non so se mi rivedrete. non so se mi meritate.
vado a farmi una canna colma di risentimento.
Salettone ha vinto il feud in ogni caso. dovevo soffocarlo forumisticamente quando ne avevo l'occasione. sapevo che era pericoloso.
party hard

Addo' vaje?-CabaretVoltaire- ha scritto:mi sento un pò in imbarazzo onestamente. guardate in che cazzo mi avete tirato dentro.
non so se mi rivedrete. non so se mi meritate.
vado a farmi una canna colma di risentimento.
Salettone ha vinto il feud in ogni caso. dovevo soffocarlo forumisticamente quando ne avevo l'occasione. sapevo che era pericoloso.
party hard
Sai che dovrai occupartene tu dei conteggi su quello di Dragon Ball?Mystogan ha scritto:Non pensare di scappare senza aprire il torneo di OP
L'ultimo mod che ha scritto 'sta cosa ha mollato Raw dopo una puntatapingumen96 ha scritto:Comunque avete ragione, scrivo troppo poco nel main.
Nel 2017 conto di tornare a guardare wrestling.
Il problema per te è che anche tra i miei propositipingumen96 ha scritto:Comunque avete ragione, scrivo troppo poco nel main.
Nel 2017 conto di tornare a guardare wrestling.
io ho già ceduto il passo.Karran ha scritto:Se Salettone accetta di venire a lavorare per me faccio ubriacare Cab fino a fargli abbandonare la contesa.
Sì, magari finirà così anche per me.Mystogan ha scritto:L'ultimo mod che ha scritto 'sta cosa ha mollato Raw dopo una puntata