TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il ragazzo Woo Woo

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

COMUNICATO POLIZIA

Sono stati ritrovati 7 cadaveri di ragazzini,tutti con la maschera di Azrael in faccia.Sei di essi sono morti poichè hanno respirato del gas letale,mentre il settimo è morto decapitato.

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le telecamere inquadrano Christopher Corleone con la sua nuova lussuosa macchina , una ferrari azzurra.. sfrecciando per le strade !!
Ad un certo punto si ferma accanto a un luogo abbandonato .... e la palestra in cui andava da giovane !!!
Christopher : quanto tempo è passato !!! questa palestra mi ha fatto diventare uomo, mi ha fatto quello che sono adesso UN WRESTLER ! Devo ringraziare solo lei per essere diventato adesso wrestler nella federazione migliore del mondo !! quanti ricordi.... gli scherzi con i compagni... le lotte d'addestramento , i tanti duri esercizi che facevamo senza fermarci !! E propio agli esercizi che sono diventato muscoloso e potente come ora !!
Il lottatore allora entra nella palestra ....
Vede che è tutto vuoto , disabitato , molto buio e c'e tantissima muffa........ i muri sono tutti sgredolati !
Christopher: Ma....ma.... non ci credo !!!! La migliore palestra nel mondo , è diventata uno scantinato !!
A chris scende una lacrima...... appena vede che le telecamere lo stanno fissando smette subito di piangere ... e dice :
Christopher: La devo smettere di commuovermi per queste stupidaggini !! Piuttosto devo cercare i mei compagni.... e da tanto che non gli vedo !! E soprattutto il mio allenatore...... quello che mi ha insegnato il wrestling.... chissà se ci sarà ancora ...
Ad un certo punto arriva qualcuno ditro a christopher....
Allenatore : Sono ancora qua ! eh gia..... !!
Chris: Allenatore!!! non ci credo !!! quanto mi è mancata nell'ultimo periodo ! stavo pensando propio a lei !
Allenatore: Si si lo so.... vieni a casa mia... ti devo dire che fine hanno fatto i tuoi compagni ........ la palestra da un momento allp'altro potrebbe cadere !
Chris: ok !! Andiamo !
I due vanno sulla macchina ....per andare alla casa dell'allenatore!
(continua)

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

(continua )
mezz'ora dopo.......i due entrano in casa
Allenatore: Siediti chris....adesso preparo il caffè !
Chris: ok .... comunque volevo sapere che fine hanno fatto i mei compagni ..
Allenatore: allora.......Sam è divenato un pasticciere, Tony un calciatore, Gianni un taxsista, Dino un avvocato, e Ettore un professore !
Christopher: Cosa ????? Ma allora solo io e randy siamo diventati wrestler ?? Anche loro avevano talento.... è stato uno spreco fare un'altro mestiere...
Allenatore : be... in realtà gli ho convinti io a non fare i wrestler .... a differenza di tu e randy .. loro non avevano 3 cose che ti fanno wrestler !
Christopher : Cosa ?
Allenatore: determinazione, rabbia e astuzia.... non erano fatti per fare i wrestler !!
Christopher : ok... sai dove posso trovarli ??
Allenatore: Non lo so... so solo che Sam ha la pasticceria a Roma .....
Christopher: evvai !! propio questa settimana ho un tour a roma... andrò a trovarlo !
Allenatore: ok... comunque ieri ti ho visto a Violence ! Fatti valere !
Christopher: certo, anche se come ho detto a randy.... sono un ' po teso per questa nuova esperienza !!
Allenatore: Non fare l'idiota !!! Vali quanto loro... piu di loro !! PRESTO SARAI LEGGENDA ! IL LEGEND KILLER !
Christopher: ok , mi hai convinto... ci vediamo ;) ora vado....
Chris se ne va... piuttosto contento delle parole dell'allenatore...le immagini si chiudono !

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

Vediamo the gaty che spegne la TV e sancisce:

john drive...te la sei cercata...ricordi cos'è successo l'ultima volta che qualcuno ha sequestra JS??? e non mi importa che tu sia non sò dove a el paso...stò arrivando...

the gaty si alza e chiama galactikos che era in atteggiamenti intimi con angelina:

TG:galactikos,dobbiamo uscire vieni
Gala:ehm...al momento sono impegnato
TG: (the gaty pensa) sarà con angelina.... (the gaty parla) dobbiamo andare a prendere per il di dietro i criminals!
Gala:...ok arrivo

poco dopo galactikos arriva

Gala:dove siamo diretti per prendere in giro i criminals?
TG:ti ho preso in giro...se ti dicevo che andavamo a el paso...non venivi...
Gala:cosa!?!? ma tu sei matto ma perchè!
TG:drive ha preso JS dall'ospedale...
Gala:no! non di nuovo! deve finire come l'altra volta con ZZop?
TG:esattamente
Gala:senti: io non vengo vallo a prendere da solo
TG:ma è per JS!
Gala: Js è adulto,se la caverà e poi non ho voglia di fare il macello dell'altra volta...(galactikos fà per rientrare in casa)
TG:ti faccio guidare l'aereo
(galactikos si volta) Gala:ok vengo

i due salgono sul loro aereo privato e si dirigono a el paso,circa 2 ore di volo

dopo 2 ore scendono a el paso

Gala:e adesso dove andiamo?
TG:al'ospedale,vediamo se sanno qualcosa

i due stanno per scendere dall'aereo ma sentono una voce provenire da dentro di esso e si allarmano

