WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show
Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S
Strano, mi aspettavo una pioggia di 9 per Punk vs Jericho e invece vedo che ad alcuni non è piaciuto/ha deluso. Come mai?
A me è sembrato addirittura il migliore della serie.
A me è sembrato addirittura il migliore della serie.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Voto 7 al ppv vado con l'analisi singola,comunque passi in avanti rispetto ad Extreme Rules.
Sheamus vs Damien Sandow voto 6:Carino ma superfluo,risultato che non cambia nulla per entrambi,l'unica cosa positiva è che il Salvatore delle masse ha venduto cara la pelle.
Wade Barrett vs The Miz vs Curtis Axel voto 6/7: M'è piaciuto,buon ritmo e contesa divertente.
Miz è migliorato molto tant'è che concordo con chi dice che tra i tre è il migliore o è sembrato il migliore,Barrett azzecca qualcosa ma l'idea che spesso sbagli i tempi o si trovi mal posizionato mi rimane sempre in testa,Axel non mi esalta ma non mi disgusta,siamo ancora in fase meh però tant'è che il cambio di titolo ci sta ed è avvenuto con un finale ben scritto e di conseguenza centrato.
S'è emozionato davvero e ste cose mi piacciono sempre.
Lancio un quesito:se Fandango fosse stato disponibile secondo voi sarebbe stato il nuovo campione Intercontinentale?
Kaitlyn vs AJ voto 6,5: Per gli standard WWE è un match piacevole,forse il migliore che io ricordi negli ultimi 10 mesi,partono in naftalina ma concludono bene e sopratutto raccontano bene la storia su cui si è basata la rivalità con la campionessa colma di rabbia e la sfidante manipolatrice pronta a lavorare proprio sulla foga per girarla a proprio vantaggio per vincere il titolo a farfalla.
Bene.
Dolph Ziggler vs Alberto Del Rio voto 7,5: Per me è stato il match della serata con tanto di raffinato storytelling e con tanto di sorprese a nastro.
Il cambio di titolo m'ha lasciato di stucco ma tant'è che lascia aperta la porta del double turn che può essere una manna dal cielo per entrambi i personaggi in questione.
Sottolineo ancora la storia portata in ring,ottima,il feud è stato un Del Rio-Big E in loop quindi una cagata e di conseguenza il match è stato improntato sul trauma cranico di Ziggler con un Del Rio in grande spolvero che legna a dovere la testa del biondo con lo scambio di status che inizia a percepirsi e diciamo si materializza con il promo post match abbastanza da heel.
Del Rio da face è stato un fallimento,Ziggler ultimamente risultava un pò inpantanato quindi è una situazione che può risultare positiva.
Dean Ambrose vs Kane voto 5:Non m'è piaciuto,irrilevante.
Vittoria piuttosto scialba del miglior elemento dello Scudo.
Kane in singolo spesso mi annoia,ma sticazzi era solo un riempitivo scontato.
CM Punk vs Chris Jericho voto 7,5: Bello rivedere Punk.
Sinceramente m'è piaciuto meno dei precedenti dell'anno scorso forse perchè probabilmente avevo meno aspettative.
Però vabbè è buono con la storia che riassume gli stessi precedenti.
C'è curiosità per cosa farà Punk nei prossimi mesi,con Lesnar il feud mi sembra scritto però chissà.
The Shield vs Randy Orton e Daniel Bryan voto 6,5:Quello che mi aspettavo.
Contesa piacevole,un pò di spaccaculismo di Bryan,pasticcio con Orton e vittoria dello Shield.
Direi bene,il finale è la cosa fondamentale ed è stata ben realizzata.
Finalmente un Orton che non sembra essere messo a cazzo,Bryan fomentante.
John Cena vs Ryback voto 6,10 per il mio morale:
Il 10 è perchè forse ci leviamo il paracarro dai coglioni,m'ha fatto cagare dalla prima volta che l'ho visto e l'opinione non s'è spostata manco di una mezza virgola.
Il Lumberjack è stato orribile,il Table decente,l'Ambulance sul comedy col finale scritto di Cena che sfonda(lol) il tetto del veicolo.
Però son contento perchè Ryback m'ha stracciato le palle e quindi m'è sembrato tutto più bello.
