Ma io il palazzo non l'ho manco mai nominato...NEO GREEN ha scritto:Comunque la presa per il culo e lo sfottò ci sta, se non ci divertiamo sul calcio allora su cosa ?
L'importante è non prenderla seriamente e non fare gli avvocati d'ufficio.
In tutta onestà mi è capitato di vergognarmi per qualche rigore che ci è stato concesso.
Così come mi sono sentito derubato in altri momenti. Ma alla fine credo che il Milan abbia poco da lamentarsi, piuttosto penso al Catania, al Chievo, al Siena e alle provinciali in genere, quelle si hanno da lamentarsi.
Naturalmente questo discorso vale anche per l'inter e soprattutto per la Juventus e mi fermo alle tre grandi storiche.
Lo ripeto, e non è un attacco a Rocks o a Santino o agli juventini in genere, ma sentire che la Juventus ha contro il palazzo o viene volutamente penalizzata è qualcosa fuori dal mondo.
I tifosi delle tre grandi, quindi faccio un discorso generale, per rispetto alla decenza questo genere di frasi dovrebbero cancellarlo dal vocabolario.
Io semplicemente critico la FIGC, perchè l'amichevole a 4 giorni dalla supercoppa, e la disputa di essa in casa dei vincitori della Coppa Italia sono due scelte assurde.
No, non lo è.christian4ever ha scritto:Non è triste,è normale.
Il tifare contro la Juventus è diverso dal non essere imparziale,capisci?
Sarebbe grave se io tifassi contro la Juve e non fossi imparziale.Ma mi permetto di dire che non è il mio caso.
Il discorso dell'imparzialità non centra nulla.
Io posso essere pure Gandhi, ma se mi metto a tifare contro un'Inter nona in classifica, semplicemente perchè "la odio"(ripeto, manco mi avessero stuprato qualcuno)allora sono un deficiente.