EC3
Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
Sarà superfluo ripeterlo, ma in coppia con EC3 spacca ancora di più.
EC3
EC3
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Delphi ha scritto: Pure King Mo: non c'entra un cazzo con la TNA, infatti lo metti come guardia del corpo della Carter e lo fai fischiare dall'arena.
Si ma fa caccare come presenza scenica, e non sa minimamente recitare, quando era di fianco a Dixie sembrava avere un palo nel culo.
- Delphi
Ma hai ragione... solo che se Spike ti invita a portarlo on screen, tanto vale fargli fare un ruolo come quello che ha, ed approfittando dell'heat del pubblico.Nonno Libero ha scritto:
Si ma fa caccare come presenza scenica, e non sa minimamente recitare, quando era di fianco a Dixie sembrava avere un palo nel culo.
Ma se ritorna Rampage Jackson fanno Jackson contro Jackson?

- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Non mi aspettavo questa buona reazione del pubblico per Matt Hardy,con tutto l'heat che ha nelle indies. E Matt al microfono si riconferma decisamente migliore del fratello
- LesnarMania
Dixie ha fin troppi scagnozzi per i miei gusti, avrei utilizzato Jackson e Snitsky in maniera diversa. Magari dalla parte di Kurt Angle, spiegando di averli ingaggiati con lo scopo di contrastare il marcio presente in federazione. Resa dei conti a Destination X con un Triple Threat Lashley vs Jackson vs Snitsky per il titolo per decretare il più forte. Sarebbe stato un match interessante dal risultato incerto, considerando che Lashley vs Aries non mi entusiasma per niente ed é palesemente scontato.
LesnarMania ha scritto:Dixie ha fin troppi scagnozzi per i miei gusti, avrei utilizzato Jackson e Snitsky in maniera diversa. Magari dalla parte di Kurt Angle, spiegando di averli ingaggiati con lo scopo di contrastare il marcio presente in federazione. Resa dei conti a Destination X con un Triple Threat Lashley vs Jackson vs Snitsky per il titolo per decretare il più forte. Sarebbe stato un match interessante dal risultato incerto, considerando che Lashley vs Aries non mi entusiasma per niente ed é palesemente scontato.
Non riuscirò mai più a dormire.
Ma Snitzky e Jackson sono due quarantenni debolissimi.LesnarMania ha scritto:Dixie ha fin troppi scagnozzi per i miei gusti, avrei utilizzato Jackson e Snitsky in maniera diversa. Magari dalla parte di Kurt Angle, spiegando di averli ingaggiati con lo scopo di contrastare il marcio presente in federazione. Resa dei conti a Destination X con un Triple Threat Lashley vs Jackson vs Snitsky per il titolo per decretare il più forte. Sarebbe stato un match interessante dal risultato incerto, considerando che Lashley vs Aries non mi entusiasma per niente ed é palesemente scontato.
- LesnarMania
Non credo proprio. Jackson ha un fisico pazzesco ed é molto forte, mentre Snitsky ti intimidisce solo guardandoti negli occhi.Sacher ha scritto:Ma Snitzky e Jackson sono due quarantenni debolissimi.
Nono sono debolissimi fidati.
Ezekiel basta un ago e scoppia come un palloncino, per contrastare Snitsky invece lo si colpisce alle gambe che sicuramente saranno piene di acciacchi data l'età.
Ezekiel basta un ago e scoppia come un palloncino, per contrastare Snitsky invece lo si colpisce alle gambe che sicuramente saranno piene di acciacchi data l'età.
- Gsquared
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
In realtà è colpa dell'alito.LesnarMania ha scritto:
Non credo proprio. Jackson ha un fisico pazzesco ed é molto forte, mentre Snitsky ti intimidisce solo guardandoti negli occhi.
- badinfluence
LesnarMania ha scritto:Dixie ha fin troppi scagnozzi per i miei gusti, avrei utilizzato Jackson e Snitsky in maniera diversa. Magari dalla parte di Kurt Angle, spiegando di averli ingaggiati con lo scopo di contrastare il marcio presente in federazione. Resa dei conti a Destination X con un Triple Threat Lashley vs Jackson vs Snitsky per il titolo per decretare il più forte. Sarebbe stato un match interessante dal risultato incerto, considerando che Lashley vs Aries non mi entusiasma per niente ed é palesemente scontato.

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ma se al torneo dei fessi arrivano in finale Colosso e Lesnarmania cosa succede? Implode il mondo?
- Delphi
Propongo di sostituire la X-Division con la F-Division (Fat Division): una divisione di soli big men

- Delphi
Ma a Snitsky piacciono i piedi delle donne. Basta che veda la Hemme e non riesce più ad interessarsi del match.LesnarMania ha scritto:
Non credo proprio. Jackson ha un fisico pazzesco ed é molto forte, mentre Snitsky ti intimidisce solo guardandoti negli occhi.
Con la Hemme sono un po' Snitsky anche io.Delphi ha scritto:
Ma a Snitsky piacciono i piedi delle donne. Basta che veda la Hemme e non riesce più ad interessarsi del match.