???:vi eravate dimenticati di me!
TG:jimmy?
???:si sono io! mi volevate lasciare lì da solo!
Gala:c'erano velvet e angelina!
Jimmy: io volevo venire!
TG:ormai sei quà forza vieni...

i 3 si dirigono verso l'ospedale di el paso arrivati trovano una scena raccapricciante the gaty mette la mano davanti agli occhi di jimmy per non fargli vedere la sconvolgente scena,un medico in fin di vita si rivolge agli MCG's

MEDICO: è...stato...john...drive...per...tro...varlo...seguite...la..scia...di..sangue...(il medico muore e in quel momento gli MCG's notano una lunga scia di sangue che porta fuori dall'edificio)

fine parte 1

continua
Spoiler:
Immagine

hbkbestfan

parte 2

i nostri eroi seguono la macabra scia che li porta ad un negozio ufficiale di articoli TWNA:il TWNA store

il negozio è devastato,il propietario in fin di vita tutte le magliette "gatymaniacs" strappate e distrutte

Negoziante:john...drive ha fatto ciò...seguite la scia di...sangue...per...trovarlo..................................vendicatemi... (il negoziante muore e i nostri eroi continuano a seguire la scia durante la strada i 2 parlano e jimmy ascolta)

TG:drive è completamente impazzito...stà facendo una vera strage....devo fermarlo...
Gala:la cosa inizia a farsi macabra...
TG:già...
Gala: PORCO AKUMA! guarda là! (galactikos indica un vicoletto ove la scia di sangue procede, e numerosissime persone seno ai lati della strada senza vita)
the gaty mette la mano davanti gli occhi di jimmy
TG:oh bosiCA**O!!!

I due e jimmy proseguono lungo il vicolo dove alla fine trovano un muro dove col sangue c'è scritto

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

TG:mph...il ragazzo è bravo...stava quasi riuscendo a farmi perdere la lucidità...se non fossi stato lucido a quest'ora mi sarei preoccupato ma sono lucido e quindi...
GAla:che facciamo?
TG:hai le bombolette?
Gala:certo!
TG:dammele.

Immagine

TG:ora si che si ragiona!
Gala:yeah! ma ora che facciamo?
TG:drive vuole trarci in inganno...vuole che noi cadiamo nella sua trappola...vuole trascinarci nel suo infimo gioco!
Gala:e allora che si fà?
TG:saremo noi a farlo giocare...dammi le bombolette...

Immagine

Gala: ok e dove porterà la striscia?

i due avanzano fino ad un altro vicolo e su un altro muro scrivono:

Immagine

TG:non vedo l'ora di vedere la faccia di drive quando lo vedrà!
Gala:e ora che si fà?
TG:aspettiamo che drive venga...

TG:aspetta! devo fare una cosa!
the gaty prende il suo iphone fà una foto al muro e la condivide sul profilo di fujiwara

TG:ah ah! bellissima! ora non ci resta che aspettare

le immagini sfumano sulle note di break it down...

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

MARCH OUT OF THE DARKNESS
Il web-show inizia con un video dall'ultima puntata di Violence.
Di nuovo entrambi in piedi, KTW sbatte Bosiko contro la gabbia,Wizard Buster a segno!!!!! e Tommy in contemporanea connette con la Dream Crusher su Evil!!! I due Tag team Champions si guardano e con un cenno d'assenso fanno per andare verso la porta. Tommy passa davanti a KTW .
Ma che succede? KTW ferma Tommy. WIZARD BUSTER SU TOMMY!!!! INCREDIBILE VOLTAFACCIA DI KTW!!! Kid osserva il suo compagno a terra con uno sguardo impassibile,poi esce dalla porta!
Subito dopo appare un altro video:
Dopo aver salutato l’intervistatore, Andy riprende a camminare nel backstage, quando improvvisamente viene aggredito alle spalle da un altro lottatore, che lo colpisce con diversi pugni e poi lo sbatte violentemente con la nuca addosso al muro.

Colpo di scena, è KTW!!!

