WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
GGG
Contatta:

Re: WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs

Messaggio da GGG »

U.S. Title Dolph Ziggler vs Zack Ryder: 6+.
Discreto opener, giusto che trionfi Ryder che è molto over e giusto che Ziggler si tolga il titolo e magari andare verso il main event (lo vedrei bene contro Punk alla Rumble. Non mi aspettavo niente di più, match di poca importanza, con uno dei due coinvolti (Ryder) abbastanza scarso in ring.

Tag Team Title Air Boom vs Epico & Primo: 6.
Sufficiente, mi aspettavo un po' di più dopo un inizio di match con un buon ritmo e discreti spot (visti i wrestlers coinvolti non c'era altro di più da aspettarsi). Giusto che mantenga il team face, per portare i titoli fino (si spera) all'arrivo di Castagnoli ed Hero. Ah dimenticavo, costruzione zero, sempre peggio..

Tables Match Randy Orton vs Wade Barrett: 5/6.
Quasi sufficiente, visti i wrestlers coinvolti non mi aspettavo chissà cosa. Solita RKO al volo di Orton che prima o poi stuferà (o forse ha già stufato?). Togliete questo tipo di match perché senza i Dudleyz i tavoli hanno poco senso di esistere :nar: .

Sladegemmer Ladders Match Triple H vs Kevin Nash: 6/7.
Mi aspettavo mooolto di peggio, invece è stato un discreto match (come prevedibile molto lento), bella psicologia, abbastanza brutale per gli standard WWE odierni (grosso utilizzo delle scale e le mazzate di HHH nel finale col martello) e che si spera concludi la carriera da wrestler di Nash. Feud finito grazie a Dio, Triple H che probabilmente andrà contro Laurinatis per riprendersi ciò che è suo.

WHC Title Chairs Match Mark Henry vs Big Show: 4.
Quanto è durato? 3 minuti? Boh, almeno una decina potevano farlo durare (nonostante l'infortunio di Henry), dato che non mi era sembrato poi così tanto orribile. Incasso di Bryan che non commento (zero costruzione ---> fine di Swagger all' 99%), ora uno fra Bryan e Show turnerà..credo sarà Show perché Bryan è più over e tifato.

IC Title Cody Rhodes vs Booker T: 5+.
Per concludere la carriera di Booker T (ho letto che probabilmente è il suo ultimo match) potevano farlo un po' più lungo ed emozionante. Match triste, Booker T spazzato via quasi come l'ultimo dei jobber (e fotte un cazzo della scusante che era stato attaccato due volte prima del match). Faida conclusa con un Rhodes più credibile senza maschera, più stronzo e proiettato verso un bel futuro.

WWE Title TLC Match CM Punk vs Alberto Del Rio vs The Miz: 7.
Mi aspettavo di più. Nettamente più bello il Fatal Four Way dell'anno scorso. Match che doveva essere più lungo e più incerto. Comunque bella prestazione di Del Rio (che ora per dare un minimo di svolta al personaggio dovrebbe liberarsi di Rodriguez, che tra l'altro ha fatto un bello spot) e di Punk. Miz si è visto poco. Comunque match che sopra il 7 non va.

PPV: 6.
Secondo PPV dell'anno non si può leggere. Money in the Bank e Extreme Rules gli sono dieci spanne sopra. Anche Summerslam e probabilmente Night of Champions superiori. PPV sufficiente e nulla di più, che aggiunge interesse solo per la storyline fra Henry/Show/Bryan. Per come lo hanno costruito (maluccio) comunque non è che ci fosse da aspettarsi chissà cosa, anche se nel lottato il main event poteva essere migliore.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

miglior momento del ppv lilian che si scorda di incoronare big show come nuovo campione ,le papere di lilian mi mancavano.

mark194

Messaggio da mark194 »

Non male questo PPV, un bel 6.5/7 se lo merita.

Last.Ride
Città: Foggia

Messaggio da Last.Ride »

Dirò una bestemmia, sarà perchè è il mio primo PPV dopo 4 anni senza wrestling, ma a me è piaciuto parecchio.

Ziggler vs Ryder Voto 6,5.

Un match che prende quota piano piano fino ad entrare nel vivo con i vari kick out di Ryder... un buon match da apertura.

Air Boom vs Primo & Epico Voto 6.

Un normale tag team match, senza infamia senza lode... raggiunge la sufficienza grazie anche alla presenza della Mendes, ho avuto seri problemi di concentrazione durante il match.

Orton Vs Barret: 6,5.

Buon match, la vittoria di Orton poteva essere costruita meglio o perlomeno con uno spot meno prevedibile.

HHH vs Nash: 6,5.

