THE PAST IS HERE - 1993 to 1997

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...

Messaggio da Y2J Paguro »

Immagine
WWF Raw 03-01-1994
Yokozuna/Mr. Fuji/Jim Cornette Highlights
WWF Title Match: Yokozuna vs. Dan Dubiel
Lex Luger Interview
"Thurman Sparky Plugg" First Promo
Smoking Gunns vs. Bastion Booger and Bam Bam Bigelow
Royal Rumble Report
Jeff Jarrett vs. John Chrystal
Marty Jannetty/1-2-3 Kid/Johnny Polo Interview
Shawn Michaels vs. Brian Walsh
Spoiler:

Codice: Seleziona tutto

http://uploaded.to/file/p4um1w8g/WWF.Monday.Night.Raw.1994.01.03.VHSRip.x264-RUDOS.mp4

Codice: Seleziona tutto

http://turbobit.net/ebuvf3q8uc3q/WWF.Monday.Night.Raw.1994.01.03.VHSRip.x264-RUDOS.mp4.html?ps=9371
Ultima modifica di Y2J Paguro il 06/08/2012, 20:39, modificato 5 volte in totale.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Paguro,problema:Mi dice che non c'è il File di RAW su Turbobit...tra poco finisco di vedere la WCW e commento

messadivespiri!
Città: Marsala (TP)
Has thanked: 4 times
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da messadivespiri! »

Paguro, io non ho alcun account YT.
Se non togli la privacy dai video non posso seguire la WCW, e se non posso seguire la WCW abbandono perché non mi va' di seguire solo WWF e ECW.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

messadivespiri! ha scritto:Paguro, io non ho alcun account YT.
Se non togli la privacy dai video non posso seguire la WCW, e se non posso seguire la WCW abbandono perché non mi va' di seguire solo WWF e ECW.
Deh, fatti un account scrauso chiamato messadivespiri! solo per il tubo, che ti costa?

Awesome

Messaggio da Awesome »

messadivespiri! ha scritto:Paguro, io non ho alcun account YT.
Basta crearsi un account YT e usarlo soltanto per vederti i video...oppure chiedere in prestito la Pass a un amico che ha YT
Con una semplice casella di posta su GMail puoi farti l'Account in modo molto veloce....

Y2J Paguro

Eddai ragazzi, mi sbatto per caricare le puntate, che problema c'è a farvi un account di youtube?

Awesome

Messaggio da Awesome »

Editato sotto richiesta di Paguro :)
Ultima modifica di Awesome il 06/08/2012, 22:08, modificato 1 volta in totale.

messadivespiri!
Contatta:

Y2J Paguro ha scritto:Eddai ragazzi, mi sbatto per caricare le puntate, che problema c'è a farvi un account di youtube?
beh, più che altro mi chiedo perché metti la privacy....in fondo se la WWE vuol farti chiudere l'account lo fa comunque...

Awesome

Messaggio da Awesome »

messadivespiri! ha scritto: beh, più che altro mi chiedo perché metti la privacy....in fondo se la WWE vuol farti chiudere l'account lo fa comunque...
Credo non siano visibili subito con la Privacy e riesci a tenerli di più...conta che in una settimana questi link spariranno

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Pagu ti comunico che seguirò solo la WWF per un periodo perchè non ho molto tempo, ho il wifi a singhiozzo e lo preferisco alla WCW e ECW che seguirò grazie ai vostri report (se c'è la faccio mi guardo i ppv)

God is Bushwhackers

WWF Raw 3-1-1994

Guardando la puntata su Youtube nelle prime scene vediamo Vince (mi ero dimenticato che era andato via Heenan :cry: ) smerdare Johnny Polo per quello che è succedo la settimana prima a Superstar cioè Luger che schiena entrambi i Quembecers e alla fine stende anche Polo

Bastion Booger & Bam Bam Bigelow vs The Smoking Gunns 5,5
Match caotico ma divertente, visto anche il poco tempo che è rimasto sul ring Booger
Il finale mi ha strappato una risata perchè non si capisce se Booger vuole mangiarsi o baciare Luna
Ho capito meno il responso dell'arbitro, perchè dare la vittoria ai Gunns?
Comunque fa fastidio vedere Bigelow rilegato a questi match semi-comedy

Tom Pettengill ci ricorda le regole della Rumble e alcuni partecipanti: Bret Hart-Crush-Kamala-Owen Hart-Doink-Mabel-Scott Steiner-Shawn Michaels-Diesel-Adam Bomb-Bigelow-Macho Man-1 2 3 Kid-Fatu-Samu-Rick Steiner-Bob Backlund-Greg Valentine-Billy Gunn-Bart Gunn-Rick Martel-Bastion Booger-Jannetty-Mo-Jeff Jarrett-Ludvig Borga-Tatanka
Inoltre ci sarà un Casket Match tra Taker e Yokozuna, il match per il titolo di coppia tra gli Harts e ii Quebencers, il match per l'IC Title tra Ramon e IRS e il match tra Borga e