Kid The Wizard continua ad infierire selvaggiamente con una serie di calci su Andy, finchè quest’ultimo non si accascia svenuto sul pavimento. A quel punto KTW si piega verso la sua vittima e gli parla.
KTW: Volevi delle spiegazioni, eh! Ti bastano queste? Sono stato abbastanza convincente per i tuoi gusti, Andy?! Visto che a me quell'inutile catorcio non interessa più,che ne dici di fare un piccolo scambio? Tu vai con Tommy,mentre io mi prendo il tuo posto nell'Ultimate Prize. E' un ottimo affare no?
L'immagine si sposta in una stanza dove c'è Kid The Wizard con una valigetta in mano, The Wiz guarda la telecamera e inizia a parlare:
KTW: Come potete vedere ho qui con me una valigetta, e vi dico subito che non contiene niente, ma tra due settimane finalmente avrò un' altra valigetta, e questa conterrà un contratto per sfidare il TWNA Champion dove e quando voglio. Adesso molte persone penseranno che ho ottenuto il mio spot nell'UP in modo scorretto, ma questa era la cosa giusta, e in un certo senso ho fatto un favore anche ad Andy, perché lui non aveva la minima possibilità di vincere l'UP, e io l'ho tirato fuori da quel match e gli ho regalato quel titolo che ha sempre voluto ovvero il TWNA Tag Team Championship. Ma ora passiamo a ciò che ho fatto a Tommy Knockers a Violence. Ciò che ho fatto è stata la cosa giusta perché Tommy è un wrestler inferiore a me, come lo sono tutti gli altri, e mentre io mi dannavo per cercare di ottenere i titoli di coppia, tu restavi indifferente e lasciavi scorrere gli eventi e finalmente hai ottenuto WHAT YOU DESERVE. E adesso finalmente posso parlare di ciò che penso su tutta questa gentaglia che c'è in TWNA. Iniziamo da The Gaty, un inutile wrestler che è a capo di una stable di fantocci e di cui fa parte anche il """"""campione"""""" della TWNA. Ora qualcuno mi deve spiegare come il campione assoluto di questa federazione possa essere un sottoposto di The Gaty, ma non preoccupatevi, perché tra poco qualcuno gli toglierà quella cintura, sarà The Zzoppo oppure sarà Queen Del Rio, o forse sarà proprio KTW che incasserà il suo Ultimate Prize. E ora passiamo al match per l'X-Division Championship. Adesso qualcuno mi deve spiegare come C-Noise possa essere campione e come sia possibile che Brooke Mercer sia lo sfidante. Questi due non valgono un unghia di KTW, e non meritano assolutamente ciò che hanno, ma presto anche loro riceveranno una bella punizione!!! A proposito di punizioni, non posso non menzionare il punitore per eccellenza, Azrael che ha affrontato Pikachu in uno splendido Hell In A Cell match, e visto il risultato, credo che questi due si riaffronteranno di nuovo a STH. Io spero nella vittoria del Death Angel, e non perché provo simpatia nei suoi confronti, ma perché non vedo l'ora che quel Pokémon bastardo venga distrutto, ed i motivi di questo mio odio verso di lui sono radicati nel profondo della mia anima, e un giorno verranno fuori e lo distruggeranno una volta per tutte!!! Tu sai di cosa sto parlando Akuma e presto riceverai WHAT YOU DESERVE!!!

Dopo aver finito di parlare KTW prende una katana
Immagine
e decapita un fantoccio che ha le sembianze di Mr. Pain, poi si gira verso la telecamera e dice:
KTW: Il momento non è ancora giunto, ma presto io e te ci incontreremo Fujihara!!!

Detto questo KTW estrae una pistola e spara alla telecamera.

Il collegamento viene interrotto.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Bosiko e The Evil sono sulla Spider rossa insieme ai tre bodyguard.ImmagineImmagineImmagine

Arrivano davanti ad un edificio abbandonato,poi scendono.
Immagine

I tre Bodyguard si dirigono verso Est,mentre Bosiko e The Evil trasportano un divanetto a due posti all'interno dell edificio.
Dopo alcuni minuti,i tre bodyguard tornano con 6 ragazzi e li trasportano nell'edificio.
TE: Benvenuti al primo reality show della TWNA,Are you ready to death?
I 6 ragazzi lanciano un urlo di paura.
TE:Vi spiego la procedure: Io sono il conduttore mentre Bosiko e i tre Bodyguard sono la giuria.E proprio quest'ultima deciderà chi eliminare.Facile,no?
TE:Iniziamo con le eliminazioni. Ah,dimenticavo,ditemi i vostri nomi.
Ragazzo 1:Sam
Ragazzo 2:Tony
Ragazzo 3:Sean
Ragazzo 4:Chris
Ragazzo 5:Mike
Ragazzo 6:Zack
TE:Bene,ora possiamo iniziare. Bosiko,Bodyguards,chi volete eliminare?
B:Mike!
Bodyguard 1:Mike!
Bodyguard 2:Sam!
Bodyguard 3:Zack
TE:E con due nomination,Mike è eliminato! Vai Bosiko,procedi!
Bosiko estrae una Whakizashi.Immagine
Ci pensa su due volte e DECAPITA MIKE! BOSIKO DECAPITA UN MALCAPITATO!
Bosiko ride di gusto e si rimette seduto.
TE:Passiamo alla seconda e alla terza eliminazione! Votate!
B:Sam e Zack
Bodyguard 1:Sam e Zack!
Bodyguard 2:Sam e Sean!
Bodyguard 3:Zack e Sam!
B:Bene,anche Zack e Sam verranno eliminati! Bosiko,procedi!
Bosiko estrae una pistola. Immagine
OH MIO DIO! BOSIKO SPARA A ZACK E SAM! I due si accasciano a terra mentre Bosiko ride.
TE:Bene,ora sta a Sean,Chris e Tony,decidere la loro sorte. E per sorte indendo modo di morire.Mettetevi d'accordo e poi comunicatecelo.Abbiamo una Katana,una Whakizashi,una pistola e un fucile a canne mozze.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

