WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
-
- Contatta:
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
Ti basta poco per farti piacere un feud.BARRAGE ha scritto:Comunque l'inserimento di Braun Stroman sta dando quel picco di interesse alla faida che sembrava mancare, e il tutto aiuta molto ad avvalorare Reigns ed Ambrose in questa storyline. Ho anche apprezzato il fatto che siano entrati entrambi dagli spalti in stile Shield.
Non vedo l'ora che Ambrose turni, questa cosa dell'amicone di Reigns mi ha stufato da tempo; inoltre lo vedo come un heel naturale (nonostante funzioni anche da face).
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Kingston ha detto di recente che in tutta la sua carriera non si è mai divertito quanto l'attuale periodo con i new day.
Non stento a crederci,i primi a divertirsi sono loro e questo di riflesso il pubblico secondo me (nel loro caso almeno) lo percepisce.
Buona puntata per me.
Non stento a crederci,i primi a divertirsi sono loro e questo di riflesso il pubblico secondo me (nel loro caso almeno) lo percepisce.
Buona puntata per me.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Sono spettacolariDer Metzgermeister ha scritto:Kingston ha detto di recente che in tutta la sua carriera non si è mai divertito quanto l'attuale periodo con i new day.
Buona puntata per me.

L'intervista con Cole non riesco a smettere di vederla, mi fa troppo morire ah ahha .
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Vero, é stata grandiosa
I dudleyz non rispettano il mobilio (e big e si mette a spostare le sedie)
Proprio l`ex NXT champion secondo me é il valore aggiunto del trio,tra le sue movenze e le sue espressioni c`è da crepar dal ridere

Proprio l`ex NXT champion secondo me é il valore aggiunto del trio,tra le sue movenze e le sue espressioni c`è da crepar dal ridere

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Quando all'inizio fa gli esercizi vocali e poi parte con il "MICHAEL COOOOOOL11111, DON'T YOU DARE TO BE SOUUR, CLAPPPP YOUR HANDS AND FEEEL DDDA PPPPOWAAAAAAAAH" con gli altri che lo esaltano come avesse fatto che e lui con la faccia tutta compiaciuta, lì già so' morto, e poi nel proseguo del video sono morto molteplici volte. Ma poi pure come si muove mentre parla ah ah ahDer Metzgermeister ha scritto:Vero, é stata grandiosa![]()

Ultima modifica di Depeche boy il 29/08/2015, 0:49, modificato 1 volta in totale.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Strawman mi sa di sega pesantissima (Rowanuccio
), ma la puntata non è stata male per nulla.

