[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mario A. Santana

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

memento ha scritto:
Visto?
Dammi retta quando ti dico di continuare ad insultare!

Contro il Palermo....a Palermo... Camporese a cercare i tifosi...Gila con le orecchie spalancate... Ljajic che ribalta la partita..... MONTOLIVO CHE LA CHIUDE

godo è riduttivo

quotone :winner: A Palermo ci odiano abbestia e gli abbiamo dato 4 pere cotte e tutti a casa :winner: Zamparini e Delio Rossi dovete solo succhiarcelo :cool

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

memento ha scritto:
Visto?
Dammi retta quando ti dico di continuare ad insultare!

Contro il Palermo....a Palermo... Camporese a cercare i tifosi...Gila con le orecchie spalancate... Ljajic che ribalta la partita..... MONTOLIVO CHE LA CHIUDE

godo è riduttivo

in 2 anni s'è vinto 2 volte in trasferta..a Napoli e a Palermo..posti precisi per vederli rosicare abbestia! lo ripeto..seghe a du mani..

Mario A. Santana

Kane1986 ha scritto:

ma hai visto come ha esultato? era dai tempi di Rui Costa che non vedevo un giocatore nostro arrampicarsi sulla ringhiera del settore ospite indò c'erano i nostri..m'ha quasi commosso

Abbiamo cercato per 5 anni un centrale di difesa fortissimo e invece ce lo avevamo in primavera :LOL2:

Rui Costa 10
Città: Firenze

Messaggio da Rui Costa 10 »

Mario A. Santana ha scritto:

Abbiamo cercato per 5 anni un centrale di difesa fortissimo e invece ce lo avevamo in primavera :LOL2:

parole sante!

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

e come dice l'inno..combatti ovunque ardita e con valor..ovvia domani la mi donna ma oggi l'altro amore della mia vita, anzi i' primo, m'ha fatto il regalo di San Valentino..e che regalo..

..diahane!!

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

fossadeileoni89 ha scritto:Saluti a kane da un bolognese a Firenze :cowboy

Fossa passa più spesso da Firenze, lo sapeho che t'eri viola abbestia diahane!!

memento

Messaggio da memento »

Mario A. Santana ha scritto:

quotone :winner: A Palermo ci odiano abbestia e gli abbiamo dato 4 pere cotte e tutti a casa :winner: Zamparini e Delio Rossi dovete solo succhiarcelo :cool
ho notato l'incursione nel sito dei picciotti... sei un temerario (e pure un po' stronzo dai! :LOL2: )

Mario A. Santana

memento ha scritto:
ho notato l'incursione nel sito dei picciotti... sei un temerario (e pure un po' stronzo dai! :LOL2: )

io non centro niente :LOL2:

memento

Messaggio da memento »

Kane1986 ha scritto:

in 2 anni s'è vinto 2 volte in trasferta..a Napoli e a Palermo..posti precisi per vederli rosicare abbestia! lo ripeto..seghe a du mani..
Questa è una di quelle stagioni al sapor di Cecchi Gori era. In classifica non si andava da nessuna parte però ogni tanto ci si levava una soddisfazione con qualche big o rivale.
Aspetto di infierire sul cadavere della Juve

Kane1986

Messaggio da Kane1986 »

memento ha scritto:
Questa è una di quelle stagioni al sapor di Cecchi Gori era. In classifica non si andava da nessuna parte però ogni tanto ci si levava una soddisfazione con qualche big o rivale.
Aspetto di infierire sul cadavere della Juve

ecco, lì baratterei un lottare fino all'ultima giornata per salvarci ma vincere tipo 4-0 contro quelle merde

Mario A. Santana

Mihajlovic: "Bellissima Fiorentina, ora con l'Inter a viso aperto"

Sinisa Mihajlovic a Sky: "La vittoria in trasferta? Mancava molto. Da 17 gare non vincevamo fuori casa, farlo su un campo difficile come Palermo è molto bello. Abbiamo recuperato qualche infortunato e sapevo che ce la potevamo giocare. Difensivamente sapevamo che loro non erano perfetti. Abbiamo preso gol al primo tiro in porta, poi abbiamo reagito e creato tante occasioni. Nella ripresa abbiamo rimontato ancora dopo il gol di Nocerino. Una prestazione bellissima, aver recuperato gli infortunati è importante. D’altronde i gol li fanno i giocatori importanti.

Vittoria della svolta? Pensiamo gara per gara, ora ci attende l’Inter, ce la giocheremo a viso aperto. Godiamoci la vittoria, l’abbiamo meritata nettamente.

Non abbiamo mai mollato? Ribadisco che aver recuperato i giocatori importante è determinante. Anche prima abbiamo fatte delle discrete prestazioni, di spirito. Vincere su campi così dà molta fiducia.

Santana e Mutu dietro a Gilardino? Abbiamo trovat difficoltà in passato perché Gila è un uomo da area. Senza i cross di Vargas e senza Mutu e Jovetic il nostro potenziale offensivo non era al topo. Ora con Mutu, Santana in forma e Behrami e Montolivo in condizione le cose vanno meglio in fase offensiva. Oggi abbiamo fatto bene.

Dai che ci scappa la vittoria contro gli intertristi :pliz: seeeeh magari :bleah:

Mario A. Santana

Camporese: “Il gol emozione straordinaria, Nesta il mio modello”

Michele Camporese a sky: "Il gol? Un’emozione straordinaria, il primo in serie A, importante per la squadra e ho voluto condividerla con i tifosi viola presenti. Io pilastro della difesa? Io sono a dispostone, sono il quarto centrale e quando capita mi faccio trovare pronto. Il mio modello? Nesta. La piazza di Firenze a 18 anni? C’è molta pressione, ma essendo giovane sono tutti dalla mia parte, spero di continuare così. I consigli del Gila? Mi dà tanti consigli in allenamento, ma in partitella mi fa spesso gol”.

:love: :love: Il Nuovo Nesta :love: :love:

thelionking

Messaggio da thelionking »

Partita da incorniciare.
Molto bene tutti apparte la sbavatura iniziale.
Camporese sono anni che dico che sara' il futuro centrale della Fiorentina e della futura nazionale italiana e futuro capitano.
Sara' cosi'.

Mario A. Santana

[youtube][/youtube]

enry.70
Città: genova

[A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da enry.70 »

Boruc 6 +
Comotto 6 +
Gamberini 6
Camporese 7.5
Pasqual 5,5
Donadel 6
Montolivo 6,5
Santana 6 +
Behrami 6.5
Gilardino 6,5
Mutu 6,5
Ljajic 6,5

Finalmente un sussulto, una sorpresa, un cazzo di qualcosa...Ma non parliamo di svolta per favore, ormai a son di svoltare mi è venuto il mal di testa.

Rispondi