RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome.
Città: Como

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE

Messaggio da Hellcome. »

Giant92 ha scritto:Nah, durerà le solite 4 ore più il preshow.
Ma dove è scritto che durerá 4 ore? Perchè cosi' è stato per la XX?
Poi oh sticazzi, se non l'ho visto mea culpa, ma non mi sembra che l'abbiano mai detto negli show.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

-Paul Heyman entra con la theme di Punk, massimo rispetto per Heyman ma non era questo che la gente voleva, obiettivo fallito, di Taker-Lesnar poi, non frega un cazzo a nessuno in 'sto momento. Cominciamo male...

-Usos battono NAO, a Raw, a cazzo... Boh, il senso del match a EC? Comunque rematch a Main Event, quindi per WM o resa dei conti o match a più uomini

-Split Cesaro-Swagger, costruzione match a WM, Cesaro è un grande, probabilmente una delle poche cose buone

-Wyatt family batte Shield, ok solo per lo split dello shield, perché in una conrtesa a squadre coese non puoi far vincere la family, non contro lo shield che merita molto di più

-Sheamus-Christian quasi ai livelli di Sheamus del rio, due palle... almeno Christian non è soporidìfero come del rio

-Ziggler batte del rio, ormai ziggler è affossato ma almeno non si danno inutili vittorie a del rio che ha preso assolutamente troppo

-Cena- Wyatt assurdo, push e considerazione assolutamente immeritate per Wyatt a partire ancora da Bryan. Madarlo contro il top player resta inspiegabile ed un clamoroso autogol

-Bryan sembrebbe inserito nel 3-way che si conferma una merda ma bisogna vedere cosa HHH.

Bene insomma, ci si può prendere un anno sabbatico con la WWE come ha fatto Punk! :pollicealto:

Ah comunque, letto il report. Anzi, quick report, :pollicealto:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Hellcome. ha scritto:
Ma dove è scritto che durerá 4 ore? Perchè cosi' è stato per la XX?
Poi oh sticazzi, se non l'ho visto mea culpa, ma non mi sembra che l'abbiano mai detto negli show.
E' da anni che WM dura 4 ore con l'unica eccezione per la ventesima edizione che invece durò 4 ore e mezza (mi sembra).

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Due cose positive di questa puntata:
Seth Rollins, che personalmente tra i 3 dello shield è il mio preferito,
Stephanie sempre bellissima.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Eh sticazzi, mi sono confuso con la mezz'ora di WM.
Mea culpa.
:stupito:

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Hellcome scusa se faccio sempre post da bastiancontrario.

É sicuramente più interessante e costruttivo leggere 100 pagine di meringate e torte alla merda, che provare a capire perchè sono state prese certe decisioni.

Jakumino
Città: Calgary
Contatta:

Messaggio da Jakumino »

Parzo26 ha scritto:La faccia della WWE (nonchè campione unificato) vs la star rientrante vincitore della Rumble.

Il paladino del pubblico vs il tiranneggiante capo.

l'icona vs il nuovo che avanza.

L'immortale vs la bestia.

Probabilmente uno split dei 3 paladini della giustizia da leccarsi i baffi.

E perchè no Cesaro che vince il suo feud e spicca il volo verso i piani alti della card.

Varie ed eventuali (tra cui Hogan).

Problemi: il main event.
E Punk che (ricordo) se n'è andato.

Io, come voi, avrei voluto ben altro.
Ma, è davvero tutta merda, solo perchè nessuno dei nostri preferiti può ambire al titolo?
Si è merda perchè si sono sputtanati il lavoro di un anno in 2 mesi.
Batista in condizioni pessime che torna e vince la Rumble nell'anno in cui non puoi non far vincere uno tra Punk e Bryan.
Orton è stato costruito bene solo per essere dato in pasto a un Bryan da consacrare, ma costruito da porco per fare un match che nemmeno sua madre vuole vedere.
Bryan-Triple H non doveva essere il culmine della storia, Bryan che vince il titolo a WM doveva esserlo, non per blindmarkismo ma per un finale veramente giusto alla storyline dell'Authority e per una legittimazione del passaggio di consegne tra vecchio e nuovo.
Il resto della card è costruito con i piedi, si salvano solo gli split dello Shield e dei Real Americans.
Poi il mancato Cody-Goldust mentre decidi di far splittare Titus e Young è veramente il tocco di classe al non sense.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Parzo26 ha scritto:Hellcome scusa se faccio sempre post da bastiancontrario.

É sicuramente più interessante e costruttivo leggere 100 pagine di meringate e torte alla merda, che provare a capire perchè sono state prese certe decisioni.
No, non c'è nessun " provare a capire perchè.... " quando tu, col fare Marzulliano che ti contraddistingue salti fuori col " solo perchè non c'è il nostro beniamino11!! ".

