Molto bene, mi è piaciuto molto, soprattutto grazie ai due Main Event e per il finale di PPV.
Wyatt-Kane: mi ha deluso, e ha avuto davvero uno scarso minutaggio; però il post match è stato impagabile, sia per il "rituale", sia per il rapimento. E' una sega mentale, però a me piacerebbe molto se questo portasse a Undertaker vs Bray Wyatt a WrestleMania. Il feud sarebbe stra interessante per via dei due personaggi.
Rhodes-Sandow: molto bello, solamente il finale è arrivato un po' dal nulla, ma proprio un match ben combattuto.
Del Rio-Christian: fantastico, non mi aspettavo un match così. Grande Christian, spero che continuino a proporlo come un top player, anche se i video sulla sua carriera sanno tanto di ritiro

oppure di canto del cigno.
Lesnar-Punk: match della serata, migliore anche del Main Event, a mio avviso. Spero che sia falsa quella voce dei 3 PPV annuali di Lesnar, perché 1 Punk deve avere la vittoria finale, 2 preferirei che a WrestleMania i due avessero avversari diversi. Comunque un CM Punk davvero stoico in questo match: le ha provate tutte, ma la bestia resisteva a qualsiasi cosa.
Big E & AJ-Ziggler & Kaytlin: mah, match filler, non brutto, ma niente di particolare. Non capisco perché non potevano fare semplicemente Big E vs Ziggler, sarebbe stato un po' meglio.
Cena-Bryan: fantastico, e me l'aspettavo. Post match fatto come andava fatto, con lo Screwjob di Triple H e l'incasso di Randy Orton, che si prospetta come nuovo Corporate Champion. Peccato che Cena non abbia ceduto, ma sono contento così.