Su SKY Cinema il Venerdi Sera non ce ne sono censure, visto che le scene di nudo e di violenza ci sono tutte.Heel ha scritto:
Infatti mi pare di aver letto che il venerdi in seconda serata trasmettono la versione integrale di questa Serie TV, qualcun'altro conferma?
Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Hannibal ufficialmente rinnovato per la seconda stagione
Ma penso che la seconda serie sarà migliore.
Lo psichiatra detenuto
Non male anche se di certo alcune cose potevano essere fatte meglio.Cena 4 Ever ha scritto: Come ti è sembrata?
Ma penso che la seconda serie sarà migliore.
L'hanno soppressa dopo 2 stagioniBaboden ha scritto:I signori della fuga![]()
Chemmerda
Lo psichiatra detenuto
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Oltretutto l'ha comprata Mediaset per il suo nuovo canale free "Top Crime" che parte domaniDer Metzgermeister ha scritto:Hannibal ufficialmente rinnovato per la seconda stagione![]()
![]()
![]()
Non riesco a trovarlo nella programmazione
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Non so perchè, ma non mi sorprendeDer Metzgermeister ha scritto:
L'hanno soppressa dopo 2 stagioni![]()
Lo psichiatra detenuto
Guardo solo serie TV fruibili comodamente dal divano.Yourself is Steam ha scritto:
Oltretutto l'ha comprata Mediaset per il suo nuovo canale free "Top Crime" che parte domani
Non riesco a trovarlo nella programmazioneDai che riconvertiamo Baboden stavolta
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Eh, infatti, canale 39 del digitaleBaboden ha scritto:Guardo solo serie TV fruibili comodamente dal divano.
Ho guardato sulla pagina facebook del canale e "Top Crime ciao Mattia, al momento non è ancora previsto ma ci stiamo lavorando"
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Ho il digitale insieme a SkyYourself is Steam ha scritto:Eh, infatti, canale 39 del digitale
Ho guardato sulla pagina facebook del canale e "Top Crime ciao Mattia, al momento non è ancora previsto ma ci stiamo lavorando"

E' qui la festa?Der Metzgermeister ha scritto:Hannibal ufficialmente rinnovato per la seconda stagione![]()
![]()
![]()

-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Dicevo io su Rai 4, ho letto che il giovedi davano la versione censurata e il venerdi quella integrale.DexterMorgan ha scritto:
Su SKY Cinema il Venerdi Sera non ce ne sono censure, visto che le scene di nudo e di violenza ci sono tutte.
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Dicevo io su Rai 4, ho letto che il giovedi davano la versione censurata e il venerdi quella integrale.DexterMorgan ha scritto:
Su SKY Cinema il Venerdi Sera non ce ne sono censure, visto che le scene di nudo e di violenza ci sono tutte.
Io credevo l'avessero cancellata dopo la prima finchè non ho visto lo spot su Sky della secondaDer Metzgermeister ha scritto:L'hanno soppressa dopo 2 stagioni![]()
Lo psichiatra detenuto
Giovedì hanno decapitato Ned Stark, se non ricordo male nell'integrale mostravano anche la testa a terra, quà invece quando è scesa la spada sono partiti i titoli di coda.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Primeval New World 1x12
Altra serie che mi piace ed è stata soppressa
Altra serie che mi piace ed è stata soppressa
Ci sono gli spoiler cazzo.Attitude ha scritto:Giovedì hanno decapitato Ned Stark, se non ricordo male nell'integrale mostravano anche la testa a terra, quà invece quando è scesa la spada sono partiti i titoli di coda.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Perdonami ma è tipo il terzo passaggio legale in Italia, oltre a libri e roba illegale, esattamente se devo parlare di Magnum P.I. che ho visto ieri (non è vero mi fa cagare) devo mettere lo spoiler perchè magari uno che non l'ha visto potrebbe inavvertitamente vederlo?alfredo93 ha scritto:[
Ci sono gli spoiler cazzo.
Ho capito, ma allora questo vale per tutte le serie che fanno in tv in Italia. Fino ad adesso era capitato solo con Lost su questo topic da quando lo leggo, ma almeno avevano scritto che ne parlavano senza spoiler ed io essendo arrivato alla seconda stagione ho saltato i commenti.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Perdonami ma è tipo il terzo passaggio legale in Italia, oltre a libri e roba illegale, esattamente se devo parlare di Magnum P.I. che ho visto ieri (non è vero mi fa cagare) devo mettere lo spoiler perchè magari uno che non l'ha visto potrebbe inavvertitamente vederlo?
Per esempio se scrivo che in Breaking Bad
Spoiler: