WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Asvel »

Show No Mercy ha scritto: 07/05/2019, 21:00 Semplicemente si sono trovati senza il nuovo Cena e quanto meno uno/due rivali di pari grado... e in WWE sono palesamente in panico senza avere rimedi all'emorragia di ascolti.
A questa situazione disastrosa si è aggiunta la "fuga dei ratti" con gente scontenta e forse abbagliata da facile guadagni nella presunta gallina dalle uova d'oro( (AEW) ; gente che vuole scappare via ma a cui non viene concesso il rilascio per la stupida convinzione della WWE di non voler comunque rafforzare "inesistenti" compagnie rivali o per la malata idea di avere sotto contratto il 90% dei wrestler del nord america e oltre.
Ormai non mi sembra più una mera questione di soldi...Sasha che conversa allegramente con Tessa Blanchard sui social, Ambrose che vuole le indy... Si tratta di professionalità. C'è chi vuol guadagnare facendo la scimmietta, chi no. Poi, nel mezzo, c'è chi si diverte e fa divertire, ma è troppo poco. Ora c'è pure il messaggio 'anomalo' pubblicato da Triple H... Sembra che la barca abbia più di un paio di falle al momento. :boh:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Rhyno ha rifiutato il rinnovo, nonostante gli abbiano offerto il doppio (per stare a casa).

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Io sono sinceramente preoccupato per Vince.

Possibile che nessuno in questa compagnia sia in grado di consigliargli di farsi finalmente da parte?

E' vecchio, stanco, fuori dal tempo e ha già imboccato il sentiero della senilità da un pezzo.

Qualcuno ponga fine a questo scempio.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

BEh secondo peggior ascolto dell'anno. Direi che Roman non ha mosso una minchia, come si immaginava del resto.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Va beh niente paura, possono ancora ridare il titolo a Lesnar, e i problemi si risolveranno.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Godo. Sti stronzi per anni han mandato in giro part-timer.

Pregheranno Cena di tornare.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Per me pero' vi fate troppo influenzare dalla faccenda dei ratings , ho visto decine di puntate peggiori di questa sinceramente.

La roba della wild card rule , boh , alla fine puo' anche non essere male - SE usata con criterio.

A me Vince nel doppio segmento iniziale ha fatto quasi tenerezza, per me lui si sforza anche , ma e' che ormai e' proprio vecchio vecchio.
Comunque , Bryan e Aj i 2 migliori al mic in questa occasione.

Discreto Reigns vs McIntyre ,e per me e' stato buono anche il post match tra Miz e Shane.

Lacey Evans al mic a me piace , non e' stato male il match/segmento con l'arrivo di Becky.

Braun e Zayn , vabbeh ..

Per quanto riguarda i Revival , il segmento della scorsa settimana a me aveva anche fatto ridere , non ci vedevo tutta la malizia che ci vedevano altri, ma quello di questa settimana e' davvero una delle cose peggiori che io abbia mai visto.

The new Bray Wyatt mi sta gia' andando in noia sinceramente.

Bello il promo backstage di Kofi , si sta impegnando parecchio al mic e con un'attitude che non mi dispiace.

Lars Sullivan, vabbeh ..

Il main event e' stato davvero un buon match, si son presi anche dei bump che non m aspettavo.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ho solo letto il report ma son sicuro ci siano state puntate di Raw ben peggiori.
Però mi piace questo clima fatalista.

In ogni caso il vecchio piuttosto che levarsi dalle palle farebbe persino fallire tutto.
Avanti così :pollicealto:

Batista The Animal
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

best4busine$$ ha scritto: 08/05/2019, 1:16 Per me pero' vi fate troppo influenzare dalla faccenda dei ratings , ho visto decine di puntate peggiori di questa sinceramente.

La roba della wild card rule , boh , alla fine puo' anche non essere male - SE usata con criterio.

A me Vince nel doppio segmento iniziale ha fatto quasi tenerezza, per me lui si sforza anche , ma e' che ormai e' proprio vecchio vecchio.
Comunque , Bryan e Aj i 2 migliori al mic in questa occasione.

Discreto Reigns vs McIntyre ,e per me e' stato buono anche il post match tra Miz e Shane.

Lacey Evans al mic a me piace , non e' stato male il match/segmento con l'arrivo di Becky.

Braun e Zayn , vabbeh ..

