Ultimo film visto o rivisto?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
DrewMcIntyre

Re: Ultimo film visto o rivisto?

Messaggio da DrewMcIntyre »

Super 8

Voto: 6

Solo io l'ho trovato noiosetto?

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Andrew6Sinner ha scritto: Tranquillo sei in buona compagnia
mi unisco ankio!!

Mrghost
Città: Milano

Messaggio da Mrghost »

furio987 ha scritto:Blood Story voto 6 stiracchiato. Troppo pubblicizzato per niente...Lo ha voluto vedere mia moglie a tutti i costi ma alla fine non ci è piaciuto.
:LOL: ti sei fatto fregare, tutta la pubblicità e le critiche positive si riferiscono all'originale "let me in" che è un grandissimo film

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

i Puffi :LOL2:
e non mi è neanke dispiaciuto!!

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Drive.

Gran film.

Ve lo consiglio caldamente.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Crazy Heart

Voto: 7

Carino con un ottimo Bridges

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Immagine

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :love: :love: :love: :love: :ave: :ave: :ave: :ave: :love: :love: :love: :ave: :ave: :ave: :ave: :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW
Devo dire altro?

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Mrghost ha scritto:
:LOL: ti sei fatto fregare, tutta la pubblicità e le critiche positive si riferiscono all'originale "let me in" che è un grandissimo film
Concordo, quanto mi stanno sul cazzo gli inutili i remake americani che non fanno altro che sputtanare gli originali.

Ma ne vogliamo parlare di come cazzo stanno messi per fare remake di qualsiasi cazzo di film straniero invece che doppiare come il resto del mondo?

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ho visto un pezzo de l'Armata delle tenebre, incuriosito dai vostri commenti.
Una trashata assurda!!

furio987

Messaggio da furio987 »

Giorgiobass ha scritto: Concordo, quanto mi stanno sul cazzo gli inutili i remake americani che non fanno altro che sputtanare gli originali.

Ma ne vogliamo parlare di come cazzo stanno messi per fare remake di qualsiasi cazzo di film straniero invece che doppiare come il resto del mondo?
Infatti ho dovuto rivedere subito dopo anche Lasciami Entrare...non mi è piaciuto neanche quello...

Ho rivisto per l'ennesima volta
Immagine

Lo adoro!!!

furio987

Messaggio da furio987 »

MacheteKowalski ha scritto:Ho visto un pezzo de l'Armata delle tenebre, incuriosito dai vostri commenti.
Una trashata assurda!!

Ma prima dovresti vedere La Casa 2 che non è assolutamente una trashata :LOL:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

furio987 ha scritto:

Ma prima dovresti vedere La Casa 2 che non è assolutamente una trashata :LOL:
Ma sai, non sono un grande fan degli horror movie (ammesso che questi si possano definire horror), quindi anche un capolavoro magari mi lascia indifferente..

furio987

Messaggio da furio987 »

MacheteKowalski ha scritto: Ma sai, non sono un grande fan degli horror movie (ammesso che questi si possano definire horror), quindi anche un capolavoro magari mi lascia indifferente..
La Casa e la casa 2 li puoi tranqillamente definire Horror (la Casa 1 poi è veramente spaventosa),l'armata delle tenebre invece è una specie di Spin Off con protagonista Ash ed è più buttato sul comico/azione che Horror

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Giorgiobass ha scritto: Concordo, quanto mi stanno sul cazzo gli inutili i remake americani che non fanno altro che sputtanare gli originali.

Tra l'altro rifaranno pure Old Boy, che senza la cultura coreana e i film precedente e successivo di Chan-Wook perde totalmente il senso, in più è fatto da Spike "sopravvalutato" Lee che ci piazzerà il solito nero a caso, qualche traviserata di frase di Malcolm X e un po' di razzismo a casaccio, non per nulla l'unico film suo che si possa definire davvero un capolavoro fuoriesce da questi schemi (e per carità sia Do the right thing che Malcolm X sono due ottimi film).

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tra l'altro rifaranno pure Old Boy, che senza la cultura coreana e i film precedente e successivo di Chan-Wook perde totalmente il senso, in più è fatto da Spike "sopravvalutato" Lee che ci piazzerà il solito nero a caso, qualche traviserata di frase di Malcolm X e un po' di razzismo a casaccio, non per nulla l'unico film suo che si possa definire davvero un capolavoro fuoriesce da questi schemi (e per carità sia Do the right thing che Malcolm X sono due ottimi film).
Questa non lo sapevo. E io adoro Old Boy.
Spoiler:
Immagine

Bloccato