Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Nonno Libero »

Bella puntata a mio avviso.
La swanton sui gradoni… :wooo:
Sempre bello vedere AA contro Sanada, che calcio della madonna che si è preso.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Buon inizio a mio avviso.
Anche se ripetere per l'ennesima volta un revival ECW non è il massimo... così è vincere facile, e non grazie alla propria storia ed al proprio nome.
Che bump Jeff Hardy :boccaaperta1:
Spero facciano ancora Aries-Sanada, mi piacciono l'uno contro l'altro. Ma adesso sembra che Sanada andrà contro Storm, e Muta verrà coinvolto, molto probabilmente.

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

La TNA fa revival sulla ECW, e che ci azzecca?
Bella puntata, ma mi da quasi l'idea che si sia scelta la strada iù facile, senza sudare diciamo...

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Ma del fatto che ci sia un revival ECW (che poi coinvolge solo una rivalità anche se la più importante) fottersene? Hanno fatto una gran puntata, smentendo un pò anche chi diceva che sarebbero stati massacrati; vediamo adesso come andranno avanti, se ci aspettano mesi così tanto di guadagnato. Interessante anche il fatto che non abbiano editato i cori più di tanto, e mi stupisce sempre il credito infinito di cui gode Jeff Hardy presso i fan americani.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Posso dire che questa gran puntata io non l'ho vista?

Delphi

Messaggio da Delphi »

Che i cori non li abbiano editati più di tanto l'ho intuito dai cori "ROH" durante Aries-Edwards (ps: bella la "citazione" al Code of Honor da parte di Aries).

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Puntata così e così, settimana scorsa meglio per quanto mi riguarda.
Low Ki brutto come pochi ma sopratutto come cavolo si è vestito? Mi sembrava un pilota di moto gp anoressico… :EHEH
La coppia Gunner e Anderson non mi dispiace, turn face per il pazzo e "ritorno" di Abyss.
Turn heel di Sanada e Storm che è ingrassato ancora a occhio, inguadrabile…. :schifato:
L'arrivo dei due tizi ex WWE meglio non commentarlo ma King Mo… Ma dico io, invece di spendere soldi su sto lottatore di MMA perché non li hanno spesi per tenere Styles? A questo punto mi aspetto un ritorno anche di Rampage e di Ortiz e la frittata è completa. :justwatching:

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Nonno Libero ha scritto:King Mo… Ma dico io, invece di spendere soldi su sto lottatore di MMA perché non li hanno spesi per tenere Styles? A questo punto mi aspetto un ritorno anche di Rampage e di Ortiz e la frittata è completa. :justwatching:
Perchè non lo pagano loro, è piazzato lì da Spike per pubblicizzare la Bellator.

Comunque puntata carina, ma settimana scorsa è stata decisamente meglio.
Snitsky e Jackson spero siano stati chiamati solo per le puntate di NY.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Nonno Libero ha scritto:Ma dico io, invece di spendere soldi su sto lottatore di MMA perché non li hanno spesi per tenere Styles? A questo punto mi aspetto un ritorno anche di Rampage e di Ortiz e la frittata è completa. :justwatching:
Non lo paga la TNA, ma Spike, o Viacom... tanto penso che farà solo poche apparizioni giusto per pubblicizzare la Bellator e far contenta Spike TV. Spero.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Però Jackson, se 1 è un'apparizione a gettone, e 2 se la spiegano bene, il suo senso lo può avere, in ottica shoot alla WWE ed alla sua "ECW": d'altronde è stato l'ultimo campione di quello scempio, quindi potrebbero ammiccare al pubblico (prevalentemente Smart) e sfruttarne l'heat.
Pure King Mo: non c'entra un cazzo con la TNA, infatti lo metti come guardia del corpo della Carter e lo fai fischiare dall'arena.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

boh, sono strano io, ma l'unica cosa che continua ad interessarmi è l'affaire Storm-Sanada, specie con l'aggiunta di Mutoh.

Aries fomenta come pochi

Delphi

Messaggio da Delphi »

Però dovranno affiancare qualche wrestler attivo accanto a Muta, perché se no diventa una sofferenza, sia per noi, che per lui.
Muta magari sul ring non sarà come l'ultimo Hulk Hogan, però un match da singolo che duri più di 5 minuti è difficile da sopportare.

Io la buttò lì: match fra Anderson e Shaw, e double turn nel corso del match. Shaw si redime, mentre Anderson rimane incollato ai suoi pregiudizi e non cambia idea.

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

a me la puntata nell'insieme è piaciuta un pochino più della precedente
battaglia sputi vs. birra?
face bianco che picchia e fa la sharpshooter sulla gamba infortunata di un heel di colore?
Low ki surfer che stiffa come e più di prima?
Lashley che parla?
e poi Gail Kim, Jeff Hardy che fa un promo quasi sufficiente (anche se continua a parlare come willow) e Gunner e Bram guardabili (Shaw no, continua a far schifo), e Rockstar Spud che dopo un piledriver si risveglierà probabilmente settimana prossima

Delphi

Messaggio da Delphi »

A me ha fatto ridere, a proposito di Spud e del Piledriver, nei festeggiamenti di fine puntata Rhino che lo solleva mettendolo in posa, anche se svenuto :divertito2:

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Delphi ha scritto:A me ha fatto ridere, a proposito di Spud e del Piledriver, nei festeggiamenti di fine puntata Rhino che lo solleva mettendolo in posa, anche se svenuto :divertito2:
Meraviglioso :divertito1:
Io Spud lo amo da quando lo hanno rispolverato come personaggio comedy, lo sa interpretare alla stragrande :ave:

Rispondi