[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Dopo Mexes si pensa a Bovo
Secondo calciomercato.com, dopo aver perso Mexes, la Roma ha in mente tanti nomi che potrebbero sostituirlo: Djorou, Otamendi, Kjaer, Astori. Il nome che però sta prendendo banco in queste ultime ore, sembra essere quello di Cesare Bovo, attualmente militante nel Palermo, che ha già avuto un esperienza con la maglia giallorossa collezionando 22 presenze.
Secondo calciomercato.com, dopo aver perso Mexes, la Roma ha in mente tanti nomi che potrebbero sostituirlo: Djorou, Otamendi, Kjaer, Astori. Il nome che però sta prendendo banco in queste ultime ore, sembra essere quello di Cesare Bovo, attualmente militante nel Palermo, che ha già avuto un esperienza con la maglia giallorossa collezionando 22 presenze.
Dovrei aver capito, è una zona un po' sconosciuta quella però qualcosa la dovrei rimediare.ngpunk27 ha scritto:
vabbe io dovrei lavorare fino alle 9e30....che poi ho da andare a sbattermi una collega a casa sua dopo il lavoro![]()
.
cmq vai verso il binario uno poi scendi al piano -1 vai verso il bar che si chiama momento non e` difficile...
Domani mi farò un giretto.
Realm travestito si finge emo minorenne donna.
Vergognati!
Certo, adesso me l'accolli a me (è già la seconda volta). Che millepiedi.Fox ha scritto:
Dovrei aver capito, è una zona un po' sconosciuta quella però qualcosa la dovrei rimediare.
Domani mi farò un giretto.
Realm travestito si finge emo minorenne donna.
Vergognati!
- Stranezze della vita
- Città: Roma
La ragazza è parecchio porca. C'hai buone possibilitàRoby Fabulous ha scritto: Io la compagna di classe di Stranezze, di cui venivano postate foto immotivatamente tra quelle degli utenti di TW.
-
Roby Fabulous
Mejo.Stranezze della vita ha scritto: La ragazza è parecchio porca. C'hai buone possibilità
Comunque Bovo è una pippa di merda.
Link?Stranezze della vita ha scritto: La ragazza è parecchio porca. C'hai buone possibilità
IL CAZZO CHE TOTTI E' FINITO, IL CAZZO.
BANNATE CHI DICE CHE TOTTI E' FINITO.
BANNATE CHI DICE CHE TOTTI E' FINITO.
Doni L'assorbente con le ali 6
Cassetti Codice Mercury 6,5
Juan...ever Juan...ever 5,5
Burdisso disco fisso 6,5
Riise Colpo grosso al drago Roscio 6,5
De Rossi Jack Daniels 6,5
Pizarro via verso nuove avventure 7
Brighi il paradiso della Brugola 5
Lo chiamavano Bocca di " Rosi" 6,5
Vucinic sono bello, ma non ballo 5,5
Totti E' nato lo abbiamo chiamato Francesco 8
Taddei il mulino che vorrei 6
Perrotta e poi ci troveremo al Roxy Bar 6
Borriello il mejo fico der Tufello 6
Montella le ali di un uomo volante 6,5
Burdisso disco fisso 6,5
Fenomenez ha scritto:Doni L'assorbente con le ali 6
Burdisso disco fisso 6,5
-
wordlife85
- Città: torino
Mamma mia, l'odio verso la Roma ha raggiunto e superato ogni immaginazione.
La Roma andrà in Champions, così come DEVE essere, e così sarà. Ma siamo ai livelli della Juve che fu, e forse anche peggio.
Non dai il rigore clamoroso su Asamoah e annulli pure il gol perchè è volontario il fallo di mano vero? O dai il rigore o il gol, no, nessuno dei due. Ma, ribadisco, non ci si poteva aspettare nulla di diverso.
Detto ciò, arbitro a parte, è giusto che abbia vinto la Roma. Ma è incredibile come OGNI PARTITA contro la Roma vada nello stesso modo.
Mi auguro solo che Riise non fosse in fuorigioco...ma anche qui, in ogni caso, impossibile aspettarsi nulla di diverso.
Fa sorridere ripensare a DeRossi che due anni fa diceva (dell'Inter): "ci sono cose strane negli arbitraggi sotto gli occhi di tutti"...c'hai ragione Daniele, c'hai ragione.
La Roma andrà in Champions, così come DEVE essere, e così sarà. Ma siamo ai livelli della Juve che fu, e forse anche peggio.
Non dai il rigore clamoroso su Asamoah e annulli pure il gol perchè è volontario il fallo di mano vero? O dai il rigore o il gol, no, nessuno dei due. Ma, ribadisco, non ci si poteva aspettare nulla di diverso.
Detto ciò, arbitro a parte, è giusto che abbia vinto la Roma. Ma è incredibile come OGNI PARTITA contro la Roma vada nello stesso modo.
Mi auguro solo che Riise non fosse in fuorigioco...ma anche qui, in ogni caso, impossibile aspettarsi nulla di diverso.
Fa sorridere ripensare a DeRossi che due anni fa diceva (dell'Inter): "ci sono cose strane negli arbitraggi sotto gli occhi di tutti"...c'hai ragione Daniele, c'hai ragione.
Ha ragione wordlife, almeno ammettetelo. Vi giuro sembra di guardare una tragedia greca, nel senso che già sai come andrà alla fine. Contro il destino non puoi nulla. Hai voglia a lottare, buttare il sangue, far esplodere talenti, non c'è nulla da fare.
Siete DESTINATI ad arrivare quarti. Ed è un peccato, perché questa qua è la Roma più inguardabile degli ultimi dieci anni, escluse quelle allenate da Bruno Conti e Rudi Voeller, capace di vincere nettamente solo contro una squadra di complessati in biancoceleste.
Siete DESTINATI ad arrivare quarti. Ed è un peccato, perché questa qua è la Roma più inguardabile degli ultimi dieci anni, escluse quelle allenate da Bruno Conti e Rudi Voeller, capace di vincere nettamente solo contro una squadra di complessati in biancoceleste.
- the monster abyss 87
- Città: PD
zimbabwe ha scritto:Ha ragione wordlife, almeno ammettetelo. Vi giuro sembra di guardare una tragedia greca, nel senso che già sai come andrà alla fine. Contro il destino non puoi nulla. Hai voglia a lottare, buttare il sangue, far esplodere talenti, non c'è nulla da fare.
Concordo e sono milanista e quindi della lotta per il quarto posto me ne frego , ma penso proprio che le cose andranno così
- Jesse Pinkman
Madonna, se arriviamo quarti per davvero molta gente s'ammazza. Bè, non che siano ste grandi perdite per l'umanità...
-
Roby Fabulous
Riise era in fuorigioco.
Su rimessa laterale.
Madonna che babbeo.
Detto questo, è vero che quest'anno gli episodi arbitrali a favore sono nettamente di più di quelli a sfavore. Succede, ci sono state annate in cui siamo stati innegabilmente più sfortunati, mentre questa stagione va così.
Su rimessa laterale.
Madonna che babbeo.
Detto questo, è vero che quest'anno gli episodi arbitrali a favore sono nettamente di più di quelli a sfavore. Succede, ci sono state annate in cui siamo stati innegabilmente più sfortunati, mentre questa stagione va così.