Voto 9 al pubblico.
Torna Henry,sticazzi.
A MITB c'è RVD
Boh non so che pensare,certo che preferisco lui che un Kidd o un Gabriel pushato a cazzo solo per il Ladder ma se la condizione fisica è quella di Orlando dovranno lavorare per mascherare i limiti.
Io aspetto sempre Christian,lo so sembro una vedeva ma che cazzo volete.
Sheamus vs Damien Sandow voto 6:Carino ma superfluo,risultato che non cambia nulla per entrambi,l'unica cosa positiva è che il Salvatore delle masse ha venduto cara la pelle.
Wade Barrett vs The Miz vs Curtis Axel voto 6/7: M'è piaciuto,buon ritmo e contesa divertente.
Miz è migliorato molto tant'è che concordo con chi dice che tra i tre è il migliore o è sembrato il migliore,Barrett azzecca qualcosa ma l'idea che spesso sbagli i tempi o si trovi mal posizionato mi rimane sempre in testa,Axel non mi esalta ma non mi disgusta,siamo ancora in fase meh però tant'è che il cambio di titolo ci sta ed è avvenuto con un finale ben scritto e di conseguenza centrato.
Lancio un quesito:se Fandango fosse stato disponibile secondo voi sarebbe stato il nuovo campione Intercontinentale?
Kaitlyn vs AJ voto 6,5: Per gli standard WWE è un match piacevole,forse il migliore che io ricordi negli ultimi 10 mesi,partono in naftalina ma concludono bene e sopratutto raccontano bene la storia su cui si è basata la rivalità con la campionessa colma di rabbia e la sfidante manipolatrice pronta a lavorare proprio sulla foga per girarla a proprio vantaggio per vincere il titolo a farfalla.
Bene.
Dolph Ziggler vs Alberto Del Rio voto 7,5: Per me è stato il match della serata con tanto di raffinato storytelling e con tanto di sorprese a nastro.
Il cambio di titolo m'ha lasciato di stucco ma tant'è che lascia aperta la porta del double turn che può essere una manna dal cielo per entrambi i personaggi in questione.
Sottolineo ancora la storia portata in ring,ottima,il feud è stato un Del Rio-Big E in loop quindi una cagata e di conseguenza il match è stato improntato sul trauma cranico di Ziggler con un Del Rio in grande spolvero che legna a dovere la testa del biondo con lo scambio di status che inizia a percepirsi e diciamo si materializza con il promo post match abbastanza da heel.
Del Rio da face è stato un fallimento,Ziggler ultimamente risultava un pò inpantanato quindi è una situazione che può risultare positiva.
Sinceramente m'è piaciuto meno dei precedenti dell'anno scorso forse perchè probabilmente avevo meno aspettative.
C'è curiosità per cosa farà Punk nei prossimi mesi,con Lesnar il feud mi sembra scritto però chissà.
Contesa piacevole,un pò di spaccaculismo di Bryan,pasticcio con Orton e vittoria dello Shield.
Il 10 è perchè forse ci leviamo il paracarro dai coglioni,m'ha fatto cagare dalla prima volta che l'ho visto e l'opinione non s'è spostata manco di una mezza virgola.
Il Lumberjack è stato orribile,il Table decente,l'Ambulance sul comedy col finale scritto di Cena che sfonda(lol) il tetto del veicolo.
Però son contento perchè Ryback m'ha stracciato le palle e quindi m'è sembrato tutto più bello.
Voto 9 al pubblico.
Torna Henry,sticazzi.
A MITB c'è RVD

Boh non so che pensare,certo che preferisco lui che un Kidd o un Gabriel pushato a cazzo solo per il Ladder ma se la condizione fisica è quella di Orlando dovranno lavorare per mascherare i limiti.
Hellcome. ha scritto:Posso chiedere come fate a valutare il ME da 6-6.5?
No perché giuro, non lo capisco.
Tre cadute usate in modo ridicolo, zero pathos, booking ridicolo, nessun momento davvero esaltante.
Senza contare un finale scontato come pochi ( in tutte e tre le cadute !!! ) e un'azione mai almeno decente.