I Tre non rispondono,The Evil perde la pazienza e ordina a Bosiko di sparare!
TE:Spara!
BOSIKO SPARA ED UCCIDE I TRE RAGAZZI!
I cinque dopo l'esecuzione se la danno a gambe,The Evil chiama il 911.
TE:Ci sono dei cadaveri in un edificio abbandonato vicino alla fabbrica di cioccolato...si...a dopo...
The Evil spezza la Sim,la butta via e poi la macchina sgomma via ad alta velocità.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA Facebook
Cari fan mentre aspetto JD vi scrivo con il mio I-Phone. Ho da dire diverse cose. Sono contento del ritorno di The Hawk (anaconda) anche se il suo atteggiamento non mi piace molto. I criminals sono ormai inpazziti del tutto e vedo che The evil si è subito ambientato. Per quanto riguarda Mark, mi ha detto se lui verrebbe coinvolto in una faida con King Del Rio, non vuole nessuna intromissione da parte mia o di The Gaty; perciò gli auguro buona fortuna in vista del suo match per il titolo. Poi abbiamo John Drive. Ha avuto la fortuna di battermi. Ma io non mi demoralizzo. E a STH vincerò quella valigietta e The Gaty lo stesso giorno farà infotunare JD cosi che per due mesi non potrà più combattere. Per quanto riguarda la questione Jim Smith ho un piano che ancora The Gaty deve approvare. A dopo
1 minuto Fa - Mi Piace - Commenta

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Le immagini mostrano Akuma “Pain” Fujihara sdraiato a letto in una stanza lussuosa in una località segreta, tenuto costantemente d’occhio da Tanaka e dai suoi sgherri.

Immagine

Mr. Pain porta ancora i pesanti strascichi del sanguinoso combattimento contro Azrael, infatti ha diverse fasciature al corpo, alle braccia e alla testa. Accanto al letto è appoggiata la sua Katana, mentre una pistola è in bella vista su un comodino. Il Painful Criminal, da sempre poco propenso al riposo, sta già navigando su internet con il suo I-Pad. Una volta notata la videocamera accesa, Fujihara appoggia da una parte l'I-Pad e comincia a parlare.

Immagine

FJH: Salve... Come vedete sono ancora vivo e vegeto, anche se qualcuno ha sperato che morissi... Peggio per lui! Ne sono successe di cose da quando ho combattuto con Azrael. Ho dovuto dormire quasi un giorno per riprendere in parte le mie forze... Non ricordo nemmeno la caduta finale nel mio match, me la sono dovuta rivedere su internet... Eh eh eh... Lo rifarei mille volte...

Poi Fujihara alza gli occhi e fa un cenno al suo bodyguard.

FJH: Tanaka, portami un White Russian, non me ne frega un cazzo di quello che dice quella specie di dottore... Ah, e le sigarette, le voglio subito!

Tanaka passa a Fujihara una sigaretta e gliel’accende, poi si allontana e va a preparare il coktail.

FJH: Ahhh... Solo un idiota come quel barbone di CM Punk non può capire il sublime gusto del fumare e del bere...

FJH: Ma torniamo a noi. Rivedendomi la puntata di Violence ho notato tante cose interessanti... Innanzitutto lascio perdere i due sconosciuti che lottano per l’X-Division Title, non so nemmeno chi siano... Vorrei fare piuttosto i complimenti all’Anaconda, che ha dato una grandissima lezione di wrestling a Ronald MacGaty... Vabbè che ci vuole poco, però fa sempre piacere vedere umiliato un lowcarder come quello...

FJH: Ah, inoltre solo un decerebrato come lui poteva credere che uno come SAMCRO facesse veramente parte dei Criminals... Ma credo che non sia stato il solo... Fatto stà che adesso Ronald ha talmente tanta fifa che ha detto che chiederà ad un altro lottatore di unirsi agli SfiGaty... Chiama chi ti pare, tanto potrei anche battervi in dieci contro uno, figuriamoci quattro tonti...

Mr. Pain fa un cenno e la telecamera stringe sulla sua faccia.

FJH: Gaty, adesso ti dirò le cose come stanno, ascolta bene: tutto quello che sei o che fai nasce dal senso d’inferiorità che nutri nei miei confronti... Da quando sono in TWNA, qualsiasi iniziativa io prenda, tu cerchi di imitarmi maldestramente... MI FAI PENA... Ah, e se un giorno molto lontano, IO deciderò di affrontarti, prima sterminerò tutti i tuoi parenti pseudo-wrestler, poi eliminerò ogni tuo tifoso, infine ucciderò davanti a te quel nano da circo che hai raccolto dal secchio della spazzatura... E tu non potrai farci nulla perchè non hai niente per colpirmi... Niente... Ah ah ah ah ah!

Mr. Pain sorseggia il suo White Russian e poi spenge la sigaretta nel posacenere.