Poi oh, sarai una risorsa del forum dato che alzi di cosi' tanto il livello della discussione.
Con la piccola differenza che il basso e squallido " meringate vs torte alla merda " è analisi di cio' che vediamo, tutti, mentre i tuoi post nel 90% dei casi sono voli pindarici che vedi tu, per Marzullismo.

Poi oh, fai pure quello che vuoi eh, solo che madonna che disco rotto, quando uno vede " Parzo26 " sa giá a cosa va incontro.

PooZ™
Città: ninland

Messaggio da PooZ™ »

il pubblico :party:

fanno tanto gli smart e poi fanno partire il coro per Roman Reigns. :looser:

Ma a parte questo,
la puntata in fin dei conti è stata carina( non potevano fare altrimenti).

Hanno costruito l'intera puntata al dettaglio per infinocchiare tutti( pubblico nell'arena e da casa) e ci sono riusciti in pieno.

Taker wanted.

Il cartello"R.I.P GALE" ha vinto su tutto.

Cesaro-Swagger un pò d'interesse me l'ha messo.

Bryan vs. HHH : bel confronto( con due mesi di ritardo, ma vabbè...)

Peccato per Cena-Wyatt perchè le premesse per costruire qualcosa che non aiutasse solo il match ma anche l'evoluzione del personaggio di Bray c'erano tutte, ma hanno "giustamente" deciso di giocarsi lo "strabiliante" infortunio di Cena (la cosa più inutile dopo "Embrace the hate")

Durante Shemus Christian speravo nell'esplosione del ring, almeno Capitain Charisma avrebbe smesso di soffrire. (Se non si capisce mi dispiace molto per la sua situazione, ma ormai è questa e bisogna farcene una ragione.)

Tra Batista ( :facepalm2: ) ed Orton ( :almostlaughing: ) oggi è ufficialmente scattato l'amore, speriamo sia solo platonico.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

la WWE ha fatto un errore mortale, quando ha aperto la porta a Punk prima ed a Bryan poi.
ha "illuso" che le cose cambiassero, ha creato attese, non ripagandole.

questo ha portato anche il pubblico a cambiare. gradualmente, ma costantemente.
un pubblico che solo pochi anni fa, accoglieva un "Licenziamento" on screen di Jericho cantando nanana hey hey good bye, oggi ti canterebbe bullshit.
un pubblico che anni fa si prendeva passivamente Orton/Cena in loop, oggi non può più vederlo.
e via dicendo.
il pubblico ha capito (di nuovo) cosa è il talento.

dovevano continuare a ghettizzare i talenti e proporre la loro merda come il migliore dei mondi possibili. se non volevano arrivare a questo punto. qualcuno avrebbe certamente mollato eh, ma ci sarebbe stato ricambio di fan mangiamerda (e continuerà ad esserci comunque).
Trovo estrema questa esternazione, ma anche dannatamente condivisibile.

Bryan avrebbe dovuto prendere la parola un po' più tardi, lasciando che il pubblico continuasse a dare del coglione a HHH per qualche altro minuto, ieri sera.

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

DenisPirola ha scritto:
Trovo estrema questa esternazione, ma anche dannatamente condivisibile.

Bryan avrebbe dovuto prendere la parola un po' più tardi, lasciando che il pubblico continuasse a dare del coglione a HHH per qualche altro minuto, ieri sera.
Se si riguarda il promo HHH dice "It's your turn" perché Bryan stava aspettando che il pubblico smettesse di insultare HHH. Evidentemente nasone è parecchio infastidito e ha dimostrato quanto è infantile. Manco quell'egocentrico di McMahon si sarebbe infastidito per l'heat che gli aizzavano e anzi ci avrebbe giocato su a differenza del buon Triplo che sta dimostrando di non sapersi ancora prendere le responsabilità delle sue scelte.

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

Hellcome, non volevo infastidirti.

Ma voglio (provare a) vedere le cose da un altro punto di vista.

Perchè se utilizzassi sempre il mio diventerei autoreferenziale come la maggior parte dei post che leggo.

Se i miei post stimolano una discussione, ben venga.

Altrimenti, libero di dirmi ho scritto cagate.

Onslaught
Città: Torino

Messaggio da Onslaught »

No, ma parliamo dello SHIELD. Una stable che sta per splittare ed ha ancora la profondità di un foglio di carta velina. :facciadafesso:

A più di un anno dall'esordio. :perso:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Onslaught ha scritto:No, ma parliamo dello SHIELD. Una stable che sta per splittare ed ha ancora la profondità di un foglio di carta velina. :facciadafesso:

A più di un anno dall'esordio. :perso:
Ma, ma Reigns fa le pose sexy e ha la SPEARR!!111!
Cosa vuoi di più da loro?

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

La faccia di Heyman durante il promo mi è sembrata veramente strana, soprattutto nella parte iniziale del promo.
Come se stesse facendo sta cosa, non dico controvoglia, ma non convintissimo.
Sarà stata parte dell'interpretazione, sicuramente, ma mi ha veramente colpito.

Rispondi