Infatti io ho visto tutti quelli dell'Udinese protestare, pensa un po' te.peckos85 ha scritto:dimmi un episodio simile e ti do ragione....a me frega minchia anche perchè ho ibra al fanta e mi fa vince il suo goal quindi figurati resta che è una cosa vergognosa vista da parte di chi la subisce
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Sentient 6
- Città: Realmonte
- peckos85
- Città: L'Aquila
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
DeeP ha scritto:
Infatti io ho visto tutti quelli dell'Udinese protestare, pensa un po' te.
beh certo perchè i giocatori stan li a guardare l arbitro in faccia....
Vittoria importante, 3 punti d'oro. Passo indietro sul piano del gioco rispetto a giovedì, ma la corsa e il carattere ci sono.
Peccato perché con un pochino in più di fortuna potevamo stare potenzialmente a -2.
Peccato perché con un pochino in più di fortuna potevamo stare potenzialmente a -2.
Ecco le merdine, costrette a racimolare un pareggino sculato in casa contro l'udinese. We're coming to getcha.
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
Guidolin ha visto le immagini e ha detto che non era fallo. La finiamo qua o vogliamo continuare con questa pantomima ridicola?peckos85 ha scritto:
beh certo perchè i giocatori stan li a guardare l arbitro in faccia....
Sauron, la stessa Udinese che vi bloccava regolarmente sul pareggio fino a qualche annetto fa? La stessa contro la quale anche voi l'anno scorso (o quello prima, non ricordo) avete pareggiato all'ultimo, dopo una traversa epocale di Inler?
Dicci di più
Ultima modifica di DeeP il 09/01/2011, 17:32, modificato 1 volta in totale.
Per me quello è fallo netto, posto che io degli arbitri non parlo mai.DeeP ha scritto:
Infatti io ho visto tutti quelli dell'Udinese protestare, pensa un po' te.
- peckos85
e quindi?? ognuno ha le sue opinioni...resta che stava fischiando e poi nn lo ha fatto....quello se lo fa denis su bonera è fallo 500 volte su 400DeeP ha scritto:
Guidolin ha visto le immagini e ha detto che non era fallo. La finiamo qua o vogliamo continuare con questa pantomima ridicola?
-
404 FileNotFound
- Città: Venezia
Certo, come no. Fidatipeckos85 ha scritto:
e quindi?? ognuno ha le sue opinioni...resta che stava fischiando e poi nn lo ha fatto....quello se lo fa denis su bonera è fallo 500 volte su 400
- peckos85
alla pinetina c'è una canzone che fa....A come amore, B come biscione, C come campione, D come Dai cazzooooooooooooooooo!!!LIGHI ha scritto:
Cuginastri arriviamo
Milan merda,oggi ha avuto una fortuna colla C maiuscola
Milan merda,oggi ha avuto una fortuna colla C maiuscola