WWE'14
- Albert Dudley
Re: WWE'14
Poco fa mi è arrivata la mail di Gamestop che mi conferma l'avvenuta spedizione della Phenom Edition via corriere. Credo che tra domani e dopodomani mi sarà consegnata.
Per chi come me ha ordinato la Phenom Edition dal sito di Gamestop: anche voi avete ricevuto la mail?
Per chi come me ha ordinato la Phenom Edition dal sito di Gamestop: anche voi avete ricevuto la mail?
-
- Città: Lecce
prossima volta me la ordino pure io da game stop,io ho ordinato il gioco dal sito di multiplayer e mi dovrebbe arrivare il 1 novembre,poi dipende dalla buon'anima del corriere che ormai sa anche a occhi chiusi la strada per venire a casa mia,ho appena controllato il sito della game stop e beh con multiplayer pago quasi 2 euro in menoAlbert Dudley ha scritto:Poco fa mi è arrivata la mail di Gamestop che mi conferma l'avvenuta spedizione della Phenom Edition via corriere. Credo che tra domani e dopodomani mi sarà consegnata.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Vergognoso, come sempre vergognoso il trattamento ricevuto da parte del GS.
Oggi sono andato al centro commerciale perchè dovevo comprare il cd di Jake la furia al mediaworld e fatalità ho visto che vendevano già WWE 2K14, ho fatto una foto, di fianco al MW c'è il GS dove l'ho prenotato, gli ho fatto vedere la foto però il tipo non me lo può dare perché non ha ricevuto nessun e-mail.
Il bello è che tempo fa, sempre da GS, un commesso mi ha fatto una testa tanta per spiegarmi che se un negozio (qualsiasi) vende un gioco prima del D1, e loro sono entro 1 km da questo negozio, sono obbligati a vendere il gioco anche loro... Cavolo, il mw sarà stato a 30 passi dal gs.
Vedrete che mi toccherà aspettare venerdì per averlo, e per fortuna che il centro commerciale è aperto anche se è il 1 novembre.
Solo da GS ste cose comunque, se non lo avessi già pagato per intero avrei disdetto tutto e l'avrei preso da mw.
Oggi sono andato al centro commerciale perchè dovevo comprare il cd di Jake la furia al mediaworld e fatalità ho visto che vendevano già WWE 2K14, ho fatto una foto, di fianco al MW c'è il GS dove l'ho prenotato, gli ho fatto vedere la foto però il tipo non me lo può dare perché non ha ricevuto nessun e-mail.
Il bello è che tempo fa, sempre da GS, un commesso mi ha fatto una testa tanta per spiegarmi che se un negozio (qualsiasi) vende un gioco prima del D1, e loro sono entro 1 km da questo negozio, sono obbligati a vendere il gioco anche loro... Cavolo, il mw sarà stato a 30 passi dal gs.
Vedrete che mi toccherà aspettare venerdì per averlo, e per fortuna che il centro commerciale è aperto anche se è il 1 novembre.
Solo da GS ste cose comunque, se non lo avessi già pagato per intero avrei disdetto tutto e l'avrei preso da mw.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
59,90FranRukario ha scritto:Qualcuno sa quanto costa da opengames 59 o 69?
Da me già finito tutto in 2 giorni. Non mi immaginavo
Ultima modifica di xxGOLDUSTxx il 29/10/2013, 20:26, modificato 1 volta in totale.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
anche a me è arrivata speriamo al + presto è possibileAlbert Dudley ha scritto:Poco fa mi è arrivata la mail di Gamestop che mi conferma l'avvenuta spedizione della Phenom Edition via corriere. Credo che tra domani e dopodomani mi sarà consegnata.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Nonno Libero ha scritto:Vergognoso, come sempre vergognoso il trattamento ricevuto da parte del GS.

-
Assurdo Gamestop, ieri pomeriggio chiamo e mi dicono: domani puoi passare a prenderlo! Penso: ok, gliel'hanno consegnato, domani mettono in vendita. Arrivo bello bello un paio d'ore fa e mi dice che se ne parla 1 novembre.... gli dico che ho preordinato e ieri ho chiamato ma il ragazzino nerd se ne sbatte e mi dice che si saranno sbagliati. Maledetto GameStop e l'altr'anno mi avevano rifilato la copia senza codice di Tyson e sono dovuto tornare per litigare..... Maledetti, rimpiango BlockBuster!
