WWF Raw 3-1-1994
Guardando la puntata su Youtube nelle prime scene vediamo Vince (mi ero dimenticato che era andato via Heenan

) smerdare Johnny Polo per quello che è succedo la settimana prima a Superstar cioè Luger che schiena entrambi i Quembecers e alla fine stende anche Polo
Bastion Booger & Bam Bam Bigelow vs The Smoking Gunns 5,5
Match caotico ma divertente, visto anche il poco tempo che è rimasto sul ring Booger
Il finale mi ha strappato una risata perchè non si capisce se Booger vuole mangiarsi o baciare Luna
Ho capito meno il responso dell'arbitro, perchè dare la vittoria ai Gunns?
Comunque fa fastidio vedere Bigelow rilegato a questi match semi-comedy
Tom Pettengill ci ricorda le regole della Rumble e alcuni partecipanti: Bret Hart-Crush-Kamala-Owen Hart-Doink-Mabel-Scott Steiner-Shawn Michaels-Diesel-Adam Bomb-Bigelow-Macho Man-1 2 3 Kid-Fatu-Samu-Rick Steiner-Bob Backlund-Greg Valentine-Billy Gunn-Bart Gunn-Rick Martel-Bastion Booger-Jannetty-Mo-Jeff Jarrett-Ludvig Borga-Tatanka
Inoltre ci sarà un Casket Match tra Taker e Yokozuna, il match per il titolo di coppia tra gli Harts e ii Quebencers, il match per l'IC Title tra Ramon e IRS e il match tra Borga e
Jeff Jarrett vs John Chrystal sv
Prima volta che vedo in azione Jarrett a Raw
È uno squash, ma non fa una grande impressione perchè rischia di essere schienato dal jobber addirittura 3 volte
Shawn Michaels vs Brian Walsh sv
Michaels entra con il titoli IC falso e Diesel
Solito squash divertente di Michaels
Per settimana prossima sono annunciati Marty Jannetty & 1 2 3 Kid vs Quebecers per il titolo e Bastion Booger vs Bigelow
Raw
Raw bruttino (anche se non ho visto il primo match)
Intanto però ci danno dei motivi validi per vedere la prossima puntata
Invece la Rumble mi intriga e meno male non so chi siano i vincitori, i match tutti con delle storylines dietro (a parte quello per l'IC) e il royal rumble match è un miscuglio di feud, spicca soprattutto Macho Man vs Crush