Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Tigermask ha scritto: ↑11/02/2024, 15:48
Mi son arreso definitivamente pure io con Rui, alla fine dal duo polaccone/Alisson non abbiamo più visto un portiere decente, chissà quando ci ricapiterà.
Magari per una volta se ne comprate uno italiano, almeno che l'ultimo italiano in porta per voi che mi ricordo è DeSantis e prima ancora Antonioli (forse giocò qualche partita Mirante da terzo)
EDIT ho ricontrollato, Mirante ne giocò abbastanza da secondo non terzo e mi ero scordato Pellizzoli.
The Prizefighter ha scritto: ↑11/02/2024, 15:42
A portieri invertiti Sommer prendeva solo il terzo
Sommer sta facendo bene ed é sempre stato un buon portiere ma non é un fenomeno come il polacco della Juve. Molto sottovalutato invece il lavoro che sta facendo con i piedi.
Rui Patricio combina una cappella a partita ma secondo me ieri ha poche colpe. Prossimo anno la Roma cambia sicuro. Ci vedo probabilmente Di Gregorio lì.
In tutti questi anni di fantacalcio fallimentari, l’acquisto di De Ketelaere è stata una delle poche intuizioni valide. Nelle ultime partite mi sta carriando lui
Comunque il Gasp se non fosse un dito nel culo, sarebbe in una big. Ma da parecchio...
Assurdo con che costanza tiene l'Atalanta lì nonostante i diversi giocatori.
Adieu ha scritto: ↑11/02/2024, 8:56
Per quanto mi riguarda il City e il Real (vedere ieri quello che hanno fatto Vinicius, Bellingham e compagnia al Girona) sulla carta rimangono intoccabili (ok, il City l'avevamo quasi incartato ma si è trattato di una singola partita, lo scarto in termini di qualità e profondità della rosa esiste ugualmente). A seguire c'è un altro blocco di squadre con cui l'Inter se la può giocare (l'Atletico potrebbe essere una di queste).
Il gioco in casa Inter c'è e la mentalità credo la stiano costruendo, ma ancora non abbiamo vinto neanche il nostro campionato, dove non giochiamo da soli come sostengono alcuni ma siamo pur sempre i più forti, per cui parlare di Europa è a maggior ragione prematuro.
P.S.
I bookmakers mettono davanti a noi anche Bayern, Arsenal, PSG e Barcellona. Su alcune si potrebbe discutere ma insomma, il concetto è quello
Il City secondo me è ancora la squadra più forte d’Europa.
Io il Real lo vedo spesso, è una grande squadra ma dietro balla parecchio, l’Inter potrebbe fargli molto male. Le altre secondo me sono tutte competitive ma meno costanti dei nerazzurri.