Molto brawling fra i due ma diciamo che va oltre la sufficienza anche solo per il fatto di esserci levati Nash dalle palle, non lo sopportavo io che sono tornato a guardare la WWE da sole 4 settimane... figuriamoci.

Swagger vs Sheamus: 6.

Tranquillamente evitabile, no ne viene fuori una cosa orribile ma credo che match del genere si vedano tranquillamente negli shows settimanali. Magari evitarlo per dare qualche minuto in più al main event non era una cattiva scelta.

Henry Vs Show: 5.

Che tristezza, ho sempre odiato i pachidermi che fanno brawling da quattro soldi portando il match ad un ritmo lento. Se a questo ci aggiungiamo l'infortunio di Henry allora il piatto è servito.

Bryan Vs Show: 6+.

Voto non dato al match ma alla scelta del booking team. Diciamo che è un voto di incoraggiamento per una scelta che non so se e quanto possa rendere, certo è che il ragazzo va valorizzato da quel poco che ho visto ma c'è il rischio che si bruci... Chi vivrà vedrà.

Rhodes vs Booker T: 6-

Bah, insensate le angle pre-match, quel poco di hype buttato nel cesso , Booker T scende dal ring senza infamia senza lode, Rhodes scende dal ring come era salito... con la stessa credibilità Tutto qui.

Punk vs Del Rio vs Miz. Voto: 7+

Alè, finalmente. Finalmente si vede qualcosa di buono, buoni gli spot, buona azione, buon ritmo. Tutti elementi che sopperiscono alla vittoria facilmente pronosticabile. Unica pecca... Perchè così poco tempo!? Perchè il match delle divas!? Perchè Swagger vs Sheamus così, dal nulla!?

Voto complessivo: 6,5.

E' Natale, una dose dello 0,5 è regalata... ma diciamo che non abbiamo visto cose orribili sul ring... anzi godibili. Qualche pecca di card, di booking che ha torpato le ali a questo PPV che poteva andare con QUALCHE scelta giusta anche sul 7.

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

Davvero un bel ppv, con un main event costruito praticamente nel corso della serata da un promo bellissimo di Miz e ADR e uno altrettanto bello di Punk.
Credo che l'annata WWE si sia conclusa in bellezza con un buon trittico (Vengeance-SuSe-TLC), e adesso ci aspetta un nuovo trittico, che solo a leggere i nomi dei ppv mette i brividi!
vado coi voti:

US title match Dolph Ziggler vs Zack Ryder voto 7+: Io proprio non capisco cosa ci troviate in quel buffone di Ryder...uno che diventa famoso per quattro pagliacciate sul web e costringe la WWE a prenderlo in considerazione perchè troppi nerd fanno gli smartoni...bah...comunque bel match, con un Ziggler che rispetto a 1 anno fa è totalmente un altro atleta, convincente come pochi. Potrebbe diventare il nuovo Orton se continua così.

WWE Tag Team titles match Air Boom vs Primo&Epico voto 6+: match discreto, veloce, con buona tecnica e una Rosa Mendez scatenata (comunque è brutta di faccia...però le tette la salvano).

Tables match Randy Orton vs Wade Barrett voto 6,5: match molto solido, azione ben spesa sia dentro che fuori dal ring. Ho temuto per l'infortunio occorso a Barrett all'arcata orbitale destra, e quando ho visto il ref tirar fuori i guanti da chirurgo mi sono imbestialito, per fortuna non è intervenuto. Risultato scontato, per come stavano andando le cose, ma in sè non smuove nulla.

Divas title match Beth Phoenix vs Kelly Kelly voto5,5: match meno bello di altri combattuti tra le due, forse Kelly dovrebbe evitare tutti quegli urletti isterici e concentrarsi di più sulla credibilità delle sue offensive, perchè talvolta sembra davvero che Beth si colpisca da sola.

Sledgehammer ladder match Triple H vs Kevin Nash voto 6/7: a me, personalmente, questo match è piaciuto molto. Premesso che è stato dannatamente lento, ma non si poteva chiedere molto di più a uno come Nash, per il resto l'azione mi ha sorpreso positivamente, con un finale di pura violenza e uno spot niente male per un big man. Nash si è ritirato definitivamente (stando al suo twitter), ora aspettiamo le prossime mosse di HHH. Una nota curiosa, questo match è durato solo 12" meno del main event. 18'13" contro 18'25"...

impromptu match Jack Swagger vs Sheamus voto 5: non ho capito il perchè di questo match, e sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno.

