WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S

Messaggio da salettone »

Thinking Demon ha scritto:Appena finito di vedere Sheamus Vs Sandow.
Piacevole come tutti i loro precedenti.
Avrei fatto vincere Damien comunque.

PS: Chicago si rivela sempre un posto piuttosto ostico per il Rosso.
Però, tutto sommato, una parte del pubblico lo ha comunque sostenuto :LOL2:

PPS: onestamente sono rimasta piuttosto sorpresa riguardo a questa scelta di ridare nuovamente il titolo a Del Rio.
Vediamo un po' a cosa porterà.
Intanto sono davvero curiosa di vedere il match di ieri sera.
Da quanto ho letto, e' stato davvero buono.
anche piuttosto particolare, oserei dire.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Posso chiedere come fate a valutare il ME da 6-6.5?

No perché giuro, non lo capisco.
Tre cadute usate in modo ridicolo, zero pathos, booking ridicolo, nessun momento davvero esaltante.
Senza contare un finale scontato come pochi ( in tutte e tre le cadute !!! ) e un'azione mai almeno decente.
Ci lamentiamo tanto ( giustamente ) dell' I Quit tra Swagger e Del Rio ma anche qui la stipula è stata ridicola e inadeguata.
E se per gli altri due il problema era più " concettuale " qui é proprio l'apoteosi della stipula usata ad minchiam.

Non é una critica a tutti chiaro, voglio solo capire.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

salettone ha scritto: anche piuttosto particolare, oserei dire.
Come già detto da qualcuno qui, uno dei migliori (se non IL migliore) matches one on one disputato dal messicano in WWE.

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Hellcome. ha scritto:Posso chiedere come fate a valutare il ME da 6-6.5?

No perché giuro, non lo capisco.
Tre cadute usate in modo ridicolo, zero pathos, booking ridicolo, nessun momento davvero esaltante.
Senza contare un finale scontato come pochi ( in tutte e tre le cadute !!! ) e un'azione mai almeno decente.
Ci lamentiamo tanto ( giustamente ) dell' I Quit tra Swagger e Del Rio ma anche qui la stipula è stata ridicola e inadeguata.
E se per gli altri due il problema era più " concettuale " qui é proprio l'apoteosi della stipula usata ad minchiam.

Non é una critica a tutti chiaro, voglio solo capire.
D'accordo.
Il selling di Ryback...brrr...

Comunque, tu quale consideri il MOTN?

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Rock Strongo ha scritto:
Come già detto da qualcuno qui, uno dei migliori (se non IL migliore) matches one on one disputato dal messicano in WWE.

Apperò :O.O
Questa mi era sfuggita...grazie Rock Strongo !

@laOch: anche nel tuo odio verso Alberto c'è un qualcosa di positivo.
Pensa che, solo fino a ieri, non era più capace di suscitarti nulla.
Speriamo solo che non sia l'ennesimo buco nell'acqua.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Alberto si salva secondo me. Dopo sto match ha alte probabilità. Però questa volta deve impegnarsi da dio.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Rivisto a mente fredda il match per il WHC, mi è piaciuto ancora di più, davvero il migliore per la cintura da ER 2012, e probabilmente il migliore 1 on 1 di Del Rio e uno dei migliori in assoluto per Ziggler.
Storytelling incredibile, che vale più di un qualsiasi promo e storyline, e il match viene ottimo nonostante un workrate non certamente strabiliante, questo è il wrestling.
Adesso che non sputtanino tutto, che questa sconfitta possa portare finalmente a una consacrazione per Ziggler, cazzo se se lo merita, e sicuramente non merita di avere 2 regni cosi' inutili con il WHC.
Se riusciranno a far funzionare al meglio questo double turn (come ormai sono quasi sicuro sarà) prenderanno davvero 2 piccioni con una fava: potrebbero riuscire a dare un ruolo di una certa importanza a Del Rio dopo il fallimento totale del suo stint da face e potranno finalmente sfruttare i consensi che ormai Dolph riceve da moltissimo tempo.

Giant92 ha scritto:Rivisto a mente fredda il match per il WHC, mi è piaciuto ancora di più, davvero il migliore per la cintura da ER 2012, e probabilmente il migliore 1 on 1 di Del Rio e uno dei migliori in assoluto per Ziggler.
Storytelling incredibile, che vale più di un qualsiasi promo e storyline, e il match viene ottimo nonostante un workrate non certamente strabiliante, questo è il wrestling.
Adesso che non sputtanino tutto, che questa sconfitta possa portare finalmente a una consacrazione per Ziggler, cazzo se se lo merita, e sicuramente non merita di avere 2 regni cosi' inutili con il WHC.
Se riusciranno a far funzionare al meglio questo double turn (come ormai sono quasi sicuro sarà) prenderanno davvero 2 piccioni con una fava: potrebbero riuscire a dare un ruolo di una certa importanza a Del Rio dopo il fallimento totale del suo stint da face e potranno finalmente sfruttare i consensi che ormai Dolph riceve da moltissimo tempo.
Non ci fido tanto ma concordo con te sulla cosa.

Spoiler:
Anche se spero nel fallimento di Ziggler

Giant92

Messaggio da Giant92 »

3:16 ha scritto:
Non ci fido tanto ma concordo con te sulla cosa.

Spoiler:
Anche se spero nel fallimento di Ziggler
Ormai conosco bene la tua opinione su Ziggy ,tranquillo :fiori:

Neanch'io sono fiducioso al 100% sul booking WWE, visto quante cazzate hanno fatto, soprattutto sulla gestione di Ziggler, però dal dopo ER sembrano non sbagliare un colpo(o quasi), quindi un po' di speranza me l'hanno data.

