Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Non ho visto la partita, ho visto solo che lui ci è riuscito, alla fine..
Che ha fatto? Preso tiri a cazzo? Rimbalzi rubati ai compagni?
- You know me as Rob
White Chocolate ha scritto:Contro le difese cazzute trova ancora parecchie difficoltà, ma ha tutto il tempo per migliorare.
In campo aperto non lo prendi nemmeno col motorino.
Fermo restando che nemmeno a me piace (così come Rose), ma non metto in dubbio che possa diventare un all-star un giorno.
Poi se piace a Rob proprio schifo non dovrebbe fare.
Esatto.
Come point guard pura (perchè Wall è una point guard pura) non esce qualcuno di così forte dai tempi di Paul. Deron stesso pur essendo uno dei miei 5 giocatori preferiti è una PG "ibrida", che nella Lega dei Westbrook, dei Monta Ellis e dei Rose sembra PG pura ma PG pura non è. Da anni e anni il giocatore che perde più palloni nella LEga è Steve NAsh. Steve Nash, l'unica PG dellas toria ad aver vinto due volte l'MVP...
Tempo due-tre anni e lui e Griffin sono primo quintetto NBA.
E le 12 stoppate di McGee e i 27 punti di Crawford sono tanta roba. Gli Wizards diventano forti forti tra uno-due anni.
A quanto ho capito aveva già 12 stoppate e 12 rimbalzi... ma solo 7 punti. Segna con fallo... ma sbaglia il libero!!! Siccome la partita era un blowout, negli ultimi 3 minuti giocavano solo per farlo segnare... alla fine ce l'ha fatta e ha preso pure un tecnico perché schiacciando si è appeso al canestro!Treglia ha scritto:Non ho visto la partita, ho visto solo che lui ci è riuscito, alla fine..
Guardati gli Highlights su NBA.com... è tutto documentato.
- You know me as Rob
Tra l'altro pare che gli Wizards al Draft cercheranno un centro (il sogno è Sullinger, l'ipotesi più realistica è Kanter) perchè Saunders non è per nulla soddisfatto di McGee nonostante pubblicamente ne parli benissimo.lucabondi ha scritto: A quanto ho capito aveva già 12 stoppate e 12 rimbalzi... ma solo 7 punti. Segna con fallo... ma sbaglia il libero!!! Siccome la partita era un blowout, negli ultimi 3 minuti giocavano solo per farlo segnare... alla fine ce l'ha fatta e ha preso pure un tecnico perché schiacciando si è appeso al canestro!![]()
Guardati gli Highlights su NBA.com... è tutto documentato.
E pensare che Blatche volendo sarebbe uno dei 5-6 migliori lunghi della Lega se solo ne avesse voglia.
- TheLastEmperor
- Città: Norimberga
Qualcuno mi sa dire che succede al Gallo che non gioca da diverso tempo?
Su NBA.com dicono che non giochi per scelta del coach...
- =The @nimal=
TheLastEmperor ha scritto:Qualcuno mi sa dire che succede al Gallo che non gioca da diverso tempo?
è in via di guarigione dalla microfrattura che ha avuto al dito di un piede,dovrebbe rientrare a breve nelle rotazioni
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
Grandi Thunder che battono Miami grazie a Kevin Durant.
- edgehead86
- Città: salerno
oltre ad una buona prova di westbrook...Woo Zack Ryder ha scritto:Grandi Thunder che battono Miami grazie a Kevin Durant.
ma io mi chiedo una cosa...come è possibile che a Miami venga perdonato tutto?sono una squadra dall'ottimo potenziale...arriveranno con buona probabilità alle finali di conference...ma non capisco perchè ci sia questa "sudditanza psicologica" nei loro confronti...prendiamo ad esempio il recap consueto su nba.com di questa partita...avete visto che blocco fa J. Howard alla fine del primo quarto?per non parlare della camminata palla in mano di LeBron nel secondo...vabbè che siamo in america ma si è fatto tutto il campo tranquillamente con la palla in mano...
- TheLastEmperor
- Città: Norimberga
ah ok, grazie mille.=The @nimal= ha scritto:
è in via di guarigione dalla microfrattura che ha avuto al dito di un piede,dovrebbe rientrare a breve nelle rotazioni
- White Chocolate
- Città: Palemmo
mentalità tutta italiana, per fortuna in America non funziona così.edgehead86 ha scritto:
oltre ad una buona prova di westbrook...
ma io mi chiedo una cosa...come è possibile che a Miami venga perdonato tutto?sono una squadra dall'ottimo potenziale...arriveranno con buona probabilità alle finali di conference...ma non capisco perchè ci sia questa "sudditanza psicologica" nei loro confronti...prendiamo ad esempio il recap consueto su nba.com di questa partita...avete visto che blocco fa J. Howard alla fine del primo quarto?per non parlare della camminata palla in mano di LeBron nel secondo...vabbè che siamo in america ma si è fatto tutto il campo tranquillamente con la palla in mano...