Per quanto riguarda i Revival , il segmento della scorsa settimana a me aveva anche fatto ridere , non ci vedevo tutta la malizia che ci vedevano altri, ma quello di questa settimana e' davvero una delle cose peggiori che io abbia mai visto.

The new Bray Wyatt mi sta gia' andando in noia sinceramente.

Bello il promo backstage di Kofi , si sta impegnando parecchio al mic e con un'attitude che non mi dispiace.

Lars Sullivan, vabbeh ..

Il main event e' stato davvero un buon match, si son presi anche dei bump che non m aspettavo.
Oppure a te piace sempre tutto. Fra forum italiani e siti/forum/social network americani il 99% ha “massacrato” questa puntata. Sei il primo che leggo che l’ha apprezzata.
Ma se vado a riprendere ogni tuo commento è difficile leggere una critica verso un qualunque show di wrestling

Tsunami
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Ma no...
È che B4B fa l'unica cosa possibile x guardare RAW... Si riempe di fumo fino alle orecchie :prrr

Si scherza Best :/

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ma che fossi levro di cannoni quando l'ho guardata e' poco ma sicuro :divertito1:

Comunque , per la cronaca , non ho detto che l'ho apprezzata -anzi- , ho solo detto che per me si son viste puntate di RAW ben peggiori di questa.

Almeno ci son stati un bel main event e un paio di bei segmenti.

Loscrauso
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Loscrauso »

Qual'è il grosso problema di questa compagnia? la continuità

Hai due roster NOMINALMENTE in guerra e fai questo?

Allora, anche se sei nel panico, devi dare una giustificazione di ciò. Cosa fai?

Vignettina di Shane o Steph che va dall'altra parte per "riunione d'affari" e sancisci questo.

Hai un draft che continua? devi fare in modo che sia lo stesso vince a sancirlo in un segmento registrato o in una comunicazione ufficiale

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma sì alcune cose non sono state malvagissime, e ricordo anch'io puntate ancora peggiori ma "premiate" con ratings migliori (tipo tutte quelle tra diciamo Crown Jewel e TLC, lì veramente si è toccato il fondo più fondo), ma si respira un'aria di morte e di insofferenza altissima che rendono il tutto ancora più brutto. SmackDown bene o male si riesce a guardare, a differenza di RAW, eppure anche lì hai questa sensazione di morte che non ti fa dire con convinzione "bella puntata".
Io mi sono sempre detto "sono sicuro che la WWE, qualora spuntasse una nuova WCW o qualora fosse veramente in difficoltà, sarebbe in grado di fare buoni show con uno schiocco di dita, ma non lo fanno perché non ne hanno bisogno". Ebbene, mi sto ricredendo. Già ci hanno provato a dare una sterzata con il segmento post-TLC "voi siete l'Authority", e in realtà si sono mezzi salvati perché cominciava la RTWM, e adesso dopo appena 4-5 mesi devono di nuovo cercare di dare una nuova enfasi allo show, non migliorando le storie, ma con qualche idea bizzarra.
Boh, almeno una volta tiravano fuori una qualche storyline "grossa", tipo il Nexus, oppure gli atleti che scioperavano, Vince McMahon in coma, Orton che ammazza di botte la famiglia McMahon, l'Authority che tiranneggia nello show... o per non andare troppo lontani, Owens-Shane.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

La Wild Card Rule è un problema perchè, oltre che messa in scena e pubblicizzata male, riduce il valore dei due brand, che dovrebbero essere formalmente in competizione, ma soprattutto perchè, così facendo, in nome della mera visibilità (fine a se stessa, visti i ratings ma - soprattutto - la scrittura delle stories, che rimane sempre quelle ed è alla base di tutto), si toglie spazio a molti wrestler. Già il parco atleti è eccessivamente vasto, se poi sommiamo l'incapacità di costruire plurime storie in contemporanea (in realtà, al momento non se ne salva quasi nessuna, di storia), così facendo non si fa altro che acuire la confusione e aggiungere noia. Perchè ok, può anche fare un minimo effetto rivedere un wrestler in un altro brand, ma è roba che dura un minuto, se poi c'è il nulla.

Tsunami
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Nota gossip.

È ufficiale : la Bliss è Murphy non sono più fidanzati.

Immagino che a breve manderanno il buon Buddy a fare in culo a velocità fotonica.

Pare si siano lasciati sul finire/inizio dell'anno.

Rispondi