FJH: E comunque, restando in tema, faccio i complimenti a John Drive, che dopo aver annientato “Scemo” Smith, ha liquidato Galactikos e prosegue alla grande la sua crociata contro The Gaty... Lui si che ha capito come si deve combattere nel mondo!

Improvvisamente lo sguardo di Fujihara diventa cupo e maligno...

FJH: E ora le note dolenti... Quel maledetto Andy continua a fare lo stupido cercando di farsi notare da me... Andy! Stavolta hai impedito che Bosiko e The Evil vincessero i titoli di coppia con un attacco nel tuo stile, basato sul sotterfugio e la vigliaccheria... Bravo, oltretutto la defezione di quel ritardato di KTW ti consentirà anche di ottenere gratis un titolo... In questo mi ricordi quell’avanzo di galera Kowalczyk... Ah, ho saputo che ti sei preso cura di Necro Butcher, bene bene... Sconterai anche questo nel dolore... E ricorda... Words create lies, Pain can be trusted...

FJH: Passiamo ora a KTW... Credi di farmi paura con i tuoi proclami?! E cos'è quella Katana, ma se non la sai nemmeno usare!... Comunque, finchè anche te non avrai affrontato uno come Azrael in un Iron Maiden Match oppure in un Extreme Hell in a Cell Match senza essere battuto, ti considererò solo un altro essere insignificante come i MCG’s... Vedo che hai picchiato e abbandonato l’inutile Tommy, peccato, eravate così carini insieme, oltretutto Master of Puppets mi ha raccontato l’aneddoto di quando BlackBlood vi ha marchiati come bestie da macello... Ah ah ah ah ah! Un giorno voglio vederlo quel tatuaggio che porti nel petto come una medaglia... Patetico!

Pain Fujihara finisce il coktail e posa il bicchiere.

FJH: Quanto alla farsa del First Contender Match, devo dire che Loser Mark ha dimostrato di essere uno spregevole vigliacco a far intervenire i suoi miserabili sgherri contro King Del Rio... Stavolta la pazienza dei Criminals è finita, se Tidus non inserirà Del Rio nel match titolato di STH, trasformerò questa federazione in un inferno sulla terra... Ah ah ah ah ah!

FJH: Concludo con il mio nemico... Azrael! So che stai nascosto nell’ombra a recuperare le forze... Sappi che tra noi non è finita per niente... A breve avrai mie notizie su come e quando il nostro scontro mortale avrà una conclusione... Presto uno di noi due morirà... Eh eh eh... (Fujihara fa un ghigno demoniaco)

Dopo di che Mr. Pain prende l’I-Pad, posa sul tavolo e chiude gli occhi per riposare...

Fine delle trasmissioni

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**Shard Of Freedom**
le telecamere aprono il collegamento in una cella,in cui troviamo Kowalczyk con alcune ferite ancora aperte e dei carcerati a terra svenuti.....
Immagine
Kowalczyk:Benvenuti al mio frammento di libertà,scusate se vi ho dovuto far arrivare fin qui per l'intervista ma questi idioti mi hanno tenuto occupato....pare che il nipponico Fujihara abbia pagato l'intero carcere per farmi fuori.....cercare di eliminare un problema mandando altre persone a compiere il lavoro sporco è il primo sintomo della paura.....vista la situazione sarebbe meglio se invece che rilasciare un intervista stessi in cella a guardarmi le spalle da un possibile attacco...ma so' che Akuma non puo'vivere senza insultarmi ad ogni mia apparizione televisiva e visto ch.....
Secondino:hey,il tempo a disposizione è finito,tornatene in cella!
Kowalczyk:mi prendi in giro?non sono passati neanche due min...

Kowalczyk non fà in tempo a finire la frase che il secondino estrae delle tonfe d'acciaio e lo colpisce allo stomaco,facendolo cadere a terra per il dolore
Immagine
Secondino:Muori senza fare troppe storie,lurido verme non sarai tu ad impedirmi di avere quei soldi
Kowalczyk:*cough*te l'hanno mai detto che sei un bastardo?

Il Secondino sta'per colpire Kowalczyk sulla nuca,ma quest'ultimo prende un coltellino improvvisato dalla tasca di uno dei suoi precedenti aggressori,E LO PIANTA NELLA GAMBA DEL SECONDINO!la guardia carceraria non si regge in piedi e cade in ginocchio,facendo cadere a terra le tonfe...Kowalczyk le raccoglie e rialzandosi LO COLPISCE IN PIENO VOLTO!il secondino rimane a terra privo di sensi,e The Slayer ne approfitta per rubargli le chiavi e,copo essere uscito portando con sè le armi dell'individuo,lo chiude nella cella..

Kowalczyk:Quando quegli avanzi di galera si sveglieranno avranno qualcosa con cui giocare,eheh.........piuttosto tu,è meglio se spegni quella telecamera e ti dirigi di corsa fuori di qui,presto sarà un inferno.....

il cameraman esita,ma dopo essere stato minacciato gestualmente dal wrestler TWNA si gira ed inizia a correre.....poco prima della chiusura del collegamento si riesce ad intravedere in lontananza quello che sembra un gruppo di guardie che si dirige verso la cella.....

