Worst Users Tournament - Only 1 Worst: PRINCIPE
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: Worst Users Tournament (Troll, Fake, Unbearable included
Miz vs Principe
...................................................................................................................................................Principe.
Badrose vs Santino
Badrose.
...................................................................................................................................................Principe.
Badrose vs Santino
Badrose.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Come si dice, In certi casi il confine tra la vita e la morte.... E' un peto.Ankie ha scritto:
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Colosso si merita il trofeo "Megafesso" ad Honorem. Una pena pre-during-post torneo. Fatti una curatina, seriamente.
-Miz- vs Principe: megafesso da "mondo" vs megafesso da "main". Voto il Principe perchè in fondo siamo sempre in un Forum di Wrestling, quindi il megafesso è lui.
Santino's Fan vs Badrose: bah. Santino's Fan mi ha già stancato. Sarà meteora. Badrose simbolo del "si stava meglio quando si stava peggio". Ma andatevene a fanculo. Badrose senza pensarci due volte, megafesso da staffer.
-Miz- vs Principe: megafesso da "mondo" vs megafesso da "main". Voto il Principe perchè in fondo siamo sempre in un Forum di Wrestling, quindi il megafesso è lui.
Santino's Fan vs Badrose: bah. Santino's Fan mi ha già stancato. Sarà meteora. Badrose simbolo del "si stava meglio quando si stava peggio". Ma andatevene a fanculo. Badrose senza pensarci due volte, megafesso da staffer.
- TheRated[R]Superstar
#1 SEMIFINALE: -Miz- vs. Principe
VOTO: -Miz- - Il Principe è quasi quasi sopportabile rispetto a -Miz-, almeno i suoi deliri vertono sul wrestling mentre quelli di -Miz- sono di ben altra natura: alieni, massoni, gay, pedofili, gay pedofili, satanisti; tutti quanti ci controllano la mente a nostra insaputa e solo lui è il depositario della verità assoluta. Alla fine del mondo solo lui si salverà.
#2 SEMIFINALE: Santino's Fan vs. Badrose
VOTO: Badrose - Santino è arrivato fin qui ed è encomiabile, ma ancora non ha acquisito il grado di leggenda di Badrose. Potrebbe vincere il Fesso Rookie Of The Year, ma il titolo massimo è ben altra cosa.
VOTO: -Miz- - Il Principe è quasi quasi sopportabile rispetto a -Miz-, almeno i suoi deliri vertono sul wrestling mentre quelli di -Miz- sono di ben altra natura: alieni, massoni, gay, pedofili, gay pedofili, satanisti; tutti quanti ci controllano la mente a nostra insaputa e solo lui è il depositario della verità assoluta. Alla fine del mondo solo lui si salverà.
#2 SEMIFINALE: Santino's Fan vs. Badrose
VOTO: Badrose - Santino è arrivato fin qui ed è encomiabile, ma ancora non ha acquisito il grado di leggenda di Badrose. Potrebbe vincere il Fesso Rookie Of The Year, ma il titolo massimo è ben altra cosa.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- undertaker
- Città: corleone
votiamo và.
qui faccio un turn clamoroso,ero deciso di far vincere il torneo a miz,ma poi penso anche che il principe oltre ai vari problemi che ha si era inventato pure una vita fittizia con tanto di 2 figli(okey che ovviamente solo un minchione poteva abboccare a sta cosa) ma però mi fa pendere la bilancia su di lui.
winner:principe.
sull'altra semifinale voto santino,badrose alla fine non si vede piu' da tempo,santino è il nuovo che avanza,...ha inanellato una serie di fail clamorosi,i suoi commenti da bimbominchia nella newsboard,il topic della conta ,non oso immaginare le minchiate che dirà nella sezione calcio(non la leggo quasi mai quella sezione ma vado sulla fiducia)e Dulcis in fundo il topic -santino torna a scuola.merita fiducia il ragazzo.
winner:santino
qui faccio un turn clamoroso,ero deciso di far vincere il torneo a miz,ma poi penso anche che il principe oltre ai vari problemi che ha si era inventato pure una vita fittizia con tanto di 2 figli(okey che ovviamente solo un minchione poteva abboccare a sta cosa) ma però mi fa pendere la bilancia su di lui.
winner:principe.
sull'altra semifinale voto santino,badrose alla fine non si vede piu' da tempo,santino è il nuovo che avanza,...ha inanellato una serie di fail clamorosi,i suoi commenti da bimbominchia nella newsboard,il topic della conta ,non oso immaginare le minchiate che dirà nella sezione calcio(non la leggo quasi mai quella sezione ma vado sulla fiducia)e Dulcis in fundo il topic -santino torna a scuola.merita fiducia il ragazzo.
winner:santino
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Rendiamo omaggio ad INOKI FOREVER, eliminato nei quarti.
