TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da PozzeFinally »

** TWNA NEWS **
Le telecamere inquadrano un Tidus abbastanza acciaccato,appena uscito dall'ospedale.

Si trova a casa sua,sopra il suo divano,e fissa la telecamera con uno sguardo misto a odio e rassegnazione.

Immagine

Tidus :" Da quando sono a capo di questa federazione,non avete trovato di meglio da fare che sfogarvi su di me. Prima Zzop,poi Loser,quindi quel pazzo di Azrael e infine King del Rio. Il tutto intervallato da una serie infinita di lamentele e scassamenti vari. King,ti dovrei licenziare per quello che hai fatto lo sai ? Ma non lo farò. Vedi,io sono a capo di un'azienda,e devo tenere d'occhio i miei doveri verso il mio pubblico. Licenziare una delle mie Top Star sarebbe un colpo dannoso sia all'azienda,sia a me stesso. E un pò ti capisco anche,so bene anchio cosa vuol dire essere sopraffatti dalla frustrazione e dalla rabbia. Quindi farò una scelta giusta per tutti. (Tidus alza gli occhi al cielo mormorando - non posso credere a quello che sto per dire-) A Stairway to Heaven ci sarà il match per il titolo,e Loser Mark affronterà KING DEL RIO E ZZOP!!!!
UN TRIPLE THREAT MATCH!!! Ma non credere di passarla liscia così! le tue azioni meritano una punzione adeguata,penso sarai d'accordo con me sul fatto che te la meriti.
Ebbene,la tua punizione sarà questa: A Violence,Lunedì,tu avrai un match.
Spoiler:
UN HANDICAP MATCH!!!! CONTRO THE GATY E GALACTIKOS!!!!!
E se oserai opporti a questa decisione,giuro sulla tomba di mio padre che non solo verrai licenziato in tronco,sì licenziato,questa volta non avrò remore. Dicevo,non solo licenziato in tronco,ma avrai una lezione che non scorderai mai,MAI!!
Con questo ho concluso,appuntamento a Lunedì,per Violence!!"

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le telecamere inquadrano Christopher Corleone con la sua ferrari azzurra girare per le strade di roma.
Ecco che si ferma davanti alla pasticceria del suo amico..... ed entra...
Christopher: Ehy Sam ! Sono io Chris.... da quant'e che non ci vedevamo !!
Sam: Chi sei ?? Guarda io non ti conosco .. esci subito dal mio locale !!
Chris: ma ! sono il tuo amico della palestra quante ne abbiamo passate insieme !!
Sam: Lo so ! lo so !! non mi interessa con voi non voglio piu avere a ke fare !! HO CHIUSO COL WRESTLING !
Chris: Ma io volevo solo farti visita !
Sam: ma sei venuto a roma solo per rompermi le scatole ?? Ti ho detto esci fuori da qui !! Vai a vedere il colosseo ma non rompere a me !!
Chris: Io ti rompo ?????? Ma parli con me ??
Chris ha la faccia rabbiosa............
Chris: basta fare il buono !! Sam sei un idiota !!
Chris attacca Sam ... lo sbatte forte a terra... e poi senza pietà ... LEGEND PUNT DEVASTANTE !!
Chris: adesso me ne vado io !! e vado a guardare il colosseo !! e ricordati.... non parlare mai piu cosi A UN LEGEND KILLER !!
Chris se ne va..... diretto al colosseo
(continua )..

