Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
A volte Amazon spedisce prima. A me è successo con The Last Of Us, Assassin's Creed 3 e un paio di altra roba. Ma deve andare di culo, la maggior parte delle volte la roba arriva il giorno stabilito.
Backbone Crusher ha scritto:A volte Amazon spedisce prima. A me è successo con The Last Of Us, Assassin's Creed 3 e un paio di altra roba. Ma deve andare di culo, la maggior parte delle volte la roba arriva il giorno stabilito.
Ehh capito, lo so però qui parliamo di 3/4 giorni prima che esca negli USA e una settimana che esca qui in Europa lol
Mi sembra un po' troppo
Io comunque anche se fosse vero, non mi fiderei delle versioni del Lucca Comics, non la prenderei mai
WrestlinGOD ha scritto:
Tutti e tre fatti molto bene, Swagger specialmente, pecca solo la ankle lock, che avrebbero potuto migliorare. Peccato non ci sia Zeb nel gioco...
Insomma, quei capelli sono lammerda.
Carina la Future Shock di Drew, Stone Cold lo stesso modello tozzo usato da 3 miliardi di anni.
Il gioco è arrivato stamane in Sardegna (Open Games) e se avete un rivenditore di fiducia il day-one è rotto (come nel mio caso che il "pusher" me l'ha portato direttamente in ufficio).
Stasera mini recensione.
We we cos'è questo lavoro vu avete già tutti il gioco già il 28? Eh che cavolo...
Il gioco è arrivato stamane in Sardegna (Open Games) e se avete un rivenditore di fiducia il day-one è rotto (come nel mio caso che il "pusher" me l'ha portato direttamente in ufficio).
Stasera mini recensione.
Niko Mad
Ciao Niko, era tempo che non ti leggevo, che fine hai fatto? Ma te sei della Sardegna? Beati voi che vi hanno rotto il Day-One con grande anticipo...
madRULZ ha scritto:Il gioco è arrivato stamane in Sardegna (Open Games) e se avete un rivenditore di fiducia il day-one è rotto (come nel mio caso che il "pusher" me l'ha portato direttamente in ufficio).
Stasera mini recensione.
mozzi84 ha scritto:
Ma basta con sti videogame che sei anziano
Mozzi vecchio amico mio...alla soglia dei 40 anni dopo aver mollato la moto, il bodybuilding, le arti marziali, la rincorsa alla patata selvaggia, le action figures (quasi...non proprio ), lasciami almeno i videogiochi, ovviamente insieme alla mia stupenda mugliera ed il mio bellissimo bimbo guerriero!
Dark Of Phenom ha scritto:We we cos'è questo lavoro vu avete già tutti il gioco già il 28? Eh che cavolo...
Ciao Niko, era tempo che non ti leggevo, che fine hai fatto? Ma te sei della Sardegna? Beati voi che vi hanno rotto il Day-One con grande anticipo...
Pochissimo tempo, tra lavoro, famiglia e costruzione della casa...ormai è anche troppo se riesco a seguire il wrestling (lontano dal bimbo perchè ha quasi 2 anni ed è nella fase di IMITAZIONE SELVAGGIA di tutto quello che vede in TV!).
Comunque fidati che a Latina hanno rotto il day-one VENERDI' SERA!!!
Ormai nessuno li rispetta più se non per titoloni come i FIFA, GTA, BATLEFIELD etc.