Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ma hai visto come ha esultato? era dai tempi di Rui Costa che non vedevo un giocatore nostro arrampicarsi sulla ringhiera del settore ospite indò c'erano i nostri..m'ha quasi commosso
Montolivo: "Il gol? Ho tanta voglia di far vedere quanto valgo"
Riccardo Montolivo a Sky: "Finalmente la vera Fiorentina? Sì, senza dubbio, abbiamo giocato meglio del Palermo anche quando eravamo sotto. Rammarico per essere dietro in classifica? Oggi c’è la soddisfazione di aver vinto fuori casa, dobbiamo continuare su questa strada. Finora abbiamo avuto la classifica che ci meritavamo viste le prestazioni che abbiamo fatto. Mutu? Ci dà più peso in attacco, siamo felici che sia tornato Il sentimento per il gol? Tanta voglia di far vedere il mio valore, nessun sentimento di riscatto”.
Gilardino: "Mutu grande giocatore, con lui le cose vanno meglio"
Alberto Gilardino a Sky: Torna Mutu ed io segno? Non è un caso, Adrian è un grande giocatore . Siamo determinati per fare una bella gara. Abbiamo avuto tre occasioni, ora ci attende una ripresa importante.
Mario A. Santana ha scritto:Gilardino: "Mutu grande giocatore, con lui le cose vanno meglio"
Alberto Gilardino a Sky: Torna Mutu ed io segno? Non è un caso, Adrian è un grande giocatore . Siamo determinati per fare una bella gara. Abbiamo avuto tre occasioni, ora ci attende una ripresa importante.
Visto?
Dammi retta quando ti dico di continuare ad insultare!
Contro il Palermo....a Palermo... Camporese a cercare i tifosi...Gila con le orecchie spalancate... Ljajic che ribalta la partita..... MONTOLIVO CHE LA CHIUDE