NJPW - Topic Ufficiale
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Re: NJPW - Topic Ufficiale
Servono scossoni al top, ora più che mai.
Naito da consacrare non si piò leggere, è bello che consacrato e ha chiuso tutte le sue storie.
Io andrei con tsuji rischiando, come fatto con Okada nel 2012, alla fine devi creare delle star nuove alla svelta.
Naito da consacrare non si piò leggere, è bello che consacrato e ha chiuso tutte le sue storie.
Io andrei con tsuji rischiando, come fatto con Okada nel 2012, alla fine devi creare delle star nuove alla svelta.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Yota Tsuji: If you read the Tokyo Sports this morning, you would have seen that I plan to take the IWGP World Heavyweight Championship and return it to what it was. I want to make it exactly clear just how much IWGP means. That means I should take the IWGP World Heavyweight title, separate it again, officially retire the Intercontinental belt and carry the IWGP Heavyweight. Lead us into a new era while properly respecting the lineage that came before
Mi hanno già fregato una volta con Naito, non ci casco di nuovo maledettih!
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Più che altro Tsuji è già caduto l'anno scorso con SANADA, lo fai cadere pure questa volta con Naito?
Zero, massimo perde contro Tsuji, ma Mox è impossibile.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Siamo ad bivio epocale.Heart Break Kid ha scritto: ↑21/03/2024, 12:27 Mi hanno già fregato una volta con Naito, non ci casco di nuovo maledettih!
Tenere Naito (over) campione fino a chissà quando, perdendo l'occasione di lanciare Tsuji, oppure rischiarsela come più di 10 anni per lanciare un nuovo nome.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Nel frattempo Coughlin ha annunciato il ritiro senza dare molte spiegazioni.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Stavo per postarlo ioDarth_Dario ha scritto: ↑24/03/2024, 9:56 Nel frattempo Coughlin ha annunciato il ritiro senza dare molte spiegazioni.
Ma perché, ma almeno spiegare come mai

Sono triste, non come quando s era ritirato lo special K ma sono triste

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Mah, al reazionarismo ci credo poco, poi che senso avrebbe? Il nome? Su 'sta roba del "nuovo" titolo si sono incartati male ma sembra che siano andati avanti, ritornare indietro con disquisizioni sterili varie non la vedrei come una gran mossa.Heart Break Kid ha scritto: ↑21/03/2024, 12:27 Mi hanno già fregato una volta con Naito, non ci casco di nuovo maledettih!
A meno che non re-inteoducano la vecchia cintura, nel qual caso va benissimo e avanti tutta

Si parla di infortunio serio al collo apparentemente. Lui ha scritto un post su X molto stizzito, probabilmente anche in character.Vader_time! ha scritto: ↑24/03/2024, 12:06 Stavo per postarlo io
Ma perché, ma almeno spiegare come mai![]()
Sono triste, non come quando s era ritirato lo special K ma sono triste![]()
Dispiace molto perché era un worker super solido e giovane, aveva tutto per farsi una bella carriera
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Qui bisogna vedere cosa vuole fare la dirigenza. La NJPW ha già passato momenti pessimi con Tanahashi in primis e Nakamura che salvarono la baracca. Negli anni ha monopolizzato il suo dominio in Giappone e si é affermata anche all estero tuttavia da un po di anni é in flessione, cosa piuttosto normale dopo un periodo di espansione.
Vedo però che con l avvento dell AEW e la risalita della WWE sta perdendo troppi talenti negli anni (Styles Devitt Nakamura Okada Omega Ospreay e chissà chi altro sto dimenticando).
Naito meriterebbe un regno lungo con almeno sei difese visto che in passato é sempre stato beffato ed in condizioni normali penso gli spetterebbe. Non so se vogliano pushare Tsuji subito creando buzz dandogli il titolo per pochi mesi e dopo riconsegnarlo a Naito oppure no.
- Sasori
- Città: Milano
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 8 times
A Sakura Genesis mi aspetto la conferma di Naito.
La New Japan ha pagato l'arrivo sulla scena della All Elite, che possiede una forza economica non indifferente.
Molti wrestler importanti preferiscono per ragioni familiari restare in America.
Il decennio scorso è stato straordinario per la New Japan, ma credo sia difficilmente ripetibile.
Con la TNA divorata da tagli di budget e problemi economici, la New Japan era l'opzione naturale per tutti coloro che non trovavano spazio in WWE.
La New Japan ha pagato l'arrivo sulla scena della All Elite, che possiede una forza economica non indifferente.
Molti wrestler importanti preferiscono per ragioni familiari restare in America.
Il decennio scorso è stato straordinario per la New Japan, ma credo sia difficilmente ripetibile.
Con la TNA divorata da tagli di budget e problemi economici, la New Japan era l'opzione naturale per tutti coloro che non trovavano spazio in WWE.
- Heart Break Kid
Blake Christian, HAYATA e Ninja Mack parteciperanno al BOSJ
YOH si è fottuto la spalla, che sfiga
YOH si è fottuto la spalla, che sfiga
- Heart Break Kid
- JG92
- Città: Lecco
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 90 times
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Pure lo sputacchio finale

Intanto Jack Perry omaggia i Bucks e tributa Macho Man per sfottere Punk

Questo finisce diritto nella nuova Elite quando torna in AEW.