WHC title match Mark Henry vs Big Show voto 6- al match e 4 al post-match: allora, match molto breve causa i problemi fisici di Mark, che, purtroppo, lo terranno fuori per un po' e che hanno posto fine al suo regno, fin quì gestito davvero molto bene. Show diventa campione per 5 minuti, è la prova che la WWE non crede per nulla in lui, ma lo considera solo un buon mid-carder che può riempire vuoti nel main-eventing, all'occorrenza.
L'incasso di Bryan è completamente illegittimo, così come lo fu quello di ADR e qualche altro nel passato, stando al regolamento ufficiale del MitB, che prevede, quantomeno, che l'avversario sia in piedi (ricordate l'incasso di Miz contro Orton? l'arbitro non fece partire il match finchè Orton non fu in piedi...), ma a quanto pare la WWE fa e disfa i regolamenti a piacimento. Adesso ci aspettiamo, quanto meno, una reazione di Show a SD! Bryan si merita il titolo, ma il modo è stato decisamente poco edificante.

IC title match Cody Rhodes vs Booker T voto 6+: match veloce e piacevole. Booker in ottima forma, nonostante l'inattività e l'età. speriamo in un rematch.

WWE title triple threat TLC match CM Punk vs Alberto Del Rio vs The Miz voto 8: perla della serata, non c'è che dire. con 10 minuti di durata in più ne sarebbe potuto uscire il MotY. la trovata delle manette è stata geniale, soprattutto nel finale. ADR mattatore assoluto, con Punk leggermente sottotono e Miz che si limita al compitino (il meglio l'ha dato nello scontro verbale con ADR a metà serata). Per quanto riguarda il titolo WWE l'annata si chiude davvero molto bene.

WWE TLC 2011 voto 7+: buon ppv per chiudere l'annata. un po' troppi match (almeno uno doveva essere evitato!) ma nel complesso buona azione in ring (solo un match insufficiente), e risultati, in alcuni casi, imprevedibili.
Ma questo TLC sarà ricordato, anche, per l'assenda di John Cena. Un fatto più unico che raro. Che davvero la WWE stia iniziando a pensare al futuro?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Zack Ryder vs Dolph Ziggler Voto 6.5
Primo e Epico vs AirBoom Voto 5
Wade Barrett vs Randy Orton Voto 6+
Divas Title s.v.
Swagger vs Sheamus s.v
Mark Henry vs Big Show 4(Mark Henry non poteva combattere logicamente...)
Cody Rhodes vs Booker T 5.5(non ho capito gli attacchi precedenti a cosa servivano)
Triple Threat WWE Champion 7.5(CM Punk e Del Rio ottimi...Miz continua a dimostrare che gli ottimi match non sono la sua specialità)
Nash vs Triple H 4(secondo me bruttissimo...ieri sera a quel punto mi addormentai...per fortuna mi svegliai al match dopo...Nash ha botchato tutto...il back body drop,la Peedigree e poi si muoveva più lento di Hulk Hogan...speriamo non combattano più tutti e due...)
MATCH TROPPO CORTI

Voto al PPV:6.5 solo per le sorprese e per il M.E.

ZigZag
Città: Roma

Messaggio da ZigZag »

Primo post in assoluto per il sottoscritto (qualcuno dirà anche chissenefrega, ma lo scrivo ugualmente)...!

United States Championship Match: Dolph Ziggler vs. Zack Ryder voto 6
Opener sufficiente, ma nulla di più.. hanno tolto finalmente quel "peso" dal mio pupillo, così che possa migrare verso altri lidi. Non mi piace Ryder, ma bisogna riconoscergli che ha effettivamente meritato la cintura, se non altro per quanto è over.

WWE Tag Team Championship Match: Air Boom vs. Epico & Primo voto 6
Altro match sufficiente, penalizzato da una fase eccessivamente lunga in cui Bourne subisce dagli avversari (cosa che accade nel 100% degli incontri che disputa con Kingston). Bene per Kofi che connette con una Trouble in Paradise, non succedeva da tempo.

WWE Divas Championship Match: Beth Phoenix vs. Kelly Kelly voto 5
Altro incontro inserito "a sorpresa", fortunatamente non sono impazziti del tutto e hanno optato per una vittoria netta della Glamazon. Bene così, il fatto che l'incontro fosse assolutamente evitabile è sotto gli occhi di tutti.

Tables Match: Randy Orton vs. Wade Barrett voto 6.5
Match tutto sommato godibile e lottato bene. Avrei preferito una vittoria di Barrett (che vorrei vedere costruito bene per essere a WM in zona titolata), ma Orton gode attualmente di uno status in cui jobba meno di quanto dovrebbe, per cui...

Sledgehammer Ladder Match: HHH vs. Kevin Nash voto 6+
Veramente sorpreso del fatto che questo match raggiunga la sufficienza, ovviamente per merito del solo Triplo, che si prende anche un bel bump (la side slam sulla scala). La stipulazione è invece una delle più idiote mai viste.

