La lingua é più o meno la stessa e i costumi anche, ignorando i rimandi storici alle grandi guerre c'è la tipica rivalità semiseria tra stati confinanti così simili e così diversi tipo Canada-USA o Italia-Campania.
Gunther lí ovviamente sarà over come la macchinetta del caffè in un luogo di lavoro, pensare il contrario é folle.
Silent ha scritto: ↑06/03/2024, 18:38
Perché dite che Gunther avrà il suo momento a Berlino davanti alla "sua" gente? È austriaco, mica tedesco
è cresciuto in wXw, quindi è abbastanza conosciuto in Germania. Senza contare chi raggiungerà la Germania dall'Austria solo per vederlo, perché è vero che c'è il live event di Vienna dove sarà osannato, ma un pay per view è tutta un'altra cosa.
Silent ha scritto: ↑06/03/2024, 18:38
Perché dite che Gunther avrà il suo momento a Berlino davanti alla "sua" gente? È austriaco, mica tedesco
Per lo stesso motivo per cui si parlava della "gente di drew" che è scozzese e mica gallese.
Per la wwe stato natio/stato ad un tiro di schioppo sono la stessa cosa.
Colosso ha scritto: ↑07/03/2024, 2:27
E Zayn resterà senza fare niente? Ci credo poco.
Gable lo puoi togliere facilmente dalla card di Wm. Con Zayn sarebbe più difficile visto il ruolo di spicco che (per me ingiustamente) gli hanno dato nell'ultima edizione.
Poi sta insistendo troppo coi suoi promo di voler fare qualcosa di storico, di consacrarsi come main eventer e roba del genere.
ma infatti Zayn è più difficile da tenere fuori, o sarà lui l'avversario di Gunther vanno di TT se vogliono inserire pure Gable
Qualche giorno fa ho fatto l'esempio di Rusev spacciato per russo, con Gunther non sarà di certo difficile spacciarlo per crucco.
Tanto loro ragionano per aree geografiche, ergo se uno viene dall'est europa è russo, se viene da zona Germania è tedesco, se viene dal Sud America è messicano, dall'asia è jappo.
Tanto a loro gliene frega il giusto (cioè zero) di distinguerli.
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑07/03/2024, 17:44
ma infatti Zayn è più difficile da tenere fuori, o sarà lui l'avversario di Gunther vanno di TT se vogliono inserire pure Gable
In una piccola parte di me c'è ancora la speranza che lo inseriscano nel match tra Rollins e McIntyre
A Bash at the Berlin Gunther sarà tifato come idolo di casa senza dubbi, che sia tedesco, austriaco o svizzero tedesco cambia poco, come lo è stato McIntyre a Cardiff pur essendo scozzese, non mi pare una cosa strana
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑07/03/2024, 22:03
A Bash at the Berlin Gunther sarà tifato come idolo di casa senza dubbi, che sia tedesco, austriaco o svizzero tedesco cambia poco, come lo è stato McIntyre a Cardiff pur essendo scozzese, non mi pare una cosa strana
Infatti a Cardiff (io c'ero ) Drew era più over della figa.
Comunque sono usciti i leaks dei match della tappa italiana, e ci sono spoiler dei match di Wrestlemania.