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**

Immagine

Le telecamere ci portano all’interno di un Boeing 747 che viaggia dall’Aeroporto Internazionale di Phoenix a quello di Fiumicino. Le immagini scorrono su vari viaggiatori, fino a mostrarci il wrestler della TWNA Anaconda, seduto davanti ad un tavolino dove sono appoggiati un computer portatile, una bottiglia di vino ed un calice vuoto. Il Silent Hunter lo riempie e ne beve il contenuto con lentezza mentre la telecamera gira e ci mostra la schermata del computer. Possiamo notare come Anaconda stia navigando su facebook e riusciamo anche a vedere quel che sta leggendo.
PozzeFinally ha scritto:
**TWNA FACEBOOK**

Sul profilo Facebook di The Zzop viene postato il consueto video.

La web-cam inquadra un The Zzop abbigliato con una maglietta grigia sobria,mentre si tiene del ghiaccio sulla testa.Intanto la sua fidanzata è dietro di lui mentre con un massaggio gli scioglie i muscoli delle spalle. The Zzop inizia a parlare.

The Zzop: " Ieri sera una grande puntata di Violence ha avuto luogo. Ne sono successe molte,troppe. Inanzitutto non posso non ammirare il coraggio e la sfrontatezza di due wrestler come Azrael e Pain.Del primo penso che sappiate come la penso,dopo "l'omelia" che gli feci poco tempo fà.Ma non si può negare che abbia fegato,potenza e un tempra invidiabile. Lo stesso vale per Pain Fujihara,un wrestler che sinceramente mi disgusta dal punto di vista umano,ma le sue qualità combattive lo elevano ai miei occhi,e si prendono un pò del mio rispetto."

La fidanzata di Zzop interrompe il massaggio e se ne và,dopo averlo baciato sulla guancia.L'Amazing Thing la segue con lo sguardo,si sistema la borsa del ghiaccio sulla testa e riprende a parlare.

The Zzop :"Parlando dei Criminals,come non accennare al fatto che abbiano introdotto un nuovo componente nella Stable? Questo fatto è molto grave: più persone hanno nelle proprie fila,più la loro pericolosità aumenta. Anche se il loro assalto ai titoli di coppia non ha avuto successo.Per un pelo,dato il gesto considerato di Harry Potter,ma non ce l'hanno fatta. E riguardo ai titoli di coppia,un altro fatto ha sconvolto il TWNA Universe,e me, ieri sera.
Hawk è tornato,ed ora si fà chiamare con quel ridicolo nome da cattivo di film di serie b. Hawk,ora è come se ti parlassi a quattr'occhi. (The Zzop si avvicina alla camera)

Che ti è successo? Perchè non ne hai parlato con me? Sapevi di poter contare su di me e sul tuo partner Drive, che è impazzito pure lui ma va bè. Sapevi di poter condividere i tuoi demoni con me,ti avrei aiutato.Ed ora? Che vuoi dimostrare? il solito luogo comune,sono il più forte? Non è con un cambio di vestito che cambia la sostanza Hawk. Tienilo a mente. E' l'impegno che fà i fatti,che dicono chi sei. Hawk,non ti riconosco più. Spero tu possa tornare quello di una volta"

The Zzop fà una breve pausa,in cui afferra una bottiglietta di plastica e beve dell'acqua.

The Zzop :" Capitolo Number One Contender. Tutti han visto ciò che è successo. Io e King avevamo dato vita ad una grande sfida ieri. Avevo la vittoria in pugno. Ma quel piccolo insulso idiota,ha voluto mettermi di nuovo i bastoni tra le ruote! (The Zzop lancia via la borza del ghiaccio con rabbia,poi si prende la testa fra le mani,e tremando leggermente si calma) Gaty,lo sai,non siamo diversi.Abbiamo ampiamente dimostrato il nostro valore.E' il momento di farla finita,io per la mia strada,tu per la tua.
Non ti intromettere più con i miei affari,o giuro su Dio l'essere investito non sarà più la cosa peggiore che ti sia capitata,ci siamo capiti?
Ora l'unica cosa da fare è attendere il verdetto di Tidus ( The Zzop alza gli occhi al cielo) sempre che non covi ancora la rabbia repressa di un tempo.
Anche se l'assalto sconsiderato di King mi fà ben sperare. Io ho finito ci vediamo alla prossima. Hawk,ci vedremo presto,contaci"

E The Zzop spegne la Web-Cam
Anaconda si gira verso la telecamera ed inizia a parlare.