Puntata carina. Stroman ha sicuramente dato un po' di freschezza ad un feud morto. La sua gestione, tuttavia, mette già dubbi: quanti big men abbiamo visto gestiti in questo modo in WWE? Intoccabili per qualche mese e poi jobbers. La grossa differenza in questo caso potrebbe essere il fato che Stroman sia subito messo in un feud importante e, pertanto, dovrà da subito subire le offensive di top dogs quali Ambrose e Reigns. Inoltre, c'è anche un minimo di curiosità per vedere chi sarà il terzo membro del "team Shield". Verrebbero in mente Sting, Cesaro, Neville, Ziggler... Ma tutti questi face sono impegnati in altre rivalità. Che facciano debuttare qualcuno anche nel team Shield? Però anche qui non è facile: di gente che "ha fatto il suo tempo" ad NXT mi viene in mente solo Breeze che, però, è heel. Boh. Vediamo un po'. Vi prego, però, niente Rowan/Henry.
Seth in questi mesi si è messo su un livello tutto suo. E' il livello dei Cena, Triple H, Undertaker, The Rock etc. di questo mondo. Sto esagerando? Secondo me no, ma potrei essere influenzato dall'essere mark spietato di Rollins dal 2011 (e sì, non conoscevo Black, non uccidetemi). Chi metterà fine al suo regno? Difficile da dire. Non Sting. Direi che i candidati sono due: Cena e Sheamus e, per Dio, entrambe le opzioni mi danno dei brividi di paura (per motivi diversi).
In-ring, impossibile non sorridere al match dei 3D. Poi a SD. Davvero tanti ricordi. Carino Neville vs Owens.
Seth in questi mesi si è messo su un livello tutto suo. E' il livello dei Cena, Triple H, Undertaker, The Rock etc. di questo mondo. Sto esagerando? Secondo me no, ma potrei essere influenzato dall'essere mark spietato di Rollins dal 2011 (e sì, non conoscevo Black, non uccidetemi). Chi metterà fine al suo regno? Difficile da dire. Non Sting. Direi che i candidati sono due: Cena e Sheamus e, per Dio, entrambe le opzioni mi danno dei brividi di paura (per motivi diversi).
In-ring, impossibile non sorridere al match dei 3D. Poi a SD. Davvero tanti ricordi. Carino Neville vs Owens.
-
- Città: Caserta
a me la cosa che infastidisce del nuovo membro dei Wyatt non è che in 2 raw ha messo KO Reigns,ma ke quando Reigns lo colpisce non senta nulla, come cazzo fai a farlo poi spazzare via da Reigns?Perchè cosi finisce.
Cosi secondo me davvero lo rendi ingestibile in futuro.
Ambrose vs Reigns sarebbe una grande rivalità, il problema è che i fans tiferebbero Ambrose.
bella vittoria di Owens.
il New Day spacca, la rivalità con il team 3D potrà essere molto bella sia fuori che dentro il ring, e magari perchè no con vari passaggi di titoli,lascerei perdere i PTP.
bel promo di Rollins vediamo come va questa rivalità con Sting e voglio vedere se a NOC difende pure il titolo USA magari contro Cena.
per le divas come avete detto aspettiamo RAW
non penso che Big Show abbia turnato,il fatto è che non abbia minimamente interagito con Ryback, per NOC andrei con un match tra questi 4 x il titolo IC
Ambrose vs Reigns sarebbe una grande rivalità, il problema è che i fans tiferebbero Ambrose.
bella vittoria di Owens.
il New Day spacca, la rivalità con il team 3D potrà essere molto bella sia fuori che dentro il ring, e magari perchè no con vari passaggi di titoli,lascerei perdere i PTP.
bel promo di Rollins vediamo come va questa rivalità con Sting e voglio vedere se a NOC difende pure il titolo USA magari contro Cena.
non penso che Big Show abbia turnato,il fatto è che non abbia minimamente interagito con Ryback, per NOC andrei con un match tra questi 4 x il titolo IC
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma se è una mezza sega, che fuori dalla Family non ha futuro, chiuso il suo sodalizio con Wyatt chi vuoi che si preoccupi di che fine farà.......Portgas TCO Bret ha scritto:a me la cosa che infastidisce del nuovo membro dei Wyatt non è che in 2 raw ha messo KO Reigns,ma ke quando Reigns lo colpisce non senta nulla, come cazzo fai a farlo poi spazzare via da Reigns?Perchè cosi finisce.
bella vittoria di Owens.

