UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: UEFA Champions League 2018/19 ❇ Official Topic ❇

Messaggio da El Bamba »

Penso che nessuno serio (soprattutto causa defezioni) avesse puntato un cent sulla remuntada reds..
Questi (orrori Barca a parte) han fatto un qualcosa di splendido..
Basso livello chi critica Messi.
Bisogna solo celebrare Klopp e i suoi.. (3-0 all'andata ridicolo (4-2 più giusto IMHO) e ciononostante han giocato, creato, spinto come se Nn ci fosse un domani (Max parla di assenze ora 🤣🤣)

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

In effetti anche io credo che nessuno serio (soprattutto causa defezioni) avesse puntato un cent sulla remuntada reds..
Bisogna solo celebrare Klopp e i suoi.. (3-0 all'andata ridicolo (4-2 più giusto IMHO) e ciononostante han giocato, creato, spinto come se Nn ci fosse un domani (Max parla di assenze ora 🤣🤣)

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

In effetti anche io credo che nessuno serio (soprattutto causa defezioni) avesse puntato un cent sulla remuntada reds..

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Io una piccola speranza la nutrivo comunque, visto il risultato bugiardissimo della partita di andata. Questo Liverpool può fare 3-4 gol a chiunque, anche senza 2 attaccanti titolari. Speriamo l'Ajax non faccia scherzi e ci regali la finale più bella che si potesse pronosticare. Sarebbe la vittoria del calcio.

Apoteosi Klopp :godimento:
Gli episodi :divertito1:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ad Allegri manca solo di spoilerare i finali di Endgame e GoT, poi le ha fatte tutte, dal crocifiggere Gesù (Panda cit.) all'inquinamento globale.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Non toccatemi Bamba, bastardi.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Il corner del 4-0 :stupito:
Gran partita comunque, speriamo di divertirci anche solo la metà in quella di stasera.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Bamba :divertito1: >>>> Banega all'Everton

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

The Prizefighter ha scritto: 07/05/2019, 23:25 Visto che spompinano Ronaldo pure quando si taglia i peli del culo non vedo perchè Messi non dovrebbe ricevere un servizio a favore, visto che alla fine lui non poteva farci niente oggi. E non te ne uscire di nuovo con la storia della punizione sbagliata come contro la Roma eh
Qual è la storia della punizione sbagliata? :-
chrisy2j ha scritto: 07/05/2019, 23:27 Se fai la battutina "sui giornali che spompinano Messi ihih" non lasci spazio ad interpretazioni eh, poi magari c'era un significato nascosto dietro di denuncia sociale, magari il tipico maltempo canadese (.cit) di TWiniana memoria.
Nessun significato nascosto. Semplicemente, reputo i giornalai italiani scandalosi, mi fanno ridere quando leggo spompinamenti a raffica (per chiunque sia), e mi ride il culo quando poi i fatti li prendono a legnate sui denti. "Messi dio che va in finale da solo", "Messi che vince la Champions da solo"... No, Messi va a casa col suo Barca, che la finale la vede in tv da 4 edizioni. E (ma sicuramente sbaglio io, eh) la mia impressione è che troppo spesso quando il pallone pesa e serva davvero caricarsi la squadra in spalle Messi sparisca (evito paragoni con Ronaldo perché mi direste che sono di parte -cosa vera, beninteso, ma li facevo anche negli anni addietro-).
Di giocatore che ha vinto qualcosa da solo ne ho visto uno, Maradona.

E comunque, il senso del mio post era contro i giornalai, non certo contro Messi cui oggettivamente non puoi dare nessuna colpa per la figuraccia di ieri sera. O perlomeno, non più di quelle che dai agli altri 10 giocatori se parliamo di loro. Anche se, ripeto, io dal "Dio del calcio" mi aspetto che nei momenti difficili un qualcosa provi (non necessariamente riuscendoci) a farlo, mentre ieri ho visto solo una serpentina con annessa punizione guadagnata, e credo 2-3 palloni toccati nei 30 minuti finali.

Ma magari, ripeto, sono di parte perché (mai negato) Messi mi sta sui coglioni da sempre.

