WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Delphi »

Ma siamo così sicuri che il pubblico la pensi ancora così? O perlomeno, quanta fetta di pubblico WWE la pensa così? La WWE stessa ci ha abituato a personaggi trattati male, ma che poi dopo una qualche "pipe bomb" vengono rivalutati e ottengono successo. Cioè, oggi con internet e tutto il resto, davvero uno non viene a scoprire che Wilder e Dawson in realtà sono validi, ed è la WWE a trattarli male? Io ricordo ancora i tantissimi fans internettiani che ad ogni rilascio della WWE o ad ogni wrestler trattato male (anche le più seghe, tipo Swagger o Barrett) dicevano "speriamo che vadano in TNA".
Sinceramente ho dei dubbi su quanto pubblico veramente cadrebbe nella "trappola" della WWE, e quanto l'AEW (o qualsiasi altra compagnia) venga realmente scalfita da ciò.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Il pubblico della WWE è un fruitore diverso che non concepisce il wrestling come la maggior parte di noi lo concepisce qui dentro.
Non parlo però dei fan occasionali, che tutt'ora si recano alla arene quando "il baraccone passa in città", parlo di gente che ha scelto questo prodotto per come gli viene offerto, la stessa gente che ha voluto Kofi campione e alla quale poco importa delle noti in ed extra ring degli atleti.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Che c'entra Kofi campione con questo discorso? Anzi, il caso di Kofi mi sembra remare a sfavore della tesi in questione, visto che il pubblico ha accettato e ritenuto "credibile" come campione un personaggio comedy che lanciava pancackes al pubblico, perché consapevole che come in ring performer meritasse di più (e la storyline è stata un po' lo specchio di quanto accaduto realmente nella carriera di Kofi).

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Il discorso su Kofi era per far capire che una gran fetta del pubblico WWE odierno non bada tanto alle qualità totali di un atleta, ma si fa trascinare da una storia che può raccontare qualcosa come successo appunto con Kofi, dove si narrava del faticatore fedelissimo che sta tentando il suo miracolo sportivo dopo 11 anni che è stato in seconda fascia.
Ovviamente questo ha fatto storcere il naso ai più qui dentro, dove per certi versi mi ci metto anche io, i quali vorrebbero vedere ai vertici della federazione gente che sia completa sia per caratteristiche in ring che extra ring, cosa che il buon Kofi di certo non è, sebbene lo reputi un discreto performer dal punto di vista lottato.
Tuttavia, io non ho mai bocciato in toto la storyline di Kingston che almeno ha raccontato qualcosa in un periodo dove latita tremendamente qualcosa di decente in fatto di scrittura.
Detto questo, in WWE ci mettono poco a mandarti dalle stelle alle stalle e viceversa, quindi non vedo come questo possa influire più di tanto su un personaggio che cambia federazione. Per me non ha effetto nemmeno sulla gran parte dei fan WWE di oggi che sono meno attenti alle doti complessive degli atleti.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Il personaggio della Cross non esiste più, a caso... mai usato nel main roster a abortito dopo un match a main event...
Meno male che ho mollato questo scempio del main roster.

cm_tony_88
Città: Death Valley
Has thanked: 2 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da cm_tony_88 »

Joy Black ha scritto: 11/05/2019, 0:25

Il personaggio della Cross non esiste più, a caso... mai usato nel main roster a abortito dopo un match a main event...
Meno male che ho mollato questo scempio del main roster.
Io non la capirò mai questa cosa comunque, ricordo ancora lo scempio che combinarono con il personaggio di Bailey (tutto lo sviluppo a nxt buttato al cesso) quando debuttò nel main roster.. da prenderli a calci in culo tutti

Loscrauso
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Loscrauso »

ragazzi mi sta venendo un sospetto..... che la wwe voglia reintrodurre il ppv great balls of fire.. facendoci infiammare i "c......i" ?

Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

Per chi vuole, la nuova vignetta della Firefly Fun House
Spoiler:

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Stefano97 ha scritto: 13/05/2019, 22:59 Per chi vuole, la nuova vignetta della Firefly Fun House
Spoiler:
Porca puttana.
Mo c'ho l'ansia

Stefano97
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da Stefano97 »

Stessa clip ma da angolazione decisamente migliore
Spoiler:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

... praticamente era l'unica cosa interessante da vedere nella puntata di stasera, il resto posso skipparlo :sorridente:

buono.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Madonna santa che figata.

Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Asvel »

Meraviglioso.
Continuate a somministrare prozac a Vince, quando autorizza questi promo e verrà fuori (finalmente) un personaggio stupendo.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Quindi la strategia adesso sarebbe chiamare fuori Reigns per fargli fare il promo ,e poi invece il promo lo fa un'altro :trollface:

Geniale.

Il match Miz/Reigns vs Lashley/ Elias a tratti neanche malvagio , poi vabbeh.

Il segmento delle tipe mi e' piaciuto , ho un discreto hype per domenica.

Ricochet comincia a perdere :serious:

Il F4W femminile e' stato divertente piu' che altro per la Bliss e Graves al commento .

Mysterio vs Cesaro buon match , ma povero Cesaro .

Niente crocefissione in sala mensa dei Revival sta settimana :serious:

Bray Wyat :boh:

Il main event mi ha davvero divertito molto , figo Corbin che prima fa di tutto per far vincere Sami e un attimo dopo la fine del match lo rilancia tra le mani di Strowman :divertito2:

Comunque , a me questa puntata non e' sembrata malissimo , un paio di robe interessanti ci sono , il problema e' la quantita' di merda in mezzo.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

3 euro su sami per favore.

Rispondi