Discreto opener, giusto che trionfi Ryder che è molto over e giusto che Ziggler si tolga il titolo e magari andare verso il main event (lo vedrei bene contro Punk alla Rumble. Non mi aspettavo niente di più, match di poca importanza, con uno dei due coinvolti (Ryder) abbastanza scarso in ring.
Tag Team Title Air Boom vs Epico & Primo: 6.
Sufficiente, mi aspettavo un po' di più dopo un inizio di match con un buon ritmo e discreti spot (visti i wrestlers coinvolti non c'era altro di più da aspettarsi). Giusto che mantenga il team face, per portare i titoli fino (si spera) all'arrivo di Castagnoli ed Hero. Ah dimenticavo, costruzione zero, sempre peggio..
Tables Match Randy Orton vs Wade Barrett: 5/6.
Quasi sufficiente, visti i wrestlers coinvolti non mi aspettavo chissà cosa. Solita RKO al volo di Orton che prima o poi stuferà (o forse ha già stufato?). Togliete questo tipo di match perché senza i Dudleyz i tavoli hanno poco senso di esistere

Sladegemmer Ladders Match Triple H vs Kevin Nash: 6/7.
Mi aspettavo mooolto di peggio, invece è stato un discreto match (come prevedibile molto lento), bella psicologia, abbastanza brutale per gli standard WWE odierni (grosso utilizzo delle scale e le mazzate di HHH nel finale col martello) e che si spera concludi la carriera da wrestler di Nash. Feud finito grazie a Dio, Triple H che probabilmente andrà contro Laurinatis per riprendersi ciò che è suo.
WHC Title Chairs Match Mark Henry vs Big Show: 4.
Quanto è durato? 3 minuti? Boh, almeno una decina potevano farlo durare (nonostante l'infortunio di Henry), dato che non mi era sembrato poi così tanto orribile. Incasso di Bryan che non commento (zero costruzione ---> fine di Swagger all' 99%), ora uno fra Bryan e Show turnerà..credo sarà Show perché Bryan è più over e tifato.
IC Title Cody Rhodes vs Booker T: 5+.
Per concludere la carriera di Booker T (ho letto che probabilmente è il suo ultimo match) potevano farlo un po' più lungo ed emozionante. Match triste, Booker T spazzato via quasi come l'ultimo dei jobber (e fotte un cazzo della scusante che era stato attaccato due volte prima del match). Faida conclusa con un Rhodes più credibile senza maschera, più stronzo e proiettato verso un bel futuro.
WWE Title TLC Match CM Punk vs Alberto Del Rio vs The Miz: 7.
Mi aspettavo di più. Nettamente più bello il Fatal Four Way dell'anno scorso. Match che doveva essere più lungo e più incerto. Comunque bella prestazione di Del Rio (che ora per dare un minimo di svolta al personaggio dovrebbe liberarsi di Rodriguez, che tra l'altro ha fatto un bello spot) e di Punk. Miz si è visto poco. Comunque match che sopra il 7 non va.
PPV: 6.
Secondo PPV dell'anno non si può leggere. Money in the Bank e Extreme Rules gli sono dieci spanne sopra. Anche Summerslam e probabilmente Night of Champions superiori. PPV sufficiente e nulla di più, che aggiunge interesse solo per la storyline fra Henry/Show/Bryan. Per come lo hanno costruito (maluccio) comunque non è che ci fosse da aspettarsi chissà cosa, anche se nel lottato il main event poteva essere migliore.