Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Thinking Demon ha scritto:
Sì.
Però ora non ricordo il nome del personaggio...
@Jeff Hardy 18: io, rimanendo su Venezia 2011, ho sentito parlare molto bene anche di "Carnage" ma, purtroppo, non ho fatto in tempo ad andare a vederlo.
Visto, stupendo.
Aspetto di vedere Faust prima di poter dire se non ha vinto solo per la vicenda di Polansky.
PS: che ne pensi del fenomeno dell' ultim' ora Michael Fassbender ?
Oltre a "Hunger", hai per caso qualche altro suo film da consigliarmi ?
Grazie mille per le informazioni.
Oltre a quelli gia' citati ti consiglio di vedere anke Fish Tank film del 2009,cn Fassbender ovviamente e anke Bastardi senza gloria.
Film molto carino: musiche spettacolari, regia vecchio stile, "silenzi" che parlano più di ogni altra parola, sembra di esser tornato a cavallo tra gli anni 80\90'.
Film molto carino: musiche spettacolari, regia vecchio stile, "silenzi" che parlano più di ogni altra parola, sembra di esser tornato a cavallo tra gli anni 80\90'.
Voto 7.5\8
Anche io l'ho visto ieri e mi è piaciuto molto.
Non avevo mai avuto modo di vedere all'opera Ryan Gosling e devo dire che mi ha fatto davvero un'ottima impressione.
PS: un tizio e una tizia che erano davanti a me, a fine proiezione, hanno candidamente ammesso con i loro amici di aver riso per tutto il film con le facce di Driver
Gente così merita di sorbirsi a vita i cinepanettoni e film come "Box office 3D" di Greggio !
Anche io l'ho visto ieri e mi è piaciuto molto.
Non avevo mai avuto modo di vedere all'opera Ryan Gosling e devo dire che mi ha fatto davvero un'ottima impressione.
PS: un tizio e una tizia che erano davanti a me, a fine proiezione, hanno candidamente ammesso con i loro amici di aver riso per tutto il film con le facce di Driver
Gente così merita di sorbirsi a vita i cinepanettoni e film come "Box office 3D" di Greggio !
Non è un paese per vecchi, lo consiglio a tutto il forum, film spettacolare, forse con il più grande antagonista che personalmente ho mai visto in un film
ADP_91 ha scritto:
a me il 4 è piaciuto più del 2 e del 3!
ma il film di per se nn e' proprio male...pero' almeno io sapevo gia' le scene cm sarebbero andate a finire prima di guardarle...niente di originale...mi sarei aspettato qualcosa in piu'...magari un finale a sopresa...li si ke sarei rimasto a bocca aperta...invece niente...e' un film gia' visto senza vederlo(nn so se rendo l' idea).