Anaconda: «Zzop, ho deciso di ricambiare il favore. Farò anch’io quello che hai fatto tu… da ora è come se mi rivolgessi a te a quattr’occhi. Da dove cominciare? Sembra proprio che tu volessi molto bene al vecchio Hawk… come quell’altro, quel John Drive, che poi mi sembra abbia detto che Hawk era stato per lui una palla al piede, per non dirla nei termini in cui l’aveva messa lui… che dire, l’ipocrisia regna. Comunque, se gli eri così affezionato, come hai fatto a non accorgertene? Come hai fatto a non vedere che ogni volta che cercavi di consolare Hawk ricordandogli i suoi successi lo facevi stare ancora peggio perché non si sentiva più all’altezza di quel che aveva fatto, di quel che era stato. Credi davvero che ti avrebbe detto di cercare di comprenderlo? Ma se a momenti non si capiva neppure lui. E comunque era troppo orgoglioso per chiedere aiuto così platealmente. Ti rivelerò un altro piccolo particolare: ricordi l’ultima settimana prima di Capitol Punishment, quando sembrava si fosse ripreso? Fingeva. Non si era affatto ripreso, ma voleva dare fiducia a Drive e a te. Poi però non gli è andata un gran bene, eh?
Ma adesso lasciamo un po’ in pace Hawk, perché l’Hawk che conoscevi, che tutti conoscevano, è morto… in un certo senso. In realtà, anche se sembrerà un po’ complicato, il falco e l’anaconda sono le due facce della stessa medaglia, l’uno furbo e leale, l’altra violenta e spietata. The Hawk era, appunto, il falco, buono, onesto, leale, e teneva a bada l’anaconda, che tuttavia in alcuni momenti riusciva a fuoriuscire: ad esempio quando Hawk schiantò un poliziotto sul cofano di un auto, o tentò di infortunare Jim Smith - il primo di un lunga serie, a quanto vedo. Qualcuno potrebbe dire che ho semplicemente cambiato idea, qualcuno direbbe che Mr. Hyde si è mostrato, alle spalle del rispettabile Dr. Jekyll. Non saprei come spiegarlo, so solo che è così, e tanto mi basta. Comunque, nel periodo che ho passato lontano dalla TWNA ho avuto modo di riflettere. Di pensare. E allora ho capito che il mondo è dei forti, che i deboli si devono accontentare di quello che i potenti lasciano loro. Allora il falco si è fatto da parte ed è tornato il nuovo, rinnovato Anaconda. Su una cosa ti devo dare ragione: non voglio dimostrare di essere il più forte. Nessuno, nel mondo, può dimostrarlo: se lo dicessi, sarei un ipocrita. E non voglio esserlo. Il mio obiettivo, ora, è dimostrare non di essere il più forte ma di essere più forte di prima. E ci riuscirò. Detto questo, mi scuso ma l’aereo sta atterrando. Soltanto un’ultima cosa… Zzop, ti devo dare ragione una seconda volta: ci vedremo presto, molto presto. Contaci.
»

Con queste parole si chiude il collegamento.

RockNRolla
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da RockNRolla »

Dal profilo Twitter di Brooke "Free Flame" Mercer.

the_free_flame Brooke Mercer
Ho appena postato un video su #You Tube rivolto a @C-Noise e @Tidus, dategli un'occhiata!
It's about no limit!
Always Free.

1 minuto fa. Preferiti Retweet Rispondi

Vediamo il contenuto del video:
Ecco Brooke Mercer che si siede davanti alla videocamera. Immagine
"Ieri sera a Violence ho pinnato C-Noise, ma questo lo avete visto tutti. Ciò che non avete visto è stato il nostro fantastico GM esercitare il suo potere contro la libertà! Non mi è stato permesso di avvicinarmi al campione dopo lo show, di conseguenza ho dovuto affidarmi ad un video! Ho subito abusi di potere troppe volte, nessuno viene a dirmi cosa devo fare.. Se voglio confrontarmi con C-Noise lo faccio quando e come voglio! Ehi campione, se vuoi ci becchiamo fuori per due chiacchere! Sono pronto a batterti e lo farò, io voglio quel titolo!
Solo chi è libero nell'anima sopravvive e io, sono già un sopravvissuto.
"

Christian

Messaggio da Christian »

Dal facebook di Del Rio:

Tutti quanti avete visto come è finito Violence e sicuramente avete visto cosa è successo dopo, ora sono a casa mia, in Messico. Ho una proposta per Zzop: Violence, io e te, stessa posta in palio, che ne dici?
Se questa volta non c'è un vincitore la federazione avrà delle grane da sbrigare.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN

Le immagini riprendono una villa posta a pochi passi da una bellissima spiaggia.

Immagine

E’ qui all’aperto che la videocamera cattura la presenza di Akuma “Pain” Fujihara.

Immagine

Il Painful Criminal è seduto su una comoda poltrona, indossa occhiali da sole vintage e sembra un pò più in salute di prima. Fujihara, coktail alla mano, sembra intento ad osservare un gruppo di belle ragazze in costume che giocano in spiaggia a Beach Volley.

Immagine

FJH: Ahhh... Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta...

Poi Fujihara fa un gesto a Tanaka, che fa un forte fischio in direzione delle ragazze, che si girano e salutano Mr. Pain, che ricambia allegramente.

FJH: Mettiamoci al lavoro... Tanaka, portami l’I-Pad, il cellulare e le carte per Nakamura-san.

Una volta ricevuto tutto l’occorrente, Mr. Pain si accende una sigaetta e inizia a firmare dei documenti, a mandare Mail, infine fa un paio di telefonate. Poi prende l’I-Pad ed entra nel social network in cui è iscritto da poco per dare un’occhiata...

