solo per ciò che hai detto riguardo ai crimanals meriti rispetto,per ciò che hai detto a drive lo perdiKTW ha scritto: Anch'io ho delle faccende da sbrigare la prossima settimana, cmq non preoccuparti, KTW non si unirà con Pikachu, Queen Del Rio e le loro amichette, KTW non ha bisogno di una stable che gli pari il culo e come ti ho detto prima KTW non ha amici, e l'unico che un po' rispetto perché ha subito molti torti come il sottoscritto è John Drive.
TWNA - News from Violence!
- hbkbestfan
Re: TWNA - News from Violence!
Non ho bisogno del tuo rispetto. Ora devo andare e non posso stare tutto il giorno su Twitter, non perderti la prossima puntata del March Out Of The Darkness, così capirai chi dovrai affrontare tra 2 settimane e dopo il nostro LMS capirai che KTW HURTS!!!hbkbestfan ha scritto:
solo per ciò che hai detto riguardo ai crimanals meriti rispetto,per ciò che hai detto a drive lo perdi
- hbkbestfan
e tu capirai che when the gaty talk people listen him and the gaty say IF YA SMEEEELLLLLLL WHAT THE GATY IS COOKINGKTW ha scritto: Non ho bisogno del tuo rispetto. Ora devo andare e non posso stare tutto il giorno su Twitter, non perderti la prossima puntata del March Out Of The Darkness, così capirai chi dovrai affrontare tra 2 settimane e dopo il nostro LMS capirai che KTW HURTS!!!
- Il ragazzo Woo Woo
hbkbestfan ha scritto:
e tu capirai che when the gaty talk people listen him and the gaty say IF YA SMEEEELLLLLLL WHAT THE GATY IS COOKING
E per chiudere il discorso...Gaty è una marionetta Iha Iha Oh!
- Del Rio 95
- Città: Foggia
**TWNA 24/7
Le immagini ci portano all’America West Arena di Phoenix, dove si sta svolgendo l’house show settimanale della Total Destruction Pro Wrestling.
. Ma ecco salire sul ring proprio lui, il Commissioner della TDPW Necro Butcher :

NB: Fan della Total Destruction Pro Wrestling! Stasera ho il piacere di essere qui con voi , ma voglio darvi una brutta notizia ! I Criminals non saranno qui stasera ! ( fischi del pubblico ) ma voglio darvi uno show con controc***i quindi oggi ...
Attenzione !! Risuona una theme ... [youtube][/youtube]
Sullo stage c' è Andy ! (Scatta un boato tra i fan della federazione hardcore) Andy sorride e fa l' occhilino alla telecamera e sale sul ring ...