-
- Città: Caserta
eh lo so. il fatto che diventerà funzionale solo per allungare il brodo in questo feud, verrà spazzato via da Reigns e ciao ciaoBestintheWorld1982 ha scritto:
ma se è una mezza sega, che fuori dalla Family non ha futuro, chiuso il suo sodalizio con Wyatt chi vuoi che si preoccupi di che fine farà.......
Non mi sembra che lo stint di Braun Stroman sia cosa da poco, eh? E poi apre tanti scenari possibili su quello che può accadere.Marco91 ha scritto:
Ti basta poco per farti piacere un feud.
Non vedo l'ora che Ambrose turni, questa cosa dell'amicone di Reigns mi ha stufato da tempo; inoltre lo vedo come un heel naturale (nonostante funzioni anche da face).
Comunque non sono d'accordo, io credo che questa cosa "dell'amicone di Reigns" sia una delle cose più interessanti che si siano viste negli ultimi mesi, se non la migliore, tra l'altro anche molto funzionale per entrambi, darsi la zappa sui piedi a vicenda è l'ultima cosa di cui hanno bisogno ora.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Big E santo subito.
gli Ascension fanno schifo a dio, però l'idea di vedere Cody alla guida di una stable, mi affascina e m'incuriosisce.
evviva, riprende il feud puttana tra Cesaro e Sheamus? in ogni caso, almeno la resa sul ring, è sempre tanta roba. anche con il freno a mano tirato.
se KO, va davvero per l'IC, può essere interessante. o tragico.
dipende da che intenzioni hanno.
potrebbe essere una discreta chiamata, anticipare il match per il titolo Divas, in modo da aggiungere un minimo d'incertezza. sperando che una volta battuto sto record, si diano na mossa.
magari evitandoci altri Flair-Snuka versione discount.
2 euro che ci finisce un Orton a cazzo, a far compagnia agli ex Shield. così, giusto perché sembra che la parentesi con Shemmy sia stata archiviata.
anche se continuo a non escludere Reigns che chiama un suo cugggino. tipo quello che faceva finta di commentare sta puntata.
Big E santo subito.
gli Ascension fanno schifo a dio, però l'idea di vedere Cody alla guida di una stable, mi affascina e m'incuriosisce.
evviva, riprende il feud puttana tra Cesaro e Sheamus? in ogni caso, almeno la resa sul ring, è sempre tanta roba. anche con il freno a mano tirato.
se KO, va davvero per l'IC, può essere interessante. o tragico.
dipende da che intenzioni hanno.
potrebbe essere una discreta chiamata, anticipare il match per il titolo Divas, in modo da aggiungere un minimo d'incertezza. sperando che una volta battuto sto record, si diano na mossa.
magari evitandoci altri Flair-Snuka versione discount.
2 euro che ci finisce un Orton a cazzo, a far compagnia agli ex Shield. così, giusto perché sembra che la parentesi con Shemmy sia stata archiviata.
anche se continuo a non escludere Reigns che chiama un suo cugggino. tipo quello che faceva finta di commentare sta puntata.
Big E santo subito.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
No ma gli ululati dei cani fatti dal New Day mentre Titus O'Neil faceva la sua taunt 

Episodio abbastanza godibile
Ormai Big E ha trovato la sua dimensione ideale. I New Day al tavolo di commento sono a dir poco spassosi, tanto da oscurare il Match in atto tra i Dudley Boyz e i PTP
Vediamo come riescono a gestire gli Ascension insieme a Stardust
Breve ma buono Sheamus VS Cesaro, i due possono tirare su un incontro a 5 stelle se solo volessero, e nel giusto contesto
E' una tortura questa Storyline con protagonisti Ziggler,Rusev,Lana e Summer Rae. Merdata Trash
Bo Dallas impazzito dopo essere stato massacrato da Lesnar, mi ha incuriosito, sono sincero
Charlotte VS Tamina, bruttino
Non male il Main Event, intenso come sempre nelle fasi finali. Non c'è un cazzo da fare Roman Reigns nei Tag Team Match si sente molto di più a suo agio ed è più godibile da guardare, intendo nel lottato....
Ormai Big E ha trovato la sua dimensione ideale. I New Day al tavolo di commento sono a dir poco spassosi, tanto da oscurare il Match in atto tra i Dudley Boyz e i PTP
Vediamo come riescono a gestire gli Ascension insieme a Stardust
Breve ma buono Sheamus VS Cesaro, i due possono tirare su un incontro a 5 stelle se solo volessero, e nel giusto contesto
E' una tortura questa Storyline con protagonisti Ziggler,Rusev,Lana e Summer Rae. Merdata Trash
Bo Dallas impazzito dopo essere stato massacrato da Lesnar, mi ha incuriosito, sono sincero
Charlotte VS Tamina, bruttino
Non male il Main Event, intenso come sempre nelle fasi finali. Non c'è un cazzo da fare Roman Reigns nei Tag Team Match si sente molto di più a suo agio ed è più godibile da guardare, intendo nel lottato....