Ci lamentiamo tanto ( giustamente ) dell' I Quit tra Swagger e Del Rio ma anche qui la stipula è stata ridicola e inadeguata.
E se per gli altri due il problema era più " concettuale " qui é proprio l'apoteosi della stipula usata ad minchiam.
Non é una critica a tutti chiaro, voglio solo capire.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Giant92 ha scritto: Te lo sei visto il PPV comunque?
AH, volevo fare anche dei sinceri complimenti ad AJ, non solo per la vittoria del titolo che merita assolutamente (per quanto possa valere adesso quella cintura), ma soprattutto per l'ottima interpretazione durante il match per il WHC.
Sia lei che Ricardo hanno aggiunto molto allo storytelling della contesa, con lei che pregava Dolph di smetterla e si disperava per ogni colpa preso da lui, e con Rodriguez che si trasforma durante il match come Del Rio, prima cercando come al solito consensi da parte del pubblico, poi arrivando addirittura ad incitare il messicano a colpire Ziggler senza pietà.
Il finale del WHC,Punk vs Jericho(causa Sacopus)e un altro match
Dopo gli esami cerco di seguire con costanza.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Nel terzo atto ridevo,è intrattenimento e mi son divertito forse anche per questo ho dato 6.Hellcome. ha scritto:
Ribadisco che il Lumberjack ha fatto abbastanza cagare mentre il Table s'è lasciato guardare.
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
@Demon: Con "Bravi" intendevo proprio quello. Il fatto è che ogni qual volta si ha un turn si è soddisfatti solo della prima parte del nuovo status. Mi spiego: Magari ora Del Rio turnerà e sarà convincente per il primo mese, o due. Dopo questo periodo ritornerà nell'oblio del 2011/2012 in cui era di una piattezza unica. E spero non succeda con Ziggler.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Commenti di quello visto fin'ora.
Sheamus-Sandow 5, robetta, 10 minuti per qualcosa senza nè capo nè coda.
Miz-Barrett-Axel 6, si salva solo la costruzione di Axel che conitnua a portare a casa vittorie su vittorie sempre in maniera controversa, c'è bisogno di una costruzione però. Bellissimo il post.
Grandioso HHH-McMahon-Curtis con il continuo di quello visto lo scorso Raw, con tanto di scontro tra ego.
AJ-Kaitlin 6.5, il primo match femminile da sopra il 6 da bhò Layla-Michelle forse, m'è piaciuta Kaitlin che almeno non è sembrata un pesce fuori d'acqua, che AJ fosse una wrestler lo si sapeva, ora spero che con Paige, Emma, Nattie e Tamina mi tirino fuori una divisione decente, con Kaitlin e Layla a fare da contorno.
Kane-Ambrose 6.5, stupendo il finale, Dean che riesce a far infuriare Kane spingendolo ad andare fuori dal ring per farsi contare.
Sheamus-Sandow 5, robetta, 10 minuti per qualcosa senza nè capo nè coda.
Miz-Barrett-Axel 6, si salva solo la costruzione di Axel che conitnua a portare a casa vittorie su vittorie sempre in maniera controversa, c'è bisogno di una costruzione però. Bellissimo il post.
Grandioso HHH-McMahon-Curtis con il continuo di quello visto lo scorso Raw, con tanto di scontro tra ego.
AJ-Kaitlin 6.5, il primo match femminile da sopra il 6 da bhò Layla-Michelle forse, m'è piaciuta Kaitlin che almeno non è sembrata un pesce fuori d'acqua, che AJ fosse una wrestler lo si sapeva, ora spero che con Paige, Emma, Nattie e Tamina mi tirino fuori una divisione decente, con Kaitlin e Layla a fare da contorno.
Kane-Ambrose 6.5, stupendo il finale, Dean che riesce a far infuriare Kane spingendolo ad andare fuori dal ring per farsi contare.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
e io aspetto ancora il Christian-ADR 2.0celticwarrior87 ha scritto:Voto 7 al ppv vado con l'analisi singola,comunque passi in avanti rispetto ad Extreme Rules.
Bene.
Voto 9 al pubblico.
Torna Henry,sticazzi.