Prende il microfono Andy

ADY : Come va fans della TDPW ? Siete felici di vedere l' uomo che ha battuto la metà dei froci... scusate Criminals ( Andy ride sarcasticamente , mentre una caterva di fischi inizia a risuonare )
NOB : Aspetta come ti permetti di venire qui e insultare i mei fans ? Tu sei solo una fighetta , hai visto il tuo " adorato " Azrael ?
ADY : Hey vecchietto stai zitto , prima di tutto voglio dire una cosa ... Fujihara , ti avevo detto di prendermi sul serio quindi penso che non hai capito il concetto ! Per chiarirtelo , Mr Pain , proverò a farti capire perchè mi dovresti prendere sul serio , hai tempo fino all' ultimo Pain Ranking prima di Ultimate Prize per prendermi sul serio ... Perchè se non lo fai , dopo l' estate Pain will be over .... Tornando per te , caro Necro , ( Andy gli fa l' occhiolino ) sai tu non fai wrestling . Tu pratichi quell' immodizia che piace a finocchi Pain , cioè l' Ultraviolence , quello che penso piacerà subire a The Evil e a Bosic***o !
NOB : Come os..
Attenzione , Twist of Fate di Andy su Necro Butcher !! I wrestler TDPW escono dal backstage a rincorrono Andy che scappa dall' uscita di servizio e sulla porta Andy fa l' occhiolino e dice " Pain create lies ... Gretness can be trusted ...
E con Andy che scappa inseguito dai wrestler e con dei lividi procuratogli dai fans scatenati della TDPW il collegamento si chiude .
TWNA 24/7
Vediamo Del Rio tornare nel backstage incazzato come una bestia, entra nel camerino dei Criminals per prendere Zack (la sua mazza chiodata), esce e si dirige verso il capo della security e lo COLPISCE IN PIENO PETTO con la mazza chiodata e poi RIPETUTAMENTE SULLA SCHIENA:TU DOVRESTI EVITARE LE INTERFERENZE NEI MATCH? ALLORA MERITERESTI IL LICENZIAMENTO VISTO CHE PER COLPA TUA NON HO LA TITLE SHOT.
Ora si dirige verso la telecamera:
Non mi volevate al PPV? Avete ottenuto l'obiettivo. MI RIVEDRETE NEL VIOLENCE POST-PPV.
E per finire Del Rio colpisce in pieno petto con Zack il cameraman che cade a terra.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Da facebook Christopher scrive:
Ragazzi !!! Oggi ho debuttato a Violence ! Stava andando tutto bene ..... finchè non si è intromesso quel perdente , anonimo, raccomandato, fortunatello di Loser Mark.....
Mi hai fatto propio incavolare , ringrazia che debutterò dopo il ppv... perchè a quest ora t'avrei gia massacrato e infortunato.
Sei uno dei miei principali obbiettivi e presto ci affronteremo.... e in quel caso SARà LA TUA FINE !
Cambiando discorso, domani andrò nella mia vecchia palestra...... sarà davvero emozionante !!!!
Vi saluto ........ e ricordate !! : IO SONO IL LEGEND KILLER E SONO MAGNIFICOOO !
Ragazzi !!! Oggi ho debuttato a Violence ! Stava andando tutto bene ..... finchè non si è intromesso quel perdente , anonimo, raccomandato, fortunatello di Loser Mark.....
Mi hai fatto propio incavolare , ringrazia che debutterò dopo il ppv... perchè a quest ora t'avrei gia massacrato e infortunato.
Sei uno dei miei principali obbiettivi e presto ci affronteremo.... e in quel caso SARà LA TUA FINE !
Cambiando discorso, domani andrò nella mia vecchia palestra...... sarà davvero emozionante !!!!
Vi saluto ........ e ricordate !! : IO SONO IL LEGEND KILLER E SONO MAGNIFICOOO !
(continua)
Vediamo ancora, in lontananza per motivi di sicurezza da parte del cameraman, Del Rio entrare nell'ufficio di Tidus e, senza proferire parola, colpisce violentemente e ripetutamente con Zack anche il GM. King esce dall'ufficio e colpisce uno che al momento non può essere riconosciuto. Dopo che Del Rio si allontana il cameraman si avvicina e vediamo che l'uomo appena colpito è Jim Smith.
Vediamo ancora, in lontananza per motivi di sicurezza da parte del cameraman, Del Rio entrare nell'ufficio di Tidus e, senza proferire parola, colpisce violentemente e ripetutamente con Zack anche il GM. King esce dall'ufficio e colpisce uno che al momento non può essere riconosciuto. Dopo che Del Rio si allontana il cameraman si avvicina e vediamo che l'uomo appena colpito è Jim Smith.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
**TWNA 24/7**
Le immagini mostrano il parcheggio sotterraneo dell’America West Arena di Phoenix.

Al suo interno si trova un’ambulanza ferma con le luci accese e il portellone aperto.

All’improvviso sbucano nel parcheggio un paio di Mercedes nere che si fermano nei pressi dell’ambulanza. Dalle vetture escono diversi energumeni orientali ben vestiti e armati di bastoni, capeggiati da un tipo poco raccomandabile.

La banda resta in attesa delle direttive del loro capo, che però rimane in silenzio e si accende una sigaretta, imitato dai suoi sgherri. Dopo qualche minuto si aprono le porte di un’ascensore ed escono fuori alcuni infermieri e un medico che portano una barella, sopra la quale è sistemato Akuma “Pain” Fujihara. Al seguito del gruppo c’è Tanaka, che porta la valigia di Fujihara e la sua Katana.

