Io punto per il famosissimo ?christian4ever ha scritto:Come gm.....Per ora propongo questi...
Piper
Dusty Rhodes
Million Dollar man Ted Dibiase
?
?
CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Io punto per il famosissimo ?
Io andrei con Piper,di sicuro.[/quote]
Parte il nuovo show con gm.....?
ps:Io o Piper o Ted Dibiase
Commentatori:Washington,Horswie e Maxine
L
Parte il nuovo show con gm.....?
ps:Io o Piper o Ted Dibiase
Commentatori:Washington,Horswie e Maxine
L
- christian4ever
Ma il proggetto vi paice?Idee per migliorarlo?Ma sopratutto...Niente pro o sì?
- All-americanforever
- Città: Milano
Si mi piace. I pro io ce li farei stare.christian4ever ha scritto:Ma il proggetto vi paice?Idee per migliorarlo?Ma sopratutto...Niente pro o sì?
- Black MePhil
Il prgetto è buono,le prove settimanali devono essere cruente e legate alla fatica(es.essere inseguiti da dei cani feroci nel parcheggio o simili).E comunque sì ai pro.christian4ever ha scritto:Ma il proggetto vi paice?Idee per migliorarlo?Ma sopratutto...Niente pro o sì?
- christian4ever
Il prgetto è buono,le prove settimanali devono essere cruente e legate alla fatica(es.essere inseguiti da dei cani feroci nel parcheggio o simili).E comunque sì ai pro.[/quote]
POk per i pro,le prove saranno belle tipo....quella dei cani e poi...
Resistere un minuto senza dire i quit mentre sei legato e gli altri ti prendono a colpi di kendostick
POk per i pro,le prove saranno belle tipo....quella dei cani e poi...
Resistere un minuto senza dire i quit mentre sei legato e gli altri ti prendono a colpi di kendostick
- christian4ever
Ok per i pro,le prove saranno belle tipo....quella dei cani e poi...
Resistere un minuto senza dire i quit mentre sei legato e gli altri ti prendono a colpi di kendostick[/quote]
Resistere un minuto senza dire i quit mentre sei legato e gli altri ti prendono a colpi di kendostick[/quote]
- Black MePhil
Ecco,robe così.Sarà uno show con i fiocchi.christian4ever ha scritto:POk per i pro,le prove saranno belle tipo....quella dei cani e poi...
- christian4ever
Ecco,robe così.Sarà uno show con i fiocchi.
[/quote]
Phil,se dal sorteggio esci tu,ce la fai a bookare insieme a me?O hai problemi col tempo?
Phil,se dal sorteggio esci tu,ce la fai a bookare insieme a me?O hai problemi col tempo?
- Black MePhil
Ce la faccio il più delle volte,a meno che non sia in castigo.Per sicurezza se esco io prendi un mio sostituto anche.Comunque sarò felice e onorato di affiancarti nel bookaer NXT. :cowboy Ora stacco con tristezza e rammarico,ciao.christian4ever ha scritto:Phil,se dal sorteggio esci tu,ce la fai a bookare insieme a me?O hai problemi col tempo?
- christian4ever
Ce la faccio il più delle volte,a meno che non sia in castigo.Per sicurezza se esco io prendi un mio sostituto anche.Comunque sarò felice e onorato di affiancarti nel bookaer NXT. :cowboy Ora stacco con tristezza e rammarico,ciao.[/quote]
Ciao!E poi NXG next generation
Ciao!E poi NXG next generation
- christian4ever
Abolito il limite su quei match speciali..anzi....Ognuno ne può fare altri 5 poi vedremo.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- christian4ever
Poi si vedrà...Santino's fan ha scritto:ma lo show in quale giorno andrebbe in onda?
Ragazzi al più presto il sorteggio per chi booka con me NXG
Allora, finalmente ho visto il prgetto di Chris e devo dire che mi piace l'idea di NXT (a me puoi anche non sorteggiarmi perchè non ce la faccio a fare il booker) poi, per i commentatori, io direi che dovrebbero essere: Ricardo Rodriguez (per gli spagnoli), Michael Cole (che proverà ogni puntata a fermare quella che lui considera una perdita di tempo, però gli si deve dare dello spazio) e.................................STIG! Si, quello di Top Gear, chi meglio di lui saprebbe infiammare le folle?
Poi per gli annunciatori/intervistatori non m'importa più di tanto mentre per me gli host non dovrebbero esserci (al massimo dei guest host, cioè star già affermate tipo Punk, Christian ecc...) e per il GM la mia scelta cadrebbe anche per me su di Roddy Piper.
Però il nome che avete deciso è Next Generation, eh? Beh, io di prossima generazione non ho ancora visto nessuno; London, Murdoch, Burchill? Erano su Velocity quando io ero piccolo! Se volete veramente fare NXT dovete farlo con dei wrestler giovani, e se mai delle indies o di tutto il mondo, per esempio Kaio o Red Devil della Italian Championship Wrestling!
Per me se volete fare NXT va bene però penso sia giusto farlo con nuove stelle non vecchie o che non hanno avuto il giusto spazio!
Poi per gli annunciatori/intervistatori non m'importa più di tanto mentre per me gli host non dovrebbero esserci (al massimo dei guest host, cioè star già affermate tipo Punk, Christian ecc...) e per il GM la mia scelta cadrebbe anche per me su di Roddy Piper.
Però il nome che avete deciso è Next Generation, eh? Beh, io di prossima generazione non ho ancora visto nessuno; London, Murdoch, Burchill? Erano su Velocity quando io ero piccolo! Se volete veramente fare NXT dovete farlo con dei wrestler giovani, e se mai delle indies o di tutto il mondo, per esempio Kaio o Red Devil della Italian Championship Wrestling!
Per me se volete fare NXT va bene però penso sia giusto farlo con nuove stelle non vecchie o che non hanno avuto il giusto spazio!