Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Baboden »

Secondo il tuo ragionamento bisognerebbe mettere ogni post in spoiler, perchè "Se uno non l'ha ancora guardato...?".

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

alfredo93 ha scritto: Ho capito, ma allora questo vale per tutte le serie che fanno in tv in Italia. Fino ad adesso era capitato solo con Lost su questo topic da quando lo leggo, ma almeno avevano scritto che ne parlavano senza spoiler ed io essendo arrivato alla seconda stagione ho saltato i commenti.
Per esempio se scrivo che in Breaking Bad
Spoiler:
Gus Fring muore alla fine della 4 stagione con una bomba
senza spoiler solo perchè si parlava di Breaking Bad in generale penso che qualcuno che magari è arrivato alla terza stagione e non l'ha ancora visto si incazza e non poco.
Ma devi anche soppesare le serie, perchè un conto è un BB che in Italia legalmente hai quando va bene AXN (o chi lo manda su Sky) che lo manda dopo mesi e Rai 4 se va bene dopo anni, un conto una serie che è al TERZO passaggio legale e che tra libri e streaming è noto.
Non dirmi che non hai mai beccato spoiler su FB del destino di Ned Stark, è tipo uno dei meme più diffusi.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Qualcuno ha già visto ''A Young Doctor's Notebook''?

Non so,mi intriga come miniserie.

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma devi anche soppesare le serie, perchè un conto è un BB che in Italia legalmente hai quando va bene AXN (o chi lo manda su Sky) che lo manda dopo mesi e Rai 4 se va bene dopo anni, un conto una serie che è al TERZO passaggio legale e che tra libri e streaming è noto.
Non dirmi che non hai mai beccato spoiler su FB del destino di Ned Stark, è tipo uno dei meme più diffusi.
Si questo è vero, ma dico soltanto che si possono evitare certi dettagli quando ormai la discussione è finita, perchè la discussione sulla censura del trono di spade era già finita qualche commento prima.
Comunque no non ci avevo mai fatto caso ai meme su Ned Stark se no non scrivevo il commento.
E visto che ci sto ti volevo chiedere: com'è la 5 stagione di BB? Ai livelli delle precedenti?

alfredo93

Messaggio da alfredo93 »

Baboden ha scritto:Secondo il tuo ragionamento bisognerebbe mettere ogni post in spoiler, perchè "Se uno non l'ha ancora guardato...?".
Ho già risposto a Jeff riguardo a questo, in poche parole penso solo che quel commento era evitabilissimo. Poi non vedo quale sia il problema a parlare sotto spoiler ma questo è un altro discorso. Però almeno i commenti come quello si potrebbero evitare,perchè la discussione era già finita e si poteva spiegare anche senza quel dettaglio. Mentre se si sta discutendo di una serie approfonditamente è anche giusto non mettere sotto spoiler.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Le puntate dirette dagli attori spaccano i culi :norrisjack:

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Simon ha scritto:Qualcuno ha già visto ''A Young Doctor's Notebook''?

Non so,mi intriga come miniserie.
Intrigava parecchio anche me.Ma dopo una decina di minuti di visione la curiosità si è sciolta come neve al sole;l'ho trovata superficiale e dall'umorismo che dire banale è poco.
Se riesce a intrattenerti più di quanto abbia fatto con me fammelo sapere,magari proseguendo si fà più interessante ma sono dubbioso.

SKINS 4x01 ed onestamente continua solo a confermare i miei dubbi su questa seconda generazione.
Non mi aspettavo protagonisti ai livelli delle prime due stagioni;anche perchè vivono sotto un'ombra troppo grande ma nonostante questi presupposti che mi sono imposto devo dire che sono veramente personaggi blandi,visti e stereotipati.
Per non parlare della "costruzione" (scusate il termine)di Effy,personaggio fenomenale agli inizi (mi riferisco alle prime stagioni) ma che và completamente perdendo di interesse man mano che la serie avanza.
Continuo a seguirla solamente in attesa di arrivare alla terza dove mi pare di aver letto che il livello qualitativo si risolleverà un pò.

P.s. Trovate oggi in un mercatino dell'usato le prime 5 stagioni di "24" per la modica cifra di 18 euro;ora potete iniziare ad odiarmi. :P

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Finita la quarta stagione di The Vampire Diaries :love:

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Dato che su wiki non è chiaro e negli anni scorsi non ho seguito le news...mi sapreste dire se Prison Break ha una Fine? La trama mi attrae molto, vorrei cominciarla a seguire, al patto però che abbia una fine, e non che magari sia stata cancellata e quindi non si sa come va a finire...quindi qual'è la situazione per PB?

alfredo93

Messaggio da alfredo93 »

Heel ha scritto:Dato che su wiki non è chiaro e negli anni scorsi non ho seguito le news...mi sapreste dire se Prison Break ha una Fine? La trama mi attrae molto, vorrei cominciarla a seguire, al patto però che abbia una fine, e non che magari sia stata cancellata e quindi non si sa come va a finire...quindi qual'è la situazione per PB?
Sono 4 stagioni ed ha una fine :)

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Heel ha scritto:Dato che su wiki non è chiaro e negli anni scorsi non ho seguito le news...mi sapreste dire se Prison Break ha una Fine? La trama mi attrae molto, vorrei cominciarla a seguire, al patto però che abbia una fine, e non che magari sia stata cancellata e quindi non si sa come va a finire...quindi qual'è la situazione per PB?
Ha una fine, anzi, potremmo dire una doppia fine. La serie ha 4 stagioni, il finale della quarta è chiuso. Hanno però fatto altre due puntate speciali che indagano in modo più approfondito il finale.

Io l'ho già visto tutto, ma proprio in questo periodo l'ho ricominciato da capo per vederlo insieme alla mia ragazza che non l'ha mai visto. Vedrai che ti piacerà :D

SaintJust

Messaggio da SaintJust »

alfredo93 ha scritto: Sono 4 stagioni ed ha una fine :)
E che fine.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Si, la quarta stagione fa davvero schifo, ma il finale è invece molto interessante.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Finita la terza stagione di Dexter

Carina ma ho apprezzato di più le precedenti

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

DrewMcIntyre ha scritto:Finita la terza stagione di Dexter

Carina ma ho apprezzato di più le precedenti
vai con la quarta che è una delle migliori stagioni del telefilm (anche se la prima per me rimane il top)

Rispondi