Ecco il suo commento nella news riguardante il "problema" con il vestito avuto da Brie Bella a Raw:
Ecco il suo commento nella news riguardante il "problema" con il vestito avuto da Brie Bella a Raw:
Un po' di pubblicità pure per il PrincipeINOKI FOREVER ha scritto:Contini a furia di mettere queste foto ....noi allegri falegnami del Forum rischiamo l'infarto ......ahahahahahahahah
Il principe dei truzzi ha scritto:sognare non costa niente, allora lasciatemi sognare Sting vs Goldberg come ultimo match della carriera del corvo
credo che la TNA pagherebbe tutto ciò che ha per mettere le 2 principali icone, insieme a Flair, della rivale storica della WWE uno contr l'altro in un suo Show
- Pete Townshend
- Città: MONCALIERI
Ho letto di moooolto peggio, anzi a dir la verità sono pure fiacchette queste ehY2J Paguro ha scritto:Rendiamo omaggio ad INOKI FOREVER, eliminato nei quarti.
Un po' di pubblicità pure per il Principe

Ringrazio Pjorn per ieri.
Il lupo è crepato in modo brutale
Il lupo è crepato in modo brutale

-
C'è poco da motivare. Il Principe me lo ricordo sin da che postava come JeffHardy82, più una serie infinita di fake. E' uno dei tumori per antonomasia di questo bellissimissimo forum. Poi vabbè, Santino's Fan non può proprio un cazzo contro Badrose. La cosa divertente è che in pratica Badrose su 'sto forum (che "amministra" tutt'oggi, ricordiamolo) non c'ha mai postato e, nonostante tutto, te lo ricordi solo per le minchiate dette e fatte, capace solo di esercitare un potere assegnatoli d'ufficio dall'alba dei tempi. La totale mancanza di maturità.
Fossero solo quelle le mancanze...Badrose nella realtà è un imbecille conclamato. Della peggior specie.
Ecco perchè si prende pure il mio voto.
Chiudo con la vittoria del Principe. Perchè storico, perchè mai banale, perchè in grado d'inventarsi d'esser sposato con figli. Un personaggione. Una continua gara di tristezza. E poi il double Megafesso del Megaforum 2013 + Fesso del forum di Tuttowrestling 2013 è una roba mai vista. E lo porterebbe automaticamente nella storia.
Il primo a detenere qualcosa sia da parte del Megaforum che da parte di questo forum.
Chiudo con la vittoria del Principe. Perchè storico, perchè mai banale, perchè in grado d'inventarsi d'esser sposato con figli. Un personaggione. Una continua gara di tristezza. E poi il double Megafesso del Megaforum 2013 + Fesso del forum di Tuttowrestling 2013 è una roba mai vista. E lo porterebbe automaticamente nella storia.
Il primo a detenere qualcosa sia da parte del Megaforum che da parte di questo forum.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Dovremmo metter su una TW Hall of Shame, ed inserire un fesso all'anno in stile Tna.TSEEMOD ha scritto:Fossero solo quelle le mancanze...Badrose nella realtà è un imbecille conclamato. Della peggior specie.
Mi linkate la perla dei figli inventati? Vi scongiuro.
Principe 21
-Miz- 8
Badrose 24
Santino's Fan 6
Io chiuderei i sondaggi pure alle 21...vittorie troppo schiaccianti per il momento.
-Miz- 8
Badrose 24
Santino's Fan 6
Io chiuderei i sondaggi pure alle 21...vittorie troppo schiaccianti per il momento.
Chiudiamo le votazioni alle 20:30.
Cambio di programma.
Dopodichè, finali del 3°/4° posto, la FINALISSIMA per il piccione ed i premi extra
Cambio di programma.
Dopodichè, finali del 3°/4° posto, la FINALISSIMA per il piccione ed i premi extra