hai ragione Otunga che vende la S.C.M. come se gli fosse passato sopra un TIR era ignobileBiada ha scritto:Puntata bellissima, avete detto tutto voi, ma nessuno ha sottolineato i primi 20 minuti, ignobili a dir poco
WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
anche Shad andava dicendo di essere il futuro del wrestling e non ha fatto una bella finecelticwarrior87 ha scritto:
La preoccupazione c'è,ti sembrerà una cazzata,ma il fatto che ha ripetuto che lui è il futuro della compagnia e la SCM che si è beccato mi fanno ben sperare...
- Lieutenant Loco
- Messaggi: 1761
- Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
- Località: Pianiga (VE)
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Beh in quel che ha detto Biada un fondo di verità c'è. Ma non per i wrestler, eh (o meglio, non per Otunga). Ma per le cinture.
Da quando questi due sono campioni appaiono solo a Superstars, e la prima volta che arrivano a Raw si beccano una SCM a testa e tutti a casa. Meno male che dovrebbero essere campioni...
Piuttosto ridateci Santino e Kozlov, per l'amor del cielo...almeno loro apparivano negli show principali, divertivano e avevano dei feud...
Da quando questi due sono campioni appaiono solo a Superstars, e la prima volta che arrivano a Raw si beccano una SCM a testa e tutti a casa. Meno male che dovrebbero essere campioni...
Piuttosto ridateci Santino e Kozlov, per l'amor del cielo...almeno loro apparivano negli show principali, divertivano e avevano dei feud...
- Giorgiobass
- Messaggi: 2871
- Iscritto il: 20/02/2011, 23:22
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Quoto, tolta la SCM ad Otunga sono stati davvero pallosi.Biada ha scritto:Puntata bellissima, avete detto tutto voi, ma nessuno ha sottolineato i primi 20 minuti, ignobili a dir poco
Spoiler:
Spoiler:
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Si vabbè, anche quelli di Nxt quando vengono eliminati ripetono a pappagallo che torneranno il prima possibile, e invece la metà viene liquidatacelticwarrior87 ha scritto:
La preoccupazione c'è,ti sembrerà una cazzata,ma il fatto che ha ripetuto che lui è il futuro della compagnia e la SCM che si è beccato mi fanno ben sperare...
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Anche per il match seguente, quando non vogliono screditare nessuno dei due wrestler fanno finire l'incontro per squalifica...come se contassero solo i ppvThe Phenom 80 ha scritto:
hai ragione Otunga che vende la S.C.M. come se gli fosse passato sopra un TIR era ignobile
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
E meno male aggiungerei. Non oso immaginare gente come Novak o Cottonwood nel main roster.Biada ha scritto: Si vabbè, anche quelli di Nxt quando vengono eliminati ripetono a pappagallo che torneranno il prima possibile, e invece la metà viene liquidata
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ieri notte stavamo quasi sfociando sull'omosessuale..Thinking Demon ha scritto:Avete già definito Punk con tutti gli aggettivi possibili e quindi mi accodo alle vostre definizioni![]()
Speriamo proprio che il suo promo di ieri sera sia davvero l' incipit di una nuova fase in casa WWE.
PS: intanto forza Alberto nel MITB
- Thinking Demon
- Messaggi: 6695
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:13
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ho vistoMaul D. Comix ha scritto:
Ieri notte stavamo quasi sfociando sull'omosessuale..
Comunque Punk e' un personaggio troppo magnetico che,inevitabilmente,scatena reazioni di una certa sostanza.
Non importa se sei maschio o femmina.
PS: alcuni commenti maschili durante l'entrata e il match di Del Rio a Firenze, mi hanno fatto un pò preoccupare XD
Erano più assatanati di me XD
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
troppo contanto per hbk che fa swetchinmusic su otunga , e andiamo 
- Lieutenant Loco
- Messaggi: 1761
- Iscritto il: 30/03/2011, 0:04
- Località: Pianiga (VE)
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Quando un individuo c'ha i soldi che sia maschio o femmina importa relativamenteThinking Demon ha scritto: PS: alcuni commenti maschili durante l'entrata e il match di Del Rio a Firenze, mi hanno fatto un pò preoccupare XD
Erano più assatanati di me XD
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Ora lo so. Dio esiste ed è nato a Chicago il 26 ottobre 1978.
- Thinking Demon
- Messaggi: 6695
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:13
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
In effetti è vero in molti casi ^^Lieutenant Loco ha scritto:
Quando un individuo c'ha i soldi che sia maschio o femmina importa relativamente
- kingofbeers
- Messaggi: 1225
- Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
- Località: #yes!
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
ma ci rendiamo conto di cosa ha fatto?gli hanno concesso di uscire dal personaggio e di sparare a zero contro chiunque....non è nemmeno cross the line..è...lui...phil brooks...come già è stato detto..far recitare personaggi "reali"secondo me darebbe una gran spinta...
- kingofbeers
- Messaggi: 1225
- Iscritto il: 26/12/2010, 14:50
- Località: #yes!
Re: WWE Monday Night Raw 27/06/2011 - RAW ROULETTE
Certamen ha scritto:Main Event di Summerslam:
CM Punk & Steve Austin vs John Cena & Vince McMahon.
anche se non succederà mai...creerebbe interesse anche se giocassero a briscola....