Non appena il corteo raggiunge l’ambulanza, il capo della banda fa un cenno ai suoi uomini, che scattano e assalgono con violenza i paramedici, pestandoli senza pietà! Vedendo la mala parata, gli infermieri e il medico se la danno a gambe verso l’ascensore, che però è già chiuso ed occupato... Mentre una parte dei malviventi raggiunge e picchia a sangue il personale medico, il resto, compreso il boss, attornia la barella di Pain Fujihara... Tanaka, rimasto impassibile all’azione criminale, saluta con rispetto il capo della banda, anche se denota molto nervosismo. Anche se malridotto dai colpi subiti nel match con Azrael, Mr. Pain è sveglio e fa un cenno al capobanda, facendo un ghigno e sussurrandone il nome...
FJH: Buonasera Nakamura-san...
NKM: Buonasera Akuma... Penseremo noi a prenderci cura di te...
Dopo di che alcuni criminali caricano Mr. Pain sull’ambulanza, di cui prendono possesso, mentre Tanaka è invitato a salire in macchina con Nakamura-san. Le immagini sfumano inquadrando l’ambulanza andarsene rapidamente dal parcheggio, scortata dalle due Mercedes nere...
Fine delle trasmissioni
**TWNA 24/7**

Ci troviamo nell'infermieria dell'American West Arena di Phoenix.
Un gruppo di paramedici sta entrando portando una barella con sopra disteso il Death Angel, apparentemente svenuto.
Dietro due dottori stanno animatamente discutendo fra loro.
Dottore1: Dobbiamo togliergli la maschera...cavolo conosci la procedura!!!
Dottore2: E io invece ti dico che non è possibile! Ricordi l'altra volta che è successo???
Dottore1: Impossibile stavolta! Guardalo, è ridotto malissimo! A volte mi chiedo perchè certa gente faccia queste cose...
Intanto i paramedici hanno adagiato il Death Angel su un lettino e lentamente iniziano a togliergli il costume per controllare le sue ferite.
Improvvisamente si sente un rantolo...simile al ringhio di un cane....che successivamente cresce sempre di più fino a diventare un vero e proprio urlo
....Fuji.....Fuji......FUJIHARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
Dottore1: Tenete fermo il paziente!!!!
Azrael con uno sforzo sovrumano tenta di alzarsi e di mettersi seduto mentre alcuni dei paramedici con gentilezza lo invitano a rimanere disteso. Uno di essi appoggia le sue mani sulle spalle del Death Angel spingendolo giù ma questi LO AFFERRA PER LA GOLA!!!
Emettendo un altro urlo rabbioso Azrael scaglia il povero uomo contro un armadietto di vetro che va in pezzi!!! Stessa sorta tocca ad un altro che era intervenuto per calmare il wrestler.
Dottore1: Portate immediatamente qui 200cc di lidocaina
Dottore2: Ma ti sei bevuto il cervello? Quell'uomo ha delle probabili lesioni interne, ha perso molto sangue e tu vuoi sedarlo??? LO UCCIDI COSI!
Dottore1: Stammi bene a sentire pivello, hai visto cosa sta facendo quel....quel mostro? Io non tollererò più tali comportamenti e se ci rimette le penne meglio così, così impara quell'idiota...
I due dottori si voltano all'unisono e si ritrovano faccia a faccia con Azrael....furioso!
Azrael: Andatevene....ORA!
I due dottori si spostano e lasciano passare il wrestler ma....fatti alcuni passi Azrael inizia a tossire e dopo aver emesso un lamento si accascia al suolo, privo di sensi.
Subito l'equipe medica si rimette all'opera mentre uno dei paramedici allontana il cameraman dalla stanza e rientrando chiude la porta...
Il collegamento si interrompe.
- hbkbestfan
MCG'S TIME:TASTE WHAT THE GATY IS COOKING SPECIALE POST VIOLENCE
rieccoci qui gatymaniacs oggi abbiamo molte cose di cui parlare:iniziamo dai 4 dell'ave maria che molto prevedibilmente hanno fatto entrare the evil nel loro club da femminucce...mph...criminals...voi ancora non avete capito quanto vi odiamo,ci siamo stufati di aspettare,il momento stà arrivando,il momento dei nostri scherzi stà finendo...dopo STH la guerra che tanto ci siamo chiamati inizierà ufficialmente:niente azarel,kowalczyk,titoli di coppia o titoli del mondo solo noi:criminals vs MCG's e se KDR non vuole combattere contro di noi se ne vada:vi togliete un peso....ah dimenticavo se tutto va bene...lunedì...a violence...o anche prima...verrà annunciato il nuovo membro degli MCG's...
parliamo adesso propio di KDR e chiudiamo quà la discussione: siamo itervenuti nel tuo match principalmente per te,ci dovevamo levare questo desiderio di metterti le mani addosso...tu ci hai sempre snobbato...beh basta è finito il nostro piccolo contatto ora fai come hai sempre fatto: ignoraci...ah! riguardo al tizio che hai colpito...non era JS...che è in ospedale...ma il suo fratello gemello davey boy smith....
adesso mi sento in dovere di spendere 2 parole per KTW con cui ha sancito un match post STH:finito quel match mi dedicherò solo ai criminals...iniziando da evil...passando poi per bosiko...fino ad arrivare...a lui..l'irragiungibile mr.pain....dicevamo KTW bè ti sistemerò punto e basta
su JD non ho niente da dire....in questi giorni si è calmato...
e ora un ultima parentesi su corleone:
ragazzo:ti ho sempre ammirato e stimato ma mark non lo devi neanche guardare...trovati un altro originals e sarai nostro alleato...prova con mark e avrai altri 2...anzi 3 se consideriamo il (forse) nuovo membro alle tue calcagna....
la puntata finisce quì...oggi è l'ultimo giorno per votare il nome dello show ora ciao e ricordate:IF YA SMEEEEEELLLLL WHAT THE MCG'S ARE COOKING!!!!
**TWNA 24/7**

