Freestyla ha scritto: ↑08/07/2023, 17:48
30 minuti di segmento sono un'enormità. Segmento realizzato alla grandissima, eh. Storia, interpretazione, tutto. Però 30 minuti di show, dai...
Ormai la WWE è il Bloodline Show.
Infatti questo è il problema principale di tutta questa storia. TUTTO lo sforzo creativo è legato a questa storyline, ma la medesima attenzione e cura non è riservata non dico ad altre storie, ma proprie a TUTTE le altre.
Infatti KO e Zayn, finita la faida con la Bloodline, sono finiti a fare niente (nemmeno i titoli in PPV gli hanno fatto difendere, boh), per non parlare di tutti quegli atleti che sono spariti dai radar.
omaga77 ha scritto: ↑08/07/2023, 18:10
certo, non posso dire che ogni volta che lo vedo mi fa schifo? non mi piace. punto. amen. che te ne frega? è la mia mia mia mia opinione, e da quanto vedo, piace a pochi.da quando ho iniziato? veramente sono qui da 20 anni.
Puoi dire quello che vuoi, così come uno può farti notare quanto sei stressante con sto tormentone.
È stato un segmento clamoroso, ben interpretato da tutti, anche da sikoa.
Ma tu ti soffermi solo sulla sua faccia “da pesce lesso” (o qualcosa del genere, non ricordo il termine esatto”, non riuscendo dunque a cogliere nient’altro di ciò che è stato mandato in onda
Jacob ha scritto: ↑09/07/2023, 9:46
Puoi dire quello che vuoi, così come uno può farti notare quanto sei stressante con sto tormentone.
È stato un segmento clamoroso, ben interpretato da tutti, anche da sikoa.
Ma tu ti soffermi solo sulla sua faccia “da pesce lesso” (o qualcosa del genere, non ricordo il termine esatto”, non riuscendo dunque a cogliere nient’altro di ciò che è stato mandato in onda
stressante? ho fatto solo 2 post dove critico Solo. la faccia da pesce lesso? mai detta sta cosa. ti ripeto, quello che non mi piace di Solo è che non mi da l'idea di uno spaccaculi e nell'acting è acerbissimo, sicuramente crescerà anche in quello. veramente ho colto tutto quello che è andato in onda. i segmenti della bloodline mi sono piaciuti tutti e trovo la storyline fantastica. per favore passa oltre ai miei post se cerchi il flame.
omaga77 ha scritto: ↑09/07/2023, 10:13
stressante? ho fatto solo 2 post dove critico Solo. la faccia da pesce lesso? mai detta sta cosa. ti ripeto, quello che non mi piace di Solo è che non mi da l'idea di uno spaccaculi e nell'acting è acerbissimo, sicuramente crescerà anche in quello. veramente ho colto tutto quello che è andato in onda. i segmenti della bloodline mi sono piaciuti tutti e trovo la storyline fantastica. per favore passa oltre ai miei post se cerchi il flame.
Possibile abbia sbagliato persona.
Credo ci siano 2-3 utenti che continuano a criticarlo.
A me non sembra male. Gli hanno dato un personaggio basico che tace e mena e a me non sembra così inadeguato in questo ruolo.
Barrett Garage ha scritto: ↑09/07/2023, 11:11
Possibile abbia sbagliato persona.
Credo ci siano 2-3 utenti che continuano a criticarlo.
A me non sembra male. Gli hanno dato un personaggio basico che tace e mena e a me non sembra così inadeguato in questo ruolo.
ma certo, io ho criticato Solo sikoa, ma non assiduamente come mi viene contestato. è acerbo ma piano piano crescerà. quando si ribellerà a reigns e assumerà un ruolo un po piu importante vedremo come se la caverà, sopratutto al mic. santo dio un po di spirito critico non fa male
omaga77 ha scritto: ↑09/07/2023, 10:13
Guarda magari avessi tempo di cercare flame, fra lavoro ed altre situazioni non ho tempo manco di scoreggiare.
Semplicemente ho visto l’ennesimo post cantilena e te l’ho fatto notare.
Ed eri sempre tu, non mi sono confuso con nessuno, ancora devo rincoglionire del tutto
Jacob ha scritto: ↑09/07/2023, 12:02
Guarda magari avessi tempo di cercare flame, fra lavoro ed altre situazioni non ho tempo manco di scoreggiare.
Semplicemente ho visto l’ennesimo post cantilena e te l’ho fatto notare.
Ed eri sempre tu, non mi sono confuso con nessuno, ancora devo rincoglionire del tutto
e oh pazienza, ho criticato Solo in 2 occasioni e ci sei capitato tu. amen passaci sopra. un saluto
Un po' spiace per Kross, é un performer con tanti limiti per il Main event, ma anche aldilà di Scarlett (che é comunque un valore aggiunto enorme alla presentazione generale) ha un bel look e sul ring ci sa stare, nel giro US/IC ci potrebbe rientrare tranquillamente. Orco can se l'hanno spezzato con 'sto job pulito pulito in tre minuti. Sicuramente é tra i tanti che ha pagato i tempi lunghi del segmento della Bloodline, but still..
Vabbé alla fine non si piange, ma me lo ricorderò la prossima volta che vedo in una main card di un PPV Mustafa Ali, Escobar ecc ecc
Mystogan ha scritto: ↑09/07/2023, 15:12
Un po' spiace per Kross, é un performer con tanti limiti per il Main event, ma anche aldilà di Scarlett (che é comunque un valore aggiunto enorme alla presentazione generale) ha un bel look e sul ring ci sa stare, nel giro US/IC ci potrebbe rientrare tranquillamente. Orco can se l'hanno spezzato con 'sto job pulito pulito in tre minuti. Sicuramente é tra i tanti che ha pagato i tempi lunghi del segmento della Bloodline, but still..
Vabbé alla fine non si piange, ma me lo ricorderò la prossima volta che vedo in una main card di un PPV Mustafa Ali, Escobar ecc ecc
La cosa strana è che l'han mandato sul ring con un infortunio riportato come legittimo.
Dopo il finale di Money In The Bank era scontato che Jey Uso sarebbe andato ad affrontare suo cugino per il titolo ed è giusto così, ma un pizzico di rammarico di non aver potuto vedere un match tra Jimmy e Roman ce l'ho, visto che tra Jey e Roman c'erano già stati 2 precedenti per mero gusto personale mi sarebbe piaciuto vedere Jimmy affrontare Roman una volta.
Su Karrion Kross mi sto rendendo conto dei suoi limiti anch'io che l'ho sempre pompato a mille sin dagli inizi, però ricordo che ad Impact spaccava i culi e mi gasava un sacco, secondo me si potrebbe riuscire a farlo risaltare di più in qualche maniera come ai quei tempi, certo capisco che in quel paio d'anni che è stato in TNA i trascinatori della federazione oltre a lui erano John Morrison, Brian Cage e Moose, quindi era facile risaltare, ma era veramente credibile come main eventer, con un'adeguata scrittura penso possa risultare più interessante e fare qualcosa in più (non il main eventer come era là, ma almeno qualche regno con le cinture USA e/o Intercontinentale come ha scritto Mysto li potrebbe fare tranquillamente).