mi è arrivato oggi pomeriggio pre-ordinato dal sito... peccato che sono fuori casa per un po'...Swanton ha scritto:Alla fine da gamestop è arrivato sto gioco(360) ?
Perchè dal sito risulta non disponibile e idem se vedo nei singoli negozi con la feature sul sito stesso
TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!
Ultima modifica di *play297* il 28/11/2011, 17:13, modificato 1 volta in totale.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Domandina: qualcuno conosce un programma per modificare la musica? Dovrei mettere alcune nuove theme (quelle di Ziggler e Bryan su tutte) e mi servirebbe un programma che abbassa il volume della musica e che gli mette il riverbero dietro (l'effetto arena, tanto per intenderci).
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Infatti si può...basta fare modifica match-solo partecpanti-avanzate e se hai le tenute modificate scegli quella che vuoi...Christian ha scritto:E' un peccato non poter usare gli attire modificati in WWE Universe.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
@sickmickmea: Ma a te è arrivato il gioco, perchè leggo che dici i vari pulsanti come uscire da schienamenti e vari...?
- manud(x)20
- Città: roma
MA CRISTO!!
Possibile che in certi match la barra per evadere dal pin mi appare al conto di due?!?!??
Possibile che in certi match la barra per evadere dal pin mi appare al conto di due?!?!??
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
il primo DLC comunque è già acquistabile ho visto....c'è solo l'attire alternativo di Christian gratis però....
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Infatti ho gia scaricato tuttoLiontamer ha scritto:il primo DLC comunque è già acquistabile ho visto....c'è solo l'attire alternativo di Christian gratis però....
Iniziata la RTW, che figata ragazzi.
-
teddibiase88
- Città: torino
teddibiase88 ha scritto:ciao, scusate volevo sapere una cosa, ho cambiato una theme song con una della mia playlist su xbox 360 e nell'entrata tutto ok, ma durante il festeggiamento finale non si sente, modo per risolvere tutto questo? grazie
- Sheamus John Cena
Io ho scaricato Audiacity perchè me l'hanno consigliato,ma non l'ho mai usato.Penso sia buono,almeno così dicevano quelli che me l'hanno consigliato.teddibiase88 ha scritto:ciao, scusate volevo sapere una cosa, ho cambiato una theme song con una della mia playlist su xbox 360 e nell'entrata tutto ok, ma durante il festeggiamento finale non si sente, modo per risolvere tutto questo? grazie
- Sheamus John Cena
Per quanto riguarda l'online,che però non uso, ho trovato per voi questo:
Continuano i problemi con l'online di WWE12 i ragazzi di THQ stanno lavorando sui problemi riscontrati nel gioco rilasciato la scorsa settimana. Un portavoce THQ ha dichiarato quanto segue:
"Ragazzi, stiamo facendo letteralmente tutto il possibile in questo momento. Stiamo motando alcuni miglioramenti ma non ci fermeremo fino ad aver raggiunto la perfezione".
Continuano i problemi con l'online di WWE12 i ragazzi di THQ stanno lavorando sui problemi riscontrati nel gioco rilasciato la scorsa settimana. Un portavoce THQ ha dichiarato quanto segue:
"Ragazzi, stiamo facendo letteralmente tutto il possibile in questo momento. Stiamo motando alcuni miglioramenti ma non ci fermeremo fino ad aver raggiunto la perfezione".
- l'uomonero
- Città: Livorno
ma anche a voi capita di non avere più di tre tavoli in un Table match??? stavo facendo un Table match e mi è toccato rifare il match perché non potevo spezzare altri tavoli....
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
che cazzata mamma mia, basta dopo questa torno a giocare a smackdown vs raw 2011.l'uomonero ha scritto:ma anche a voi capita di non avere più di tre tavoli in un Table match??? stavo facendo un Table match e mi è toccato rifare il match perché non potevo spezzare altri tavoli....
- manud(x)20
- Città: roma
Non so voi ma Io negli Steel Cage match ho incontrato più bug.
La barra di evasione dal pin appare un attimo prima del conto di due...e dire che si esce per culo è dire poco.
Inoltre ogni volta che eseguo un superplex dal paletto(esattamente quello vicino alla porta)il gioco subisce un notevole rallentamento,fino alla fine dell'esecuzione.
Su quest'ultimo volendo si potrebbe anche esorvolare ma sul primo problema no.
Sarà che forse il gioco ha questi problemi perchè l'ho appesantito troppo creando già 4 arene,3 tre loghi,1 una CAW?
A voi sono capitati questi problemi?
La barra di evasione dal pin appare un attimo prima del conto di due...e dire che si esce per culo è dire poco.
Inoltre ogni volta che eseguo un superplex dal paletto(esattamente quello vicino alla porta)il gioco subisce un notevole rallentamento,fino alla fine dell'esecuzione.
Su quest'ultimo volendo si potrebbe anche esorvolare ma sul primo problema no.
Sarà che forse il gioco ha questi problemi perchè l'ho appesantito troppo creando già 4 arene,3 tre loghi,1 una CAW?
A voi sono capitati questi problemi?
-
teddibiase88
- Città: torino
scusa ma come puo essermi utile non ho capito, come faccio poi a mettere la theme nel festeggiamento?Sheamus John Cena ha scritto:
Io ho scaricato Audiacity perchè me l'hanno consigliato,ma non l'ho mai usato.Penso sia buono,almeno così dicevano quelli che me l'hanno consigliato.
Ah non lo sapevoSheamus John Cena ha scritto:
Infatti si può...basta fare modifica match-solo partecpanti-avanzate e se hai le tenute modificate scegli quella che vuoi...