diventato il HHH che tutti conosciamo, The Game, tredici volte (se non ricordo male) campione del mondo, ed adesso erede designato di un patrimonio tendente all'infinito o quasi. Bel passo in avanti per chi era un lowcarder.

Il mio pensiero riguardo le gemelle è che le prestazioni in-ring sono davvero (e Brie ancor di più) di livello basso.
Per me Brie è forse anche peggio della tanto vituperata Sonya Deville, che è davvero una chiavica di suo.
Si può essere tifosi, ma avere anche un poco di buon senso nel riconoscere i limiti fisici e tecnici dei propri beniamini e delle proprie beniamine. Io per esempio amavo AJ Lee, ma so che, per quanto infinitamente superiore alle Bellas, non era al livello di una Paige, di una Emma (credo il più grande spreco di talento degli ultimi anni) o di una più recente Becky Lynch. Così come oggi amo alla follia la Alexa Bliss e tifo come un pazzo per lei. Ma sarei RIDICOLO se non dicessi che sul ring è ancora acerba (eufemismo).

Così come io amavo alla follia Christian, che insieme a Sting è il mio lottatore preferito di sempre, ma per quanto eccelso nel carisma, difettava una struttura fisica inadeguata agli standard di Stamford, infatti il suo periodo migliore dal punto di vista del push lo ha avuto in TNA, dove non si facevano certo di questi problemi.

Ah, al terzo posto tra i miei preferiti c'è Kevin Nash, forse uno dei peggiori lottatori top di sempre. Sarebbe RIDICOLO da parte mia, per quanto Big Sexy mi fomentasse da morire in WCW (ho goduto quando ha sconfitto Goldberg) definirlo uno dei migliori lottatori. Questa è onesta intellettuale. Se ti tifo, non è detto che sei bravo.
AJ Lee superiore? E poi sarei io quella non obiettiva eh? Comunque non sono mai state di livello basso, se tu lo pensi usalo come tuo parere personale e accetta il mio.

Con questo chiudo altrimenti c’è gente che si sente importante nell’attaccarmi e nel farmi il verso.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Sandra ha scritto:In te il merito è sul ring, i reality sono arrivati solo loro e non li fanno solo loro.
Il senso della Women Revolution era mostrare che le donne hanno la stessa dignità degli uomini sul ring. Questo è merito delle Horsewomen non delle Bellas.
Sasha, Charlotte, Becky e Bayley hanno rifiutato di entrare in total divas, Charlotte ha detto che il rifiuto è dettato da parte sua proprio dal fatto che il suo personaggio doveva essere principalmente conosciuta per ciò che faceva sul ring (detto con rispetto per le sue colleghe che lo fanno, ma appunto sarebbe stata per lei una contraddizione farne parte).

Fare un reality non ti rende una leggenda, così come fare un film. Non è che i meriti di Batista aumentano in WWE perché ha fatto Drax.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Joy Black ha scritto:
Il senso della Women Revolution era mostrare che le donne hanno la stessa dignità degli uomini sul ring. Questo è merito delle Horsewomen non delle Bellas.
Sasha, Charlotte, Becky e Bayley hanno rifiutato di entrare in total divas, Charlotte ha detto che il rifiuto è dettato da parte sua proprio dal fatto che il suo personaggio doveva essere principalmente conosciuta per ciò che faceva sul ring (detto con rispetto per le sue colleghe che lo fanno, ma appunto sarebbe stata per lei una contraddizione farne parte).

Fare un reality non ti rende una leggenda, così come fare un film. Non è che i meriti di Batista aumentano in WWE perché ha fatto Drax.

Come ti ho già detto il tutto è iniziato con il GiveDivasChance e quando sono arrivate le 4 nel main roster le gemelle c’erano.
Appunto, loro sono lottatrici. Comunque non è che le ragazze che fanno TD allora sono inferiori alle altre o fare quello è il male assoluto, tutto qui.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Infatti non ho detto che fare Total Divas è il male assoluto, ma se alcune lottatrici non lo fanno per coerenza ai loro personaggi e i loro personaggi sono basati sul fatto che sono brave sul ring e non sono modelle (a differenza delle Bella).

Le Bella che in storyline erano quelle da spodestare per far sì che la Divas Revolution si compisse.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma ancora sta storia?
Le Bellas sono state le ultime Divas. Punto, questo il loro ruolo nella Women's Revolution. Infatti lo vedi quando lottano che non sono lottatrici, ma modelle prestate, come Maryse o Kelly Kelly.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Joy Black ha scritto:Infatti non ho detto che fare Total Divas è il male assoluto, ma se alcune lottatrici non lo fanno per coerenza ai loro personaggi e i loro personaggi sono basati sul fatto che sono brave sul ring e non sono modelle (a differenza delle Bella).

Le Bella che in storyline erano quelle da spodestare per far sì che la Divas Revolution si compisse.
Ma loro erano calciatrici e comunque ricorda che ci sono state modelle in passato quindi come quelle hanno dimostrato di essere capaci sul ring quindi invece di attaccare dovrebbero apprezzare.
Certo su TD hai ragione quando parli di personaggi però chissà perché il tutto viene sminuito. Comunque è anche grazie a loro se è partito tutto perché non erano più Divas, ma lottatrici. Ora se vuoi continuare a parlare facciamolo privatamente tramite messaggi ;)

Rispondi