Comunque godo per Kloppo (anche se i reds... :bleah: ). Lo voglio alla Juve, voglio vedere Khedira e Pjanic fare il gegenpressing. :divertito1:

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

lando ha scritto: 08/05/2019, 10:14 Qual è la storia della punizione sbagliata? :-
Mo mi fai venire il dubbio. O tu o Rocks, insomma uno dei due tirò fuori la punizione sbagliata da Messi come un segno visto che per lui le punizioni sono come rigori. Però effettivamente mi viene il dubbio che l'abbia detto Roxy :ammiccante:
lando ha scritto: 08/05/2019, 10:14 Khedira fare il gegenpressing. :divertito1:
In pratica lo vuoi vedere morto :divertito1:
Quello se fa 30 metri di corsa si rompe manco fosse Pastore

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

lando ha scritto: 08/05/2019, 10:14 Qual è la storia della punizione sbagliata? :-

Nessun significato nascosto. Semplicemente, reputo i giornalai italiani scandalosi, mi fanno ridere quando leggo spompinamenti a raffica (per chiunque sia), e mi ride il culo quando poi i fatti li prendono a legnate sui denti. "Messi dio che va in finale da solo", "Messi che vince la Champions da solo"... No, Messi va a casa col suo Barca, che la finale la vede in tv da 4 edizioni. E (ma sicuramente sbaglio io, eh) la mia impressione è che troppo spesso quando il pallone pesa e serva davvero caricarsi la squadra in spalle Messi sparisca (evito paragoni con Ronaldo perché mi direste che sono di parte -cosa vera, beninteso, ma li facevo anche negli anni addietro-).
Di giocatore che ha vinto qualcosa da solo ne ho visto uno, Maradona.

E comunque, il senso del mio post era contro i giornalai, non certo contro Messi cui oggettivamente non puoi dare nessuna colpa per la figuraccia di ieri sera. O perlomeno, non più di quelle che dai agli altri 10 giocatori se parliamo di loro. Anche se, ripeto, io dal "Dio del calcio" mi aspetto che nei momenti difficili un qualcosa provi (non necessariamente riuscendoci) a farlo, mentre ieri ho visto solo una serpentina con annessa punizione guadagnata, e credo 2-3 palloni toccati nei 30 minuti finali.

Ma magari, ripeto, sono di parte perché (mai negato) Messi mi sta sui coglioni da sempre.

Comunque godo per Kloppo (anche se i reds... :bleah: ). Lo voglio alla Juve, voglio vedere Khedira e Pjanic fare il gegenpressing. :divertito1:
Nessun calciatore ha mai vinto nulla da solo, manco Maradona.

Al massimo ci sono calciatori in grado di trascinare una squadra con prestazioni assurde (tipo Hazard quest'anno), cosa che Messi ha fatto più volte in carriera.

Il bello è che una settimana fa la stampa diceva "Messi miglior giocatore di sempre" e "Klopp segaiolo sprecasoldi", oggi Messi è di nuovo un debole che vomita in campo. Certo, pure lui magari poteva entrare in porta dopo una ripartenza dalla sua metà campo o prendere a calci in culo i suoi compagni di squadra.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Speriamo che Klopp giochi questa finale con tutti i suoi effettivi. Cavolo ieri è uscito pure Robertson. Firmino dovrebbe farcela, Salah speriamo.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma Salah con la maglietta di John Cena? :divertito2:

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

El Bamba ha scritto: 08/05/2019, 3:17 Penso che nessuno serio (soprattutto causa defezioni) avesse puntato un cent sulla remuntada reds..
5 euro sul 3-0 e 3 sul 4-0.
Dopo il Camp Nou ero certo che il Liverpool passasse, ma sono stato preso per coglione dai miei amici. Oggi è stata una bella rivincita

EDIT: Dopo l’infortunio di Salah avevo praticamente smesso di crederci anche io, ma meglio così...

The Natural Bastard
Has thanked: 2 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da The Natural Bastard »

Io invece me lo aspettavo specie vedendo sto barca che era tutto tranne che convincente.

Rispondi