Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
=The @nimal=

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da =The @nimal= »

effettivamente poi son rientrati,ma non è neanche che mi stiano antipatici

comunque stanno vivendo la classica crisi di rigetto e NY sembra che in diversi vogliano la testa del Baffo,ma chi mettereste al suo posto?

edgehead86
Città: salerno

Messaggio da edgehead86 »

=The @nimal= ha scritto:effettivamente poi son rientrati,ma non è neanche che mi stiano antipatici

comunque stanno vivendo la classica crisi di rigetto e NY sembra che in diversi vogliano la testa del Baffo,ma chi mettereste al suo posto?
a volte in attacco sono talmente ridicoli da suscitare tenerezza...cmq Van Gundy...

White Chocolate
Città: Palemmo

Messaggio da White Chocolate »

Con la squadra che hanno ora devono per forza tenersi il baffo o al massimo prendere un allenatore dallo stile di gioco simile tipo Karl, ma penso sia impossibile.
Se si vuole cambiare allenatore, cosa che andrà fatta la prossima stagione se si vuole cercare di vincere qualcosa, bisogna cambiare anche un 3-4 elementi della squadra.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

edgehead86 ha scritto:
a volte in attacco sono talmente ridicoli da suscitare tenerezza...cmq Van Gundy...

Seguirai anche la NBA da anni ma sei strano. L'altro giorno dici "Thobodeau o Karl", ovvero due coach con filosofie di gioco OPPOSTE, oggi proponi Van Gundy al posto di D'Antoni. In pratica si passerebbe dal giocare ai 200 all'ora con sette gicoatori al giocare a metà campo con alte rotazioni...

You know me as Rob

White Chocolate ha scritto:Con la squadra che hanno ora devono per forza tenersi il baffo o al massimo prendere un allenatore dallo stile di gioco simile tipo Karl, ma penso sia impossibile.
Se si vuole cambiare allenatore, cosa che andrà fatta la prossima stagione se si vuole cercare di vincere qualcosa, bisogna cambiare anche un 3-4 elementi della squadra.

Più che altro non è possibile che tutti i lungh iavversari banchettino sotto le plance come se stessero gicoando contro i sette nani. Bargnani ha fattoil career high al Madison, Griffin pure (entrambi sopra i 40), Love addiritttura ha fatto 31 + 31, Hansbrough la settimana scorsa ha fatto per due volte il career high (29 e 30) e i ngenerale tutti i lunghi raddoppiano le loro statistiche contro i Knicks.

Ed è ridicolo che dopo quattro mesi D'Antoni no nabbia ancora trovato aggiustamenti. Anzi, pareva averlo trovato con Mozgov in quintetto che è però stato ovviamente venduto la settimana dopo.

White Chocolate
Città: Palemmo

Messaggio da White Chocolate »

You know me as Rob ha scritto:

Più che altro non è possibile che tutti i lungh iavversari banchettino sotto le plance come se stessero gicoando contro i sette nani. Bargnani ha fattoil career high al Madison, Griffin pure (entrambi sopra i 40), Love addiritttura ha fatto 31 + 31, Hansbrough la settimana scorsa ha fatto per due volte il career high (29 e 30) e i ngenerale tutti i lunghi raddoppiano le loro statistiche contro i Knicks.

Ed è ridicolo che dopo quattro mesi D'Antoni no nabbia ancora trovato aggiustamenti. Anzi, pareva averlo trovato con Mozgov in quintetto che è però stato ovviamente venduto la settimana dopo.
Sono quei 3-4 giocatori da cambiare che dicevo. Ma nel sistema d'antoniano i lunghi devono essere non tanto lunghi, non tanto grossi e non tanto lenti, per cui dentro gli Stat e fuori i Turiaf (per dirne uno che farebbe comodo giocasse 20-25 minuti e invece ne gioca 10).

Lui gioca così, c'è poco da fare. Per questo dico che se nella grande mela vogliono sperare di vincere qualcosa dal prossimo anno devono cambiare guida, i giocatori si trovano ci sono le trade apposta.

You know me as Rob

White Chocolate ha scritto:
Sono quei 3-4 giocatori da cambiare che dicevo. Ma nel sistema d'antoniano i lunghi devono essere non tanto lunghi, non tanto grossi e non tanto lenti, per cui dentro gli Stat e fuori i Turiaf (per dirne uno che farebbe comodo giocasse 20-25 minuti e invece ne gioca 10).

Lui gioca così, c'è poco da fare. Per questo dico che se nella grande mela vogliono sperare di vincere qualcosa dal prossimo anno devono cambiare guida, i giocatori si trovano ci sono le trade apposta.

