[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
mauro991
Città: dorgali

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da mauro991 »

»Viper ha scritto: Vi consiglio un certo Amauri, dicono che segni molto.
:lol: :lol:

John Locke

Messaggio da John Locke »

mauro991 ha scritto:Cuginastri arriviamo

Milan merda,oggi ha avuto una fortuna colla C maiuscola
Quasi super attak.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

mauro991 ha scritto: :lol: :lol:
Così mi hanno detto *boh

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Il Milan ha avuto un culo cazzo..Vabbè, ma se vinciamo le partite da recuperare saremo a -5 e poi voglio vedere.

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

john1094 ha scritto:Il Milan ha avuto un culo cazzo..Vabbè, ma se vinciamo le partite da recuperare saremo a -5 e poi voglio vedere.
Mi spieghi come fai a dire che una squadra ha culo quando prende 4 gol per errori dei propri giocatori, il primo dei quali, tra l'altro, è un tiro-palo-Di Natale? Ok che abbiamo avuto un autogol a favore, ma vogliamo parlare con un minimo di obiettività o è così divertente fare questi discorsi da bar sport, dove "Squadra X pareggia al 93' = Squadra X inculata"?

Cpt Soap
Città: Imaginationland

Messaggio da Cpt Soap »

ho giocato 1 fisso a milan e lazio :roll: .....
peccato che l'ho messo anche al napule

Sauron

Messaggio da Sauron »

DeeP ha scritto:
Guidolin ha visto le immagini e ha detto che non era fallo. La finiamo qua o vogliamo continuare con questa pantomima ridicola?

:ugeek:

Sauron, la stessa Udinese che vi bloccava regolarmente sul pareggio fino a qualche annetto fa? La stessa contro la quale anche voi l'anno scorso (o quello prima, non ricordo) avete pareggiato all'ultimo, dopo una traversa epocale di Inler?

Dicci di più :ugeek:
Dicesi bestia nera, pure il bari lo faceva, e non mi pare fosse uno squadrone.

O forse si, dicci di più :ugeek:

Tra l'altro comunque l'udinese la bastoniamo ormai da un paio d'anni regolarmente.

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

DeeP ha scritto:
Mi spieghi come fai a dire che una squadra ha culo quando prende 4 gol per errori dei propri giocatori, il primo dei quali, tra l'altro, è un tiro-palo-Di Natale? Ok che abbiamo avuto un autogol a favore, ma vogliamo parlare con un minimo di obiettività o è così divertente fare questi discorsi da bar sport, dove "Squadra X pareggia al 93' = Squadra X inculata"?

Non ho visto la partita, per me potete anche aver dominato, però riacciuffare la partita all'ultimo minuto è sempre una situazione fortunosa.

Il vostro pareggio infatti viene definito fortunoso, non immeritato.

Magari dovevate vincere 5-1, non lo so, però uno che non ha visto la partita e viene a sapere che avete pareggiato al 94' per prima cosa pensa : "Che culo!" E' anche normale, non è un modo per togliere niente a nessuno.

Comunque, riguardo al primo gol non parlerei di fortuna dell'Udinese, visto che aveva preso palo (Udinese che tra l'altro è stata a sua volta "fortunata" segnando allo scadere).

Ivan Drago

Messaggio da Ivan Drago »

DeeP ha scritto:
Guidolin ha visto le immagini e ha detto che non era fallo. La finiamo qua o vogliamo continuare con questa pantomima ridicola?

:ugeek:

Sauron, la stessa Udinese che vi bloccava regolarmente sul pareggio fino a qualche annetto fa? La stessa contro la quale anche voi l'anno scorso (o quello prima, non ricordo) avete pareggiato all'ultimo, dopo una traversa epocale di Inler?

Dicci di più :ugeek:
l'anno scorso l'inter vinse 3-2 a udine, bonobotelli-maicon-milito, traversa oltre il tempo regolamentare di inler 8-)

anzi c'è da dire che non caga più il cazzo da un bel po'

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Basta sfiga.

DeeP
Città: Milano

Messaggio da DeeP »

Ivan Drago ha scritto:
l'anno scorso l'inter vinse 3-2 a udine, bonobotelli-maicon-milito, traversa oltre il tempo regolamentare di inler 8-)

anzi c'è da dire che non caga più il cazzo da un bel po'
Ecco sì, ricordavo male.
È la bestia nera anche per noi, Sauron, non preoccuparti. Di Natale ci purga con una regolarità devastante, così come Miccoli, per dire.

TNBT-Special One
Città: Palermo

Messaggio da TNBT-Special One »

bellick ha scritto:chiunque non vuole sanchez a milano non capisce un cazzo di calcio
a TNBT-Special One piace questo elemento.

TNBT-Special One
Città: Palermo

Messaggio da TNBT-Special One »

Ivan Ramiro Cordoba, protagonista della rimonta a Catania dei nerazzurri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria al Massimino: "E' stata una partita molto diversa rispetto a quella contro il Napoli – ha dichiarato il difensore dell'Inter a Sky Sport. Il Catania nel primo tempo ha fatto la sua gara concedendo pochissimi spazi, cercavamo di smuovere la loro difesa con tanti movimenti, ma non ci riuscivamo. Nella ripresa siamo usciti con un po' più di determinazione. Loro sono andati avanti, ma in nessun momento abbiamo pensato di perdere questa partita e poi c'è stato il nostro fenomeno di questo momento, Esteban Cambiasso, che ci ha regalato i tre punti. Queste partite mettono in palio punti pesanti, loro quando giocano in casa danno qualcosa in più. Qui a Catania è difficile giocare per qualsiasi squadra. Leonardo? E' una persona molto intelligente e umana, quando c'è bisogno di spingere e darci la carica lui lo fa".

mauro991
Città: dorgali

Messaggio da mauro991 »

Leonardo mi sta convincendo sempre di più . L'Inter gioca bene e sembrano ancora alla seconda stagione di Josè.
Però di Mourinho c'è ne uno solo

Immagine

Non è problema mio

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

mauro991 ha scritto:Leonardo mi sta convincendo sempre di più . L'Inter gioca bene e sembrano ancora alla seconda stagione di Josè.
Però di Mourinho c'è ne uno solo

Immagine

Non è problema mio
Gioca bene proprio no. Però a me piacciono le squadre così, la solidità prima di tutto.

Bloccato