Domande per i fortunati PS3:
- come capisco da fuori se c'è il codice di warrior dentro?
- nella Universe posso creare rivalità per un titolo anche se non l'ho reso major o minor?
- che differenza c'è tra season pass ed online pass?
- l'accelerator è già disponibile? Gli outsider?
- - che nuovi titoli ci sono oltre agli nxt?
- ci sono le arene wcw e ecw? Se no, ci sono i loghi per crearle?
- Universe: si può creare una rivalità interbrand? me la porta avanti?
- sempre max 3vs3 nel ring?
Che scimmia che hoooooo!!!
Grazieeeee
- nella Universe posso creare rivalità per un titolo anche se non l'ho reso major o minor?
Grazieeeee
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Ancora da Gamestop comprate. Io dopo una volta non ci metterò più piede se non in estrema necessità (il resto del mondo non ha un gioco che voglio)ScimmiaxWWE14 ha scritto:Assurdo Gamestop, ieri pomeriggio chiamo e mi dicono: domani puoi passare a prenderlo! Penso: ok, gliel'hanno consegnato, domani mettono in vendita. Arrivo bello bello un paio d'ore fa e mi dice che se ne parla 1 novembre.... gli dico che ho preordinato e ieri ho chiamato ma il ragazzino nerd se ne sbatte e mi dice che si saranno sbagliati. Maledetto GameStop e l'altr'anno mi avevano rifilato la copia senza codice di Tyson e sono dovuto tornare per litigare..... Maledetti, rimpiango BlockBuster!
Grazieeeee
-
- Città: Cagliari
Nonno Libero ha scritto:Vergognoso, come sempre vergognoso il trattamento ricevuto da parte del GS.
Grazie della dritta del mediaworld.....oggi dopo il lavoro arrivo a casa e chiamo il gamestop per conferma sull'arrivo...nisba! arriva venerdi 1 mi riferiscono! triste leggo il forum e leggo la tua mail e mi fiondo per direttissima (8 30) al centro commerciale dove mi trovo esposto il buon 2k14 con la faccina di Warrior stampata sopra!
Non vi racconto la faccia di sgomento della moglie che mi ha visto tornare a casa con un gioco pensando prima che
fossi scappato di casa....
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Sei anche tu di Vicenza?hayabusa175 ha scritto:
Grazie della dritta del mediaworld.....oggi dopo il lavoro arrivo a casa e chiamo il gamestop per conferma sull'arrivo...nisba! arriva venerdi 1 mi riferiscono! triste leggo il forum e leggo la tua mail e mi fiondo per direttissima (8 30) al centro commerciale dove mi trovo esposto il buon 2k14 con la faccina di Warrior stampata sopra!
Non vi racconto la faccia di sgomento della moglie che mi ha visto tornare a casa con un gioco pensando prima che
fossi scappato di casa....
Ho gioco xbox360 da 4 giorni fortunatamente jtag dalla rete.. Finita la modalitá 30 years Wrestlemania che non è altro che la modalità Attitude dell'anno scorso con match diversi che riguardano Wrestlemania.. La modalità wwe universe che secondo me dovrebbe essere la cosa più importante per far si che il gioco sia più longevo è una delusione totale.. Le rivalità sono una cagata pazzesca , nn si sono sforzati neanche un minimo a creare delle scene inedite, hanno ripescato le scenette degli anni passati e messe in queste rivalità insulse senza ne capo ne coda.. Ci vuole molto dico io a creare un Hctp con i wrestler di oggi? Lo vogliono capire che vogliamo un gioco così? Vedo di gente che prende gioco in versione speciale con dlc e prezzi intorno ai 60 ai 70 euro.. Mi dispiace ma siete la rovina per questa serie.. Nn vale 20 euro neanche quest'anno.. Più comprate a queste cifre e più loro nn si sforzano di creare qualcosa di decente