Intanto anche quest'anno New York NON sceglierà al primo giro, è ormai dai tempi di Gallinari che i Knicks non hanno una buona pick (per forza, la vendono sempre!). E a cosa serva Anthony dubito lo scoprirò mai; si sono venduti la prima scelta, Felton, Gallinari e Mozgov per lui. Meh.

E Turiaf è discreto, ma nel sistema dei Knicks non c'entra benissimo. Io tenterei il tutto per tutto e proverei a prendere Oden come FA, che se guarisse anche solo un po' sarebbe il giocatore perfetto per i Knicks.

edgehead86
Città: salerno

Messaggio da edgehead86 »

You know me as Rob ha scritto:

Seguirai anche la NBA da anni ma sei strano. L'altro giorno dici "Thobodeau o Karl", ovvero due coach con filosofie di gioco OPPOSTE, oggi proponi Van Gundy al posto di D'Antoni. In pratica si passerebbe dal giocare ai 200 all'ora con sette gicoatori al giocare a metà campo con alte rotazioni...
le mie scelte sono basate sul tipo di gioco che potrebbe funzionare in ottica anno prossimo con eventuali trade...è ovvio che sono a conoscenza del fatto che d'antoni e van gundy hanno filosofie diverse...ma per l'anno prossimo io ce lo vedrei bene...ovviamente con accorgimenti in rosa tali da dare adito al suo modo di giocare..

You know me as Rob

edgehead86 ha scritto:
le mie scelte sono basate sul tipo di gioco che potrebbe funzionare in ottica anno prossimo con eventuali trade...è ovvio che sono a conoscenza del fatto che d'antoni e van gundy hanno filosofie diverse...ma per l'anno prossimo io ce lo vedrei bene...ovviamente con accorgimenti in rosa tali da dare adito al suo modo di giocare..
Praticamente escluso Billups dovresti cambiare tutti. Anthony e Stoudamire se li fai giocare a metà campo rendono un decimo che se li fai correre. E così Fields.

K-Mart

Messaggio da K-Mart »

Treglia ha scritto:Qualcuno di buon cuore mi spiega per bene la polemica che sta nascendo sui Fab Five e Duke?
LA spiegazione di Bagatta non è che sia stata esattamente chiara...
[youtube][/youtube]

The Dean Of Mean

Messaggio da The Dean Of Mean »

Tredicesima vittoria in casa. 50 vittorie totali. E Rose che nella sconfitta a Indiana ne ha messi 42.
Dove possono arrivare questi Bulls?

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

The Dean Of Mean ha scritto:Tredicesima vittoria in casa. 50 vittorie totali. E Rose che nella sconfitta a Indiana ne ha messi 42.
Dove possono arrivare questi Bulls?
Io li vedo bene, ma non so quanto possano reggere negli scontri diretti con squadre più esperte.
Il talento c'è, ma non è tutto.

By(t)e

colt87
Città: genova

Messaggio da colt87 »

per quanto riguarda chicago sono davvero un ottima squadra... hanno 5 titolari molto buoni piu una panchina sufficiente. se rose gioca cosi perche non potrebbero vincere?
i lakers non giocano bene, pero sono sempre i favoriti come e giusto che sia.
con l infortunio di duncan san antnio saluta le ambizioni titolo purtroppo. quindi a ovest sempre piu lakers in finale. sempre se i thunder nn fanno il sorpresone ma ci credo poco..seconddo me a est se la giocano boston miami e chicago con le seguenti percentuali:45, 30, 25.
sia ben chiaro 25 solo per l inesperienza ai playoff che conta abbastanza a certi livelli
come la vedete?

colt87
Città: genova

Messaggio da colt87 »

un quesito che mi tormenta: secondo voi se stoudmire fosse andato a chicago al posto di boozer poteva essere superiore chicago?

Bio Parco

Messaggio da Bio Parco »

colt87 ha scritto:per quanto riguarda chicago sono davvero un ottima squadra... hanno 5 titolari molto buoni piu una panchina sufficiente. se rose gioca cosi perche non potrebbero vincere?
i lakers non giocano bene, pero sono sempre i favoriti come e giusto che sia.
con l infortunio di duncan san antnio saluta le ambizioni titolo purtroppo. quindi a ovest sempre piu lakers in finale. sempre se i thunder nn fanno il sorpresone ma ci credo poco..seconddo me a est se la giocano boston miami e chicago con le seguenti percentuali:45, 30, 25.
sia ben chiaro 25 solo per l inesperienza ai playoff che conta abbastanza a certi livelli
come la vedete?
Duncan dovrebbe stare fuori due settimane.
Non mi sembra tutta sta gran tragedia che fara perdere il titolo a San Antonio.

Rispondi