Siete troppo fissati col calcio, la sudditanza in NBA non esiste (altrimenti avremmo già avuto LeBron vs Kobe in finale) e il fatto che si veda questo sport con lo stesso spirito con il quale si guarda una partita di pallone, con sospetti, grida al complotto, movioline e movioloni a me da parecchio fastidio.
Poi una teoria basata sugli highlights... ripeto che non è come in Italia, non è che negli highlights fanno vedere i falli da rigore e quelli da espulsione. Perchè in 3 minuti di recap te hai visto queste cose, io in 3 ore di partita in diretta ho visto e vedo continuamente 5-6 contatti sospetti non fischiati a Wade (per esempio quello che ha provato a concludere con un twisted layup spalle a canestro) o James, roba che se guardi i video su nba.com non troverai mai.
E la stessa cosa vale anche per altri, non certo solo per gli Heat. I passi li abbuonano a tutti, gli unici che vedo fischiare sono quelli in partenza.
Ma ripeto, se dovete fare questi ragionamenti lasciate perdere l'NBA e tornate a seguire la serie A perchè il basket non è roba che fa per voi.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Sono d'accordo. Non credo nelle manovre dall'alto. Neppure in quel Sacto-Lakers, anche perchè se dovessi iniziare a crederci non avrei più motivo di continuare a guardare l'NBA.
Poi che le top stars abbiano più privilegi, anche a livello arbitrale, degli altri, è sicuro ed ovvio, ma è un normale processo del sistema.
Da Gallinari e dai cori "Don't Need Melo" al Pepsi Center sono diventato sempre più simpatizzante dei Nuggets. Soprattutto dopo i deliri di O'Connor.
Poi che le top stars abbiano più privilegi, anche a livello arbitrale, degli altri, è sicuro ed ovvio, ma è un normale processo del sistema.
Da Gallinari e dai cori "Don't Need Melo" al Pepsi Center sono diventato sempre più simpatizzante dei Nuggets. Soprattutto dopo i deliri di O'Connor.
- edgehead86
- Città: salerno
non vedo la partita solo mediante highlights ma in streaming o scaricando le partite intere (ovviamente quelle interessanti come quella di stanotte)...vedo gli highlights delle altre partite e conosco benissimo le regole "all'americana"...i riferimenti al recap sulla partita li ho fatti per far avere un riscontro video su quello che dicevo..il termine "sudditanza" non è assolutamente visto in ottica calcistica ma semplicemente al fatto che trovandosi di fronte a giocate rapide ed esteticamente pregevoli un arbitro lasci 1 pò andare...è sempre stato così,dai passi in partenza della stragrande maggioranza dei giocatori (da stockton fino a parker o il citato wade),alle decine di tecnici non chiamati...non grido assolutamente al complotto e le moviole lasciano il tempo che trovano...White Chocolate ha scritto: mentalità tutta italiana, per fortuna in America non funziona così.
Siete troppo fissati col calcio, la sudditanza in NBA non esiste (altrimenti avremmo già avuto LeBron vs Kobe in finale) e il fatto che si veda questo sport con lo stesso spirito con il quale si guarda una partita di pallone, con sospetti, grida al complotto, movioline e movioloni a me da parecchio fastidio.
Poi una teoria basata sugli highlights... ripeto che non è come in Italia, non è che negli highlights fanno vedere i falli da rigore e quelli da espulsione. Perchè in 3 minuti di recap te hai visto queste cose, io in 3 ore di partita in diretta ho visto e vedo continuamente 5-6 contatti sospetti non fischiati a Wade (per esempio quello che ha provato a concludere con un twisted layup spalle a canestro) o James, roba che se guardi i video su nba.com non troverai mai.
E la stessa cosa vale anche per altri, non certo solo per gli Heat. I passi li abbuonano a tutti, gli unici che vedo fischiare sono quelli in partenza.
Ma ripeto, se dovete fare questi ragionamenti lasciate perdere l'NBA e tornate a seguire la serie A perchè il basket non è roba che fa per voi.
p.s. ho fatto pallacanestro per 9 anni...e seguo la nba assiduamente dal '99...non dico di essere 1 santone ma esprimevo solo una considerazione basata non solo su quella partita ma da un andamento piuttosto permissivo ultimamente...