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

(continua...)
Chris arriva al colosseo... c'e tanta fila .. ma con delle gomitate riesce ad arriavre a guardrlo in primo piano....ed è accanto a una vecchietta !!
Chris: Mi scusi signora questo è il colosseo ???
Vecchietta: si !!! è bellissimo !
Chris: ma perchè è cosi famoso??
Vecchietta: è una opera d'arte dei romani !! fantastica ! Piuttosto lei è molo muscoloso ... che sport fa ??
Chris: Sono un lottatore TWNA. Lei conosce questa federazione ??
Vecchietta: si...... mio figlio la guarda sempre !! è una vera e propia scemenza !!
Chris: Perchè una scemenza??
Chris sembra essere un'po arrabbiato
Vecchietta: Perchè hanno rincoglionito mio figlio.... è sempre che dice : it's destiny ! oppure io sono king del rio !
Chris: guardi... non c'è niente di stupido !! il wrestling troppe volte viene insultato senza sapere cosa sia !!
Vecchietta: io so cos'e ... e voi wrestler siete degli idioti !!! Senza cuore !!
Chris è completamente furioso... ma cerca di cambiare discorso !!
Chris: Certo che questo colosseo non è niente di speciale ...
Chris comincia a prendere a calcetti il colosseo !!
Vecchietta: ma che fa !! cretino !! questo colosseo è LEGGENDA ! E non sarà certo un wrestler di basso livello come voi a rovinarlo !!
Chris: Io odio le leggende !! le sconfiggo tutte !!
Vecchietta: LEi è un rincoglionito..... non puo distruggere questo colosseo....
Chris se ne va....mezz'ora dopo ritorna con in mano una bomba !!!
Chris: Colosseo.... io ti distruggerò !!
CHRIS BUTTA LA BOMBA NEL COLOSSEO CHE VIENE COMPLETAMENTE DISTRUTTO !! PAZZESCO !!!
Chris: per chi si chiederebbe perchè ho fatto questo atto..... voi rispondete che IL MIO NOME è CHRISTOPHER CORLEONE !! THE LEGEND KILLER !!
Le immagini sfumano...

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

CORRIERE DELLA SERA

oggi su palazzo madama a roma è stata trovata una scritta

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

i sospettati:
michael shawn gaetano hickenbottom jr e christopher irvine junior
sono ricercati per deturpaggio di monumento
Ultima modifica di hbkbestfan il 06/07/2011, 12:15, modificato 1 volta in totale.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

THE CHAMP IS LOSER
Dopo più di 2 settimane di pausas torna il mio web-show personale sponsorizzato dagli MCG'S.
In poche parole vorrei parlare di quello che sta accadendo intorno a me...innanzitutto di ciò che ruota attorno al titolo mondiale, che è sempre intorno alla vita di LoserMark VII e tu, Fujihara puoi dire anche che io sono il campione più anonimo della storia ma almeno non compio minacce al mondo intero.Io non sono anonimo,io parlo con i fatti, nessuno mi conosceva prima di Extreme Rules,ero solo quello che era entrato in federazione con un nome altisonante e poi è stato brutalmente scavalcato dal fu Prince Del Rio nel match più brutale della storia del wrestling.Ad Extreme Rules,quando si parlava solo di Row Despair e di Tidus il mio nome è tornato alla ribalta quando sono arrivato in finale del Fight for the Domination Tournament, ma anche lì ho perso ed ho consolidato il nome Loser Mark VII, ad Over the Limit ho riaffrontato Tidus e l'ho battuto nettamente.A differenza tua Fujihara io ho spinto Tidus al ritiro a Capitol Punishment e adesso non è più una minaccia per la TWNA, tu,la minaccia n.1 di questo show non riesce nel suo intento di ammazzare il mio mentore Azrael che,come sempre,ha tutto il mio appoggio.
E poi hai il coraggio di dichiararmi ANONIMO? Un campione anonimo sarà stato Tidus che ha vinto e poi ha perso 2 rematch di fila, non io.IO Loser Mark VII affronterò a Stairway to Heaven Zzop e Del Rio in un TT match.
Parlando per Corleone, vedo che mi hai incontrato nel backstage e adesso ciarli in giro di un feud, ma io ho diritto ad una clausola di rematch ed un match promesso da King Del Rio mesi fa che potrebbe verificarsi a SS per il titolo, e in quel match contro non ci sarà un membro degli MCG'S contro un membro dei Criminals ma 2 vecchi rivali che vogliono sfidarsi.
King per SS o dopo se vincesse Zzop se vorrai sarà un 3 Stages of Hell match!Attendo tue risposte

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

TWNA 24/7
Le telecamere ci portano dentro una casa semi abbandonata vicino al luogo della strage di Drive.
Da questa abitazione esce proprio John con imbraccio Smith The Nigthmare si accorge della nostra presenza e si avvicina.

JD: Quei tre se ne sono andati ho sono ancora qua in giro ???
Cameraman: Si sono allontanati da un po’
JD: Grazie dell’informazione adesso posso portare a termine il mio piano.

Seguiamo Drive che si dirige nel vicolo dove è avvenuta la strage dopo di che si accorge della scritta fatta dai MCG’S e si ferma
ad osservarla.