A MITB c'è RVD![]()

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
mmh. non sarei così sicuro che ci siamo tolti Ryback dai coglioni.
ve l'ho detto, ne è uscito troppo bene. pin pulito, AA sul tavolo manco venduta (per scelta di booking, ovviamente) e Cena powerbombato sul tavolo venti secondi dopo..
la vedo male per i prossimi avversari. spero siano merde.
ma non escludo manco il terzo match a sto punto. così a Summerslam Cena è libero per Bryan.
ve l'ho detto, ne è uscito troppo bene. pin pulito, AA sul tavolo manco venduta (per scelta di booking, ovviamente) e Cena powerbombato sul tavolo venti secondi dopo..
la vedo male per i prossimi avversari. spero siano merde.
ma non escludo manco il terzo match a sto punto. così a Summerslam Cena è libero per Bryan.
- Thinking Demon
Condivido le tue stesse paure.laOch ha scritto:@Demon: Con "Bravi" intendevo proprio quello. Il fatto è che ogni qual volta si ha un turn si è soddisfatti solo della prima parte del nuovo status. Mi spiego: Magari ora Del Rio turnerà e sarà convincente per il primo mese, o due. Dopo questo periodo ritornerà nell'oblio del 2011/2012 in cui era di una piattezza unica. E spero non succeda con Ziggler.
Purtroppo atleti come Sheamus, Del Rio e Ziggler, senza un buon booking, non vanno da nessuna parte.
Sono bravi ma privi di quel quid in più che permetterebbe loro di brillare in qualsiasi situazione (come i vari Punk, Bryan, Jericho ecc.).
Incrociamo le dita !
PS: io, riguardo ad Alberto, ho perso quasi tutta la fiducia.
Ma il mio blindmarkismo mi spinge ancora a sperare

- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Mah.. ti dirò. Io non sono tanto convinto del quid. Vorrei vedere un Punk o un Bryan relegati nel Kickoff di qualche PPV contro Damien Sandow e vorrei vedere se riuscissero a brillare.Thinking Demon ha scritto:
Condivido le tue stesse paure.
Purtroppo atleti come Sheamus, Del Rio e Ziggler, senza un buon booking, non vanno da nessuna parte.
Sono bravi ma privi di quel quid in più che permetterebbe loro di brillare in qualsiasi situazione (come i vari Punk, Bryan, Jericho ecc.).
Incrociamo le dita !
Ci vuole sempre, e dico sempre, un minimo di storia o costruzione alle spalle. Per dire, Bryan nel 2010 e (inizio) 2011 vagava nel nulla più totale, eppure il quid non si notava. Sheamus nel periodo del Celtic Warrior, pur non essendo una grande costruzione, qualcosa la diceva. Dall'agosto del 2011 è diventato il Great White, il nulla più assoluto.
Questo per dire che il quid non ti serve a niente se dietro non hai un briciolo di costruzione, anche la più semplice.
Thinking Demon ha scritto:
Condivido le tue stesse paure.
Incrociamo le dita !
povero.gli han dato il microfono in mano per fargli iniziare una sorta di turn heel improvvisato.

- Thinking Demon
Improvvisazione...proprio una cosa in cui Del Rio e' un maestroShow No Mercy ha scritto:
povero.gli han dato il microfono in mano per fargli iniziare una sorta di turn heel improvvisato.

Fa piacere che, dopo quasi tre anni dal suo esordio, ancora non l'abbiano capito.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma improvvisazione cosa? ma il match lo hai visto?Show No Mercy ha scritto:
Del Rio ha fatto tutto il match da heel, e te lo hanno anche rimarcato Show e compagnia cantante subito dopo la fine del match.
Thinking Demon ha scritto:
Improvvisazione...proprio una cosa in cui Del Rio e' un maestro

ti hanno fatto combattere un match che sembrava condotto proprio da heel (con continui calci alla testa proprio per approfittare della condizione "debole" del tuo avversario)
il pubblico non ti caga di pezza.
ti danno il microfono in mano a fine match somemrso dai fischi...ma lasciati andare un pò ad insulti a ruota libera(se a maggior ragione nel backstage un poco di potere e ascendente verso vince lo hai quindi anche se non era previsto tira fuori un pò di cojones).
le basi cazzo.le basi.