Ma dove è scritto che durerá 4 ore? Perchè cosi' è stato per la XX?Giant92 ha scritto:Nah, durerà le solite 4 ore più il preshow.
Poi oh sticazzi, se non l'ho visto mea culpa, ma non mi sembra che l'abbiano mai detto negli show.
Ma dove è scritto che durerá 4 ore? Perchè cosi' è stato per la XX?Giant92 ha scritto:Nah, durerà le solite 4 ore più il preshow.

E' da anni che WM dura 4 ore con l'unica eccezione per la ventesima edizione che invece durò 4 ore e mezza (mi sembra).Hellcome. ha scritto:
Ma dove è scritto che durerá 4 ore? Perchè cosi' è stato per la XX?
Poi oh sticazzi, se non l'ho visto mea culpa, ma non mi sembra che l'abbiano mai detto negli show.
Si è merda perchè si sono sputtanati il lavoro di un anno in 2 mesi.Parzo26 ha scritto:La faccia della WWE (nonchè campione unificato) vs la star rientrante vincitore della Rumble.
Il paladino del pubblico vs il tiranneggiante capo.
l'icona vs il nuovo che avanza.
L'immortale vs la bestia.
Probabilmente uno split dei 3 paladini della giustizia da leccarsi i baffi.
E perchè no Cesaro che vince il suo feud e spicca il volo verso i piani alti della card.
Varie ed eventuali (tra cui Hogan).
Problemi: il main event.
E Punk che (ricordo) se n'è andato.
Io, come voi, avrei voluto ben altro.
Ma, è davvero tutta merda, solo perchè nessuno dei nostri preferiti può ambire al titolo?
No, non c'è nessun " provare a capire perchè.... " quando tu, col fare Marzulliano che ti contraddistingue salti fuori col " solo perchè non c'è il nostro beniamino11!! ".Parzo26 ha scritto:Hellcome scusa se faccio sempre post da bastiancontrario.
É sicuramente più interessante e costruttivo leggere 100 pagine di meringate e torte alla merda, che provare a capire perchè sono state prese certe decisioni.
) ed Orton (
) oggi è ufficialmente scattato l'amore, speriamo sia solo platonico.Trovo estrema questa esternazione, ma anche dannatamente condivisibile.-CabaretVoltaire- ha scritto:
la WWE ha fatto un errore mortale, quando ha aperto la porta a Punk prima ed a Bryan poi.
ha "illuso" che le cose cambiassero, ha creato attese, non ripagandole.
questo ha portato anche il pubblico a cambiare. gradualmente, ma costantemente.
un pubblico che solo pochi anni fa, accoglieva un "Licenziamento" on screen di Jericho cantando nanana hey hey good bye, oggi ti canterebbe bullshit.
un pubblico che anni fa si prendeva passivamente Orton/Cena in loop, oggi non può più vederlo.
e via dicendo.
il pubblico ha capito (di nuovo) cosa è il talento.
dovevano continuare a ghettizzare i talenti e proporre la loro merda come il migliore dei mondi possibili. se non volevano arrivare a questo punto. qualcuno avrebbe certamente mollato eh, ma ci sarebbe stato ricambio di fan mangiamerda (e continuerà ad esserci comunque).
Se si riguarda il promo HHH dice "It's your turn" perché Bryan stava aspettando che il pubblico smettesse di insultare HHH. Evidentemente nasone è parecchio infastidito e ha dimostrato quanto è infantile. Manco quell'egocentrico di McMahon si sarebbe infastidito per l'heat che gli aizzavano e anzi ci avrebbe giocato su a differenza del buon Triplo che sta dimostrando di non sapersi ancora prendere le responsabilità delle sue scelte.DenisPirola ha scritto:
Trovo estrema questa esternazione, ma anche dannatamente condivisibile.
Bryan avrebbe dovuto prendere la parola un po' più tardi, lasciando che il pubblico continuasse a dare del coglione a HHH per qualche altro minuto, ieri sera.

Ma, ma Reigns fa le pose sexy e ha la SPEARR!!111!Onslaught ha scritto:No, ma parliamo dello SHIELD. Una stable che sta per splittare ed ha ancora la profondità di un foglio di carta velina.![]()
A più di un anno dall'esordio.