Siamo in diretta da un house show della TWNA a Tucson, Arizona, uno degli ultimi prima che i wrestler partano per l’Italia, dove si svolgeranno le prossime puntate di Violence in vista di Stairway to Heaven. Il pubblico, numeroso, rumoreggia sugli spalti, ma ecco che nell’arena risuona una theme.
[youtube][/youtube]
E’ la nuova theme di Anaconda, e proprio il Silent Hunter fa il suo ingresso in abiti civili, portando con sé una sedia ed un microfono. Il pubblico reagisce in modo strano, alcuni, ancora incerti sulla natura dello Strangler, stanno in silenzio, ma i più lo fischiano. Anaconda sale sul ring con calma e rivolge al pubblico uno sguardo di ghiaccio. Poi sorride furbescamente e con tono provocatorio inizia a parlare.

Anaconda: «Non siete contenti che io sia di nuovo qui? No? Bene, allora i nostri sentimenti sono reciproci. Nemmeno io sono felice di rivedere tutti voi… non crederete certo che sia tornato per l’”affetto” del pubblico, vero? Lasciatevelo dire, siete uno peggio dell’altro…»
Anaconda non riesce a continuare perché il suo discorso viene seppellito da una valanga di fischi. L’atleta non si scompone e resta ad ascoltare il pubblico con fare beffardo. Visto che la gente non sembra volersi calmare chiede ad un cameraman qualcosa che si rivela poi essere una bottiglia di vino ed un calice. Il pubblico continua a rumoreggiare mentre Anaconda apre la sedia che aveva con sé, ci si siede sopra ed inizia a degustare il vino con calma. Svuotato un bicchiere il Silent Hunter riprende il microfono.
Anaconda: «Bravi, continuate pure. Io non ci perdo niente, sto molto comodo qui ed il vino è ottimo. Siete voi che avete pagato i biglietti e più fischiate più io aspetto… poi non lamentatevi se vedrete meno match perché sarà solo colpa vostra…»
Detto ciò Anaconda riempie un secondo bicchiere e beve anche quello, mentre i fischi continuano a piovere dagli spalti. Il wrestler non ci fa caso, appoggia bottiglia e calice sul ring e poi prende ancora una volta il microfono.
Anaconda: «Siete contenti adesso? Vi siete sfogati abbastanza o volete continuare? Io il mio lavoro lo sto facendo, sono qui sul ring solo per questo, se voi ritenete che i soldi che avete speso per entrare siano ben investiti nel passare una giornata a fischiarmi, fate pure. Non ho problemi, io. Ho la coscienza a posto, io. Sì, proprio così: sarà anche vero che sono cattivo e str***o quanto volete, ma la verità è che voi non siete meglio di me. Guardatevi… quando ero lontano dalla TWNA ho letto decine di messaggi che mi chiedevano di tornare e ora mi state fischiando come avete fatto con pochi altri. Se c’è una cosa che detesto è l’ipocrisia… e voi, tutti voi, fino all’ultimo, siete degli ipocriti. Così come una buona parte delle persone di questo mondo. Credete di avere sempre ragione, vi basta avere la vostra allegra famigliola, un buon lavoro, quella salute che decantate tanto anche se mio bisnonno sta meglio di molti di voi e gli altri devono adattarsi al vostro stile di vita… e se non lo fanno con il senno di poi siete tutti bravissimi a fare i critici, i moralisti. Voi non capivate niente - NIENTE! – di quello che stavo provando prima di Capitol Punishment, non capivate di come il mondo mi stesse crollando sotto i piedi; così, ogni giorno ero costretto a sentire gente che mi diceva di riprendermi, di cercare di far passare quel momento senza provare nemmeno a capire cosa voleva dire per me, che cosa sentissi. Credevate davvero che ricordarmi cosa avevo fatto di buono fino a quel momento potesse servire a qualcosa? Che ricordare il passato mi avrebbe fatto sentire meglio? Beh, sbagliavate, e di grosso. Così ho trascorso giorni terribili, con quell’insicurezza e quella paura - sì, non ho problemi ad ammetterlo - e senza nessuno che mi aiutasse, che provasse a capirmi per davvero. E allora ho capito. Ho capito che la pietà è dei poveri, la comprensione è dei deboli, che l’unica cosa che conta davvero è rimboccarsi le maniche e fare quel che si deve fare, senza badare agli altri, senza alcuno scrupolo. Bisogna essere forti e spietati, e così sarò d’ora in poi. E’ per questo che vincerò l’Ultimate Prize match, e poi conquisterò il TWNA Title… e non c’è nulla che voi possiate fare per impedirlo.
