Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Il secondo tempo non l'ho visto. Va bene così qualsiasi cosa sia successa, l'importante era tornare ai 3 punti in un campo tutto fuorchè facile.
Che belli i commenti che leggo in giro ovunque a furor di popolo. Sembra di essere tornati all'anno di Mancini quando siamo stati tutto il girone di andata primi in classifica e si nota benissimo, tutti che parlano di Inter culona (ma dove poi?
). E' praticamente il disco rotto degli anti-interisti ogni qual volta che si fa qualche buon risultato, quindi è un ottimo segnale.
Chiaramente si sa che non durerà, perchè questa rosa ha dei limiti ed anche oggi -Asamoah al posto di Biraghi a parte ed il terzetto di DC completo che col Parma era formato solo da 2/3- sono scesi in campo gli stessi 11 delle ultime tipo boh 4-5 partite tutte giocate ogni 3 giorni, ma per ora si gode e non poco, anche grazie al rumore dei nemici che ovviamente ai primi passi falsi parleranno di culo finito e Conte piagnone anzichè di rosa limitata e costruita male nascondendo, as usual, quella che è la palese verità che noterebbe pure un cieco, ma che ogni interista con buon senso ha sempre predicato, tuttavia va bene così.
Che belli i commenti che leggo in giro ovunque a furor di popolo. Sembra di essere tornati all'anno di Mancini quando siamo stati tutto il girone di andata primi in classifica e si nota benissimo, tutti che parlano di Inter culona (ma dove poi?
Chiaramente si sa che non durerà, perchè questa rosa ha dei limiti ed anche oggi -Asamoah al posto di Biraghi a parte ed il terzetto di DC completo che col Parma era formato solo da 2/3- sono scesi in campo gli stessi 11 delle ultime tipo boh 4-5 partite tutte giocate ogni 3 giorni, ma per ora si gode e non poco, anche grazie al rumore dei nemici che ovviamente ai primi passi falsi parleranno di culo finito e Conte piagnone anzichè di rosa limitata e costruita male nascondendo, as usual, quella che è la palese verità che noterebbe pure un cieco, ma che ogni interista con buon senso ha sempre predicato, tuttavia va bene così.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Ma tu guarda, il Bisonte gioca una signora partita giocando da attaccante e non da centro di smistamento e l'esito è completamente diverso.
Rispetto a due giorni fa: 3 tiri a 2, 6 duelli aerei vinti a 2, 81% di passaggi riusciti contro 73%, 29 palloni toccati contro 41, 1 fallo subito contro 0, 1 controllo sbagliato contro 3.
Meno errori, meno confusione, più lavoro da attaccante = prestazione nettamente migliore.
Rispetto a due giorni fa: 3 tiri a 2, 6 duelli aerei vinti a 2, 81% di passaggi riusciti contro 73%, 29 palloni toccati contro 41, 1 fallo subito contro 0, 1 controllo sbagliato contro 3.
Meno errori, meno confusione, più lavoro da attaccante = prestazione nettamente migliore.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Solito ed ennesimo post fatto solo per aumentare il counter dei messaggi e magari, con un po' di fortuna, quello dei like.
Ma del resto argomentazioni utili ad una discussione non ne hai mai avute in vita tua quindi niente di nuovo.
Saluti.
- Double_L
Curiosità così ad occhio: nelle prime giornate segnavano quasi solo i centrocampisti (Candreva, Brozovic e ancor di più Sensi su tutti), consci del fatto che in effetti nelle squadre di Conte segnano tanto. Ultimamente invece si stanno scatenando gli attaccanti e i LuLa o LaLu stanno segnando da matti. Altro buon segnale.
Se si potesse allungare la rosa chissà.
Domanda "provocatoria" così tanto per parlare, perché tanto si sa che non è cosa: scudetto a noi e Champions alla Juve. Qualche interista ci metterebbe la firma (agli juventini non è rivolta, tanto penso direbbero tutti di si nonostante l'odio)?
Domanda "provocatoria" così tanto per parlare, perché tanto si sa che non è cosa: scudetto a noi e Champions alla Juve. Qualche interista ci metterebbe la firma (agli juventini non è rivolta, tanto penso direbbero tutti di si nonostante l'odio)?
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Il caccia si sta sparando le pugnette a raffica si?
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Da juventino, allo stato attuale, non sopporterei di perdere il campionato quest'anno. La Champions è troppo un'incognita. Quando nella prossima stagione sarete competitivi, allora sarà un altro discorso.Double_L ha scritto: ↑30/10/2019, 13:12 Curiosità così ad occhio: nelle prime giornate segnavano quasi solo i centrocampisti (Candreva, Brozovic e ancor di più Sensi su tutti), consci del fatto che in effetti nelle squadre di Conte segnano tanto. Ultimamente invece si stanno scatenando gli attaccanti e i LuLa o LaLu stanno segnando da matti. Altro buon segnale.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ovviamente, ti salutaThe Natural Bastard ha scritto: ↑30/10/2019, 15:43 Il caccia si sta sparando le pugnette a raffica si?
- The Natural Bastard
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Domani è una partita importantissima e giochiamo contro una squadra che in casa perde raramente o al massimo faticando (vedi con la Roma). Per ora noi in trasferta abbiamo avuto un atteggiamento perfetto. C'è la sensazione che ci possa essere spazio per Lazaro ma io penso che per ora l'unico modo possibile per far giocare Lazaro è in un 3-4-3 che permetterebbe anche la titolarità di Politano.