Sheamus vs. Jack Swagger voto 6
Match già visto a Raw 2 o 3 settimane fa, che offre davvero il minimo sindacale. Scontatissimo il finale, non capisco perchè non dare più minutaggio ad altri incontri, piuttosto che mandare in onda questo.

World Heavyweight Championship Match: Mark Henry vs. The Big Show voto 6.5
Purtroppo l'infortunio dell'ex campione ha condizionato la durata dell'incontro, troppo breve per essere una degna chiusura del feud. Quando Bryan ha incassato, credevo seriamente che Big Show uscisse dallo schienamento al 2, ma sono lieto che non sia successo.

Intercontinental Championship Match: Cody Rhodes vs. Booker T voto 6
Match sufficiente anche in questo caso, discutibile il modo in cui ci si è arrivati (mi riferisco ai segmenti in cui Booker rischia di non combattere a causa di un paio di pugni presi alle spalle da Cody... bah).

WWE Championship Triple Threat TLC Match: CM Punk vs. The Miz vs. Alberto Del Rio voto 7.5
Finalmente un match sopra la media, veramente bravi tutti i contendenti (specialmente ADR, autore di una bellissima prova). Il fatto che il finale fosse ampiamente prevedibile non influisce sulla qualità del match, comunque pieno di spot interessanti (e complimenti anche a Ricardo Rodriguez, che ha accettato di suicidarsi su un tavolo fuori ring, tra l'altro da un'altezza mica da poco.. non so quanto il ragazzo sia allenato per queste cose, ma non me lo aspettavo proprio). Mi aspettavo un po' di overbooking alla fine, ma sono stato smentito, meno male.

PPV nel complesso guardabile, con dei momenti anche molto belli. Niente di memorabile insomma, ma neanche una schifezza...

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Buon PPV.

Finalmente Bryan incassa e vince il titolo, Bryan!!!!!!!! Finalmente!!!! Meritatissimo per questo ragazzo!!! Grande Daniel.

Punk favoloso, grazie per aver chiuso cosi i PPV di questo 2011 fantastico, il 2011 nel segno di Punk meno male che c'è stato lui. :ave: :ave: :ave:

Scusate ma il momento che vale davvero buona parte del PPV è quello tra Nash e HHH Nash che fa il gesto della Kliq, quel gesto che tante volte faceva non solo con HHH ma anche con Hogan e ad Hunter tutto questo non gliene fregato niente, suck it! e arrivederci.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Certo che siete troppo suscettibili dalle vittorie e dalle sconfitte. Tanti a spararsi nei coglioni perchè Ryder ha vinto e nessuno di questi a pensare che con la perdita del titolo Ziggler farà il definitivo salto. Bah, contenti voi di vedere il wrestling ancora basandovi su vittorie e sconfitte...

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Electrifying Man ha scritto:CM Punk è mostruoso.Del Rio perche vi sta sul cazzo non potete definirlo una pippa.

qui dentro non si è mai detto del rio pippa ma soltanto che gira e rigira sui soliti dsicorso del destino e boiate varie

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

a raw o a smackdown mi aspetto un champion vs champion e qualcuno ha dei link del ppv così posso votacchiare pure io? :king:

ZigZag
Città: Roma

Messaggio da ZigZag »

Backbone Crusher ha scritto:Certo che siete troppo suscettibili dalle vittorie e dalle sconfitte. Tanti a spararsi nei coglioni perchè Ryder ha vinto e nessuno di questi a pensare che con la perdita del titolo Ziggler farà il definitivo salto. Bah, contenti voi di vedere il wrestling ancora basandovi su vittorie e sconfitte...
2 post sopra al tuo :LOL2:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

ZigZag ha scritto:
2 post sopra al tuo :LOL2:
Ops, l'avevo mancato :LOL2: . Comunque così è, Zigglerone nel 2012 farà sfracelli. Anzi, pretendo una previsione in suo favore da parte di Mr. Pirola.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Greg Valentine ha scritto:Nash/HHH non è stato certo un grandissimo incontro, e Nash che ci mette 5 minuti a piegarsi prendere i tavoli ed aprirli mi ha messo un po di tristezza, però io tendo a preferire un incontro che comunque sia racconta una storia, ha una costruzione alle spalle e in più due minimi bump da godere. Io un 6.5 ad un match del genere, considerando gli standard WWE lo do. In cosa un match come Barrett/Orton sarebbe superiore? Io a stento sono riuscito a mantenere gli occhi aperti, ma immagino che la colpa non sia solo loro ma più di quanto sia cagosa in WWE la stipula del Table Match uno contro uno.

sheva90

Messaggio da sheva90 »

Yesssssssssssssss....

United States Championnnnnnnnnnnnnnnn

:beer: :beer:

Rispondi