Immagine

JD: Gaty è sempre il solito burlone non sa la differenza tra realtà e finzione ma non mi importati di ciò che scrive e solo una mosca fastidiosa che intralcia il mio cammino
JD poggia Smith alla parete ma c’è qualcosa di strano attaccato allo stomaco di Smith.
Cameraman: Cos’è quella cosa ???
JD: Una bomba ma tranquillo non esploderà adesso.
Il cameraman fa un passo indietro.
JD: Gaty hai tre ore se vuoi rivedere Smith vivo se no tra tre ore lui salterà in aria insieme a questa città hai un'unica possibilità per salvarlo dei darmi Jimmy ho la vita di Smith e di molta altra gente finirà tra tre ore.
JD si allontana e lasci Smith li in preda al panico, arriva alla macchina e si allontana da El Paso ma mentre esce dalla città preme un telecomando.
OMG il palazzo di giustizia di El Paso viene giù a picco per colpa di una bomba piazza da Drive

JD: adesso ho veramente lasciato il segno su questa città muahahahahahahahah muahahahahahah

( Rinnovo i miei saluti a tutti di nuovo buone vacanze e buon tutto ci vediamo il 16 per una piccola capatina per i pronostici e poi ci risentiamo sul serio per Summerslam )

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

Twna 24/7
Galactikos e le Bp entrano in un bar di Roma

Galactikos: Scusate vorrei sapere la strada per Via Condotti

Angelina Love abbraccia Galactikos ed esclama: Grazie ci porti a fare shopping...

(squilla il cellulare di Galactikos che risponde)

Galactikos: Pronto

..

Galactikos: E vuole Jimmy
..
..
Galactikos: Arrivo subito

Galactikos si rivolge alle Bp

Galactikos: Ecco 50 mila euro. Andate a fare shopping.

(Galactikos esce dal bar e nello stesso tempo un signore che guarda la televisione esclama)

Signore: Rigore paaaaa Riommmaaaaa

El hijo del Santo

Messaggio da El hijo del Santo »

HOUSE SHOW TWNA

Siamo in un house show della TWNA in Messico. Un wrestler della zona,Rey Silencio,aspetta il suo avversario sul ring;chi vince avrà un contratto con la TWNA!
Le luci si spengono,parte una musica, [youtube][/youtube]
E' Hijo De Dio! Immagine

Il match ha inizio.Clinch iniziale vinto da Rey che porta al tappeto il rivale. El Guerrero si libera ed i due si scambiano alcuni Armdrag. Il messicano porta al tappeto il rivale. Entrambi sfuggono alle rispettive offensive ed alla fine è il messicano ad avere la meglio con uno Springboard Facebuster. Ancora il messicano manda fuori dal ring il rivale. I due si guardano all’esterno del quadrato e rientrano nel ring. Serie di calci. Lancio sulle corde del wrestler di Mexico D.F. ma Rey evita e connette con una Double Stomp 1… 2… Niente da fare. Rey lancia sulle corde Hijo de Dio che rimbalza sulle corde e poi colpisce il rivale mandandolo fuori dal ring. Il messicano connette con Suicide Dive.Hijo de Dio ex prova la sua manovra finale ma Rey ribalta con una Headscissor. Low Dropkick di Rey all’interno del quadrato 1… 2… Ancora niente. Hijo de Dio tenta uno Small Package improvviso ma senza successo. Rey colpisce con un Superkick il rivale ottenendo un nuovo conto di due. Springboard Back Elbow da parte del lottatore mascherato 1… 2… No! I due si scambiano ancora calci ed alla fine è Rey a mandare al tappeto il rivale e connettere con uno Standing Moonasult 1… 2… Ancora niente. Hijo de Dio è al tappeto e Rey prova la sua 5-Star Frog Splash, El Hijo del Santo lo raggiunge e connette con la Adìos Amigo! 1..2..3! Hijo de Dio entra a far parte della TWNA! Incredibile quello che è successo qui in Messico!

hbkbestfan

john drive ho preso una decisione...e la mia decisione è questa
Spoiler:
Immagine
JS so che te la caverai...riguardo te JD...c'è una cosa che non ti ho detto su JS...presto la scoprirai...

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

** TWNA 24/7 **

Le telecamere stanno seguendo Zzop,che stà passeggiando per le vie di Roma con la sua fidanzata.
L'amazing thing sembra molto a suo agio passeggiando ed ammirando le bellezze italiane

The Zzop :" Sapevo che l'Italia fosse così bella,ma non immaginavo così tanto,vero tesoro?"

