WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Messaggio da ShamanOfSexy »

Wyatt che si porta via Kane a fine match è stato bellissimo.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ricordiamo che quando incassò Punk la prima volta l'avversario doveva stare in piedi,poi con The Miz bastava che stesse in ginocchio,ora puoi incassare sempre

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Some_Organism ha scritto:Main event perfetto: cena è riuscito a farsi considerare un wrestler da Bryan (Lo schiaffo, la storia, esatto uocciagonadu) ma poi ha perso pulitissimo e quasi dominato a lunghi tratti (non tanto la fuga di Cena dal ring a spiazzarlo ma il colpo sull'apron che ha mandato Bryan a sbattere sul tavolo dei commentatori: li Cena è uscito dalla prima fase di "pure wrestling contest" che fino a quel momento aveva tenuto con bryan, ma che non avrebbe mai potuto vincere)
La sconfitta è netta, pulita, fine.
Cena ha mezzo botchato (o gli è venuta rischiosamente sporchissima) solo quella manovra dal paletto tramutata poi in STF ma comunque buona contesa per il bostoniano, Bryan perfetto in ogni cosa, il selling, l'intensità, tutto.
perfetto l'incasso di Orton (credo che Bryan sia fatto per rincorrere e non detenere) con tanto di turn (da spiegare però) del Triplo che sa un pò di "attitude era", tanto la vera impresa (il titolo conta 0) è del Danielson..comunque Orton ultimamente è migliorato parecchio e non mi viene da strapparmi los cojones per il suo incasso.

Buon match di ADR e Christian, ma non ci ho creduto mezzo millisecondo nella vittoria del peeps champ: il contentino gliel'hanno dato a SD, là si era capito tutto.

Unica vera critica a Wyatt/Kane...match un pò troppo monodirezionale ma il vero glitch è il fatto che Rowan e Harper sono entrati nel ring con l'astuzia mentre invece dovevano mostrare un "atto di fede", un fanatismo che lia vrebbe protati (in qualche modo) ad ATTRAVERSARE il fuoco pur di salvare il loro pastore, questa secondo me è la vera occasione persa per la costruzione della Wyatt family...il fatto che si portassero via Kane era presumibile dato che è ovvio che lo vogliono portare dal loro lato..non mi dispiacerebbe se il senso di tutto questo fosse una coscrizione di diversi wrestlers (e divas perchè no?) che portasse a una stable ampia..ma sono già nel campo delle lame rotative psiciche

Contento per Cody, il feud prosegue e non mi stupirebbe Cody future WHC con incasso di Sandow e proseguimento del feud fino a WM.
Vorrei che i continui attacchi verbali di Sandow alla pagliacciaggine della famiglia Rhodes portassero a qualche inserimento o citazione del buon Goldust (ancora ricordo che Cody usò la spinning suplex del fratello in un match a SD)

Buon PPV, che si continui così!
mi autocito che mi son smarrito nella marea

Know Your Role
Città: Catania
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Messaggio da Know Your Role »

Dico una scemenza se dico che Cena-Bryan mi è sembrato più un match jappo che un match WWE?

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Bryan vs Cena può essere considerato un match da 10?

Per come è stato lottato , per la psicologia , lo storytelling , la storyline solidissima alle spalle , l'atmosfera , il finale , la vittoria pulita.

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Sacopus ha scritto:La fase iniziale equilibrata ,i cori "you can't wrestle" immediatamente azzittiti da John Cena , Bryan che per tutto il match lavora costantemente sul collo , la testa ed il braccio del Bostoniano (lavoro che gli consentirà la vittoria) , l'urlo liberatorio che mi ha fatto saltare dalla sedia , la serie di schiaffi , Daniel Bryan che simbolicamente ammette che John Cena è un vero Wrestler , la ginocchiata finale .

Eh niente , un Capolavoro.
MOTY senza nessun dubbio.
Molti ritengono Punk-Lesnar migliore, ma per quanto consideri davvero ottimo quel match (Punk ha fatto davvero un ottimo lavoro e anche Lesnar sembrava davvero in forma rispetto ai suoi ultimi match), il ME lo considero davvero di un altro livello e uno dei migliori match che abbia mai visto live, forse il migliore in assoluto.
Davvero complimenti vivissimi a Bryan e a Cena, con quest'ultimo che ha fatto davvero un match nuovo e totalmente diverso rispetto ai suoi grandi match del passato.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Sacopus ha scritto:Bryan vs Cena può essere considerato un match da 10?

Per come è stato lottato , per la psicologia , lo storytelling , la storyline solidissima alle spalle , l'atmosfera , il finale , la vittoria pulita.
Io direi di si, m'aspetto le ***** da Meltzer.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Know Your Role ha scritto:Dico una scemenza se dico che Cena-Bryan mi è sembrato più un match jappo che un match WWE?
Non la dici assolutamente.
Rivisto, 8,5 per me come match.

