WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
- Tigermask
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
Sto discorso del "finire la storia" ce lo siamo tolti di torno, bello far incassare a Priest a discapito di McIntyre con il titolo appena vinto.
Peccato , per me, la vittoria di Logan (dobbiamo sorbircelo ancora) e Bailey.
Peccato , per me, la vittoria di Logan (dobbiamo sorbircelo ancora) e Bailey.
-
- Has thanked: 328 times
- Been thanked: 308 times
Un attore natobadreputation ha scritto: ↑08/04/2024, 8:37 Ma se sarà bravo nel ruolo d’attore il volto e le raccomandazioni per spaccare nel mondo del cinema ce li ha.
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Quello no, ma nemmeno Batista mi sembrava avere alcuna possibilità nel mondo del cinema. E invece. Vabbé, vecchi discorsi.
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
Beh, diciamo che per ora sono i buoni della situazione. O almeno, quelli percepiti come tali. Sul secondo, vediamo. Credo che la storia andrá in pausa per un po’AFM2000 ha scritto: ↑08/04/2024, 8:49 È per queste robe qui che uno si triggera. HHH/Stephanie i buoni![]()
Piuttosto alla fine un bel saluto a tutti quelli che credevano che Rocky turnasse su Roman costando la vittoria, invece si è legato alla Bloodline.
Probabilmente sarà il Final Boss a decidere chi dovrà sostituire Roman (e tutto lascia pensare che sia Tama Tonga) e tenere ancora in piedi la baracca.
- Mark.Trimain
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 11 times
Molto plausibile però la domanda sorge spontanea: che ci fai fare a Cody nel frattempo? O meglio, contro chi lo mandi in questi mesi?badreputation ha scritto: ↑08/04/2024, 9:05 Beh, diciamo che per ora sono i buoni della situazione. O almeno, quelli percepiti come tali. Sul secondo, vediamo. Credo che la storia andrá in pausa per un po’
Seth Rollins è possibile che lo tengano per qualche PLE tipo MITB, ci sarebbe pure Lashley che strameriterebbe una shot, un 1vs1 con Gunther sarebbe stupendo dopo il finale della Rumble dello scorso anno, o anche Orton, AJ Styles, KO, ora che finalmente la cintura l'hanno sbloccata e il materiale umano non manca vedano di difenderla più spesso ora, in attesa di riprendere il discorso con Rock e Roman.
Piuttosto, ora che il regno di Reigns è finito, spero che finalmente aboliscano il titolo Universale e mantengano solo il WWE Championship, anche basta portarli avanti entrambi a questo punto.
Ho visto solo i principali in questo momento (non ho seguito le dirette).
Noto un overbooking stile attitude-era buttato con la pala in moltissimi match (praticamente tutti i principali). In tutta sincerità un po' troppo per i miei gusti, ma non si può dire non abbia funzionato.
Un utilizzo dell'overbooking quasi "nostalgico". Ma forse era l'unico modo per elevare storie e parti lottate sulle quali l'evento poteva soffrire.
Noto un overbooking stile attitude-era buttato con la pala in moltissimi match (praticamente tutti i principali). In tutta sincerità un po' troppo per i miei gusti, ma non si può dire non abbia funzionato.
Un utilizzo dell'overbooking quasi "nostalgico". Ma forse era l'unico modo per elevare storie e parti lottate sulle quali l'evento poteva soffrire.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 54 times
Tecnicamente, The Rock avrebbe diritto alla title shot, avendo schienato l'attuale campione nella prima sera di Wrestlemania. Secondo me, sarà il main event del ppv in Arabia Saudita. Poi non mi dispiacerebbe AJ Styles, non mi pare che lui e Cody abbiano avuto match di cartello (credo si siano affrontati, ma non ne sono sicuro al 100%).Mark.Trimain ha scritto: ↑08/04/2024, 9:19 Molto plausibile però la domanda sorge spontanea: che ci fai fare a Cody nel frattempo? O meglio, contro chi lo mandi in questi mesi?
Seth Rollins è possibile che lo tengano per qualche PLE tipo MITB, ci sarebbe pure Lashley che strameriterebbe una shot, un 1vs1 con Gunther sarebbe stupendo dopo il finale della Rumble dello scorso anno, o anche Orton, AJ Styles, KO, ora che finalmente la cintura l'hanno sbloccata e il materiale umano non manca vedano di difenderla più spesso ora, in attesa di riprendere il discorso con Rock e Roman.
Piuttosto, ora che il regno di Reigns è finito, spero che finalmente aboliscano il titolo Universale e mantengano solo il WWE Championship, anche basta portarli avanti entrambi a questo punto.
- Mark.Trimain
Se guardassimo al pelo nell'uovo, Rock avrebbe diritto a una shot sin da quando ha perso contro CenaKazarian88 ha scritto: ↑08/04/2024, 9:33 Tecnicamente, The Rock avrebbe diritto alla title shot, avendo schienato l'attuale campione nella prima sera di Wrestlemania. Secondo me, sarà il main event del ppv in Arabia Saudita. Poi non mi dispiacerebbe AJ Styles, non mi pare che lui e Cody abbiano avuto match di cartello (credo si siano affrontati, ma non ne sono sicuro al 100%).

Ma comunque dubito lo tengano per un ppv arabo a meno che gli sceicchi non ricoprano tutti di petroldollari per portare Dwayne fin li. Piu probabile che vadano con altri fino a SummerSlam e li forse vedremo Cody-Rock.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
non c'è più la regola secondo cui il vincitore della Rumble passa in automatico nel roster dove milita il campione che va a sfidare (qualora vinca il titolo)?
- Der Metzgermeister
The rock non sanno nemmeno chi è, per loro ancora deve esordire in wwe dato che in uno dei primi tour si aspettavano yokozuna, Hulk hogan e bret hartMark.Trimain ha scritto: ↑08/04/2024, 9:41 Dubito lo tengano per un ppv arabo a meno che gli sceicchi non ricoprano tutti di petroldollari per portare Dwayne fin li.

Ultima modifica di Der Metzgermeister il 08/04/2024, 9:46, modificato 1 volta in totale.
- Der Metzgermeister
Secondo me se davvero Rollins insieme alla moglie si prende un bel periodo di pausa, non sarà proprio nel novero di quelli presi in considerazione come primo sfidante.
- Mark.Trimain
E non dimenticare Ultimate Warrior, su di lui ci speravano moltoDer Metzgermeister ha scritto: ↑08/04/2024, 9:46 The rock non sanno nemmeno chi è, per loro ancora deve esordire in wwe dato che in uno dei primi tour si aspettavano yokozuna, Hulk hogan e bret hart![]()