A questo punto il vecchio Hawk vi avrebbe chiesto “What do you think about?”… che idiozia. Il vecchio Hawk è morto, non c’è più, ora io sono Anaconda, the Silent Hunter, the Strangler, e vi dico “it doesn’t matter what you think about!” Pensate di me quello che volete, così come io so cosa pensare di voi: non me ne importa assolutamente nulla. Because it’s my life… and I can do whatever I want!»
Finito di parlare Anaconda esce dal ring e si allontana verso il backstage, seppellito dai fischi del pubblico. Prima di uscire dall'arena si volta e sorride beffardo, quindi si gira di nuovo e se ne va.
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
**TWNA FACEBOOK**
Sul profilo Facebook di The Zzop viene postato il consueto video.
La web-cam inquadra un The Zzop abbigliato con una maglietta grigia sobria,mentre si tiene del ghiaccio sulla testa.Intanto la sua fidanzata è dietro di lui mentre con un massaggio gli scioglie i muscoli delle spalle. The Zzop inizia a parlare.
The Zzop: " Ieri sera una grande puntata di Violence ha avuto luogo. Ne sono successe molte,troppe. Inanzitutto non posso non ammirare il coraggio e la sfrontatezza di due wrestler come Azrael e Pain.Del primo penso che sappiate come la penso,dopo "l'omelia" che gli feci poco tempo fà.Ma non si può negare che abbia fegato,potenza e un tempra invidiabile. Lo stesso vale per Pain Fujihara,un wrestler che sinceramente mi disgusta dal punto di vista umano,ma le sue qualità combattive lo elevano ai miei occhi,e si prendono un pò del mio rispetto."
La fidanzata di Zzop interrompe il massaggio e se ne và,dopo averlo baciato sulla guancia.L'Amazing Thing la segue con lo sguardo,si sistema la borsa del ghiaccio sulla testa e riprende a parlare.
The Zzop :"Parlando dei Criminals,come non accennare al fatto che abbiano introdotto un nuovo componente nella Stable? Questo fatto è molto grave: più persone hanno nelle proprie fila,più la loro pericolosità aumenta. Anche se il loro assalto ai titoli di coppia non ha avuto successo.Per un pelo,dato il gesto considerato di Harry Potter,ma non ce l'hanno fatta. E riguardo ai titoli di coppia,un altro fatto ha sconvolto il TWNA Universe,e me, ieri sera.
Hawk è tornato,ed ora si fà chiamare con quel ridicolo nome da cattivo di film di serie b. Hawk,ora è come se ti parlassi a quattr'occhi. (The Zzop si avvicina alla camera)
Che ti è successo? Perchè non ne hai parlato con me? Sapevi di poter contare su di me e sul tuo partner Drive, che è impazzito pure lui ma va bè. Sapevi di poter condividere i tuoi demoni con me,ti avrei aiutato.Ed ora? Che vuoi dimostrare? il solito luogo comune,sono il più forte? Non è con un cambio di vestito che cambia la sostanza Hawk. Tienilo a mente. E' l'impegno che fà i fatti,che dicono chi sei. Hawk,non ti riconosco più. Spero tu possa tornare quello di una volta"
The Zzop fà una breve pausa,in cui afferra una bottiglietta di plastica e beve dell'acqua.
The Zzop :" Capitolo Number One Contender. Tutti han visto ciò che è successo. Io e King avevamo dato vita ad una grande sfida ieri. Avevo la vittoria in pugno. Ma quel piccolo insulso idiota,ha voluto mettermi di nuovo i bastoni tra le ruote! (The Zzop lancia via la borza del ghiaccio con rabbia,poi si prende la testa fra le mani,e tremando leggermente si calma) Gaty,lo sai,non siamo diversi.Abbiamo ampiamente dimostrato il nostro valore.E' il momento di farla finita,io per la mia strada,tu per la tua.
Non ti intromettere più con i miei affari,o giuro su Dio l'essere investito non sarà più la cosa peggiore che ti sia capitata,ci siamo capiti?
Ora l'unica cosa da fare è attendere il verdetto di Tidus ( The Zzop alza gli occhi al cielo) sempre che non covi ancora la rabbia repressa di un tempo.
Anche se l'assalto sconsiderato di King mi fà ben sperare. Io ho finito ci vediamo alla prossima. Hawk,ci vedremo presto,contaci"
E The Zzop spegne la Web-Cam
TWNA 24/7
The Evil e Bosiko sono nel quartier generale dei Criminals.
TE:Fans della TWNA,preparatevi alla dominazione dei Criminals! Come avete visto abbiamo pestato a sangue SAMCRO,hahahaha! Dopo il pestaggio,però abbiamo ingiustamente perso l'occasione per vincere i titoli di coppia,quindi chiedo un rematch,Tommy vs The Evil e Bosiko!
Suona il cellulare di Bosiko.
[youtube][/youtube]
B:Si?Fans di Azrael al centro commerciale? Bene,ci andremo subito,a dopo Akuma..
I due si fanno un cenno d'intesa e scendono in strada dove li aspettano tre Bodyguard.
I cinque salgono su una Spider rossa di Bosiko,targata YB B0S1K0.