Jeff Jarrett vs John Chrystal sv
Prima volta che vedo in azione Jarrett a Raw
È uno squash, ma non fa una grande impressione perchè rischia di essere schienato dal jobber addirittura 3 volte

Shawn Michaels vs Brian Walsh sv
Michaels entra con il titoli IC falso e Diesel
Solito squash divertente di Michaels

Per settimana prossima sono annunciati Marty Jannetty & 1 2 3 Kid vs Quebecers per il titolo e Bastion Booger vs Bigelow

Raw
Raw bruttino (anche se non ho visto il primo match)
Intanto però ci danno dei motivi validi per vedere la prossima puntata
Invece la Rumble mi intriga e meno male non so chi siano i vincitori, i match tutti con delle storylines dietro (a parte quello per l'IC) e il royal rumble match è un miscuglio di feud, spicca soprattutto Macho Man vs Crush

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

WCW Saturday Night 01-01-1993

Puntata che si apre con Schiavone, Ventura e Okerlund che ci presentano un bellissimo video del "Nature Boy" Ric Flair, prima dell'ingresso di Terry Taylor e Steven Regal che combattono il primo match del nuovo anno. La contesa è simile alle altre che vedono coinvolto il Lord inglese che riesce a meraviglia ad imporre il proprio stile di lotta e inevitabilmente il match che ne esce fuori è molto tecnico e sviluppato prevalentemente al tappeto. Nonostante il "terreno" sia congeniale a Regal, Taylor non sfigura affatto riuscendo più volte ad impegnare seriamente Regal che ottiene la vittoria solo grazie ad uno schienamento illegale.
Dati i numerosi match a senso unico, passiamo subito al main event, Sting vs Steve Austin, fresco U.S Champion. Buon incontro, sempre incerto ed imprevedibile, fino all'ultimo; purtroppo non finisce nel modo che ci si poteva aspettare o comunque non è il finale che avremmo voluto vedere. A vincere è Austin per squalifica a causa dell'intervento di Pillman che, senza volerlo, ha aiuto il rivale per ben due volte: prima distraendo inconsapevolmente l'arbitro mentre Sting stava effettuando uno schienamento, probabilmente vincente, e poi facendo appunto scattare la squalifica.
Il resto degli incontri della serata sono i classici squash, forse durati anche più del solito. Vittorie facili per Paul Orndorff insieme a Paul Roma, Johnny B. Badd, Cactus Jack in coppia con Maxx Payne, The Shockmaster e lo stesso Brian Pillman che superano i rispettivi jobber.
Menzione particolare per gli inguardabili Kongs che fanno schifo a tal punto che nemmeno il loro manager, Harley Race, se li caga, infatti durante il loro match Race ha parlato di Vader e di come quest'ultimo otterrà la sua vendetta su Flair. Ne Flair ne Vader erano presenti questa sera.
Infine un consiglio per coloro che si fossero persi Starrcade: non fatevi del male guardandolo, accontentatevi della review di Okerlund nella parte numero 3 della puntata.

Y2J Paguro

A Superstars Jack Tunney rivelerà se Luger potrà partecipare alla Rumble(dato che aveva diritto ad una sola shot contro Yokozuna, non sfruttata a Summerslam).

God is Bushwhackers

Y2J Paguro ha scritto:A Superstars Jack Tunney rivelerà se Luger potrà partecipare alla Rumble(dato che aveva diritto ad una sola shot contro Yokozuna, non sfruttata a Summerslam).
Non ricordo chi vince la Rumble del 94 ma credo, visto che Bret sta feudando con Owen, che potrebbe vincere Luger se entra. Sinceramente non vedo altri possibili vincitori

messadivespiri!
Contatta:

qualche giorno fa il topic ha chiuso col '93, iniziando con la prima settimana del '94.
Però mi fa rabbia il fatto che ieri sera il topic abbia compiuto un anno (reale), dall'8-8-11 all'8-8-12, e sia passato in secondo piano...nessuno lo ha notato.
Due considerazioni:
- grazie Paguro, sei mitico. Non mollare mai che questo thread e quello sulla TNA (il martedì) sono i due topic migliori da anni a questa parte.
- abbiamo completato un anno di show (365 giorni) in circa 350 giorni reali (2012 anno bisestile, + due settimane di pausa)....questo significa che abbiamo 15 giorni di "recupero all'anno"...dobbiamo recuperare diciannove anni ---->
nel 2474 questo topic raggiungerà il "pareggio" fra passato e presente, diventando quindi un semplicissimo "Topic Ufficiale" degli show settimanali :LOL2:

Rispondi