Si trova a casa sua,sopra il suo divano,e fissa la telecamera con uno sguardo misto a odio e rassegnazione.

Tidus :" Da quando sono a capo di questa federazione,non avete trovato di meglio da fare che sfogarvi su di me. Prima Zzop,poi Loser,quindi quel pazzo di Azrael e infine King del Rio. Il tutto intervallato da una serie infinita di lamentele e scassamenti vari. King,ti dovrei licenziare per quello che hai fatto lo sai ? Ma non lo farò. Vedi,io sono a capo di un'azienda,e devo tenere d'occhio i miei doveri verso il mio pubblico. Licenziare una delle mie Top Star sarebbe un colpo dannoso sia all'azienda,sia a me stesso. E un pò ti capisco anche,so bene anchio cosa vuol dire essere sopraffatti dalla frustrazione e dalla rabbia. Quindi farò una scelta giusta per tutti. (Tidus alza gli occhi al cielo mormorando - non posso credere a quello che sto per dire-) A Stairway to Heaven ci sarà il match per il titolo,e Loser Mark affronterà KING DEL RIO E ZZOP!!!!
UN TRIPLE THREAT MATCH!!! Ma non credere di passarla liscia così! le tue azioni meritano una punzione adeguata,penso sarai d'accordo con me sul fatto che te la meriti.
Ebbene,la tua punizione sarà questa: A Violence,Lunedì,tu avrai un match.
Con questo ho concluso,appuntamento a Lunedì,per Violence!!"