WWE Monday Night Raw Topic 2019
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Ma siamo così sicuri che il pubblico la pensi ancora così? O perlomeno, quanta fetta di pubblico WWE la pensa così? La WWE stessa ci ha abituato a personaggi trattati male, ma che poi dopo una qualche "pipe bomb" vengono rivalutati e ottengono successo. Cioè, oggi con internet e tutto il resto, davvero uno non viene a scoprire che Wilder e Dawson in realtà sono validi, ed è la WWE a trattarli male? Io ricordo ancora i tantissimi fans internettiani che ad ogni rilascio della WWE o ad ogni wrestler trattato male (anche le più seghe, tipo Swagger o Barrett) dicevano "speriamo che vadano in TNA".
Sinceramente ho dei dubbi su quanto pubblico veramente cadrebbe nella "trappola" della WWE, e quanto l'AEW (o qualsiasi altra compagnia) venga realmente scalfita da ciò.
Sinceramente ho dei dubbi su quanto pubblico veramente cadrebbe nella "trappola" della WWE, e quanto l'AEW (o qualsiasi altra compagnia) venga realmente scalfita da ciò.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Il pubblico della WWE è un fruitore diverso che non concepisce il wrestling come la maggior parte di noi lo concepisce qui dentro.
Non parlo però dei fan occasionali, che tutt'ora si recano alla arene quando "il baraccone passa in città", parlo di gente che ha scelto questo prodotto per come gli viene offerto, la stessa gente che ha voluto Kofi campione e alla quale poco importa delle noti in ed extra ring degli atleti.
Non parlo però dei fan occasionali, che tutt'ora si recano alla arene quando "il baraccone passa in città", parlo di gente che ha scelto questo prodotto per come gli viene offerto, la stessa gente che ha voluto Kofi campione e alla quale poco importa delle noti in ed extra ring degli atleti.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Che c'entra Kofi campione con questo discorso? Anzi, il caso di Kofi mi sembra remare a sfavore della tesi in questione, visto che il pubblico ha accettato e ritenuto "credibile" come campione un personaggio comedy che lanciava pancackes al pubblico, perché consapevole che come in ring performer meritasse di più (e la storyline è stata un po' lo specchio di quanto accaduto realmente nella carriera di Kofi).
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Il discorso su Kofi era per far capire che una gran fetta del pubblico WWE odierno non bada tanto alle qualità totali di un atleta, ma si fa trascinare da una storia che può raccontare qualcosa come successo appunto con Kofi, dove si narrava del faticatore fedelissimo che sta tentando il suo miracolo sportivo dopo 11 anni che è stato in seconda fascia.
Ovviamente questo ha fatto storcere il naso ai più qui dentro, dove per certi versi mi ci metto anche io, i quali vorrebbero vedere ai vertici della federazione gente che sia completa sia per caratteristiche in ring che extra ring, cosa che il buon Kofi di certo non è, sebbene lo reputi un discreto performer dal punto di vista lottato.
Tuttavia, io non ho mai bocciato in toto la storyline di Kingston che almeno ha raccontato qualcosa in un periodo dove latita tremendamente qualcosa di decente in fatto di scrittura.
Detto questo, in WWE ci mettono poco a mandarti dalle stelle alle stalle e viceversa, quindi non vedo come questo possa influire più di tanto su un personaggio che cambia federazione. Per me non ha effetto nemmeno sulla gran parte dei fan WWE di oggi che sono meno attenti alle doti complessive degli atleti.
Ovviamente questo ha fatto storcere il naso ai più qui dentro, dove per certi versi mi ci metto anche io, i quali vorrebbero vedere ai vertici della federazione gente che sia completa sia per caratteristiche in ring che extra ring, cosa che il buon Kofi di certo non è, sebbene lo reputi un discreto performer dal punto di vista lottato.
Tuttavia, io non ho mai bocciato in toto la storyline di Kingston che almeno ha raccontato qualcosa in un periodo dove latita tremendamente qualcosa di decente in fatto di scrittura.
Detto questo, in WWE ci mettono poco a mandarti dalle stelle alle stalle e viceversa, quindi non vedo come questo possa influire più di tanto su un personaggio che cambia federazione. Per me non ha effetto nemmeno sulla gran parte dei fan WWE di oggi che sono meno attenti alle doti complessive degli atleti.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Il personaggio della Cross non esiste più, a caso... mai usato nel main roster a abortito dopo un match a main event...
Meno male che ho mollato questo scempio del main roster.
- cm_tony_88
- Città: Death Valley
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 1 time
Io non la capirò mai questa cosa comunque, ricordo ancora lo scempio che combinarono con il personaggio di Bailey (tutto lo sviluppo a nxt buttato al cesso) quando debuttò nel main roster.. da prenderli a calci in culo tutti
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
... praticamente era l'unica cosa interessante da vedere nella puntata di stasera, il resto posso skipparlo
buono.
buono.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Quindi la strategia adesso sarebbe chiamare fuori Reigns per fargli fare il promo ,e poi invece il promo lo fa un'altro
Geniale.
Il match Miz/Reigns vs Lashley/ Elias a tratti neanche malvagio , poi vabbeh.
Il segmento delle tipe mi e' piaciuto , ho un discreto hype per domenica.
Ricochet comincia a perdere
Il F4W femminile e' stato divertente piu' che altro per la Bliss e Graves al commento .
Mysterio vs Cesaro buon match , ma povero Cesaro .
Niente crocefissione in sala mensa dei Revival sta settimana
Bray Wyat
Il main event mi ha davvero divertito molto , figo Corbin che prima fa di tutto per far vincere Sami e un attimo dopo la fine del match lo rilancia tra le mani di Strowman
Comunque , a me questa puntata non e' sembrata malissimo , un paio di robe interessanti ci sono , il problema e' la quantita' di merda in mezzo.
Geniale.
Il match Miz/Reigns vs Lashley/ Elias a tratti neanche malvagio , poi vabbeh.
Il segmento delle tipe mi e' piaciuto , ho un discreto hype per domenica.
Ricochet comincia a perdere
Il F4W femminile e' stato divertente piu' che altro per la Bliss e Graves al commento .
Mysterio vs Cesaro buon match , ma povero Cesaro .
Niente crocefissione in sala mensa dei Revival sta settimana
Bray Wyat
Il main event mi ha davvero divertito molto , figo Corbin che prima fa di tutto per far vincere Sami e un attimo dopo la fine del match lo rilancia tra le mani di Strowman
Comunque , a me questa puntata non e' sembrata malissimo , un paio di robe interessanti ci sono , il problema e' la quantita' di merda in mezzo.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times