Più rivedo il post però, più ci rimango male. Significa che han fatto bene il loro lavoro, continuo a rimanerci di merda a rivedere il segmento.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

quindi possiamo dire che alla fine il successore di cena è arrivato? :justwatching:

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Sacopus ha scritto:Bryan vs Cena può essere considerato un match da 10?

Un match da 10 mi sembra un'esagerazione.

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Show No Mercy ha scritto:quindi possiamo dire che alla fine il successore di cena è arrivato? :justwatching:
Non mi sembra di aver visto Bo Dallas ieri :serious:

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Giant92 ha scritto: Molti ritengono Punk-Lesnar migliore, ma per quanto consideri davvero ottimo quel match (Punk ha fatto davvero un ottimo lavoro e anche Lesnar sembrava davvero in forma rispetto ai suoi ultimi match), il ME lo considero davvero di un altro livello e uno dei migliori match che abbia mai visto live, forse il migliore in assoluto.
Davvero complimenti vivissimi a Bryan e a Cena, con quest'ultimo che ha fatto davvero un match nuovo e totalmente diverso rispetto ai suoi grandi match del passato.
No , Punk/Lesnar migliore assolutamente no.
Anche quello è un grandissimo incontro , che io ho definito stoico per come è stato impostato , ma Cena/Bryan è su un altro livello.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Giant92 ha scritto: Non mi sembra di aver visto Bo Dallas ieri :serious:
:divertito1:
ero serio però. :serious:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

NEO GREEN ha scritto:
Un match da 10 mi sembra un'esagerazione.
Cosa vuole un match per essere da 10?

Optimus67
Città: Milano

Messaggio da Optimus67 »

Appena finito di vedere Summerslam(purtroppo non ho potuto farmi il live).
Lo show aveva su di se grandi attese,e devo dire che la WWE non ci ha delusi neanche stavolta.
Si parte con RVD-Ambrose...un pò troppo scontato,però ci sta,lo Shield si salva di nuovo in corner,ma è li li per perdere i titoli.

Il ring on Fire mi ha deluso,salvato solo dal fatto che la Wyatt Family si è portata Kane con loro a fine match.
Più che un match direi un angle.

Sandow-Cody non male....vince Cody e ci sta.....

Christian-Del Rio grandissimo match(non avevo dubbi),peccato sia stato il match peggio costruito di tutta la card...
Alberto si tiene il titolo abbastanza nettamente,e ora vedremo chi troverà sulla sua strada(spero davvero Rhodes)

Divas skippate,

Lesnar-Punk ottimo match,con un' ottima interpretazione di entrambi.
Punk batte 2 volte Lesnar ed entrambe le volte lo salva Heyman.Poi alla fine Punk deve cedere alla F5 e perde il match.
Nonostante tutto mi rendo conto che quello che ha detto HHH ieri non è affatto sbagliato(il fatto che Punk stia un pò annaspando).
Cioè ora mettendo che Lesnar combatta di nuovo alle Series che farà CM per i prossimi mesi???
Andrà a combattere contro Axel????
Cioè rischia davvero di tornare troppo in basso per il livelllo che aveva raggiunto...e lo stesso Punk oggi come oggi non è più manco il secondo in WWE,bensi il terzo alle spalle di Cena e di Bryan(o almeno cosi la WWE vuole farci credere).

Il main Event,il match che tutti aspettavamo,il WWE Champ John Cena vs Daniel Bryan...
Match bellissimo,molto intenso,numerosi richiami,storytelling eccezionale,il finale che il WWE Universe aspettava da mesi per Bryan(e da anni per Cena).......
Tutto bello anzi direi bellissimo,ma poi.....
Arriva The Viper....
Bryan lo sfida ad incassare,ma HHH turna(ad minchiam aggiungerei)e tradisce Bryan,e il WWE Universe.
Randy incassa.....We Have a New Champion......
Che dire l'hype è alto,ma il primo regno di Bryan non mi ha fatto impazzire(grazie è durato 5 minuti :LOL: ).
Tutto passa da Raw...se il turn di HHH verrà spiegato con logica allora avremo una grandissima rincorsa che consacrerà DB Top face WWE.
Se il Turn di HHH sarà ad minchiam (tipo:"Pensavate davvero che stessi aiutando il nano???"
Oppure:"Ma lui non si è tagliato la barba..blabla")allora potremo aggiungere l'incasso di Orton nella lista dei fallimenti dei booker WWE e goderci per la milionesima volta una grande storyline buttata al cesso....
Se il turn invece avrà senso,bhe probabilmente ci godremo Daniel Bryan nel Main Event di WM XXX.

Rispondi