Baboden ha scritto:Fattone.

Ma Raw è peggio di una botta in testa, suvvia. Ho visto interamente WK 11, continuo a seguire SD e ho intenzione di ricominciare LU. Anche sticazzi di Raw, non credi?Mystogan ha scritto:L'ultimo mod che ha scritto 'sta cosa ha mollato Raw dopo una puntata
No ma hai fatto bene, eh, notavo solo il vago dejavuImpreza ha scritto:
Ma Raw è peggio di una botta in testa, suvvia. Ho visto interamente WK 11, continuo a seguire SD e ho intenzione di ricominciare LU. Anche sticazzi di Raw, non credi?
Vediamolo nel rematch.Saimas ha scritto:Di Ankie vs 123 non c'è nulla di incontestabile.
Yup, contesto la prima partita contestataAnkie ha scritto:Io rigiocherei tutte le partite contestate con regole precise in campo neutro.
Ankie vs 123
Cab vs salettone
Altre contestazioni concrete?
Non hai visto il mio stint su ZW con la gimmick comica-trolleggiante da businessmanThe Prizefighter ha scritto:Nulla contro Karl, tra i tre dell'ex An-Ho-Ka è quello più sano di mente
Sopravviveremo-CabaretVoltaire- ha scritto:non so se mi rivedrete.
Già.Karl Gotch ha scritto:
Sopravviveremo
Diciamo che incentivare la motivazione ci può stare, ma se la si rende obbligatoria e si accettano voti del tipo elencato da Gotch, non vedo perché non si dovrebbero accettare quelli che di motivazione non ne hanno date proprio (specie se sono stati comunque contati).Karl Gotch ha scritto:La motivazione obbligatoria si rivela sempre più fallace, soprattutto quando i 3/4 delle motivazioni sono "sa parlare bene l'italiano", "l'altro non posta da tre mesi/non lo conosco" o "è il più grande utente di tutti i tempi e non serve spiegare perché".