Le figure politiche stavano su quello originale. Almeno kennedy stava. Mussolini non so.Rated Tiger S.star ha scritto: no, non credo ci metteranno "figure politiche" nel titantron.
-Official CM Punk appreciation thread-
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Official Punk appreciation thread
- Dark Of Phenom
E' venuta giù l'arena quando ha detto "I'm Baaaaack!".
[youtube][/youtube]
Ha ragione, è tempo di cambiarsi e indossare il suo merchandising, basta quello di Cena, ecco chi voglio vedere come nuovo volto della WWE!

[youtube][/youtube]
Ha ragione, è tempo di cambiarsi e indossare il suo merchandising, basta quello di Cena, ecco chi voglio vedere come nuovo volto della WWE!

Ultima modifica di Dark Of Phenom il 28/07/2011, 17:19, modificato 1 volta in totale.
- Dark Of Phenom
Sarebbe geniale se ci mettessero pure Mussolini, un pò di politica alimenterebbe ancora di più il suo fantastico personaggio Best In The World!.CM_Punk ha scritto:
Kennedy c'era..
Mussolini mi auguro di no sinceramente.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
non c'ho fatto caso,nella canzone sono menzionati(e anche nel video dei living colour).zittino bob ha scritto:
Le figure politiche stavano su quello originale. Almeno kennedy stava. Mussolini non so.

Dark Of Phenom ha scritto:E' venuta giù l'arena quando ha detto "I'm Baaaaack!".
[youtube][/youtube]
Ha ragione, è tempo di cambiarsi e indossare il suo merchandising, basta quello di Cena, ecco chi voglio vedere come nuovo volto della WWE!![]()
![]()
![]()

- Dark Of Phenom
Dark Of Phenom ha scritto:E' venuta giù l'arena quando ha detto "I'm Baaaaack!".
[youtube][/youtube]
Ha ragione, è tempo di cambiarsi e indossare il suo merchandising, basta quello di Cena, ecco chi voglio vedere come nuovo volto della WWE!![]()
![]()
![]()
qualcuno sarebbe così gentile da farmi una gif formato avatar dal minuto 1:00 a 1:06????

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
io invece mi riguardo sempre quando esce interrompendo la musica di cena.Dark Of Phenom ha scritto:Sto riguardando il video migliaia di volte...è una malattia?
Certo che il buon John quando lo vede sembra in realtà vedere un fantasma

- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Certo che è veramente una droga:
la settimana del 28 giugno mi sono visto almeno 20 volte il promo worked/shoot di Punk;
la settimana del 11 luglio idem, sia per il segmento iniziale che per il confronto con Mcmahon a fine serata. I apologize, you son of a bitch!!(cit.);
la settimana dopo il 17 luglio ho visto almeno 5 volte il match tra lui e Cena
e ora il suo ingresso con Cult of personality l'ho già visto almeno 10 volte.
Siamo i primi casi di sindrome da Punk acuta
la settimana del 28 giugno mi sono visto almeno 20 volte il promo worked/shoot di Punk;
la settimana del 11 luglio idem, sia per il segmento iniziale che per il confronto con Mcmahon a fine serata. I apologize, you son of a bitch!!(cit.);
la settimana dopo il 17 luglio ho visto almeno 5 volte il match tra lui e Cena
e ora il suo ingresso con Cult of personality l'ho già visto almeno 10 volte.
Siamo i primi casi di sindrome da Punk acuta
- Dark Of Phenom
Nod avvero eh...raga attenzione, è una droga per davvero. Io non foa ltro che riguardarmi i suoi promo...
Sono colpito dalla sindrome da Punk acuta.
E non voglio guarire...

Sono colpito dalla sindrome da Punk acuta.

E non voglio guarire...

- The master of ROH
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Chissà se nei forum americani sono tutti pazzi come noi e aprono millemila topic su Punk...
- themizisawesome
- Città: Firenze
è fatto molto bene, veramente bellozittino bob ha scritto:[youtube][/youtube]
Chi ha fatto questo video credo sia andato molto vicino a farlo quasi uguale rispetto a quello originale

- The master of ROH
Non sembra avere fine la scia di notizie che ha seguito la nuova firma di CM Punk. A quanto sembra, il campione WWE, nei termini del suo contratto ha anche ottenuto di poter raccomandare dei talenti, per essere assunti o riassunti dalla compagnia di Stamford. E' di oggi la notizia infatti, che l'ex campione di coppia Cliff Compton, a.k.a. Domino, sia in procinto di rientrare nella WWE proprio per volonta dello Straight Edge One.
Se anche questa voce fosse vera, significherebbe che davvero la WWE ha deciso di incentrare parte del suo booking e della sua direzione in funzione di Punk, al momento vero e proprio fulcro della federazione.
Fonte: Pro Wrestling Insider
Cioè, se ha davvero così tanto potere aspettiamocene delle belle, Colt Cabana e mezzo roster ROH arriverà in WWE. Ma come mai Vince gli starà dando tutto ciò? a memoria questo trattamento lo aveva riservato solo ad Hulk Hogan ma non so se a questi livelli.
Se anche questa voce fosse vera, significherebbe che davvero la WWE ha deciso di incentrare parte del suo booking e della sua direzione in funzione di Punk, al momento vero e proprio fulcro della federazione.
Fonte: Pro Wrestling Insider
Cioè, se ha davvero così tanto potere aspettiamocene delle belle, Colt Cabana e mezzo roster ROH arriverà in WWE. Ma come mai Vince gli starà dando tutto ciò? a memoria questo trattamento lo aveva riservato solo ad Hulk Hogan ma non so se a questi livelli.