Dopo qualche minuto la macchina si ferma davanti al centro commerciale.

Dall'auto scendono The Evil,Bosiko e i tre Bodyguard.

I tre Bodyguard entrano per primi,e dopo circa dieci minuti ritornano.
Bodyguard 1:Ce ne sono 2 al Lego Center.
Bodyguard 2:Altri 5 invece sono all'acquario.
Bodyguard 3:Al cinema non ce ne è nessuno.
Bosiko e The Evil sorridono ed entrano nel centro commerciale.
The Evil va all'acquario dove ci sono 5 ragazzi con la maschera di Azrael.
TE:Ehi ragazzino,sai chi sono io?
Ragazzino n°1:Ah,sì...tu sei quello scarso..
TE:Come ti permetti...come direbbe il tuo "mito"..Questa è una bestemmia
B:Pronto? Tre,DuVIA!Hahahaahahaha
Bosiko lancia scariche elettriche al ragazzino che sviene! Tutti gli altri iniziano a piangere mentre The Evil scoppia in una fragorosa risata.
TE:Hahhaha,chi è il prossimo?
Tutti i ragazzi stanno zitti.
TE:Nessuno?Bene!TU!Vieni qui!
Il ragazzino si alza e si mette vicino a Evil.
TE:Bò,passami quella!
Bosiko estrae una Wakizashi e la passa al futuro cognato.

The Evil afferra il ragazzo per il collo e inizia a ridere mentre Bosiko lega i ragazzi alle catene.
TE:Sei Pronto? VIA!
THE EVIL DECAPITA IL RAGAZZINO!OH MIO DIO! Il ragazzino spruzza sangue dal collo,i muri sono pieni di sangue!

Bosiko e The Evil si cambiano in fretta,buttano del Gas Letale nel magazzino e chiudono dentro i ragazzi.
I due Criminals corrono via e arrivano nel parcheggio dove i tre Bodyguard li aspettano.

