Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Alfiere in G5
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
Città: Bolzano

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Alfiere in G5 »

Alla Juve fa tutto Paratici. Lo sanno tutti.

Comunque smentisco in pieno il "Sabatini accontenta i capricci di Garcia" con un aneddoto che è vero al 99,9%: in estate si parlava di Basa per la difesa. Difensore abile con i piedi, uno dal quale parte l'azione da dietro. Garcia lo voleva, e giustamente pure, avendo solo stopper dopo la vendita di Benatia.

E' arrivato Yanga 'Mbiwa, che come impostazione è inferiore anche a Montero ubriaco e intossicato da funghi non ben definiti.

Garcia, Zeman, L.E...allenatori aziendalisti, che se gli dai da mangiare merda ti ringraziano pure.

Sabatini è una piovra inetta, che ha scombussolato sia la Primavera, sia la Prima. E ha trovato terreno fertile in quel di Trigoria: Pallotta fa sempre più tenerezza. Ricordiamoci che è uno che ha dato dei fucking idiots ai tifosi pochi giorni prima dell' inizio della campagna abbonamenti. Ditemi voi se questo non è un coglione.

Urge un dirigente competente e un allenatore serio e duro. Butto un nome solo per l'allenatore, i dirigenti li conosco poco: Conte.



Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sacopus »

Boniek , dio quanto lo vorrei come direttore generale.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Il talebano della difesa a cinque anche no grazie.
Primo è un gobbo di merda, secondo è un talebano della difesa a cinque e terzo è un monopolista.
Poi sì, se arriva non mi uccido ma mi sta sul cazzo dover vedere la Roma con la difesa a cinque.
E' ora di riportare a casa Pradè che è l'ultimo dirigente che ha portato titoli a Roma, uno che aveva adocchiato prima di Braida e Leonardo Sheva e Kakà.
Garica a me ha rotto il cazzo ma credo che un'altra opportunità gli possa essere concessa. L'anno scorso le azzeccava tutte mentre quest'anno manco mezza...non è possibile una cosa del genere. Può restare a patto che si migliori e la smetta di cacare il cazzo con i velocisti e incominciasse a giocare al calcio.
Per punizione io giustizierei Gervais davanti ai suoi occhi così magari capisce.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Ah e Rongoni va pugnalato

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Con il Maz scudetto in tre anni.

:BigBoss:

Avatar utente
Alfiere in G5
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
Città: Bolzano

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Alfiere in G5 »

Se rimane Garcia rimane Rongoni. Facciamo 31 e mandiamoli via a calci nel culo.

L' anno scorso è stato esaltato troppo: un secondo posto a -17 è nullo. In coppa Italia si fece tatticamente inculare da Benitez in entrambe le partite. Il doppio match con la juve grida vendetta. Per me il ricchione doveva essere accompagnato fuori i cancelli all'indomani di Roma Bayern. Sarò integralista, ma scoppole simili = licenziamento in tronco.

Tanto che è cambiato? La stagione è finita lì, tanto vale dare il ben servito a un coglione che se la gioca a testa bassa col Bayern, una scelta che denota stupidità, spacconeria e poca voglia di studiare gli altri. In una parola: francese.

Conte non bisogna guardare al tattico, ma all' uomo. Sarà pure juventino, ma fa cagare in mano i giocatori, chiedere Krasic. E a Roma serve quello. A Roma farebbe meglio un Colantuono che un Benny Benitez tutto moduli e pancetta. E' ora di ritornare al pugno di ferro Capelliano.

Capitolo rosa: primi a fuoriuscire i capitani: DDR non penso ci sia bisogno di motivare, Totti è anziano e non regge più. Così almeno arriva una punta, che spero eviti selfie sul 2-2, momento più basso della stagione assieme agli applausi di una curva di coglioni dopo 7 gol. Poi i restanti: tutti i portieri (TUTTI), Maicon, Astori (che merda, madonna), Yanga, Holebas, balzaretti (Mental coach pressochè ridicolo utimamente), Cole ( :stupito: ) Gervinho, Iturbe (poraccio, testa bassa e niente stop, la merda) Destro, Doumbia (forse ci sono gli estremi per la truffa aggravata), Ibarbo ( :divertito1: ), Ljaijc..

