*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Our Wrestling DVD Collection-Best PPV 2012/SS 2012 Cover

Messaggio da Colosso »

MrOmega95 ha scritto: Assolutamente bella, ci sono tutte le migliori stelle della WCW, se dico che Hogan meritava di stare al centro, scateno una polemica?
No ma è già un miracolo che ce l'abbiano messo, considerando quanto vogliono cancellare la sua immagine.
Per dire, sulla copertina dell'enciclopedia Wwe ci saranno 100 wrestler di tutte le epoche e manca lui...

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Colosso ha scritto:
No ma è già un miracolo che ce l'abbiano messo, considerando quanto vogliono cancellare la sua immagine.
Per dire, sulla copertina dell'enciclopedia Wwe ci saranno 100 wrestler di tutte le epoche e manca lui...
L'enciclopedia posso anche capirla, ma nel DVD della WCW era obbligo mettere Hogan, ma penso che se stava al centro era molto meglio.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

MrOmega95 ha scritto: L'enciclopedia posso anche capirla, ma nel DVD della WCW era obbligo mettere Hogan, ma penso che se stava al centro era molto meglio.
Sarebbe anche stata più bella esteticamente la copertina con lui al centro rispetto a Goldberg.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Colosso ha scritto:
Sarebbe anche stata più bella esteticamente la copertina con lui al centro rispetto a Goldberg.
Giusto, e quello che sto dicendo. :beer:

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Exclusive: Two Matches Revealed for Best of WCW Monday Nitro Vol. 2 DVD

http://www.wwedvdnews.com/two-matches-r ... dvd/31758/

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Nella nuova collana targata Gazzetta dello Sport, è presente anche un DVD dedicato alla faida tra John Cena e The Rock: molto interessante. In questa nuova serie, ci saranno grandi incontri, alcuni molto importanti: sono molto soddisfatto di questo lavoro e sono sicuro che Giacomo Valenti e Paolo Lanati possano costituire un ottimo duo. Speriamo.
Io ne acquisterò alcuni, tra cui il primo dedicato a John Cena, nel quale è presente anche un incontro contro Bobby Lashley, match molto interessante. Mi piace anche quello dedicato a Rey Mysterio.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

WWEonly4ever ha scritto:Nella nuova collana targata Gazzetta dello Sport, è presente anche un DVD dedicato alla faida tra John Cena e The Rock: molto interessante. In questa nuova serie, ci saranno grandi incontri, alcuni molto importanti: sono molto soddisfatto di questo lavoro e sono sicuro che Giacomo Valenti e Paolo Lanati possano costituire un ottimo duo. Speriamo.
Io ne acquisterò alcuni, tra cui il primo dedicato a John Cena, nel quale è presente anche un incontro contro Bobby Lashley, match molto interessante. Mi piace anche quello dedicato a Rey Mysterio.
C'è il match con Punk. :LOL2:
Cmq ho hype per questa collana, mi incuriosisce troppo il commento.

NotOnlyWWE
Contatta:

MrOmega95 ha scritto:
C'è il match con Punk. :LOL2:
Cmq ho hype per questa collana, mi incuriosisce troppo il commento.
Anche a me.

NotOnlyWWE
Contatta:

In questi giorni arriverà un nuovo acquisto: Royal Rumble 2008!

Big Show 88
Città: Milano

Messaggio da Big Show 88 »

Esistono i dvd di King of the Ring dall'edizione 1985 alla 1991?

mark194

Messaggio da mark194 »

WWEonly4ever ha scritto:Nella nuova collana targata Gazzetta dello Sport, è presente anche un DVD dedicato alla faida tra John Cena e The Rock: molto interessante. In questa nuova serie, ci saranno grandi incontri, alcuni molto importanti: sono molto soddisfatto di questo lavoro e sono sicuro che Giacomo Valenti e Paolo Lanati possano costituire un ottimo duo. Speriamo.
Concordo. Io sicuramente prenderò questo dedicato a Cena vs. Rock e anche quelli di Undertaker.

NotOnlyWWE
Contatta:

mark194 ha scritto: Concordo. Io sicuramente prenderò questo dedicato a Cena vs. Rock e anche quelli di Undertaker.
Io quello su Rey Mysterio perché non possiedo molto su di lui. Poi altri.

Big Show 88
Città: Milano

Messaggio da Big Show 88 »

Big Show 88 ha scritto:Esistono i dvd di King of the Ring dall'edizione 1985 alla 1991?
Qualcuno potrebbe rispondere? :pliz:

NotOnlyWWE
Contatta:

Big Show 88 ha scritto: Qualcuno potrebbe rispondere? :pliz:
Purtroppo su SilverVision non sono disponibili. Non so però se prima esistessero, anche se non credi che ti interessi.

Rispondi