FJH: Mmm vediamo un pò se c’è qualche novità... Si, leggiamo alcuni commenti: “Match straordinario, complimenti davvero” inviato da David Draiman... Risposta: “Grazie, e non hai visto ancora niente!”... “Quando Gaty perde le giornate sono più belle” inviato da GatySucks... Risposta: “Concordo al 100%”... “Rimettiti al più presto, ci si vede in Italia” inviato da Bosiko... Risposta: “Tranquillo, ho una tempra d’acciaio”...

FJH: E questo cos’è... Gaty vuole chiedermi l’amicizia e condividere una foto con me... Ignora!... Innanzitutto non sarò MAI suo amico, e poi non vorrei fosse una di quelle foto gay che trovò The Zzop sul suo PC qualche tempo fa... Mmm c’è in linea Master of Puppets, e sembra abbia urgenza di parlare con me... D'accordo, facciamoci una chiacchierata... E te, gira la telecamera e inquadra quelle ragazze finchè non te lo dico io!

Mr. Pain inizia così a chattare per diversi minuti con il suo misterioso interlocutore e le uniche parole che pronuncia ad un certo punto sono:

FJH: ...Ah già, chissà che sta combinando, la nostra cara Rose Reds... (Fujihara fa un sorriso diabolico)

Dopo un pò, il Painful Criminal spenge l’I-Pad e fa un altro cenno a Tanaka, indicando ancora le belle ragazze che giocano.

Immagine

Il bodyguard fa un altro fischio, queste si girano di nuovo e stavolta Fujihara le invita a venire da lui. Le ragazze allora non si fanno pregare e una volta prese le loro cose salgono alla villa ridendo e scherzando. Una di loro si avvicina a Pain Fujihara, è la ragazza vista spesso in passato con Mr. Pain...

Immagine

Il Painful Criminal le prende la mano e le parla...

FJH: Ascolta, purtroppo devo partire di nuovo, la federazione ha organizzato una specie di Tour in quel posto inutile abitato da gente inutile che è l’Italia... Per cui devo prendere l’aereo tra qualche ora, comunque te e le tue amiche potete restare qui fino al mio ritorno tra una settimana, ok?

La ragazza annuisce, anche se sembra un pò triste...

FJH: Non essere triste, ti prometto che ci prenderemo una bella vacanza appena avrò regolato un conto con un certo individuo... E ricorda che io mantengo sempre le mie promesse, ora andatevi a cambiare che si pranza.

La ragazza, rinfrancata dalle parole di Fujihara, raggiunge le amiche e tutte e quattro entrano nella villa, tenute d’occhio da Mr. Pain, che fa un ghigno.

FJH: Eh eh eh... Benissimo, Tanaka! Prima di partire per l’Italia dovremo fare una deviazione, per cui ci sono tante cose da fare, complotti da ordire e alleanze da stabilire... Ma non prima di un bel pranzo, dammi il mio nuovo bastone và...

Pain Fujihara si alza con fatica e prende uno strano bastone, che rimira e sfodera come un arma, mostrando una letale spada al suo interno.

ImmagineImmagine

FJH: Ecco, questo oggetto potrebbe essermi utile in futuro, ho una lunga lista di persone da infilzare... Ah ah ah ah ah!

ImmagineImmagine

Poi Mr. Pain richiude l’oggetto a mò di bastone e rientra nella villa zoppicando, seguito dai suoi sgherri e da Tanaka. Le immagini sfumano inquadrando la spiaggia assolata e il mare calmo.

Fine delle trasmissioni

hbkbestfan

TWNA facebook

a quanto pare drive non arriva e si stà facendo sera,mi sà che torneremo,ma prima voglio parlare di fujihara

GRAZIE! è tre mesi che voglio che tu mi dica una cosa di queste e finalmente l'hai detta...il tempo stà arrivando akuma...il tempo degli scherzi giunge al termine...ora io voglio te...fammi provare tutto il dolore che vuoi...la Gatymania vivrà sempre...aprimi tutte le ferite che vuoi...Gaty sarà sempre lì....uccidi tutti i gatymaniacs che vuoi,mi sosterranno dall'alto... neanche jimmy ha paura,sà quanto desidero battermi con te,anche lui si è stufato di aspettare...il tempo delle chiacchiere è finito, e io non cascherò come azarel in stupidi giochi psichici...non piangerò più...non proverò tristezza...solo rabbia...che scatenerò su di te....fujihara ora siamo noi due...Gaty contro fujihara galactikos contro bosiko,mark contro KDR ??? contro evil....il tempo stà arrivando akuma...sono pronto....per me....its time to feel the pain...ma the gaty resisterà! nessuno ucciderà il gaty perchè il gaty vivrà per sempre in ogni suo gatymaniacs!...uccidi tutti i gatymaniacs....NE SORGERANNO ALTRI!...l'unico in TWNA capace di annientare il Gaty sei tu...la sfida definitiva....il gran finale di un film d'azione....fai di me ciò che vuoi ma the gaty vivrà sempre,non ho paura the gaty è qui....IF YOU SMEEEEELLLLL WHAT THE GATY IS COOKING!!!!!!

Rispondi