La sua ragazza annuisce sorridendo e i due cominciano a baciarsi.
I piccioncini però vengono interrotti da un uomo locale,che interviene con un mandolino cantando

"When the moon hits you eye like a big pizza pie That's amooooooorrreeeeeee "

The Zzop e Rachel sembrano molto soddisfatti,e ascoltano il cantante di strada. The Zzop gli consegna anche una lauta ricompensa.
I due ricominciano a passeggiare ma vengono presto fermati da dei bambini urlanti.
"E' The Zzop!!!" " Sì è vero! e lui!!!" " Ciao Zzop!!" "Ehi Zzop!!!!"

The Zzop sembra spazientito,mentre Rachel molto divertita
Rachel :"Guarda come ti acclamano!"
The Zzop :" Io non sopporto i bambini"
Rachel :" Dai non fare lo scorbutico!"

The Zzop,molto di malavoglia,intrattiene un pò i bambini,ragalandogli anche degli autografi, e dopo aver scattato una foto con una fan,L'Amazing Thing e Rachel decidono di tornare in albergo

Immagine

Christian

Messaggio da Christian »

Dal facebook di Del Rio:

Io avevo chiesto un rematch contro Zzop e tu invece mi dai quei 2 in un handicap match? E se mi oppongo verrò licenziato? Bene, LINCENZIAMI PURE perchè quei 2 non li affronterò nemmeno se mi spari.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Bosiko e The Evil si trovano a Roma insieme alle rispettive ragazze.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

I quattro entrano in un bar,e i due wrestler vengono subito assaliti da ragazzi che vogliono il loro autografo.
B:Ehi ragazzi,calmatevi,la sessione autogravi ci sarà quest'oggi in quell'edifico abbandonato in periferia!
TE:Buongiorno,un caffè macchiato,una mascherina,un succo di frutta all'ananas e un bicchiere di coca cola,grazie!
Dopo aver bevuto,ordinano al barista di sgomberare il locale e chiudere.
Il barista esegue senza dire una parola.
B:Tu! Mi conosci vero?
Barista:Tu sei Bosikazzo!
B:Errato!
Bosiko prende l'ormai conosciuta Wakizashi.
Immagine
B: Non sei degno di vivere,fan di Azrael,VAFFANCULO!
BOSIKO DECAPITA IL BARISTA!
TE:Muhauhauhauhauha!
Bosiko ride e si mette a cercare qualcosa sugli scaffali.
B:Eppure prima li ho visti...dove sono..Eccoli!
Bosiko ha in mano una scatoletta.
Immagine
B:Andiamo Dillà.
Bosiko e The Evil,con le rispettive ragazze si dirgono verso i bagni.

hbkbestfan

TWNA 24/7

la bomba è esplosa.

el paso è una nube di fumo immensa mentre una fragorosa risata aleggia nell'aria: è john drive

JD:ah ah ah! che stupido Gaty! c'è una cosa di JS che non sai!(dice imitando la voce di Gaty) ma JS è morto! (John drive indica un punto senza niente) guarda è propio lì! (non c'è niente) ehi aspetta ma dov'è!

una voce su un tetto sentenzia

???:sorpreso drive?

JD:chi sei!?!?!?

???:sono quello che hai tentato invano di uccidere!

JD:smith!?!?! come hai fatto ad essere vivo!

JS:vedi...la famiglia di Gaty...non'è l'unica famiglia stra-fighissima che c'è in TWNA...anche la mia ha qualcosa di particolare...vedi...mio padre... e tutta la mia famiglia...non siamo persone normali...noi abbiamo una maledizione,superpotere...chiamalo come ti pare...trasmessoci da mio padre...non possiamo morire...esatto...possiamo soffrire,romperci le ossa,farci del male,essere picchiati...ma non possiamo morire per mano altrui...infatti ogni qualvolta siamo in pericolo di vita si riaccende in noi il gene trasmessoci da mio padre....vuoi sapere chi è mio padre???

JD:...tu..tu non puoi essere vivo!!!

JS:mio padre....è CHUCK NORRIS!

JD:cosa!?!?!

JS:esatto e per questo non posso morire...sai è stato bello giocare con te ma ora devo andare a roma...ciao drive...

Christian

Messaggio da Christian »

** TWNA NEWS **
Voci dicono che King Del Rio ha lasciato la TWNA. Per saperne di più rimanete collegati.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Christian ha scritto:
** TWNA NEWS **
Voci dicono che King Del Rio ha lasciato la TWNA. Per saperne di più rimanete collegati.

Commento di Bosiko sul sito TWNA.COM

Ommerda D:

Rispondi