Giant92 ha scritto: Ormai conosco bene la tua opinione su Ziggy ,tranquillo :fiori:

Neanch'io sono fiducioso al 100% sul booking WWE, visto quante cazzate hanno fatto, soprattutto sulla gestione di Ziggler, però dal dopo ER sembrano non sbagliare un colpo(o quasi), quindi un po' di speranza me l'hanno data.

:...

No scherzi a parte e che boh... non capisco tutte ste pompe verso di lui,mi ripeto. Sarò io però davvero... Poi mi sta pure sul cazzo. :addolorato: sarà per quello :addolorato:

Mah... diciamo che torno a seguire ufficialmente la WWE grazie ad un consiglio io non mi aspetto nulla... vediamo che combinano.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Rock Strongo ha scritto:

D'accordo.
Il selling di Ryback...brrr...

Comunque, tu quale consideri il MOTN?
Stasera lo rivedo, ma Punk-Jericho. A mani basse.
Secondo me bellissimo, lo trovo superiore di quello di WM. Quello di ER boh.
Storytelling, citazioni, pubblico.. Secondo me sublime.

Ziggler-Del Rio più che altro è stato uno shock.
Davvero coinvolgente, bookato bene addirittura VIOLENTO senza sangue e cazzate varie.
Ma sono in grande difficoltà nel trovargli un voto, rimane un qualcosa sicuramente di shoccante e inaspettato. Una bella sorpresa.

omaxwwe
Città: roma,italia

Messaggio da omaxwwe »

Non l'ho ancora visto e non credo lo farò.Tuttavia,leggendo vari commenti,i risultati e facendomi un riassuntone della situazione in wwe ora,una parte di me ha intenzione di dimenticare quello schifo di wrestlemania 29,opinione personale,e riprendere a seguire la federazione di stamford.Di conseguenza credo che vedrò il prossimo pay-per-view.Per quanto riguarda i risultati del ppv di ieri:
Spoiler:
Ok:dean ambrose,lo shield,cm punk(mi intriga la storyline tra lui,heyman e jericho),curtis axel(abbastanza,non troppo),aj lee.NO:alberto del rio(non perchè non mi piace,ma voglio dire,ce la fa la wwe a far tenere il titolo ad un wrestler promettente per qualche mesetto...?povero ziggler).Indifferente:john cena(si sapeva,anche se non vedo l'ora che gli facciano perdere il titolo,magari contro rvd,il quale potrebbe vincere la valigetta a money in the bank... :WOOW ),sheamus(si sapeva...)

Giant92

Messaggio da Giant92 »

3:16 ha scritto:

:...

No scherzi a parte e che boh... non capisco tutte ste pompe verso di lui,mi ripeto. Sarò io però davvero... Poi mi sta pure sul cazzo. :addolorato: sarà per quello :addolorato:

Mah... diciamo che torno a seguire ufficialmente la WWE grazie ad un consiglio io non mi aspetto nulla... vediamo che combinano.
Te lo sei visto il PPV comunque?

AH, volevo fare anche dei sinceri complimenti ad AJ, non solo per la vittoria del titolo che merita assolutamente (per quanto possa valere adesso quella cintura), ma soprattutto per l'ottima interpretazione durante il match per il WHC.
Sia lei che Ricardo hanno aggiunto molto allo storytelling della contesa, con lei che pregava Dolph di smetterla e si disperava per ogni colpa preso da lui, e con Rodriguez che si trasforma durante il match come Del Rio, prima cercando come al solito consensi da parte del pubblico, poi arrivando addirittura ad incitare il messicano a colpire Ziggler senza pietà.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

io sono letteralmente CONTRO la gestione di Curtis Axel... non mi piaciono queste continue vittorie per count out o rubate come ieri sera.. per me doveva vincere il titolo IC in maniera più netta e non rubando così la vittoria.. Avrei preferito una vittoria con schienamento netto ai danni miz dopo un perfect plex.. Personalmente non lo vedo degno di essere un Paul Heyman guy se viene trattato così

Giant92

Messaggio da Giant92 »

omaxwwe ha scritto:Non l'ho ancora visto e non credo lo farò.Tuttavia,leggendo vari commenti,i risultati e facendomi un riassuntone della situazione in wwe ora,una parte di me ha intenzione di dimenticare quello schifo di wrestlemania 29,opinione personale,e riprendere a seguire la federazione di stamford.Di conseguenza credo che vedrò il prossimo pay-per-view.Per quanto riguarda i risultati del ppv di ieri:
Spoiler:
Ok:dean ambrose,lo shield,cm punk(mi intriga la storyline tra lui,heyman e jericho),curtis axel(abbastanza,non troppo),aj lee.NO:alberto del rio(non perchè non mi piace,ma voglio dire,ce la fa la wwe a far tenere il titolo ad un wrestler promettente per qualche mesetto...?povero ziggler).Indifferente:john cena(si sapeva,anche se non vedo l'ora che gli facciano perdere il titolo,magari contro rvd,il quale potrebbe vincere la valigetta a money in the bank... :WOOW ),sheamus(si sapeva...)
RVD che vince il titolo contro cena sarebbe una delle peggio merdate mai viste, davvero.
Immagino che tu non lo abbia mai visto in TNA per auspicare uno scenario cosi' orribile, o almeno lo spero per te.

Rispondi