Quindi la formazione di domani la vedrei in due modi: Handanovic Bastoni De Vrij Skriniar Candreva Biraghi Brozovic Barella Lazaro Politano Lukaku
oppure
Handanovic Bastoni De Vrij Skriniar Candreva Biraghi Brozovic Barella Gagliardini (Vecino) Lukaku Esposito
Domani, dopo le dichiarazioni delle ultime settimane, penso che sicuramente Conte lascerà uno tra Lukaku e Lautaro in panca (vista la sostituzione di Lukaku penso possa essere proprio Lautaro a riposare).
Bisognerà stare attenti all'attacco veloce del Bologna perchè con la grande intelligenza tattica di Palacio i nostri potrebbero andare in difficoltà e poi c'è Sansone che è una bestia nera. Di certo non sono impeccabili quando difendono ma bisognerà stare attenti soprattutto dietro.
La cosa che mi da fastidio è che ancora non abbiamo qualcuno che calcia bene i piazzati che spesso decidono i campionati anche perchè non ritengo Biraghi uno di quelli che ti fanno la differenza in quell'ambito e se in attacco ci sta mancando qualcosa, sono i gol di Godin, Skriniar e De Vrij (anche per mancanza di idee su piazzati). Abbiamo almeno 5-6 saltatori capaci se si aggiungono Gagliardini, Lukaku e Lautaro quindi è ora di sbloccare questo aspetto.
P.S. Saluto gli amici Double L, Chris, MDS compagni di tante chiacchierate sul forum negli ultimi anni.
Quindi la formazione di domani la vedrei in due modi: Handanovic Bastoni De Vrij Skriniar Candreva Biraghi Brozovic Barella Lazaro Politano Lukaku
oppure
Handanovic Bastoni De Vrij Skriniar Candreva Biraghi Brozovic Barella Gagliardini (Vecino) Lukaku Esposito
Domani, dopo le dichiarazioni delle ultime settimane, penso che sicuramente Conte lascerà uno tra Lukaku e Lautaro in panca (vista la sostituzione di Lukaku penso possa essere proprio Lautaro a riposare).
Bisognerà stare attenti all'attacco veloce del Bologna perchè con la grande intelligenza tattica di Palacio i nostri potrebbero andare in difficoltà e poi c'è Sansone che è una bestia nera. Di certo non sono impeccabili quando difendono ma bisognerà stare attenti soprattutto dietro.
La cosa che mi da fastidio è che ancora non abbiamo qualcuno che calcia bene i piazzati che spesso decidono i campionati anche perchè non ritengo Biraghi uno di quelli che ti fanno la differenza in quell'ambito e se in attacco ci sta mancando qualcosa, sono i gol di Godin, Skriniar e De Vrij (anche per mancanza di idee su piazzati). Abbiamo almeno 5-6 saltatori capaci se si aggiungono Gagliardini, Lukaku e Lautaro quindi è ora di sbloccare questo aspetto.
P.S. Saluto gli amici Double L, Chris, MDS compagni di tante chiacchierate sul forum negli ultimi anni.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ricambio i saluti.
Comcordo sulla partita, loro non difendono bene né singolarmente né collettivamente ma creano davvero tanto per essere una squadra di media classifica e hanno giocatori molto forti nell'1 contro 1 (Orsolini e Sansone) e senza palla (Palacio).
Per me verranno a pressare alto, in ogni caso si incastreranno a uomo sui tre centrali e Brozovic, quindi bisognerà essere bravi a trovare le mezz'ali più larghe o direttamente le due punte.
Gara difficilissima, fare punti domani sarebbe una prova di forza notevole considerando la situazione generale tra infortuni e affaticamenti.
Comcordo sulla partita, loro non difendono bene né singolarmente né collettivamente ma creano davvero tanto per essere una squadra di media classifica e hanno giocatori molto forti nell'1 contro 1 (Orsolini e Sansone) e senza palla (Palacio).
Per me verranno a pressare alto, in ogni caso si incastreranno a uomo sui tre centrali e Brozovic, quindi bisognerà essere bravi a trovare le mezz'ali più larghe o direttamente le due punte.
Gara difficilissima, fare punti domani sarebbe una prova di forza notevole considerando la situazione generale tra infortuni e affaticamenti.
- Double_L
Fa piacere ricevere i saluti ed essere ricordato da qualcuno essendo una cosa che, almeno a me, non capita mai. Contraccambio i saluti, anche se non ho idea di chi tu sia.Dwight Schrute ha scritto: ↑01/11/2019, 19:48
Io dovrei dare una guardata migliore ai calendari, a Bologna è l'unico campo in cui potrei andare a vedere l'Inter allo stadio con meno problemi rispetto a tutti gli altri, ultimamente ci giochiamo sempre a inizio stagione e mi accorgo sempre troppo tardi.
Comunque per domani su fantagazzetta riportano Sensi e Vecino disponibili per la panchina. Magari gli ultimi minuti per fargli ritrovare un po' di ritmo partita io li schiererei, per lo meno se si volesse buttarli nella mischia dall'inizio a Dortmund (per Sensi per lo meno penso che ci sia). Dentro subito Esposito e risultato permettendo staffetta tra Lu e La. In difesa io quasi quasi terrei fuori Skriniar dato che a differenza di Godin e De Vrij lui non ha saltato non solo una partita ma neppure un minuto, seppur non sia fragile come gli altri due oppure al limite a fargli fare la staffetta come per Lu e La.