WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
-
- Contatta:
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
Beh, dai, episodio che ci sta in ottica di SummerSlam con un main event che non ha offerto nulla di speciale dal punto di vista della qualità in ring a parte una godibile sequenza finale. Hype per l'evento di domani, può venire su un'ottima edizione di SummerSlam, ancora più cruciale questa volta sarà la gestione del minutaggio visto che avremo 9/10 match in quattro ore.
-
- Been thanked: 1 time
Perchè lei, come Paige, è di quelle che si è contrapposta al potere Bella e aspettava solo una mano per pareggiare i conti.Portgas TCO Bret ha scritto: non capisco xkè sembra che sia Naomi(quanto cavolo è brutta) la boss del team BAD,non ha praticamente nulla di buono, mentre Sasha ha tutto
Naomi non è assolutamente brutta, anzi secondo me se ti prende il pipino te lo restituisce macinato...e sembra anche simpatica
-
- Città: Caserta
nn vuol dire che sia bella,per come la vedo in wwe è davvero brutta almeno per meRowdyRousey ha scritto: Perchè lei, come Paige, è di quelle che si è contrapposta al potere Bella e aspettava solo una mano per pareggiare i conti.
Naomi non è assolutamente brutta, anzi secondo me se ti prende il pipino te lo restituisce macinato...e sembra anche simpatica
-
Ha il classico fisico da donna nera tonica (che te lo macina), di viso non è brutta. Certo paragonata alle altre divas (Eva, Le bellas, Paige, Becky, Summer, Lana, Emma, Alicia) parte un paio di gradini più giù, però c'è anche di peggio (Ric...ehm Charlotte, Tamina...)Portgas TCO Bret ha scritto: nn vuol dire che sia bella,per come la vedo in wwe è davvero brutta almeno per me
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
''Save a table,break a Dudley'' vale tutta la puntata

cmq tornando un attimo a raw di lunedi... Bo Dallas e' il mio nuovo eroe 

- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Save a table, break a Dudley
#GiveTablesaChance
BOOTY
Tutte le cinture gli devono dare. Tutte.
#GiveTablesaChance
BOOTY
Tutte le cinture gli devono dare. Tutte.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Rollins ormai, anche con i giri al minimo, riesce a tirare fuori bei promo. Piacevole il ricollegarsi al match di WM.
Quando capiranno che devono piantarla con sti tag match a cazzo per le divas, sarà sempre troppo tardi.
Caruccio Ambrose-Sheamus. Con una storia dietro, lo scontro tra i due, verrebbe anche meglio.
ND sempre più idoli. Anche se Big E non ha potuto esprimersi.
Quando capiranno che devono piantarla con sti tag match a cazzo per le divas, sarà sempre troppo tardi.
Caruccio Ambrose-Sheamus. Con una storia dietro, lo scontro tra i due, verrebbe anche meglio.
ND sempre più idoli. Anche se Big E non ha potuto esprimersi.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Era da una vita che non vedevo una superbomb sul tavolo in wwe
Cioè mi sono fomentato
Devon comunque è alla canna del gas oh
Carucci gli altri match
A c'ho beccato con show che turna così d amble
E aspetto con trepidazione reigns vs mostro invincibile
Lel
Cioè mi sono fomentato
Devon comunque è alla canna del gas oh
Carucci gli altri match
A c'ho beccato con show che turna così d amble
E aspetto con trepidazione reigns vs mostro invincibile
Lel
Puntata discreta
I Dudley Boyz da quanto ho visto se la cavano ancora, il Feud con i New Day può essere divertente. Save a table, break a Dudley
Deluso dalla contesa fra Kevin Owens e Neville, mi aspettavo qualcosa di più
Non possono continuare a gestire la Divas Revolution in questo modo, che idioti. Poi ohu Brie Bella non ne azzecca una
Ottimo Promo di Seth Rollins
Ryback & Dolph Ziggler VS Big Show & Rusev, skyppabile. Ennesimo Turn del gigante, forse
Non male il Main Event, ho sempre fiducia in Sheamus e Dean Ambrose
Braun Strowman il solito mostro che all'inizio ammazza tutti e poi alla prima sconfitta viene completamente abbandonato e ridimensionato a Jobber....
I Dudley Boyz da quanto ho visto se la cavano ancora, il Feud con i New Day può essere divertente. Save a table, break a Dudley

Deluso dalla contesa fra Kevin Owens e Neville, mi aspettavo qualcosa di più
Non possono continuare a gestire la Divas Revolution in questo modo, che idioti. Poi ohu Brie Bella non ne azzecca una
Ottimo Promo di Seth Rollins
Ryback & Dolph Ziggler VS Big Show & Rusev, skyppabile. Ennesimo Turn del gigante, forse
Non male il Main Event, ho sempre fiducia in Sheamus e Dean Ambrose
Braun Strowman il solito mostro che all'inizio ammazza tutti e poi alla prima sconfitta viene completamente abbandonato e ridimensionato a Jobber....
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Comunque un rollina come sallent
Sting campione di provincia
Sting campione di provincia
Il nuovo scagnozzo di Wyatt sembra affetto da palumboismo 

-
- Contatta:
Episodio così così di Smackdown. Bene i Dudley Boyz, ancora meglio il post match con l'arrivo dei sempre esilaranti New Day: rivalità molto interessante, non escludo che a Night of Champions nel match titolato ci siano anche i Prime Time Players per poi fare New Day vs. Dudley Boyz il mese successivo, del resto far perdere subito i titoli a Big E. & CO non penso sia la scelta migliore. Vedremo. Il momento migliore della puntata è stato senza dubbio il promo di Seth Rollins, un promo convincente e che crea interesse attorno alla rivalità e al match contro Sting. Inutile lamentarsi per quanto riguarda la gestione della "Divas Revolution": se faranno qualcosa di diverso lo faranno a Raw, è ovvio che a Smackdown seguono il canovaccio di Raw, considerando che lo show blu ha l'importanza che ha. Speriamo che già settimana prossima a Raw o comunque presto, molto presto, si passi alla fase successiva e si superi questa prima parte di "presentazione". Aspettiamo e speriamo.
Comunque l'inserimento di Braun Stroman sta dando quel picco di interesse alla faida che sembrava mancare, e il tutto aiuta molto ad avvalorare Reigns ed Ambrose in questa storyline. Ho anche apprezzato il fatto che siano entrati entrambi dagli spalti in stile Shield.
- The Rookie
Braun Strowman mi sta già sulle palle. Speravo avessero smesso con i mostri spaccatutto. Perchè non possono trattarli come Rusev, che all'inizio paiono inarrestabili ma comunque te la puoi giocare?