I cinque entrano in macchina,e The Evil chiama il 911.
TE:Si? Ci sono dei cadaveri nel magazzino del centro commerciale...si...a dopo...
The Evil spezza la Sim,la butta via e poi la macchina sgomma via ad alta velocità.
-
Stevester
- Città: Cosenza
Siamo ancora ad El Paso e precisamente nell’ospedale dove è stato portato Jim Smith dopo aver subito l’attacco di Drive.

Le Telecamere ci portano all’interno della stanza 1711 dove troviamo Smith nel letto che sta riposando quando all’improvviso la parta della stanza si apre ed entra nella stanza entra Drive travestito da dottore.
JD: Finalmente sono riuscito a trovarti sono tre che giro per questo stramaledettissimo ospedale e nessuno sapeva dirmi dove trovarti ma pensi che sia stato con le mani in mano prima di trovarti. Guarda con i tuoi occhi cosa ho fatto a chi si trovava qua dentro.
Drive solleva Smith dal letto che tenta di dimenarsi per allontanare Drive ma questo lo trattiene ci avviciniamo al corridoio e……O MIO DIO qui è avvenuta una vera e propria carneficina le immagini che si stiamo vedendo sono troppo crude per essere viste in televisione possiamo solo dirvi che qui dentro c’è più sangue a terra che non dentro i corpi delle vittime. Drive in tanto ha riportato Smith nella sua camera.
JD: Rimani qua ho ancora una sorpresa per te una piccola ma gradevole sorpresa.
Drive esce di corsa dalla stanza e dopo alcuni secondi ritorna con imbraccio un bambino
JD: Stai fermo pure tu e dici quello che ti ho insegnato fino a mo dai forza non fare il timido
Bimbo:NO NON LO VOGLIO DIRE ( Drive gli molla un ceffone ) OK va bene…………… Mi piacciono i treni contento
JD: Adesso si
[youtube][/youtube]( trovate il minuto essatto in cui il ragazzo lo dice e nella scena dopo due tizzi vengono colpiti dal treno )
Drive ci sposta e dopo qualche secondo un treno passa su Smith dal nulla credo che nessuno possa superare una cosa del genere ma aspettate non è possibile.
JD: What sei ancora vivo non voglio nemmeno crederci ma adesso vedrai cosa ti costerà questo.
Drive prende con se Smith e se ne va.
Le telecamere non sono riuscite a vedere dove si sia diretto ma il suo sguardo non sembrava essere dei più felici.

Le Telecamere ci portano all’interno della stanza 1711 dove troviamo Smith nel letto che sta riposando quando all’improvviso la parta della stanza si apre ed entra nella stanza entra Drive travestito da dottore.
JD: Finalmente sono riuscito a trovarti sono tre che giro per questo stramaledettissimo ospedale e nessuno sapeva dirmi dove trovarti ma pensi che sia stato con le mani in mano prima di trovarti. Guarda con i tuoi occhi cosa ho fatto a chi si trovava qua dentro.
Drive solleva Smith dal letto che tenta di dimenarsi per allontanare Drive ma questo lo trattiene ci avviciniamo al corridoio e……O MIO DIO qui è avvenuta una vera e propria carneficina le immagini che si stiamo vedendo sono troppo crude per essere viste in televisione possiamo solo dirvi che qui dentro c’è più sangue a terra che non dentro i corpi delle vittime. Drive in tanto ha riportato Smith nella sua camera.
JD: Rimani qua ho ancora una sorpresa per te una piccola ma gradevole sorpresa.
Drive esce di corsa dalla stanza e dopo alcuni secondi ritorna con imbraccio un bambino
JD: Stai fermo pure tu e dici quello che ti ho insegnato fino a mo dai forza non fare il timido
Bimbo:NO NON LO VOGLIO DIRE ( Drive gli molla un ceffone ) OK va bene…………… Mi piacciono i treni contento
JD: Adesso si
[youtube][/youtube]( trovate il minuto essatto in cui il ragazzo lo dice e nella scena dopo due tizzi vengono colpiti dal treno )
Drive ci sposta e dopo qualche secondo un treno passa su Smith dal nulla credo che nessuno possa superare una cosa del genere ma aspettate non è possibile.
JD: What sei ancora vivo non voglio nemmeno crederci ma adesso vedrai cosa ti costerà questo.
Drive prende con se Smith e se ne va.
Le telecamere non sono riuscite a vedere dove si sia diretto ma il suo sguardo non sembrava essere dei più felici.