In pratica 4 anni, neanche un'ossatura di squadra. La juve 4 anni ha ancora quasi la stessa squadra, col cazzo che dopo una stagione buona ha venduto i vari Vidal, Tevez e compagnia bella. La differenza è qui.

Ma oramai la vasella non serve più, non mi faccio più inculare. Arriverà Mazzarri e 4 sudamericani coglioni.

Un ictus a Sabatini sarebbe un altro 2001 per me, ma ormai non ci spero più, ha una salute di ferro purtroppo.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da lando »

ma è vera la voce di contatti già ben avviati con mazzarri?

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da salettone »

A proposito, ma Astori non è in prestito?

Se non riscattare lui e Ibarbo, trattare Radja col Cagliari sarebbe un inferno, o no?
Lì si che servirà una dirigenza coi coglioni

Avatar utente
Alfiere in G5
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
Città: Bolzano

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Alfiere in G5 »

Ma si vociferava da Gennaio.

Ma o è Mazzarri o è merda tipo Colantuono.

Figurati se Malboro va da Conte e gli dice "Senti, vieni. Il mercato lo faccio io tranky"
Partirebbero morsi e colpi alla Tekken 3.

Ancelotti idem. Finchè rimane sto vecchio infame in panca siederanno solamente cazzoni senza palle.

Avatar utente
Alfiere in G5
Messaggi: 76
Iscritto il: 01/04/2015, 0:43
Città: Bolzano

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Alfiere in G5 »

salettone ha scritto:A proposito, ma Astori non è in prestito?

Se non riscattare lui e Ibarbo, trattare Radja col Cagliari sarebbe un inferno, o no?
Lì si che servirà una dirigenza coi coglioni
Non abbiamo dirigenza.

A Gennaio scorso, parlando con altri romanisti che si segavano su sto DS di merda, il clou era "Avemo piato Nainggolan co li sordi de Bradley.

Ora giochiamo con l' abaco: 9 milioni per la metà + 15 milioni richiesti dal Cagliari + 2.5 Ibarbo ("I soldi per Ibarbo sono un acconto per Radja" cit.) = 26.5 milioni.

Me cojoni, un affarone proprio :pollicealto: Se sei fortunato ci rifai la stessa cifra.

Ribadisco, non pensate ad allenatori e calciatori ultimamente: urge un dirigente.

PS Astori è in prestito ma il coglione è deciso a riscattarlo. :intelligente:

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sacopus »

Nono fermo.
D'accordo su tutto , tutto , ma la critica al selfie è inutile e francamente non la capisco.

È stato un momento bellissimo , praticamente Totti ha immortalato il più grande trofeo della sua carriera , l'essere il simbolo di una squadra , di una città , della Città.

È stato un momento tutto tranne che triste , anzi , a me ha emozionato tantissimo. Totti è quello , è genuinità , istinto , senza falsa modestia.

Poi per il resto concordo eh , ahzi , mi fa piacere che finalmente ci sia qualcun altro a insultare questa dirigenza ridicola , ma la critica a Totti la trova inutile.
Non merita di essere paragonato a De Rossi.


Salettone e Nainggolan :stupito: :stupito:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Si tutto bello, però la Duck Face è da bimbominchia.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21562
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da salettone »

Anche perché, se non lo riscattate, probabile che i sardi manco si mettano a trattare.

Saco, sempre detto di apprezzarlo. Un pochino mi ricorda Davids. E prenderlo sarebbe un gran colpo

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sacopus »

chrisy2j ha scritto:Si tutto bello, però la Duck Face è da bimbominchia.
È lo stesso Totti che si prende per il culo da una vita. È un ragazzino dentro , il Capitano.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-RE-BORN-AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Jolly »

Se arriva Mazzarri volano i sampietrini

Rispondi